8 anni fa
Tutto sprecato qua dentro..Quotato da esperanzadescobar,neanche le trav scherzano 😄 😄Quotato da Felyale,Di tutti i panorami di questo mondo è insuperabile, e sempre lo sarà, il posteriore femminile.
(John B. Keane)
Uno posta un culo di una tizia sui 25 anni che se lo vedi svieni e questi se ne escono con i trav...
Ma la possiamo vincere la guerra ? 😎
8 anni fa
Si che la vinciamo...leggi questa perla che va proprio ad hoc:Quotato da ETERNODOLCE,Tutto sprecato qua dentro..Quotato da esperanzadescobar,neanche le trav scherzano 😄 😄Quotato da Felyale,Di tutti i panorami di questo mondo è insuperabile, e sempre lo sarà, il posteriore femminile.
(John B. Keane)
Uno posta un culo di una tizia sui 25 anni che se lo vedi svieni e questi se ne escono con i trav...
Ma la possiamo vincere la guerra ? 😎
MENO SIAMO E PIÙ BELLI SEMBRIAMO! 🙂 🙂 🙂
Per i pigri va bene così, noi specializziamoci
8 anni fa
Anche se voi vi credete assolti
siete per sempre coinvolti
Canzone del Maggio-Faber
siete per sempre coinvolti
Canzone del Maggio-Faber
8 anni fa
il saggio disse: 'non sputare in cielo, che in faccia ti torna.
8 anni fa
Le donne sono un dolce mistero e se vuoi sopravvivere in questi casi rispondi:Quotato da impavidi2,
Si hai ragione ti chiedo scusa.
E poi aspetta stai certo che a quel punto ti dira tutto ma proprio tutto, perche le donne hanno una memoria fenomenale sui tuoi sbagli e anche se hai dimenticato la tavoletta del wc alzata, sarà l’occasione per ricordarti tutti i tuoi sbagli a partire da Adamo ed Eva. 🙂
8 anni fa
Mio padre mi diceva sempre:
Non si può vivere con le donne, ma non se ne può fare a meno.
Pier
Non si può vivere con le donne, ma non se ne può fare a meno.
Pier
8 anni fa
Nulla cambia se non modifichi il tuo agire.
Pier
Pier
8 anni fa
Perle di saggezza spettro si mettono frasi famose e non c è un numero chiusoQuotato da Spettro82,Ok ottimo atteggiamento...Quotato da Felyale,Spiacenti cari, io non vado mai a suggerire alle persone ciò che devono o non devono fare. Poi non sono abituata riceverne, neanche mio padre mi suggeriva sul da farsi. Pensate che riceverei mai suggerimenti in internet? Poi mi piace sbagliare per colpa mia non perché me lo dice qualcuno. 💗 Poi siamo nel thread delle perle, perché dovrei lasciarle perdere se mi piacciono come a voi piace la Bottega. 🙂Quotato da LUCIDAENERA,Cara Fely. . .
lascia perdere aforismi e citazioni
e paziente attendi che arrivino emozioni
LUCIDAENERA 💗A ma scherzavi 😋Quotato da Felyale,Siamo nel thread delle perle di saggezza non delle polemiche. Grazie. Adeguatevi al thread e le polemiche fatele altrove.
Sei Ot questo andava nell'angolo dell'umorismo 😇
Dai però dopo due post oltre a fare ridere è davvero poco serio.
Tu sei ot
Dai mollala ..te lo ha chiesto gentilmente 🙂
8 anni fa
@Felyale e @Spettro82 ultimo avviso, se continuate il vostro litigio pubblicamente sarete bannati entrambi, senza se e senza ma.
Auguri. 🙂
Auguri. 🙂
8 anni fa
La perla di mammà....
Tuo padre è solo sangue prestato....
E figli song ra mamm "( i figli sono della madre)"
Tuo padre è solo sangue prestato....
E figli song ra mamm "( i figli sono della madre)"
8 anni fa
Una mamma è buona per 100 figli
100 figli non sono buoni per una mamma!
Senza nessun riferimento alla @redazione eh! 🙂 💋
100 figli non sono buoni per una mamma!
Senza nessun riferimento alla @redazione eh! 🙂 💋
8 anni fa

....così il forum, non ha di per se un significato che porta ad un fine specifico. Ma è sia significato che fine 😇
8 anni fa
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
8 anni fa
Se sei un pollo...Quotato da Jhonsilver53,La vita e' come una scaletta di un pollaio, corta e piena di m...a.
8 anni fa
Non è bello ciò che è belloQuotato da TimidaVoglia84,Non e` bello ciò che e bello
Ma e` bello ciò che piace 😋
Ma che bello che bello che bello 🙂 (cit. Frassica)
8 anni fa
Bastano 2 fissati per le moto per trasformare il 3d sesso e motori in un forum dove si discute di qualità della mescola dei pneumatici....filtri olio...filtri aria...eccccc 😄
8 anni fa
se poi pensi che le perle in genere stanno al collo delle donne appoggiandosi sul loro seno e i pirla stanno sulle palle a tutti cercando di appoggiarlo... 😋Quotato da Double-V,
8 anni fa
Non ti curar di loro ma guarda e passa....
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.





