8 anni fa
Sicuramente....ma per dirla in soldoni mi farebbe crollare un tuo sguardo malizioso piuttosto che la tua carrozzeria ferma a se stante....Quotato da pinkoepallina,Innegabile, ma anche qui c'è una sostanziale differenza fra soggettivo ed oggettivo.Quotato da ETERNODOLCE,Ma no.....tanto è un discorso che fanno anche e sopratutto le donne....quindi no problem...Quotato da pinkoepallina,Pensa che volevo aggiungere al "si accontenti di una che proprio non gli piace" la frase "o che trovi in qualche modo interessante", proprio per non porla sotto il punto di vista prettamente estetico.Quotato da ETERNODOLCE,Sicuramente....Quotato da pinkoepallina,Certamente sì, ma a livello individuale, questo però lo si verifica soltanto all'atto delle presentazioni.Quotato da ETERNODOLCE,Se il maschio è realmente 3 volte meglio state sicuri che si fà valere
E' estremamente difficile che un Brad Pitt si accontenti di una che proprio non gli piace, a meno che quel Brad non sia proprio un MdF.
I conti tornano.
Pallina
Ma c'è da dire che spesso le donne non considerano che anche gli uomini possono sentirsi attratti da fottori attrattavi chimici/ormonali e non da puri valori estetici...
Altrimenti non si spiega perché con delle donne bellissime gli approcci sono blandi.."😭non abbastanza convincenti)" e invece verso altre donne meno appariscenti ma con un qualcosa in più arrivo pure a farmi venire i dolori di testa pur di conquistarla...
La stessa cosa è a letto....
Non l'ho fatto per pigrizia e mo me so beccata 'sta precisazioncina. Me sta bene. 😋
Pallina
Io ad esempio, nel riflettere su questa tua frase
"Ma c'è da dire che spesso le donne non considerano che anche gli uomini possono sentirsi attratti da fattori attrattivi chimici/ormonali e non da puri valori estetici..."
per quanto riguarda me stessa sono portata a credere -pur non sentendomi affatto stupida e possedendo fattori attrattivi chimici ormonali nella norma- che la stragrande maggioranza degli uomini che attraggo sia in virtù una carrozzeria che in qualche modo ancora regge.
Un pizzico di malizia dovuta all'età, probabilmente. 😋
Pallina
La chimica è complicatuccia da spiegare e riesco a decodificarla in questo modo....
Ho raccontato una storiella "😭vera)" in un altro 3d...e li ad esempio credo di aver provato la maggiore chimica della mia vita con quella persona...
8 anni fa
Deve esserti morta prematuramente la maestra, però! 😋Quotato da Coolboy,Donna brutta ma arrapante VS donna bella ma da soprammobile, è dall'asilo che predico questa differenza 😄Quotato da ETERNODOLCE,Sicuramente....Quotato da pinkoepallina,Certamente sì, ma a livello individuale, questo però lo si verifica soltanto all'atto delle presentazioni.Quotato da ETERNODOLCE,Se il maschio è realmente 3 volte meglio state sicuri che si fà valere
E' estremamente difficile che un Brad Pitt si accontenti di una che proprio non gli piace, a meno che quel Brad non sia proprio un MdF.
I conti tornano.
Pallina
Ma c'è da dire che spesso le donne non considerano che anche gli uomini possono sentirsi attratti da fottori attrattavi chimici/ormonali e non da puri valori estetici...
Altrimenti non si spiega perché con delle donne bellissime gli approcci sono blandi.."(non abbastanza convincenti)" e invece verso altre donne meno appariscenti ma con un qualcosa in più arrivo pure a farmi venire i dolori di testa pur di conquistarla...
La stessa cosa è a letto....
Altrimenti avrebbe fatto in tempo a spiegarti che non esistono soltanto "arrapanti" o "belle da soprammobile" ma diverse "combinazioni" di donne.
Pallina
8 anni fa
Quotato da Coppia4050,Comunque il MdF mica ha una sola caratteristica, anzi. C’è lo sfigato, c’è il cafone troglodita, c’è il coglione, c’è il segaiolo e c’è il falso e lecchino.
Ecco quest’ultimo è il più difficile da scovare, all’inizio è gentile e sembra disinteressa [...]
8 anni fa
Ma se è morto, anche se di figa, lasciatelo in pace via....RIP 😄 😄
8 anni fa
.....se gli conosci gli eviti....Quotato da Cpbixo,"Io che cerco .....bla bla bla, vado in bianco"(cit.)Quotato da riccodinico,cara,il problema nasce dall'utilizzo di questi siti,dove si azzera il tempo di ricerca ! Inoltre bisogna anche capire cosa si intende per " scopata ". C'è chi si accontenta di un qualsiasi " buco " fregandosene d [...]
Vorrei che tu portassi l'attenzione su quanto hai scritto affinché tu colga l'evidente incoerenza che contiene.
A mio parere non vai in bianco a causa di ciò che cerchi tu ma piuttosto a causa di ciò che cercano gli altri.
Ma mica ti puoi mettere a discutere (e criticare) i gusti altrui, eh? Io e le altre donne intervenute mica veniamo a dirvi cosa dovreste cercare voi uomini. Se tu non ci avessi fatto caso, ti faccio presente che non sei il primo che lo fa.
Vedi, il tempo passa per tutti e ad un certo punto si ridurranno per tutti le opportunità. Ce la vedi @pallina a 80 anni venire in forum a scrivere che gli uomini non se la filano perché lei è una donna che cerca la profondità nei rapporti?
@morpheus, perlopiù è quello che accade: vengono lasciati in pace. Purtroppo però sono proprio loro, i MdF che non lasciano in pace noi e fanno perdere pure un sacco di tempo. Per questo motivo è utile imparare a riconoscerli a colpo d'occhio.
Chi si riconosce nei criteri di identificazione del MdF, è ovvio che si risenta ma mica siamo responsabili noi di come è fatto lui!
8 anni fa
😭 😭 😭.....che momento triste.....era un bravo ragazzo....si dice sempre così no??!!Quotato da alexroma69,
8 anni fa
Il numero di chiavate e inversamente proporzionale alle affermazioni negative verso le donne!
E il costante clima dispettoso verso di loro da qualsiasi punto si parta ...è un problemuccio qui 🙂
Un hurrah a quei pochi che hanno partecipato ma non troppo ......con fare sornione e cazzimmoso di chi la sa lunga e si fa i cazzi suoi 🙂
W la fessa ! Anche di quelle che non me la danno! 💗 🐷 💗
E il costante clima dispettoso verso di loro da qualsiasi punto si parta ...è un problemuccio qui 🙂
Un hurrah a quei pochi che hanno partecipato ma non troppo ......con fare sornione e cazzimmoso di chi la sa lunga e si fa i cazzi suoi 🙂
W la fessa ! Anche di quelle che non me la danno! 💗 🐷 💗
8 anni fa
E' quello che ho detto con altre parole ad @Eterno (il quale comunque MdF non lo è affatto) cercando di fargli capire che, soprattutto nel campo delle "divagazioni sessuali" chiunque, a prescindere da come si "venda" e checché legittimamente ne dica, tende a privilegiare l'aspetto estetico (sempre accompagnato da un minimo di bla bla bla... etc etc).Quotato da Cpbixo,Vedi, il tempo passa per tutti e ad un certo punto si ridurranno per tutti le opportunità. Ce la vedi @pallina a 80 anni venire in forum a scrivere che gli uomini non se la filano perché lei è una donna che cerca la profondità nei rapporti?
Lui faceva l'esempio del mio sguardo, io condivido (l'intrigo che può suscitare) ma chiedo: se avessi 80 anni, lo stesso sguardo, cataratte a parte, susciterebbe lo stesso interesse? Oppure, se fossi la gemella di Maga Magò, glielo susciterebbe lo stesso?
Io penso di no, convinta come sono che quando arriverà l'ora di appendere la patatina al chiodo sarà per amor proprio (raggiunti limiti di età) e non perché penserei che gli altri non mi filino più in conseguenza del mio cercare maggiore profondità nei rapporti.
Questo sta a significare che anche adesso, non risultando a qualcuno, penso di non avere io le caratteristiche che quel qualcuno cerca e non che sia lui a cercare peculiarità "astruse" perché io non ce le ho.
Pallina
8 anni fa
Che io sia intelligente non ci son dubbi, ma ti ringrazio della precisazione 😋Quotato da Cpbixo,Così come esistono le regole per semplificare in matematica, esistono anche quelle per fare la sintesi di un testo.Quotato da tretre88,
Non esiste condizione di morto di figa, semplicemente. O esiste nella misura in cui esiste quella di morta di cazzo. E non è una questione di quanti messaggi mandi o se siano personalizzati. Alla fiera dei conti chi si iscrive qui con l'intento di incontrar qualcuno (esclusi quindi osservatori) lo fa perché vuol incontrar qualcuno. Se dopo X messaggi non ha riscontri, ne manderà altri. Oppure si cancella.
Non riuscire a capire ciò mi lascia basito.
A me ciò che ha infastidito del post iniziale è il dare del morto di figa a chi - iscritto su un sito di incontri - contatta per avere incontri.
Davvero è ilare.
Poi son d'accordo che sia un cane che si morde la coda: siam noi uomimi ad avervi messo in quel piedistallo e sarebbe per voi stupido non restarci.
Semplicemente in un sito simile speravo ci fosse una maggiore apertura mentale che esulasse dai cliché:
Uomo che vuol trombare -> morto di figa
Donna che vuol trombare -> troia
Errore mio.
(Ho risposto a te ma è buona pure per le altre due)
Poiché il post iniziale non dice affatto quello che tu riporti, due sono le possibili spiegazioni:
1) hai deliberatamente e con malizia stravolto i concetti
2) non hai compreso il testo e quindi hai stravolto le conclusioni involontariamente.
In entrambi i casi è del tutto inutile tentare di rispiegartelo.
D'altra parte quel "è buona anche per le altre due" la dice lunga sull'assetto mentale: tu sei quello (intelligente) che spiega, le donne sono quelle (sciocchine) che dovrebbero ascoltare e imparare.
Bhuahahahaha!
@palla, .... e poi dici a me che ho troppa pazienza....
Sai cosa pare "ilare" a me? Che un adulto non abbia ancora capito in che posizione sia chi chiede.
Battute e sarcasmo a parte, avevo riassunto rispondendo all'ultimo commento (cioè a quello di pallina) semplicemente per non spammare o monopolizzare troppo il thread. Son nuovo e - per quanto non sembri - volevo esser discreto. Per quello il "è buona per entrambe".
Detto ciò, io comprendo il gioco di forza tra chi è desiderato e chi invece è nella posizione del chiedere. Ho anche compreso che qui, contrariamente a quanto credevo, le singole hanno un potere pure maggiore che nel quotidiano.
Quello su cui ho puntato il dito è definire morto di figa uomini che mandano messaggi a donne iscritte su un sito di incontri.
La maggioranza degli iscritti è qui per trovare compagni di giochi: o siam tutti morti di sesso, indipendentemente dal genere, o nessuno lo è.
Un uomo è semplicemente portato a contattare più donne per una minor percentuale di successo ai messaggi. È un processo naturale, dettato da quel gioco di forza di cui sopra. Se in una settimana le due a cui scrive non gli rispondono, la settimana seguente magari scriverà a quattro. Eccoti l'identikit richiesto, se così si può definire. Con l'ovvia conseguenza che le singole riceveranno sempre più messaggi, selezionando di più e rispondendo meno.
Non critico ciò, è il secolo del dominio femminile e ne ho già preso atto. Critico che ci becchiamo pure l'insulto e l'etichetta di morto di figa. Tutto verteva su questo. Ok il potere a voi, ma che vi lamentiate pure degli effetti trattandoci di merda no.
Almeno non fuori dal letto o da un eventuale gioco sessuale 😋
8 anni fa
L'ultima frase non si può leggere...."(è la classica affermazione di quelli che vengono rifiutati)"....
La classica tizia che pensa di averla solo lei "(o anche con un pò di puzza sotto al naso)" seppur vero che all'apparenza tende ad assere acidina con la maggior parte.....dedica tutta la passione e la verve al tizio che gli piace...."(oltre a mutare totalmente il carattere verso la stessa persona)"...ed emana un calore maggiore di quelle che hanno sempre le gote rose con il pupazzetto in hellokitty sul comodino vicino al letto....
La classica tizia che pensa di averla solo lei "(o anche con un pò di puzza sotto al naso)" seppur vero che all'apparenza tende ad assere acidina con la maggior parte.....dedica tutta la passione e la verve al tizio che gli piace...."(oltre a mutare totalmente il carattere verso la stessa persona)"...ed emana un calore maggiore di quelle che hanno sempre le gote rose con il pupazzetto in hellokitty sul comodino vicino al letto....
8 anni fa
Si chatta un po' x interpretare l'individuo.... Visto che l'argomento almeno per me è solo sesso non mischio mai la mia quotidianeta... Si parla di gusti e piaceri se sono concordi ok 💋 ci si conosce 💋Quotato da Malafemme,La domanda viene posta da una normale singola, che ogni giorno si trova a fronteggiare moltissime proposte ed inviti. Molti single si propongono splendidamente bene. Poi però vieni a sapere che il messaggio/invito che ricevi non è che un copia incol [...]
8 anni fa
Il morto di sesso è una definzione che si risolve con un coefficiente come ho detto mille pagine fa!
Un coefficiente pari a 0,40 di successi in proporzione ai tentativi è già sufficiente per non definirti mds
Per gli uomini è un coefficiente faticosamente raggiungibile e per le donne invece molto facilmente attuabile!
Questo ci porta ad avere più mdf che mdc ed e la scoperta dell acqua calda perche se lo chiedi al tabaccaio lo sa, se lo chiedi a Papa Francesco lo sa, Se lo chiedi a gentiloni pure! 😋
Gli unici che non lo sanno sono:
quelli che non vorrebbero saperlo perché non scopano tanto! O sono in perenne competizione con le donne.
è così chiaro come goccia di rugiada su una rosa.....che altro stracazzo c è da dire su questa millenaria realtà? 🙂
Un coefficiente pari a 0,40 di successi in proporzione ai tentativi è già sufficiente per non definirti mds
Per gli uomini è un coefficiente faticosamente raggiungibile e per le donne invece molto facilmente attuabile!
Questo ci porta ad avere più mdf che mdc ed e la scoperta dell acqua calda perche se lo chiedi al tabaccaio lo sa, se lo chiedi a Papa Francesco lo sa, Se lo chiedi a gentiloni pure! 😋
Gli unici che non lo sanno sono:
quelli che non vorrebbero saperlo perché non scopano tanto! O sono in perenne competizione con le donne.
è così chiaro come goccia di rugiada su una rosa.....che altro stracazzo c è da dire su questa millenaria realtà? 🙂
8 anni fa
Be...forse Gentiloni no... 😄
8 anni fa
😄 😄 😄 no politica Please 😋Quotato da ETERNODOLCE,Be...forse Gentiloni no... 😄
8 anni fa
No 🙂Quotato da charlize,be detta da una che scopa tanto e non è in competizione con le donne....il mortume di sesso...cosi lo rendiamo unisex sto termine sarebbe legato alla facilità di reperibilità che è favorevole per le donne... ma come detto la cosa rappresenta un poter [...]
8 anni fa
No, grazie 🙂Quotato da charlize,ma no che? 🙂Quotato da mishaemasha,No 🙂Quotato da charlize,be detta da una che scopa tanto e non è in competizione con le donne....il mortume di sesso...cosi lo rendiamo unisex sto termine sarebbe legato alla facilità di reperibilità che è favorevole per le donne... ma come detto la cosa rappresenta un poter [...]
8 anni fa
..... Trovo più corretto questo parametro.... Oggi si trova di tutto..... Paghi e ti togli ogni sfizio..... Ma la cosa più eccitate sta nel fatto che ti cerco e mi eccita.... Chatto e mi eccito...... Prepariamo l'incontro e mi eccito.... Se questo feeling è reciproco be li il botto è assicurato ed 💋Quotato da charlize,be detta da una che scopa tanto e non è in competizione con le donne....il mortume di sesso...cosi lo rendiamo unisex sto termine sarebbe legato alla facilità di reperibilità che è favorevole per le donne... ma come detto la cosa rappresenta un poter [...]
8 anni fa
Dai seriamente! Ancora a parlare di morti di figa e morte di cazzo .... Che qui in alcuni casi sarebbe un'ecatombe che neanche nei film slatter anni '70 o '80....
Chiariamo qualche punticino qua e la:
1. quando un uomo scrive (mi riferisco a questo contesto virtuale), dato l'alto numero di utenti, la certezza é che oltre a scrivere alla destinataria del messaggio, dicendo più o meno le stesse cose, farà o avrà già fatto altrettanto con altre 10... Ovviamente facendo prima una cernita di chi lo colpisce...
2. che in un contesto con cosi ampia scelta ci si illuda di essere considerate uniche (tipico di ogni donna e vi assicuro anche mi tantissime trav/trans) da un utente sempre barzottamente virtuale mi pare superficialotto...
Il defunto di figa é uno che ha accantonato il cervello e (pur di trombare) vi darebbe ragione indipendentemente dalla vastità della cazzata che avrete detto...
Stop.
Tutto il resto é barismo puro 😄
Ps. Vale pure per i signori ometti eh: la defunta di cazzo é colei che sopporta immancabilmente qualsiasi baggianata esca dalla vostra mente.
E qui dentro o lo siamo tutti o non lo é nessuno.... Ma io ho una brutta opinione dell'umanità tutta e mi sono risposto eh....
Mi domando però, che gusto ci provino alcune donne: ormai siamo ai margini del completo dominio femminile... Non serve piú assecondare il nano da giardino che é nella mente (e spesso anche nel corpo) del maschietto.... Mah... Mistero!
Chiariamo qualche punticino qua e la:
1. quando un uomo scrive (mi riferisco a questo contesto virtuale), dato l'alto numero di utenti, la certezza é che oltre a scrivere alla destinataria del messaggio, dicendo più o meno le stesse cose, farà o avrà già fatto altrettanto con altre 10... Ovviamente facendo prima una cernita di chi lo colpisce...
2. che in un contesto con cosi ampia scelta ci si illuda di essere considerate uniche (tipico di ogni donna e vi assicuro anche mi tantissime trav/trans) da un utente sempre barzottamente virtuale mi pare superficialotto...
Il defunto di figa é uno che ha accantonato il cervello e (pur di trombare) vi darebbe ragione indipendentemente dalla vastità della cazzata che avrete detto...
Stop.
Tutto il resto é barismo puro 😄
Ps. Vale pure per i signori ometti eh: la defunta di cazzo é colei che sopporta immancabilmente qualsiasi baggianata esca dalla vostra mente.
E qui dentro o lo siamo tutti o non lo é nessuno.... Ma io ho una brutta opinione dell'umanità tutta e mi sono risposto eh....
Mi domando però, che gusto ci provino alcune donne: ormai siamo ai margini del completo dominio femminile... Non serve piú assecondare il nano da giardino che é nella mente (e spesso anche nel corpo) del maschietto.... Mah... Mistero!
8 anni fa
0 , 40 un buon coefficiente!
Chi è al di sotto può rivolgersi alla concorrenza 🙂
Chi è al di sotto può rivolgersi alla concorrenza 🙂
8 anni fa
CarinaQuotato da charlize,con 0,51 ti tolgono la patente 😄