8 anni fa
Forse non originale....ma molto di buon sensoQuotato da Jhonsilver53,Può darsi che io sia all'antica ma una persona si dovrebbe sposare per quello che è e non per quello che ha. 😋Quotato da Gilda_G,La mia donna ideale ? Joanne K. Rowling, la sposerei all'istante ... per subito dopo farle firmare un assegno divorzile a 7 zeri.
Patty
8 anni fa
ne tenere...ne trattenere, ma lasciare libero di rimanerti a fianco..Quotato da longlife65,.. tra tenere e trattenere c'è la distanza della vera importanza.... 😳 😳
patty
8 anni fa
In una società mercantile come la nostra il buonsenso ti porta a metterti con un ricco che non ami ,e l amore che non te lo fa fare! 🙂
8 anni fa
Hai frainteso ! Io personalmente ho mollato una moglie con discesa a mare privata a Posillipo e barca a vela ormeggiata sotto casa e che mi voleva pure beneQuotato da ManInBlack6969,MishaMasha, permettimi un’ossevazione, la società mercantile si compone con le scelte di ogni soggetto della società. Il soldo è importante per le cose materiali ma non tutto è acquistabile ....... buon pomeriggio 💋 [...]
Ho detto che la motivazione che ti induce a fare queto non è il buon senso ma la ricerca dell amore!
Statisticamente faccio parte di una minoranza ,mio caro!
8 anni fa
E tu ora te lo fai uscire ? mica stiamo a pettinare le bambole a napoli... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Hai frainteso ! Io personalmente ho mollato una moglie con discesa a mare privata a Posillipo e barca a vela ormeggiata sotto casa e che mi voleva pure beneQuotato da ManInBlack6969,MishaMasha, permettimi un?ossevazione, la società mercantile si compone con le scelte di ogni soggetto della società. Il soldo è importante per le cose materiali ma non tutto è acquistabile ....... buon pomeriggio 💋 [...]
Ho detto che la motivazione che ti induce a fare queto non è il buon senso ma la ricerca dell amore!
Statisticamente faccio parte di una minoranza ,mio caro!
hahahaha...
8 anni fa
Quella di dopo era povera ,mi ha fatto un culo così e mi ha lasciato , ma era una femmina con i controcazzi, quella di dopo di dopo aveva la erre moscia ,ancora più ricca della prima ,ma mi faceva litigare con tutti i camerieri nei ristoranti perché era antipatica ....la ho lasciata!Quotato da ETERNODOLCE,E tu ora te lo fai uscire ? mica stiamo a pettinare le bambole a napoli... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Hai frainteso ! Io personalmente ho mollato una moglie con discesa a mare privata a Posillipo e barca a vela ormeggiata sotto casa e che mi voleva pure beneQuotato da ManInBlack6969,MishaMasha, permettimi un?ossevazione, la società mercantile si compone con le scelte di ogni soggetto della società. Il soldo è importante per le cose materiali ma non tutto è acquistabile ....... buon pomeriggio ð??? [...]
Ho detto che la motivazione che ti induce a fare queto non è il buon senso ma la ricerca dell amore!
Statisticamente faccio parte di una minoranza ,mio caro!
hahahaha...
Insomma se mi becca Catalano mi sputa in un occhio a me 😒 😒 😒
Rifarei tutto uguale però!
8 anni fa
“Cari uomini, le donne vere, quelle che sanno di valori, non vogliono la tua casa, la tua auto, i tuoi soldi e i tuoi regali.
Questo lo ottengono con il loro sforzo.
Quello che vogliono è il tuo tempo, il tuo sorriso, la tua onestà e il tuo sostegno... e che nella tue scelte, siano sempre la priorità.”
Patty
Questo lo ottengono con il loro sforzo.
Quello che vogliono è il tuo tempo, il tuo sorriso, la tua onestà e il tuo sostegno... e che nella tue scelte, siano sempre la priorità.”
Patty
8 anni fa
Oggi siamo la storia che abbiamo vissuto, tuttavia è più semplice responsabilizzare altri per gli eventuali nostri comportamenti scorretti.Quotato da ManInBlack6969,Cara donna, non è una questione sesso femminile o maschile, ma di valori che le famiglie di origine e le esperienze di vita quotidiana, cia hanno portato ad acquisire o no. 🌹Quotato da pierpatty6151,“Cari uomini, le donne vere, quelle che sanno di valori, non vogliono la tua casa, la tua auto, i tuoi soldi e i tuoi regali.
Questo lo ottengono con il loro sforzo.
Quello che vogliono è il tuo tempo, il tuo sorriso, la tua onestà e il tuo sostegn [...]
Patty
8 anni fa
Grazie Charlyze....Quotato da charlize,questa frase è bellissima 💋Quotato da pierpatty6151,?Cari uomini, le donne vere, quelle che sanno di valori, non vogliono la tua casa, la tua auto, i tuoi soldi e i tuoi regali.
Questo lo ottengono con il loro sforzo.
Quello che vogliono è il tuo tempo, il tuo sorriso, la tua onestà e il tuo sostegn [...]
Patty
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Verissimo.... tutti dovremmo tenerlo presente... specialmente nella sessualitàQuotato da mishaemasha,
Patty&Pier
8 anni fa
Da qualche parte ho letto:
Vivi, senza fingere...
Ama, senza dipendere...
Ascolta, senza giudicare...
Parla, senza offendere...
Scopa, per far godere...
Sarebbe un bel modo di vivere.
Patty
Vivi, senza fingere...
Ama, senza dipendere...
Ascolta, senza giudicare...
Parla, senza offendere...
Scopa, per far godere...
Sarebbe un bel modo di vivere.
Patty
8 anni fa
Don Gallo: ""A 82 anni posso dire: cara mamma Chiesa, non è che mi hai educato tanto bene alla sessualità. Ho avuto degli amori? Solo qualche piccola caduta...Penso - dice don Andrea - che uno dei temi delicati come quello del celibato obbligatorio debba essere affrontato dalla Chiesa, imparando dalla Chiesa d'Oriente che non ha mai imposto il celibato. I preti dovrebbero essere liberi di scegliere se sposarsi o no. La Chiesa dovrebbe avere l'obiettivo di una sessualità liberata, perché è un dono di Dio. La sessualità va al di là delle azioni. Ci sono i sentimenti, c'è il piacere, che è un grande dono".
Tratto da un'intervista al Gallo del 2010
Tratto da un'intervista al Gallo del 2010
8 anni fa
8 anni fa
Anche nel soccorso, quando un soccorritore o, peggio, un caposquadra scarica le colpe di qualche errore sugli altri non viene considerato un buon soccorritore... Prima regola: mettersi in discussione 🙂Quotato da MasaHitomi,Bellaaaaa!Quotato da Double-V,
Nel buddismo si chiama esho funi, ovvero l'essere un tutt'uno con l'ambiente.
Quello che sei internamente si riflette con il mondo esterno (infatti nel buddismo non esiste dare la colpa agli altri, ma prendersi la responsabilità di ciò che si fa)!
Ps: ho preso in considerazione le ultime righe!
Che poi vale davvero per tutto...
quanti calciatori mancati Messi per colpa di un ortopedico maldestro 😄
8 anni fa
Questa "perla" l'ho risentita la scorsa sera per radio:
Quando si dice una menzogna si raccontano sempre due bugie, una all'interlocutore e una a se stessi...
Aggiungo, per chi non lo ricordasse, che non soltanto per raccontare bugie bisogna avere una gran memoria, ma bisogna sempre stare attenti ai particolari 🙂 Una semplice foto può essere vista nel suo insieme o scandagliata nei particolari...
Quando si dice una menzogna si raccontano sempre due bugie, una all'interlocutore e una a se stessi...
Aggiungo, per chi non lo ricordasse, che non soltanto per raccontare bugie bisogna avere una gran memoria, ma bisogna sempre stare attenti ai particolari 🙂 Una semplice foto può essere vista nel suo insieme o scandagliata nei particolari...
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.







