7 anni fa
Sarebbe interessante capire se la sessualità fluida si riflette sulla vita sessuale della coppia. Forse però è un concetto ancora troppo all'avanguardia per essere serenamente accettato in una società conservatrice come la nostra.
7 anni fa
In qualità di moderatore (non risolto) e non eletto propenderei anche io per affermazioni meno categoriche iniziando certe frasi con un ,"secondo me o per mia esperienza o concordo (discordo) con la diffusa opinione che.." Oltre che essere rispettoso nei confronti di chi la pensa diversamente è anche più prudente 🙂 💋
7 anni fa
Pronto, tesorino! Ecco quello che cerchi, soprattutto le prime cinque righe (e un pezzetto 😋 ) L'ho trovato in rete:Quotato da gueststar,Sarebbe interessante capire se la sessualità fluida si riflette sulla vita sessuale della coppia. Forse però è un concetto ancora troppo all'avanguardia per essere serenamente accettato in una società conservatrice come la nostra. [...]
"Come aveva previsto il sociologo Zygmunt Bauman (Vita Liquida, 2008), la società umana sembra essere sempre più convinta che per raggiungere la felicità basti sbarazzarsi, quanto più possibile, di vincoli e di regole: la nostra organizzazione sociale somiglia sempre più ad una sostanza liquida, dissolta, dove le persone si comportano come molecole fluttuanti, non più capaci di legarsi in rapporti stabili.
La stessa cosa è osservabile anche in campo sessuale: gli individui desiderano esplorare sempre di più tutti gli ambiti della sessualità e spingersi ben oltre quelli che una volta erano considerati i confini naturali, come ad esempio la certezza assoluta su aspetti quali identità e orientamento sessuale. Una recente ricerca, condotta da YouGov, un istituto di ricerca online, su un campione di soggetti britannici, mostra i numeri di questa situazione: la metà dei giovani britannici che hanno attualmente un'età compresa fra 18 e 24 anni, cioè il 49% del gruppo, si dichiara "né gay né etero", ma una via di mezzo fra questi due diversi orientamenti sessuali.
In primis questo risultato viene a confermare, dopo 75 anni, la validità della controversa teoria di Alfred Kinsey sull'orientamento sessuale. Questo pioniere della sessuologia teorizzava che l'orientamento sessuale delle persone dovesse essere considerato su un continuum e non come una scelta netta e binaria fra omosessualità e eterosessualità".
Ora, si potrà anche non essere d'accordo, ma su basi scientifiche o culturali di persone realmente competenti. Del ramo, oserei dire.
Contestare alla sempliciotta, sulla base di ostinate convinzioni personali da praticoni, non soltanto è sintomo di ignoranza (nel senso di non conoscenza) ma anche di superficialità ed arroganza.
Pallina
7 anni fa
Quindi si potrebbe presupporre, con qualche probabilità di azzeccarla, che il bisex ospite è sostanzialmente un "toys vivo" voluto dalla coppia, o qualcosa di molto simile?Quotato da charlize,rispondo alla domanda di chi vuole il bisex ...tra i due della coppia..Quotato da pierpatty6151,Le mode sono passeggere e volubili come le stagioni?
Scopare con una coppia è un piacere che concentra il sesso uomo donna in un unico momento? O è la reale trasgressione sessuale?
Il bisex è ospitato nel letto della coppia per volere della donna o d [...]
per il gioco con lei sto bisex poteva pure essere etero dato che con lei è indifferente...
o lo vuole lui per giocare con un uomo o lo vuole lei ma per vederlo giocare col marito e magari anche con lei
cosi a occhio e croce
per me eh...... cosi faccio felice @silti 😄
Pier
7 anni fa
@Charlize più che far felice me potrebbe servire a stemperare certi toni e a passare dalla polemica a qualcosa di più costruttivo. Tipo: che esperienze avete avuto come bsx in una coppia o come coppia con un bsx (maschio, risolto o meno)?
Io ricordo che una delle poche volte che ho fatto il “terzo” in una coppia poi ho coinvolto, con grande piacere di tutti anche la mia LEI che, per la prima volta mi ha visto interagire con un altro uomo che, peraltro è assolutamente amante delle donne ma non per questo disposto a rinunciare ai piaceri procurati e ricevuti da un altro uomo.
Io stesso non mi vergogno di quello che faccio o che ho fatto con altri uomini sia come coppia che da solo ma non per questo mi sento meno maschio. Non mi sento peraltro più maschio di altri per il fatto di essere stato a letto con un numero importante (molto importante) di donne perché, come già affermato l’esperienza , a mio avviso, non è fatta solamente di numeri ma di quanto si riesce a capire di quello che si fa e di farne tesoro...
Io ricordo che una delle poche volte che ho fatto il “terzo” in una coppia poi ho coinvolto, con grande piacere di tutti anche la mia LEI che, per la prima volta mi ha visto interagire con un altro uomo che, peraltro è assolutamente amante delle donne ma non per questo disposto a rinunciare ai piaceri procurati e ricevuti da un altro uomo.
Io stesso non mi vergogno di quello che faccio o che ho fatto con altri uomini sia come coppia che da solo ma non per questo mi sento meno maschio. Non mi sento peraltro più maschio di altri per il fatto di essere stato a letto con un numero importante (molto importante) di donne perché, come già affermato l’esperienza , a mio avviso, non è fatta solamente di numeri ma di quanto si riesce a capire di quello che si fa e di farne tesoro...
7 anni fa
Grazie Pallina 💋 💋 💋 Un'indagine veramente interessante. 💗
7 anni fa
Presuppongo che la tua sensazione sia la molla principale di questa moda bisex / coppia.Quotato da antoniobx,Si è proprio così, il bisex è voluto dalla coppia, perché gioca con lei ed il lui contemporaneamente e, nella maggioranza dei casi è lei che vuole un versatile in mezzo, perché si appaga, si compiace, si eccita, nel vedere il compagno giocare con un maschietto. Ho sempre avuto questa sensazione.Quotato da pierpatty6151,
Quindi si potrebbe presupporre, con qualche probabilità di azzeccarla, che il bisex ospite è sostanzialmente un "toys vivo" voluto dalla coppia, o qualcosa di molto simile?
Pier
Solo per esempio, Noi giochiamo solo con coppie, possibilmente entrambi bisex, e non c'è frega nulla se sono "liquide", "irrisolte", "realizzate" o che altro volete, ci interessa che a letto si possa giocare tutti con tutti.
Pier
7 anni fa
A mio avviso le pratiche sessuali sono sempre influenzate dalla moda del momento...... ma non vi è dubbio che se una cosa non ti piace non la farai mai. 🙂
7 anni fa
Uhm... così già va meglio. Mi ha fatto sudare, però! 😋Quotato da charlize,ok per me e sottolineo per me......sono puttanate pazzesche. si sta solo delineando una cortina fumosa creata ad hoc per consentire alle persone non capaci di accettarsi e di accettare che altri le vedano come ben definite in qualcosa che non piace... di trovare la libertà di fare senza essere inquadrate....Quotato da pinkoepallina,Pronto, tesorino! Ecco quello che cerchi, soprattutto le prime cinque righe (e un pezzetto 😋 ) L'ho trovato in rete:Quotato da gueststar,Sarebbe interessante capire se la sessualità fluida si riflette sulla vita sessuale della coppia. Forse però è un concetto ancora troppo all'avanguardia per essere serenamente accettato in una società conservatrice come la nostra. [...]
"Come aveva previsto il sociologo Zygmunt Bauman (Vita Liquida, 2008), la società umana sembra essere sempre più convinta che per raggiungere la felicità basti sbarazzarsi, quanto più possibile, di vincoli e di regole: la nostra organizzazione sociale somiglia sempre più ad una sostanza liquida, dissolta, dove le persone si comportano come molecole fluttuanti, non più capaci di legarsi in rapporti stabili.
La stessa cosa è osservabile anche in campo sessuale: gli individui desiderano esplorare sempre di più tutti gli ambiti della sessualità e spingersi ben oltre quelli che una volta erano considerati i confini naturali, come ad esempio la certezza assoluta su aspetti quali identità e orientamento sessuale. Una recente ricerca, condotta da YouGov, un istituto di ricerca online, su un campione di soggetti britannici, mostra i numeri di questa situazione: la metà dei giovani britannici che hanno attualmente un'età compresa fra 18 e 24 anni, cioè il 49% del gruppo, si dichiara "né gay né etero", ma una via di mezzo fra questi due diversi orientamenti sessuali.
In primis questo risultato viene a confermare, dopo 75 anni, la validità della controversa teoria di Alfred Kinsey sull'orientamento sessuale. Questo pioniere della sessuologia teorizzava che l'orientamento sessuale delle persone dovesse essere considerato su un continuum e non come una scelta netta e binaria fra omosessualità e eterosessualità".
Ora, si potrà anche non essere d'accordo, ma su basi scientifiche o culturali di persone realmente competenti. Del ramo, oserei dire.
Contestare alla sempliciotta, sulla base di ostinate convinzioni personali da praticoni, non soltanto è sintomo di ignoranza (nel senso di non conoscenza) ma anche di superficialità ed arroganza.
Pallina
può darsi che chi studia queste cose abbia lo stesso problema nella vita che ne so...
ma per me e considera che ogni riga che scrivo...è per me...
dire che non ci si considera ne gay ne etero è sacrosanto per chi è bisex appunto. perchè non è ne l'una ne l'altra cosa ma un pò tutte e due le cose assieme.
🙂
per me per me per me eh 💗
Io non la sposo, la teoria qui sopra, ma non la contesto nemmeno.
Leggo, cerco di elaborare, mi faccio un'idea e la metto nel cassetto: non è escluso che domani, se ce n'è un'altra che mi convince, ce la possa affiancare, o addirittura sostituire.
Per dirla alla Pinko: un'idea non è come la mamma o la squadra di calcio, quelle restano immutabili a vita, solo quelle, però, il resto si può sempre rivisitare... ed io sono con lui. 💗
Pallina
7 anni fa
È proprio vero che ognuno ha i suoi limiti.
7 anni fa
@Charlize. Da donna sono curiosa.
Leggendo i tuoi interventi si capisce molto bene il tuo desiderio di affermare che tutti, o quasi tutti, gli uomini sono bisex.
Presupponendo per assurdo che sia la verità assoluta, mi sto chiedendo per quale motivo sei così determinata sia a dimostrare l'esattezza, sia ad avere il riconoscimento delle tue affermazioni .
In fondo siamo su un Forum, che a PC spento lascia liberi di agire a secondo di ciò che desideriamo realmente.
Naturalamente puoi togliermi la curiosità o no, di sicuro non ne farò una malattia depressionale.
Ciao con tanti 💋 💋
Patty
Leggendo i tuoi interventi si capisce molto bene il tuo desiderio di affermare che tutti, o quasi tutti, gli uomini sono bisex.
Presupponendo per assurdo che sia la verità assoluta, mi sto chiedendo per quale motivo sei così determinata sia a dimostrare l'esattezza, sia ad avere il riconoscimento delle tue affermazioni .
In fondo siamo su un Forum, che a PC spento lascia liberi di agire a secondo di ciò che desideriamo realmente.
Naturalamente puoi togliermi la curiosità o no, di sicuro non ne farò una malattia depressionale.
Ciao con tanti 💋 💋
Patty
7 anni fa
Ale hopQuotato da pinkoepallina,Pronto, tesorino! Ecco quello che cerchi, soprattutto le prime cinque righe (e un pezzetto 😋 ) L'ho trovato in rete:Quotato da gueststar,Sarebbe interessante capire se la sessualità fluida si riflette sulla vita sessuale della coppia. Forse però è un concetto ancora troppo all'avanguardia per essere serenamente accettato in una società conservatrice come la nostra. [...]
Pallina
Pallina ea ea alalà ah ah ah ah 🙂 💋 🙂 💋 🙂
7 anni fa
Nel futuro ,quando tutti faranno tutto i tuttologi saranno disoccupati e non ci saranno più ragazzine che si suicidano per un video...
Ora mi posso estinguere con più serenità...ma prima ci do che ci do! 😋
Ora mi posso estinguere con più serenità...ma prima ci do che ci do! 😋
7 anni fa
Battuta per dirti di mettere una vignetta nel confessionale così la reda si tiene il suo vignettista pentitoQuotato da LukasQuarzberg,Non ho capito il tuo "meglio farlo da soli"? Confessare che sono bisex? C'è poco da confessare. ormai è uscito anche sulla Gazzetta Ufficiale! 🙂 😋Quotato da Gilda_G,Lukas, consiglio da amico, vieni nel confessionale, meglio farlo da soli 🙂 😄 😋 😇
Questa non l'ho capita... 😭Quotato da mishaemasha,Lukas ora ci vuole una vignetta con “nick” carter
Sveglia....nick è importante !carter e in omaggio 😋
7 anni fa
Ma si e vaiiiiii!Quotato da antoniobx,Mi associo e condivido, questa è sempre stata la mia inclinazione, sin da quando ero giovanissimo 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗Quotato da mishaemasha,Ale hopQuotato da pinkoepallina,Pronto, tesorino! Ecco quello che cerchi, soprattutto le prime cinque righe (e un pezzetto 😋 ) L'ho trovato in rete:Quotato da gueststar,Sarebbe interessante capire se la sessualità fluida si riflette sulla vita sessuale della coppia. Forse però è un concetto ancora troppo all'avanguardia per essere serenamente accettato in una società conservatrice come la nostra. [...]
Pallina! Yuk tuk yuk 😋 zum zum zum zummmm!
Pallina ea ea alalà ah ah ah ah 🙂 💋 🙂 💋 🙂
Non spegniamo la luce però ....l ultima volta per una leccata di zizza ho preso tre cazzi in culo ah ah ah ah 😋
7 anni fa
Ehm... veramente anche io sono bisex ed anche io vivo, ci parlo e mi confronto nella vita di tutti i giorni.Quotato da charlize,c'è una sostanziale differenza... io coi bisex "vivo" ci parlo e mi confronto nella vita di tutti i giorni... al di la che lo sono anche io...Quotato da pinkoepallina,Uhm... così già va meglio. Mi ha fatto sudare, però! 😋Quotato da charlize,ok per me e sottolineo per me......sono puttanate pazzesche. si sta solo delineando una cortina fumosa creata ad hoc per consentire alle persone non capaci di accettarsi e di accettare che altri le vedano come ben definite in qualcosa che non piace... di trovare la libertà di fare senza essere inquadrate....Quotato da pinkoepallina,Pronto, tesorino! Ecco quello che cerchi, soprattutto le prime cinque righe (e un pezzetto 😋 ) L'ho trovato in rete:Quotato da gueststar,Sarebbe interessante capire se la sessualità fluida si riflette sulla vita sessuale della coppia. Forse però è un concetto ancora troppo all'avanguardia per essere serenamente accettato in una società conservatrice come la nostra. [...]
Pallina
può darsi che chi studia queste cose abbia lo stesso problema nella vita che ne so...
dire che non ci si considera ne gay ne etero è sacrosanto per chi è bisex appunto. perchè non è ne l'una ne l'altra cosa ma un pò tutte e due le cose assieme.
🙂
Leggo, cerco di elaborare, mi faccio un'idea e la metto nel cassetto: non è escluso che domani, se ce n'è un'altra che mi convince, ce la possa affiancare, o addirittura sostituire.
Per dirla alla Pinko: un'idea non è come la mamma o la squadra di calcio, quelle restano immutabili a vita, solo quelle, però, il resto si può sempre rivisitare... ed io sono con lui. 💗
Pallina
e sinceramente... do piu peso alla vita vissuta delle tante persone bisex e la mia anche di quello che trovo scritto da qualche pirla(per me) di studioso 🙂
ma sono opinioni anche queste 💗
Vedo però la parolina magica : "opinioni" e, anche se non la penso come te, le rispetto.
E non per dire, o con ironia: sul serio!
Pallina
7 anni fa
Prendo atto della tua affermazione, che è di un'ovvietà immensa, e se concordi non è relativa alla mia curiosità.Quotato da charlize,
@patty ma manco per sogno gli etero ci sono eccome e sono pure tanti. ben delineati e chiari nei loro confini 💗
Patty
7 anni fa
Che fluidi?Quotato da charlize,anche tu non credi nei fluidi 😄 💋
Se non vuoi rispondermi, hai la facoltà di farlo, ma non accetto sciocchi svicolamenti. 🙂 🙂 🙂 🙂
Patty
7 anni fa
Pallina dobbiamo scusarci con antoniobsex
Gli hanno appena stracciato la certificazione per colpa nostra
In compenso Moodys ha appena rivisto al ribasso le azioni di qualche altro 😄 😄 😄
Ma se po campa ' accussi? 😒
Tutti pirla. .. uno solo sa la verita 😎
Gli hanno appena stracciato la certificazione per colpa nostra
In compenso Moodys ha appena rivisto al ribasso le azioni di qualche altro 😄 😄 😄
Ma se po campa ' accussi? 😒
Tutti pirla. .. uno solo sa la verita 😎
7 anni fa
Giocare poco non significa relazionarsi poco. In ogni caso non è il numero degli interlocutori, tanto meno quello dei "maneggiamenti" che dà maggiore autorevolezza alle idee. Ricominciamo? Non erano opinioni? 💋 💋Quotato da charlize,tu nella vita di tutti i giorni parli con maschi bisessuali? e dove al lavoro? in piscina? al supermercato? che stupida che sono ma mi pare logico che un uomo ti si avvicina e ti racconta che lui è bisex.. 😄Quotato da pinkoepallina,Ehm... veramente anche io sono bisex ed anche io vivo, ci parlo e mi confronto nella vita di tutti i giorni.Quotato da charlize,c'è una sostanziale differenza... io coi bisex "vivo" ci parlo e mi confronto nella vita di tutti i giorni... al di la che lo sono anche io...Quotato da pinkoepallina,Uhm... così già va meglio. Mi ha fatto sudare, però! 😋Quotato da charlize,ok per me e sottolineo per me......sono puttanate pazzesche. si sta solo delineando una cortina fumosa creata ad hoc per consentire alle persone non capaci di accettarsi e di accettare che altri le vedano come ben definite in qualcosa che non piace... di trovare la libertà di fare senza essere inquadrate....Quotato da pinkoepallina,Pronto, tesorino! Ecco quello che cerchi, soprattutto le prime cinque righe (e un pezzetto 😋 ) L'ho trovato in rete:Quotato da gueststar,Sarebbe interessante capire se la sessualità fluida si riflette sulla vita sessuale della coppia. Forse però è un concetto ancora troppo all'avanguardia per essere serenamente accettato in una società conservatrice come la nostra. [...]
Pallina
🙂
Pallina
e sinceramente... do piu peso alla vita vissuta delle tante persone bisex e la mia anche di quello che trovo scritto da qualche pirla(per me) di studioso 🙂
ma sono opinioni anche queste 💗
Vedo però la parolina magica : "opinioni" e, anche se non la penso come te, le rispetto.
E non per dire, o con ironia: sul serio!
Pallina
per quanto riguarda invece il gioco...tu dici di giocare molto meno non tutte le settimane e non 3 volte a settimana piu singoletti nei feriali... quindi diciamo che suppongo che maneggi un pelino meno di me la bisessualità maschile.....eh (considerando che poi ti cercheranno pure un fiume di maschi etero)
se poi sei bisex........se sei una donna bisex.... la cosa è parecchio differente dall'essere maschi bisex.. censure e remore sono molto minori e diverse...reazioni e implicazioni..
💗
ah scusa .....per me 😋
Quindi ricordati che anche se parli con diecimila bisex la tua opinione vale sempre 1, come la mia, anche se tu li maneggi e io no eheheheh...
Ma è impossibile, a certe cifre non ci arriva nemmeno una professionista. 😄 💋
Poi, già... dimenticavo che tu lavori in una fabbrica di cucitrici 😄 bisex, vai nei supermercati only-bisex e fai il bagno nelle piscine piiiene di bisex! 😋
Pallina