Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

926 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ManInBlack6969,
Bellissimo......... se fosse vero. Buona notte a tutti 🌙
Diciamo che per renderlo vero, noi per primi, dobbiamo (non è coniugato correttamente, ma dobbiamo mi piace di più del dovremmo, mi da' l'idea dell'azione concreta e non ipotetica) sforzarci di fare azioni vere che rendano il posto in cui viviamo migliore!
Non si può certo raggiungere la pace globale se tutti, per primi, non si impegnano nell'essere persone gentili nel loro piccolo (famiglia, lavoro, amici, vicini e con gli sconosciuti)!
Quante volte mi capita di vedere gente sorpresa solamente perchè entro nei negozi e dico buongiorno con il sorriso, oppure ringrazio la cassiera che mi da il reso quando pago la spesa!
Sono piccolezze, ma sono i particolari a far la differenza 😉
Per mia esperienza spesso dalle piccole cose ci si accorge come è realmente una persona
giusto ma sul campo non qua...qui tutti la vogliono la pace nel mondo .... 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
"Non sono gay ma vorrei esserlo per il solo desiderio di far incazzare gli omofobici."
Kurt Cobain

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TimidaVoglia84,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gilda_G,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ManInBlack6969,
Bellissimo......... se fosse vero. Buona notte a tutti 🌙
Diciamo che per renderlo vero, noi per primi, dobbiamo (non è coniugato correttamente, ma dobbiamo mi piace di più del dovremmo, mi da' l'idea dell'azione concreta e non ipotetica) sforzarci di fare azioni vere che rendano il posto in cui viviamo migliore!
Non si può certo raggiungere la pace globale se tutti, per primi, non si impegnano nell'essere persone gentili nel loro piccolo (famiglia, lavoro, amici, vicini e con gli sconosciuti)!
Quante volte mi capita di vedere gente sorpresa solamente perchè entro nei negozi e dico buongiorno con il sorriso, oppure ringrazio la cassiera che mi da il reso quando pago la spesa!
Sono piccolezze, ma sono i particolari a far la differenza 😉
Per mia esperienza spesso dalle piccole cose ci si accorge come è realmente una persona
giusto ma sul campo non qua...qui tutti la vogliono la pace nel mondo .... 💋
C'è chi la pace non la vuole neanche qua
Quelli sono i cattivi...io cerco di evitarli ma quando mi rompono le scatole mordo! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Se hai paura di amare sei già morto! 😒
bellissima la tua riflessione !!
la condivido pienamente

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
... La verità sta nel mezzo...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Double-V,

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Double-V,
e poi con amore ti rimando a casa tua! 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da belinone,
Ma no, non è un idiota ... è un imbranato 🙂 🙂 🙂
Hai colto la metafora? 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Vero

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Non bisogna mai generalizzare...mai..mai...mai...su nessun argomento !
Utente 1 ) E se io generalizzassi sui napoletani ?
Utente 2 ) E se io generalizzassi sui napoletani ?
Utente 3 ) E se io generalizzassi sui napoletani ?
Azz ma vi siete messi d'accordo ? Tra le righe state dicendo che lo pensate ma evitate di scriverlo per netiquette !
Per non parlare di quelli che cercano di offendere tra le righe e poi si lamentano per essere stati mandati a cacare in maniera poco fine....
"(ricoveratevi)
Questa è una grandissima perla....per chi sa leggere tra le righe...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
La droga più bella ? Il potere....
M.PRESTIERI

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
“Il volgo è un vecchio Narciso che adora se stesso e applaude il volgare.”
VICTOR HUGO "I miserabili"

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In un villaggio viveva un pastorello che di notte doveva fare la guardia alle pecore di suo padre. Si annoiava e quindi, decise di fare uno scherzo: mentre le altre persone erano a dormire egli cominciò a gridare: "Al lupo, al lupo!" Così tutti si svegliarono e accorsero per aiutarlo. Ma il pastore burlone rivelò loro che era uno scherzo.

Questo scherzo continuò per parecchi giorni, fino ad una notte in cui un lupo venne veramente. Il pastore cominciò a gridare: "Al lupo, al lupo!", ma nessuno venne ad aiutarlo perché tutti pensarono che fosse il solito scherzo.

Così il lupo divorò tutte le pecore (altre versioni successive all'originale narrano che fu il pastorello ad essere divorato).

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tieni la tua opinione che non incide sulla realtà. La mia non ne ha bisogno perché deriva dalla realtà.
Anonimo

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Tieni la tua opinione che non incide sulla realtà. La mia non ne ha bisogno perché deriva dalla realtà.
Anonimo
Beh sai, @Pier, capita che l'opinione di chi le cose le vive, sia molto più pertinente, e reale, di chi invece ne parla per sentito dire.
Patetico, semmai, il tentativo di perculare chi parla per esperienza diretta, piuttosto che chi millanta.
Tranquillo, @pacman, c'è del sottobosco, i precedenti....prova così:
Interessante... condivido tutto 🙂 🙂 🙂
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Tieni la tua opinione che non incide sulla realtà. La mia non ne ha bisogno perché deriva dalla realtà.
Anonimo
Io vengo dal morto e tu dici che è vivo ! 🙂 🙂 🙂 🙂

Omonimo dell anonimo 😎

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Tieni la tua opinione che non incide sulla realtà. La mia non ne ha bisogno perché deriva dalla realtà.
Anonimo
Io vengo dal morto e tu dici che è vivo ! 🙂 🙂 🙂 🙂
Omonimo dell anonimo 😎
mishaemasha e Cpbixo, mah..che vi agitate a fare, è una frase che mi piace e in alcuni casi è molto vera. 🙂 🙂 🙂
Pier

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Tieni la tua opinione che non incide sulla realtà. La mia non ne ha bisogno perché deriva dalla realtà.
Anonimo
Io vengo dal morto e tu dici che è vivo ! 🙂 🙂 🙂 🙂
Omonimo dell anonimo 😎
mishaemasha e Cpbixo, mah..che vi agitate a fare, è una frase che mi piace e in alcuni casi è molto vera. 🙂 🙂 🙂
Pier
E da dove deduci che io mi agito?
Sono solo orgoglioso della citazione, te ne ho data un’altra pensa te

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Tieni la tua opinione che non incide sulla realtà. La mia non ne ha bisogno perché deriva dalla realtà.
Anonimo
Io vengo dal morto e tu dici che è vivo ! 🙂 🙂 🙂 🙂
Omonimo dell anonimo 😎
mishaemasha e Cpbixo, mah..che vi agitate a fare, è una frase che mi piace e in alcuni casi è molto vera. 🙂 🙂 🙂
Pier
E da dove deduci che io mi agito?
Sono solo orgoglioso della citazione, te ne ho data un’altra pensa te
Dalla tua frase che hai postato dopo avermi quotato, e dalla risposta con immagine del cpbixo.
Pier

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni