8 anni fa
Masa e fenice
💋
Mi sembra avete i piedi per terra !
Se si parla di molestie sul lavoro si tira fuori l attrice , se si parla di problemi italiani del welfare si tira fuori la popolazione mondiale!
Senza fare o.t. Cosmici e scomodare una delle 20 attrici italiane la realtà è quella che ha dichiarato masa
Inoltre parlando di gente comune ,noi sappiamo che offrire lavoro con salario inadeguato e accettare lavoro con le stesse modalità sono la stessa cosa ma ...
qualcuno qui ,per caso vuole negare anche che c è una abbissale differenza tra chi, ha bisogno di lavorare a ogni costo e chi invece vuole risparmiare così poi va a giocarseli al casinò
No perché cambiamo il nome al sito e lo chiamiamo cazzimma 69 🙂
Ah buon 14 marzo a tutte le donne! ( anche a quelle che non fanno sesso con me) 😋
Mi sembra avete i piedi per terra !
Se si parla di molestie sul lavoro si tira fuori l attrice , se si parla di problemi italiani del welfare si tira fuori la popolazione mondiale!
Senza fare o.t. Cosmici e scomodare una delle 20 attrici italiane la realtà è quella che ha dichiarato masa
Inoltre parlando di gente comune ,noi sappiamo che offrire lavoro con salario inadeguato e accettare lavoro con le stesse modalità sono la stessa cosa ma ...
qualcuno qui ,per caso vuole negare anche che c è una abbissale differenza tra chi, ha bisogno di lavorare a ogni costo e chi invece vuole risparmiare così poi va a giocarseli al casinò
No perché cambiamo il nome al sito e lo chiamiamo cazzimma 69 🙂
Ah buon 14 marzo a tutte le donne! ( anche a quelle che non fanno sesso con me) 😋
8 anni fa
Beh, mi autodenuncio!
Masha e sua figlia non avevano mai messo in discussione che il telecomando tv c’è lo ho io ( vero che non ci sto mai , quindi le sciaquabudellas ops le telenovelas se le vedono quando vogliono )
Ma poi quando è arrivata mia figlia per qualche mese , ( la stronzetta è più moderna) ho dovuto abdicare, ora mia figlia è tornata a Napoli e......
Come faccio a riprendere il controllo della situazione senza perdere la faccia??? 🙂 🙂 🙂 🙂
Masha e sua figlia non avevano mai messo in discussione che il telecomando tv c’è lo ho io ( vero che non ci sto mai , quindi le sciaquabudellas ops le telenovelas se le vedono quando vogliono )
Ma poi quando è arrivata mia figlia per qualche mese , ( la stronzetta è più moderna) ho dovuto abdicare, ora mia figlia è tornata a Napoli e......
Come faccio a riprendere il controllo della situazione senza perdere la faccia??? 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Sono senza parole bixo!
Sono serio , mi hai rovinato la giornata ma.....andava fatto!
😭 😭 😭 😭 😭 😭
Sono serio , mi hai rovinato la giornata ma.....andava fatto!
😭 😭 😭 😭 😭 😭
8 anni fa
8 anni fa
Mancano i sottotitoli, ci penso io.Quotato da Cpbixo,
SONO SOLO PUTTANE, PEGGIO PER LORO, MANCO PAGANO I CONTRIBUTI
8 anni fa
Mancano i sottotitoli, ci penso io.Quotato da Cpbixo,
MA CHE CE FREGA A NOI? PENSASSERO A LAVORARE, ALTRO CHE SOVRAPPOPOLARE IL MONDO!
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Quotato da pinkoepallina,
E quella ipertiroidea che ha gli occhi gonfi?
E le bambine che vanno alla prima comunione?
Quando si vuole a tutti costi dimostrare che donne e uomini non sono uguali .... 😄 😄 😄
8 anni fa
Mancavono solo foto dei paesi del terzo mondo per cercare di dimostrare che noi donne siamo sempre e solo vittime...
Ecco vi illumino: in quei paesi i bimbi maschi lavorano duro a volte morendo per la fatica. Anche loro sono vittime di terribili violenze.Dove si sfrutta la mano d’opera femminile si sfrutta anche quella maschile...
Ma cosa c’entra con la realtà lavorativa delle donne in Italia?
Più di 500 morti (maschi) sul lavoro in Italia in pochi mesi perché costretti a lavorare nei posti mai messi in sicurezza.
Io non mi sentirò mai una vittima in quanto donna perché ci sono stati 120 femminicidi. È un dato grave e bisogna fare di tutto per contrastare la violenza sulle donne ma allo stesso tempo bisogna contrastare la violenza sui maschi che muoiono lavorando.
Quindi per cortesia non dite che se non mi sento una vittima e me la cavo bene nella vita e sul lavoro “nego la violenza sulle donne”. No, non la nego affatto ma non nego nemmeno quella sui maschi.
Ecco vi illumino: in quei paesi i bimbi maschi lavorano duro a volte morendo per la fatica. Anche loro sono vittime di terribili violenze.Dove si sfrutta la mano d’opera femminile si sfrutta anche quella maschile...
Ma cosa c’entra con la realtà lavorativa delle donne in Italia?
Più di 500 morti (maschi) sul lavoro in Italia in pochi mesi perché costretti a lavorare nei posti mai messi in sicurezza.
Io non mi sentirò mai una vittima in quanto donna perché ci sono stati 120 femminicidi. È un dato grave e bisogna fare di tutto per contrastare la violenza sulle donne ma allo stesso tempo bisogna contrastare la violenza sui maschi che muoiono lavorando.
Quindi per cortesia non dite che se non mi sento una vittima e me la cavo bene nella vita e sul lavoro “nego la violenza sulle donne”. No, non la nego affatto ma non nego nemmeno quella sui maschi.
8 anni fa
Come cosa c'entra? 😮
Servono a dimostrare il seguente assunto:
Maschio= cattivo e sfruttatore
Donna= vittima e sfruttata
Se si vuole andare avanti con questo assunto ....
Di mio CONDANNO le pratiche evidenziate nelle immagini sopra postate da cpbixo, senza neanche pensarci.... e condanno i 120 femminicidi...
Però sono a mio parere sono "fuori concorso"....cosa c’entra con la realtà lavorativa delle donne in Italia?
Se mettessi i dati delle maestrE che picchiano i bambini negli asili (oltre 10 casi differenti in meno di 2 anni in tutta italia) cosa avrei dimostrato? Che c'è un'emergenza "maestre"?
Secondo me non ci siamo con l'argomento....
Servono a dimostrare il seguente assunto:
Maschio= cattivo e sfruttatore
Donna= vittima e sfruttata
Se si vuole andare avanti con questo assunto ....
Di mio CONDANNO le pratiche evidenziate nelle immagini sopra postate da cpbixo, senza neanche pensarci.... e condanno i 120 femminicidi...
Però sono a mio parere sono "fuori concorso"....cosa c’entra con la realtà lavorativa delle donne in Italia?
Se mettessi i dati delle maestrE che picchiano i bambini negli asili (oltre 10 casi differenti in meno di 2 anni in tutta italia) cosa avrei dimostrato? Che c'è un'emergenza "maestre"?
Secondo me non ci siamo con l'argomento....
8 anni fa
Certo che era una battuta, basta leggere per capirlo.Quotato da Cpmachine,@black ... “vi illumino” dopo tutte le perle che ci hai regalato sulla conoscenza delle leggi italiane, te prego dimme che è na battuta....e se lo è complimenti, non sarai una grande imprenditrice, ma hai un grande sense of humor [...]
Il mio lavoro da anni mi consente di vivere bene senza mai sentirmi discriminata in quanto donna.
E se lo faccio io vuol dire che forse in fondo non è poi così tanto difficile come alcune donne vogliono far credere...
8 anni fa
Non è che discutendo su una piaga se ne sottovaluti un'altra, ma qui si parla di donne, come da titolo del 3D.Quotato da BLACKADDICTED,Mancavono solo foto dei paesi del terzo mondo per cercare di dimostrare che noi donne siamo sempre e solo vittime...
Ecco vi illumino: in quei paesi i bimbi maschi lavorano duro a volte morendo per la fatica. Anche loro sono vittime di terribili vio [...]
Che poi ci siano anche quella degli infortuni sul lavoro e quella dello sfruttamento dei minori, sono realtà (purtroppo) che nessuno nega, specialmente chi guarda un tantino più in là del proprio orticello.
Colpisce tanta sensibilità verso quei poveri bambini (o sui padri caduti sul lavoro) e non altrettanta verso le loro mamme, come testimonia questa perla qui sotto
Bellissima, non c'è che dire. 😄Quotato da BLACKADDICTED,
Se qualcuno mi dice che dovrei partecipare economicamente ai diritti riproduttivi delle altre donne e al mantenimento dei loro figli perché sono ?una grandissima risorsa? anche per me ...ma piuttosto spendo tutto al casinò...
Pallina
8 anni fa
@pallina Non si tratta “sensibilità” ma di onestà intellettuale. Non vedo una donna come vittima perché donna visto che tutti i generi subiscono le violenze in diversi paesi. Sia adulti che bambini.
Poi certo, non faccio alcun tipo di beneficenza ( a parte aiutare un canile) per scelta e lo dico senza ipocrisia inutile.
Poi certo, non faccio alcun tipo di beneficenza ( a parte aiutare un canile) per scelta e lo dico senza ipocrisia inutile.
8 anni fa
Le ingiustizie sociali hanno molte vittime ,compreso gli uomini, qui stiamo celebrando la violenza sulle donne se ti interessa sennò cambia 3 d come ha chiesto l redazione senza il @ o vai al casinò a spendere quei 100 euro che hai risparmiato assumendo maschi!Quotato da BLACKADDICTED,Mancavono solo foto dei paesi del terzo mondo per cercare di dimostrare che noi donne siamo sempre e solo vittime...
Ecco vi illumino: in quei paesi i bimbi maschi lavorano duro a volte morendo per la fatica. Anche loro sono vittime di terribili vio [...]
Grazie
8 anni fa
Misha queste considerazioni spettano alla Redazione. Non essere tanto presuntuoso da metterti alla Loro pari.Quotato da mishaemasha,Le ingiustizie sociali hanno molte vittime ,compreso gli uomini, qui stiamo celebrando la violenza sulle donne se ti interessa sennò cambia 3 d come ha chiesto l redazione senza il @ o vai al casinò a spendere quei 100 euro che hai risparmiato assumendo maschi!Quotato da BLACKADDICTED,Mancavono solo foto dei paesi del terzo mondo per cercare di dimostrare che noi donne siamo sempre e solo vittime...
Grazie
Vuoi buttare fuori dal thread una donna solo perché non si sente una vittima discriminata sul lavoro. Ma vedi che sei il primo a discriminare una persona solo perché non segue “il flusso” da te imposto?
8 anni fa
Pare che qualcuno/a non abbia recepito bene il messaggio...Quotato da RedazioneA69,Ribadiamo quello che evidentemente non è chiaro, ovvero l'oggetto del Thread, che è incentrato sulle donne e i loro diritti nella società odierna.
Qualsiasi divagazione oltre il tema non è consentita.
Grazie. [...]
8 anni fa
Quotato da belinone,Pare che qualcuno/a non abbia recepito bene il messaggio...Quotato da RedazioneA69,Ribadiamo quello che evidentemente non è chiaro, ovvero l'oggetto del Thread, che è incentrato sulle donne e i loro diritti nella società odierna.
Grazie. [...]
8 anni fa
e quindi non c'entrano nulla le offerte ai canili, gli infortuni degli uomini e tutte le divagazioni sul tema proposte...Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da belinone,Pare che qualcuno/a non abbia recepito bene il messaggio...Quotato da RedazioneA69,Ribadiamo quello che evidentemente non è chiaro, ovvero l'oggetto del Thread, che è incentrato sulle donne e i loro diritti nella società odierna.
Grazie. [...]Ecco perfetto stavo cercando anche io questo intervento. Parliamo della situazione delle donne nella società odierna quindi OVVIAMENTE non è un thread incentrato sulla violenza e femminicidi ma anche e prima di tutto sui casi di successo sul lavoro e nella vita quotidiana e sulla forza delle donne.
Sicuramente temi da poter affrontare, ma in altri Topic e in altri siti...
Perché se ci mettiamo a fare la gara su chi ha meno o più diritti avrei parecchie cose da raccontare, viste dal punto di vista degli ultimi, quelli che qua sopra a parole molti difendono ma che scansano quando li vedono per strada...
Quindi restiamo al tema, se hai dati per confutare le statistiche sul lavoro femminile pubblicate da @fiduciosi, @pallina e altri fai pure, ma non sviare il discorso...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.