8 anni fa
8 anni fa
Quello è interdisciplinare...va bene in ogni 3dQuotato da ManInBlack6969,È cambiato il posto nonnl’argomento della discussione, tanto sesso orale........? 🤔
8 anni fa
Chi è più bello di me...si trucca! 😋 😋 😋
8 anni fa
...Non può piovere per sempre..... 😄
8 anni fa
8 anni fa
Lei suona il violino
Lui la tromba 🙂
Lui la tromba 🙂
8 anni fa
....ed a proposito di buchi...Quotato da impavidi2,Vedo gente che crede di essere l'ombelico del mondo, ignorando di essere il buco del culo... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😮 😮 😎 😎
"Al tradimento non ci sono scuse: é impossibile svegliarsi una mattina in un letto ed accorgersi di aver inciampato involontariamente il proprio palo dentro un buco 😮 "
8 anni fa
He he he ...Yes!Quotato da Cpbixo,
Ma al contrario di molti altri io mi guardo allo specchio!
8 anni fa
Hey professore ...ho corretto grazie 😋 😋Quotato da emmegei,Vedo vedo... E poi era uno specchio 😎
Ma leggi ....anche qui ....c’è molta crisi !!!
Non sappiamo più quando stiamo andando ..
Ma sai a che ora mi so svegliato io ? Alle 7,15 e mica posso fa tutto io!
C.guzzanti in quelo
8 anni fa
Il palo c'é.... Il buco c'é.... Siamo comunque in fascia protetta eh 🐷 😄Quotato da MasaHitomi,Io la conoscevo un pò più volgarotta ahahahahaQuotato da alessiocince,"Al tradimento non ci sono scuse: é impossibile svegliarsi una mattina in un letto ed accorgersi di aver inciampato involontariamente il proprio palo dentro un buco 😮 "
8 anni fa
Specchio specchio delle mie brame, chi è il più maiale del reame? 🐷Quotato da mishaemasha,
8 anni fa
E delle volte pure prima di chi ha fatto tutto quello e anche altro 😋Quotato da TimidaVoglia84,
Keith Richards insegna 😄 😄 😄
8 anni fa
8 anni fa
La fantasia può portare male
se non si conosce bene come domarla,
ma costa poco, val quel che vale,
e nessuno ti può impedire di adoperarla
(Francesco Guccini)
se non si conosce bene come domarla,
ma costa poco, val quel che vale,
e nessuno ti può impedire di adoperarla
(Francesco Guccini)
8 anni fa
Fammela conoscere che poi dopo il divorzio ti do la percentuale... 😋Quotato da Gilda_G,La mia donna ideale ? Joanne K. Rowling, la sposerei all'istante ... per subito dopo farle firmare un assegno divorzile a 7 zeri.
8 anni fa
Quelle per cui rimanere imbambolati le rimango a voi..... 😇
8 anni fa
8 anni fa
se le tengono ben salde pur essendo protetti dall'anonimato....figurati nella vita di tutti i giorni...che razza di gente.... 😋Quotato da TimidaVoglia84,
8 anni fa
8 anni fa
Caspità.....hai scritto un qualcosa di un originalità unica !Quotato da Jhonsilver53,Può darsi che io sia all'antica ma una persona si dovrebbe sposare per quello che è e non per quello che ha. 😋Quotato da Gilda_G,La mia donna ideale ? Joanne K. Rowling, la sposerei all'istante ... per subito dopo farle firmare un assegno divorzile a 7 zeri.