Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

926 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Quotato da Jhonsilver53,
Quotato da Gilda_G,
La mia donna ideale ? Joanne K. Rowling, la sposerei all'istante ... per subito dopo farle firmare un assegno divorzile a 7 zeri.
Può darsi che io sia all'antica ma una persona si dovrebbe sposare per quello che è e non per quello che ha. 😋
Forse non originale....ma molto di buon senso
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da longlife65,
.. tra tenere e trattenere c'è la distanza della vera importanza.... 😳 😳
ne tenere...ne trattenere, ma lasciare libero di rimanerti a fianco..
patty

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In una società mercantile come la nostra il buonsenso ti porta a metterti con un ricco che non ami ,e l amore che non te lo fa fare! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ManInBlack6969,
MishaMasha, permettimi un’ossevazione, la società mercantile si compone con le scelte di ogni soggetto della società. Il soldo è importante per le cose materiali ma non tutto è acquistabile ....... buon pomeriggio 💋 [...]
Hai frainteso ! Io personalmente ho mollato una moglie con discesa a mare privata a Posillipo e barca a vela ormeggiata sotto casa e che mi voleva pure bene
Ho detto che la motivazione che ti induce a fare queto non è il buon senso ma la ricerca dell amore!
Statisticamente faccio parte di una minoranza ,mio caro!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
MishaMasha, permettimi un?ossevazione, la società mercantile si compone con le scelte di ogni soggetto della società. Il soldo è importante per le cose materiali ma non tutto è acquistabile ....... buon pomeriggio 💋 [...]
Hai frainteso ! Io personalmente ho mollato una moglie con discesa a mare privata a Posillipo e barca a vela ormeggiata sotto casa e che mi voleva pure bene
Ho detto che la motivazione che ti induce a fare queto non è il buon senso ma la ricerca dell amore!
E tu ora te lo fai uscire ? mica stiamo a pettinare le bambole a napoli... 😋 😋 😋 😋 😋
hahahaha...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
MishaMasha, permettimi un?ossevazione, la società mercantile si compone con le scelte di ogni soggetto della società. Il soldo è importante per le cose materiali ma non tutto è acquistabile ....... buon pomeriggio ð??? [...]
E tu ora te lo fai uscire ? mica stiamo a pettinare le bambole a napoli... 😋 😋 😋 😋 😋
hahahaha...
Quella di dopo era povera ,mi ha fatto un culo così e mi ha lasciato , ma era una femmina con i controcazzi, quella di dopo di dopo aveva la erre moscia ,ancora più ricca della prima ,ma mi faceva litigare con tutti i camerieri nei ristoranti perché era antipatica ....la ho lasciata!

Insomma se mi becca Catalano mi sputa in un occhio a me 😒 😒 😒

Rifarei tutto uguale però!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
“Cari uomini, le donne vere, quelle che sanno di valori, non vogliono la tua casa, la tua auto, i tuoi soldi e i tuoi regali.
Questo lo ottengono con il loro sforzo.
Quello che vogliono è il tuo tempo, il tuo sorriso, la tua onestà e il tuo sostegno... e che nella tue scelte, siano sempre la priorità.”
Patty

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
“Cari uomini, le donne vere, quelle che sanno di valori, non vogliono la tua casa, la tua auto, i tuoi soldi e i tuoi regali.
Quello che vogliono è il tuo tempo, il tuo sorriso, la tua onestà e il tuo sostegn [...]
Cara donna, non è una questione sesso femminile o maschile, ma di valori che le famiglie di origine e le esperienze di vita quotidiana, cia hanno portato ad acquisire o no. 🌹
Oggi siamo la storia che abbiamo vissuto, tuttavia è più semplice responsabilizzare altri per gli eventuali nostri comportamenti scorretti.
Patty

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
?Cari uomini, le donne vere, quelle che sanno di valori, non vogliono la tua casa, la tua auto, i tuoi soldi e i tuoi regali.
Quello che vogliono è il tuo tempo, il tuo sorriso, la tua onestà e il tuo sostegn [...]
questa frase è bellissima 💋
Grazie Charlyze....
Patty

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Ah non è il mio caso , fortunatamente salsa ancora 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Verissimo.... tutti dovremmo tenerlo presente... specialmente nella sessualità
Patty&Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Da qualche parte ho letto:

Vivi, senza fingere...
Ama, senza dipendere...
Ascolta, senza giudicare...
Parla, senza offendere...
Scopa, per far godere...

Sarebbe un bel modo di vivere.
Patty

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Don Gallo: ""A 82 anni posso dire: cara mamma Chiesa, non è che mi hai educato tanto bene alla sessualità. Ho avuto degli amori? Solo qualche piccola caduta...Penso - dice don Andrea - che uno dei temi delicati come quello del celibato obbligatorio debba essere affrontato dalla Chiesa, imparando dalla Chiesa d'Oriente che non ha mai imposto il celibato. I preti dovrebbero essere liberi di scegliere se sposarsi o no. La Chiesa dovrebbe avere l'obiettivo di una sessualità liberata, perché è un dono di Dio. La sessualità va al di là delle azioni. Ci sono i sentimenti, c'è il piacere, che è un grande dono".

Tratto da un'intervista al Gallo del 2010

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MasaHitomi,

Dalla maleducazione al cyberbullismo è un attimo... A qualsiasi età...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Double-V,
Bellaaaaa!
Nel buddismo si chiama esho funi, ovvero l'essere un tutt'uno con l'ambiente.
Quello che sei internamente si riflette con il mondo esterno (infatti nel buddismo non esiste dare la colpa agli altri, ma prendersi la responsabilità di ciò che si fa)!
Ps: ho preso in considerazione le ultime righe!
Anche nel soccorso, quando un soccorritore o, peggio, un caposquadra scarica le colpe di qualche errore sugli altri non viene considerato un buon soccorritore... Prima regola: mettersi in discussione 🙂
Che poi vale davvero per tutto...
quanti calciatori mancati Messi per colpa di un ortopedico maldestro 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Questa "perla" l'ho risentita la scorsa sera per radio:

Quando si dice una menzogna si raccontano sempre due bugie, una all'interlocutore e una a se stessi...

Aggiungo, per chi non lo ricordasse, che non soltanto per raccontare bugie bisogna avere una gran memoria, ma bisogna sempre stare attenti ai particolari 🙂 Una semplice foto può essere vista nel suo insieme o scandagliata nei particolari...