Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perle di saggezza (e non :))

926 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ManInBlack6969,
È cambiato il posto nonnl’argomento della discussione, tanto sesso orale........? 🤔
Quello è interdisciplinare...va bene in ogni 3d

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Chi è più bello di me...si trucca! 😋 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
...Non può piovere per sempre..... 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Lei suona il violino
Lui la tromba 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da impavidi2,
Vedo gente che crede di essere l'ombelico del mondo, ignorando di essere il buco del culo... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😮 😮 😎 😎
....ed a proposito di buchi...
"Al tradimento non ci sono scuse: é impossibile svegliarsi una mattina in un letto ed accorgersi di aver inciampato involontariamente il proprio palo dentro un buco 😮 "

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Parbleu, @misha! Detto da te, suona particolarmente autoironico. 🙂
He he he ...Yes!
Ma al contrario di molti altri io mi guardo allo specchio!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Vedo vedo... E poi era uno specchio 😎
Hey professore ...ho corretto grazie 😋 😋

Ma leggi ....anche qui ....c’è molta crisi !!!
Non sappiamo più quando stiamo andando ..

Ma sai a che ora mi so svegliato io ? Alle 7,15 e mica posso fa tutto io!
C.guzzanti in quelo

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
"Al tradimento non ci sono scuse: é impossibile svegliarsi una mattina in un letto ed accorgersi di aver inciampato involontariamente il proprio palo dentro un buco 😮 "
Io la conoscevo un pò più volgarotta ahahahaha
Il palo c'é.... Il buco c'é.... Siamo comunque in fascia protetta eh 🐷 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Parbleu, @misha! Detto da te, suona particolarmente autoironico. 🙂
He he he ...Yes!
Ma al contrario di molti altri io mi guardo allo specchio!
Specchio specchio delle mie brame, chi è il più maiale del reame? 🐷

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da TimidaVoglia84,
E delle volte pure prima di chi ha fatto tutto quello e anche altro 😋
Keith Richards insegna 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...giusto, basta chiederla o pregarla! 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
La fantasia può portare male
se non si conosce bene come domarla,
ma costa poco, val quel che vale,
e nessuno ti può impedire di adoperarla
(Francesco Guccini)

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Gilda_G,
La mia donna ideale ? Joanne K. Rowling, la sposerei all'istante ... per subito dopo farle firmare un assegno divorzile a 7 zeri.
Fammela conoscere che poi dopo il divorzio ti do la percentuale... 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quelle per cui rimanere imbambolati le rimango a voi..... 😇

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
...una perla di saggezza.... 🙂

😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da TimidaVoglia84,
se le tengono ben salde pur essendo protetti dall'anonimato....figurati nella vita di tutti i giorni...che razza di gente.... 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da TimidaVoglia84,
eppure...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Jhonsilver53,
Quotato da Gilda_G,
La mia donna ideale ? Joanne K. Rowling, la sposerei all'istante ... per subito dopo farle firmare un assegno divorzile a 7 zeri.
Può darsi che io sia all'antica ma una persona si dovrebbe sposare per quello che è e non per quello che ha. 😋
Caspità.....hai scritto un qualcosa di un originalità unica !

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni