Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

220 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Mi è capitato una sola volta, incontro con una coppia quarantenne, mentre io intento a leccare la figa della lei, lui mi ha sbattuto nel culo sui 22 cm di cazzo duri e dritto.
Eccitante si, ma il culo mi bruciava da quanta violenza ci metteva.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Mai provato ma sarebbe una bella esperienza da provare anche se preferisco scopare un bel culo nel caso di una coppia sarebbe bello vedere la lwi che gode nwl vedere il lui scopato. Adoro leccare la figa e succhiare cazzi.. un'altra cosa che mi piacerebbe con una coppia e leccare la sborra dalla figa sia esternamente che mentre esce da dentro dopo che è stata farcita 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
se esiste una coppia a Catania io disponibile

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.09.2019 -
Provato diverse volte, con il lui della coppia a 69, fantastico!!
Modificato dall'autore il 15-12-2024 23:25:03

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Mai capitato e non è la priorità...preferirei più, vista oramai la mia assoluta mancanza di interesse per il sesso etero, succhiare il lui con la lei che mi scopa con lo strapon o meglio ancora provi a fistarmi 🫦
Modificato dall'autore il 15-12-2024 19:23:31

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io lo facevo con una mia ex...troia per scelta! Prima il nostro amico scopava me e lei lo invitava...rompigli il culo rompigli il culo..poi passava a lei a pecorina io sotto a leccare figa coglioni e culetto all amico...lui sborrava dentro dove voleva e poi mi facevano stare fermo per prendere in bocca la crema che usciva...loro si baciavano e mi umiliavano....a me piaceva

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da pirlino,
la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
Si bellissimo…magari assaporare anche la figa dalla sua cappella

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io sotto lei sopra luchi che scopava lei ed ha sborrato levandolo tutto in bocca a me stupendo

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.01.2013 -
Il mio sogno, leccare la figa e il cazzo quando esce pieno di sborra, pulirei tutto foga cazzo culo di lei e infine essere inculato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da nientecomplicazioni,
Io sotto lei sopra luchi che scopava lei ed ha sborrato levandolo tutto in bocca a me stupendo
bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Esperienza da provare … mi piacerebbe

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A Marco piace leccarmi così…

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.01.2020 -
Il mio sogno, leccare la figa e il cazzo quando esce pieno di sborra, pulirei tutto figa cazzo culo di lei
Modificato dall'autore il 16-12-2024 18:53:10

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
A Marco piace leccarmi così?
mi piacerebbe tanto. Invidio marco
Modificato dall'autore il 16-12-2024 18:51:41

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.10.2023 -
A me piacerebbe molto provare anche succhiare il cazzo appena tirato fuori da una figa super bagnata

1 anno fa
kap
kap
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.02.2012 -
.....Io,tenere anche un bel cazzo in bocca..😘😘

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
È semplicemente meraviglioso...l'ho fatto ed ho goduto da matti poi in quell'occasione mentre la peccavo sentivo lei che diceva al suo lui "questa troia lecca da dio mentre gli scopi il culo"

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da robert50,
Il mio sogno, leccare la figa e il cazzo quando esce pieno di sborra, pulirei tutto foga cazzo culo di lei e infine essere inculato
😋

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.12.2024 -
dai impazzire.. uno dei miei sogni proibiti..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2015 -
A me non è mai capitato ma mi piacerebbe molto leccare anche palle e cazzo fino a che sborra e poi pulire il tutto