Coppie Laureate

97 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 21.01.2014 -
Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, ci tengono a specificarlo nei loro profili.
Oh se c'e' qualcosa di nuovo da scoprire o imparare nel campo Eros noi siamo qua' per apprendere..... 💋 💋 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da novelli14,
Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, [...]
se partecipate a qualche ‘master’, fateci sapere, anche noi interessati e ....complimenti per il vostro profilo 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da Felyale,
Io sono plurilaureata ma non l'ho scritto nel profilo. Le persone intelligenti e simpatiche non sono necessariamente laureate. Come faccio riconoscere le persone intelligenti, simpatiche e per bene? Semplice: dal modo in cui si pongono e dal [...]
Centrato in pieno il concetto 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Azzzzzzzzzzzzzz...... Noi licenza media....... Non abbiamo speranze allora?????????????

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da coppianatur,
Azzzzzzzzzzzzzz...... Noi licenza media....... Non abbiamo speranze allora?????????????
tranquilli, possiamo sempre iscriverci a corsi serali 🤭

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da coppianatur,
Azzzzzzzzzzzzzz...... Noi licenza media....... Non abbiamo speranze allora?????????????
tranquilli, possiamo sempre iscriverci a corsi serali 🤭
grazie amici... Felicissimi di studiare insieme a voi 💗 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da coppianatur,
Quotato da cp2x2,
Quotato da coppianatur,
Azzzzzzzzzzzzzz...... Noi licenza media....... Non abbiamo speranze allora?????????????
tranquilli, possiamo sempre iscriverci a corsi serali 🤭
grazie amici... Felicissimi di studiare insieme a voi 💗 💋 💋
ok, però ci sediamo all’ultIMO banco 😏

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da coppianatur,
Quotato da cp2x2,
Quotato da coppianatur,
Azzzzzzzzzzzzzz...... Noi licenza media....... Non abbiamo speranze allora?????????????
tranquilli, possiamo sempre iscriverci a corsi serali 🤭
grazie amici... Felicissimi di studiare insieme a voi 💗 💋 💋
ok, però ci sediamo all’ultIMO banco 😏
giusto... Così i professori non vedono se facciamo i monelli 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
L'affabilita',la gentilezza,il garbo e il sapersi relazionare non si studia in facoltà.
Poi.....se ad un incontro si vuol discutere di materie scientifiche o altro...beh, forse abbiamo sbagliato luogo.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Quotato da jennytommy,
Se c'è una cosa che non è funzionale a questo gioco è proprio il titolo di studio...poco importa avere una, due o tre lauree ..quello che conta è sapersi relazionare con gli altri ed essere persone perbene, tutti fattori che prescindono da [...]
ben detto.... della serie signori si nasce

5 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da cpsunny,
Aldilà delle facili oltre che prevedibili ironie , dichiarare il proprio livello di istruzione ha una finalità informativa , non necessaria forse , ma comunque utile a completare il proprio profilo . Ovviamente non costituisce una "qualità" [...]

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da normalissimiPn,
Quotato da novelli14,
Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, [...]
Hahahahaha TOP hahahah....
Molto probabilmente le coppie di elevata cultura mentre sono intenti a godere esclameranno delle frasi del tipo........ohhh dolce signora dalla sublime bocca, in questo lasso di tempo provo un piacere paradisiaco mentre il mio membro viene stretto tra le sue candide labbra....

5 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 03.03.2016 -
Ok che per fare certi incontri non c è bisogno di essere laureati ma tante volte non è piacevole relazionarsi con singoli o coppie che a stento parlano italiano.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da lecaramelle,
Ok che per fare certi incontri non c è bisogno di essere laureati ma tante volte non è piacevole relazionarsi con singoli o coppie che a stento parlano italiano.
È così, anche noi non abbiamo scritto che siamo laureati nel profilo, però siamo certi che in questo sito c’è una grande abbondanza di ignoranti che non sanno scrivere in italiano (e spesso vogliono scrivere qualche parola in inglese) e con tali persone avremmo difficoltà a rapportarci. È più o meno ciò che capita tutti i giorni, le frequentazioni e le amicizie te le scegli e ovviamente devono esserci affinità culturali e intellettive che non dipendono necessariamente dal titolo di studio.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da only4one,
Quotato da lecaramelle,
Ok che per fare certi incontri non c è bisogno di essere laureati ma tante volte non è piacevole relazionarsi con singoli o coppie che a stento parlano italiano.
È così, anche noi non abbiamo scritto che siamo laureati nel profilo, però siamo certi che in questo sito c’è una grande abbondanza di ignoranti che non sanno scrivere in italiano (e spesso vogliono scrivere qualche parola in inglese) e con tali persone avremmo difficoltà a rapportarci. È più o meno ciò che capita tutti i giorni, le frequentazioni e le amicizie te le scegli e ovviamente devono esserci affinità culturali e intellettive che non dipendono necessariamente dal titolo di studio.

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
per nostra esperienza avere una cultura universitaria non è sinonimo di coppia corretta, però ce da dire che avere una cultura universitaria da non confondere con cultura generale, vuol dire pelare con persone che teoricamente sovrebbero essere corrette ed avere un dialogo di un certo livello, naturalmente non e garanzia di correttezza ed educazione..crediamo che certe coppie scrivano cultura universitaria o laureate per ribadire che non sononpersone grezze o rozze, nonnperche vogliano vantarsi, naturalmente non si può fare di tutta l'erba un fascio. Buona trasgressione a tutti con intelligenza. 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Un po di tempo fa su un thread simile scrivevamo:

E ci risiamo! Per l'ennesima volta leggo scambi di battute tra le diverse partigianerie. Si scopa di più con e senza la laurea? Si fa godere di più o meno con l'ignoranza? Mah! È quasi impossibile da pianificare, da disciplinare.
Nel parlare e nello scrivere l'università da una qualche marcia in più. Ciò nonostante occorrerebbe non confondere il possesso della cultura universitaria, con il saper vivere, donare e rubare emozioni sessuali.
Poi chi richiede, offre, mette o ricerca nella "vetrina" questa caratteristica, desiderandolo, fa molto bene! Io la considero al pari di una qualsiasi altra caratteristica, che può piacere o no, ed è anche neutra!
Di certo è che le emozioni esulano dal pezzo di carta! Forse occorrerebbe saper ascoltare le emozioni, negative o positive, captate nella persona contattata, sentita, incontrata.
D'altronde la trasgressione sessuale, non mercenaria, vive e si concreta solo sui piaceri del sesso, e tutto il resto è contorno per arrivare nudi.

E non abbiamo cambiato idea.
Pier

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da novelli14,
Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, ci tengono a specificarlo nei loro profili.
Oh se c'e' qualcosa di nuovo da scoprire o imparare nel campo Eros noi siamo qua' per apprendere..... [...]
Credo che la laurea abbia poca attinenza con lo scopare. Ne ha, semmai, nella ricerca e nella scelta delle persone. O nell'essere scelti, ovviamente.
Sotto quest'ottica mi sembra evidente che la trattazione si sposti sotto il profilo dei gusti personali diventando, a mio parere, insindacabile.
Ci sono coloro per i quali l'uso sbagliato di un congiuntivo potrebbe costituire un deterrente ed altri che accetterebbero volentieri anche un invito tipo: "Ahò, che pacco de sorca (o che ber cazzo tosto) che tieni. Come me te scoperebbi ar sangue! Che ne pensassi?"
Io sono, al solito, per i miei rilassantissimi 50 giorni da orsacchiotta, operando le mie scelte con i miei parametri e lasciando i loro agli altri, che in fin dei conti se andassero a declamare poesie di Prevért ("Cet Amour" è fantastica, a proposito) o a farsi la più carrettiera delle trombate, mi lascerebbero esattamente al punto in cui sono.
Pallina

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da pinkoepallina][quote=novelli14,
Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, ci tengono a specificarlo nei loro profili.
Oh se c'e' qualcosa di nuovo da scoprire o imparare nel campo Eros noi siamo qua' per apprendere..... [...]
Credo che la laurea abbia poca attinenza con lo scopare. Ne ha, semmai, nella ricerca e nella scelta delle persone. O nell'essere scelti, ovviamente.
Sotto quest'ottica mi sembra evidente che la trattazione si sposti sotto il profilo dei gusti personali diventando, a mio parere, insindacabile.
Ci sono coloro per i quali l'uso sbagliato di un congiuntivo potrebbe costituire un deterrente ed altri che accetterebbero volentieri anche un invito tipo: "Ahò, che pacco de sorca (o che ber cazzo tosto) che tieni. Come me te scoperebbi ar sangue! Che ne pensassi?"
Io sono, al solito, per i miei rilassantissimi 50 giorni da orsacchiotta, operando le mie scelte con i miei parametri e lasciando i loro agli altri, che in fin dei conti se andassero a declamare poesie di Prevért ("Cet Amour" è fantastica, a proposito) o a farsi la più carrettiera delle trombate, mi lascerebbero esattamente al punto in cui sono.
Pallina[/quote
Quotato da pinkoepallina][quote=novelli14,
Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, ci tengono a specificarlo nei loro profili.
Oh se c'e' qualcosa di nuovo da scoprire o imparare nel campo Eros noi siamo qua' per apprendere..... [...]
pensiamo che alle volte un Po di rustico ci stia bene anzi rende tutto gioso, l'importante che il tutto non aver con la.maleducazione, cosa che con persone non troppo acculturate potrebbe capitare, noi abbiamo cultura universitaria, non lo mettiamo nell'annuncio perché sembrerebbe che ce la tiriamo, sicuramente ricerchiamo nelle coppie una certa finezza, eleganza e linguaggio appropriato..ma prima.ci parliamo e dopo decidiamo se scatta il feeling.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da novelli14,
Ciao a tutti/e, ci piacerebbe sapere o avere commenti da voi su come scopano le coppie Laureate e quelle di Elevata Cultura, sarebbe interessante capire come possa influire nel rapporto Sesso/Eros tutto questo visto che, sempre più' coppie, ci tengono a specificarlo nei loro profili.
Oh se c'e' qualcosa di nuovo da scoprire o imparare nel campo Eros noi siamo qua' per apprendere..... [...]
Credo che la laurea abbia poca attinenza con lo scopare. Ne ha, semmai, nella ricerca e nella scelta delle persone. O nell'essere scelti, ovviamente.
Sotto quest'ottica mi sembra evidente che la trattazione si sposti sotto il profilo dei gusti personali diventando, a mio parere, insindacabile.
Ci sono coloro per i quali l'uso sbagliato di un congiuntivo potrebbe costituire un deterrente ed altri che accetterebbero volentieri anche un invito tipo: "Ahò, che pacco de sorca (o che ber cazzo tosto) che tieni. Come me te scoperebbi ar sangue! Che ne pensassi?"
Io sono, al solito, per i miei rilassantissimi 50 giorni da orsacchiotta, operando le mie scelte con i miei parametri e lasciando i loro agli altri, che in fin dei conti se andassero a declamare poesie di Prevért ("Cet Amour" è fantastica, a proposito) o a farsi la più carrettiera delle trombate, mi lascerebbero esattamente al punto in cui sono.
Pallina

Brava pallina! Io ti facessi un pigiamone di saliva 💗
A me piace tanto la contaminazione dei generi !per esempio una che in 50 giorni da orsacchiotto è capace di mandare a quel paese in romanesco stretto qualcuno ma il giorno prima aveva organizzato una festa dove una sua amica colta ,afffascinante e con due zizze da sballo si è messa a recitare una paginetta del libro fatto dall orsacchiotta e dal suo orsacchiotto!

Troppa cultura e catartica delle pulsioni ( ti ammoscia il cazzo in pratica) e il solo casareccio disgusta!
Poi sei laureato o no ..chissenefrega ....i intelligenza e il fascino è altro ...è arte non cultura! 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie Laureate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni