7 anni fa
E siamo pure dei coglioni perché dopo 41 pagine il culo che ci siamo fatti è servito solo a aumentare di due parole le sentenze di cassazione !
Ora ci mette : PER ME! davanti al pippone e sta tutto a posto !!!
Sono affranto 😒 😒 😒 😒
Chi volesse chiacchierare si andasse a vedere sul web la sessualità liquida perché sta succedendo già !si parla di presente e non di futuro 🙂
Ora ci mette : PER ME! davanti al pippone e sta tutto a posto !!!
Sono affranto 😒 😒 😒 😒
Chi volesse chiacchierare si andasse a vedere sul web la sessualità liquida perché sta succedendo già !si parla di presente e non di futuro 🙂
7 anni fa
Cambierei il titolo del forum con: "è vero che piace far polemica per il gusto di farla e alla faccia del tema da trattare e di chi ci prova?"
7 anni fa
Hai letto pallina e la sua ricerca sulla sessualità liquida che sono anni e anni che viene ipotizzata?Quotato da silti,Cambierei il titolo del forum con: "è vero che piace far polemica per il gusto di farla e alla faccia del tema da trattare e di chi ci prova?"
E quando arriva il bimbo piccolo e ti dice è una cazzata e chi la studia sono dei pirla !
che vuoi fare?
Il titolo dovrebbe essere
Qualcuno prova a discutere e uno trolla! 🙂
7 anni fa
Ci sarebbero argomenti che taglierebbero fuori dalla discussione qualcuno ma meglio lasciare perdere (Peace and love) per il resto sarebbe sufficiente ignorare e dopo un po' la cosa, a mio avviso, probabilmente si esaurirebbe per mancanza di carburante...... 🙂
7 anni fa
Io ho anche detto di non averla sposata quella teoria, tesorino, come non ho sposato la scala di Kinsey, cioè la classificazione della etero/omosessualità nei suoi sette livelli (che comprendono anche i bisex, ovviamente) ma non mi permetterei mai di dare dei pirla agli studiosi, basandomi soltanto sulle mie esperienze!Quotato da mishaemasha,Hai letto pallina e la sua ricerca sulla sessualità liquida che sono anni e anni che viene ipotizzata?Quotato da silti,Cambierei il titolo del forum con: "è vero che piace far polemica per il gusto di farla e alla faccia del tema da trattare e di chi ci prova?"
E quando arriva il bimbo piccolo e ti dice è una cazzata e chi la studia sono dei pirla !
che vuoi fare?
Qualcuno prova a discutere è uno trolla! 🙂
Significherebbe essere peggio che saccenti, peggio che arroganti, significherebbe essere in preda ad un delirio di onnipotenza, al punto da rendersi ridicoli.
A me piacerebbe parlarne con tutti, confrontarmi sul tema, ma come si fa se i risultati di anni di studi vengono aprioristicamente definiti delle "puttanate pazzesche", anche se ora accompagnate da un perculatorio "per me" da chi millanta maggiori conoscenze, senza alcun titolo di studio?
Alla faccia della modestia e della pari dignità delle opinioni!
Pallina
7 anni fa
Ci sono cose come la derubricazione dell'omosessualità da patologia mentale e la diagnosi di disforia di genere che sono state possibili proprio grazie a quei "pirla" (ovviamente NON PER ME) degli studiosi di psichiatria. Fate voi le debite considerazioni.
7 anni fa
E pure io tesorina bella 💗Quotato da pinkoepallina,Io ho anche detto di non averla sposata quella teoria, tesorino, come non ho sposato la scala di Kinsey, cioè la classificazione della etero/omosessualità nei suoi sette livelli (che comprendono anche i bisex, ovviamente) ma non mi permetterei mai di dare dei pirla agli studiosi, basandomi soltanto sulle mie esperienze!Quotato da mishaemasha,Hai letto pallina e la sua ricerca sulla sessualità liquida che sono anni e anni che viene ipotizzata?Quotato da silti,Cambierei il titolo del forum con: "è vero che piace far polemica per il gusto di farla e alla faccia del tema da trattare e di chi ci prova?"
che vuoi fare?
Qualcuno prova a discutere è uno trolla! 🙂
Significherebbe essere peggio che saccenti, peggio che arroganti, significherebbe essere in preda ad un delirio di onnipotenza, al punto da rendersi ridicoli.
A me piacerebbe parlarne con tutti, confrontarmi sul tema, ma come si fa se i risultati di studi di anni vengono aprioristicamente definiti "puttanate pazzesche", anche se ora accompagnate da un perculatorio "per me" da chi millanta maggiori conoscenze, senza alcun titolo di studio?
Alla faccia della modestia e della pari dignità delle opinioni!
Pallina
Io ,personalmente dubito sempre anche delle mie idee , mi farebbe piacere confrontarle con serietà ... on ho desiderio di avere ragione ma di ascoltare gli altri...
A proposito di altri , non è un po’ troppo facile non partecipare a una discussione per poi lamentarvi che la discussione va a ramengo ?
Costruite una discussione che vi piace, difendetela dalle incursioni logorroiche mie o di altri e poi parlate...troppo facile così
7 anni fa
Mi dispiace non seguro la moda...sono uomo e mi piace esserlo anche a letto...
7 anni fa
mi e capitato una volta dovevo divertiti lui e lei...infatti rifiuto l incontro.Quotato da sfiziobsx,infatti la mia domanda iniziale era ,proprio fatta da un singolo come te ,che sosteneva del andare di moda l'essere bsx negli incontri con le coppie ,tu hai da etero riscontrato questa cosa ? Hai avuto richieste in tal senso ? Non metto in dubbio il tuo essere etero ok ?Quotato da Afas,Mi dispiace non seguro la moda...sono uomo e mi piace esserlo anche a letto...
7 anni fa
Il titolo del thread è:Quotato da Cpbixo,
Infatti io mi domando sulla base di cosa ci si ponga il quesito "vanno di moda i singoli bisex fra le coppie?"
Fino a ieri i bisex nascondevano il proprio orientamento consapevoli di perdere una discreta fetta di possibilità. Oggi si racconta in forum l'esatto contrario dandolo quasi per scontato. Un tristissimo tentativo di mistificazione della realtà giusto per forzare un andamento che, nel suo complesso, è invece sfavorevole. Strategia di marketing di basso livello....
Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
ed è una domanda e non un'affermazione assurda come la pioggia in salita.
E' sufficiente contrastarla sulla base di esperienze, sondaggi, o studi e non farla passare come l'affermazione più stupida del secolo.
Forse può essere una domanda inopportuna, ma rimane sempre una domanda sulla quale si è voluto costruire una discussione senza ne capo ne coda.
E anche stamane la si ripropone "elegantemente".
Per noi la situazione più.... sarebbe lasciarla decantare e tra due giorni ce ne saremo dimenticati di questa "moda" e continueremo ad incontrare se ne avremo voglia e chi ci interessa.
Pier
7 anni fa
Più che "allargata", si è "allagata da uno zunami".Quotato da sfiziobsx,
in effetti era una domanda che poi si è allargata tra diatribe ed altro ,e basata su esperienze personali , può decadere perché viene negato come moda ,ma io ho riscontrato che molti sono curiosi di almeno provare il fattore bsex ! Nella donna di coppia sembra normale a quello che vedo negli annunci ,mentre nel uomo era solo una piccola nicchia
E qui si potrebbe aprire un'analisi per individuare le motivazioni di questo zunami da 42 pagine, ma lasciamo stare.
Per esperienza posso dire che alcune coppie, da noi incontrate, si sono decise sulla scorta della curiosità del Lui. In questo modo Lui ha l'alibi della "curiosità" coinvolgendo la sua Lei, che accetta di più buon grado la scoperta del "nuovo" aspetto sessuale del suo uomo.
Probabilmente sono eventi rari, ma possono sdoganare una "naturale caratteristica" dell'uomo. e forse migliora il rapporto nella coppia.
Pier
7 anni fa
Altra ondata del zunami.
Noi rinunciamo.
Pier
Noi rinunciamo.
Pier
7 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,si penso al cazzo ed alla fica,mi sà che sono bisex,però ho letto di singoli in cerca di coppia bisex....entrambi bisex 😄 ma se sei singolo che ti importa se la lei è bisex o meno 😎 😎
7 anni fa
Quotato da bilonbik,Quotato da esperanzadescobar,si penso al cazzo ed alla fica,mi sà che sono bisex,però ho letto di singoli in cerca di coppia bisex....entrambi bisex 😄 ma se sei singolo che ti importa se la lei è bisex o meno 😎 😎
7 anni fa
Nessuna voglia di ricominciare daccapo , rifletto solo sul fatto che se essere bisex significa dire le stesse cose 100 volte e anche in maniera così poco sensuale io sono etero per altre 20 reincarnazioni 🙂
7 anni fa
Vedo che fai progressi ...abbiamo trovato nella metempsicosi almeno una eccezione alla sentenza cosmica di bisessualità!...oppure è la febbre e ti sei distratta?Quotato da charlize,hai ragione e sono mancata due giorni e ho letto solo 4 interventi volti a ribattere... cmq tranquillo se rinasci 100 volte difficile tutte le volte tu abbia lo stesso orientamento 😎
Una suppostina di tachipirina 1000 e poi torna a ripetere altre 100. Volte la stessa cosa ora non è giusto approfittare
Ripigliati 💋
7 anni fa
Cercherò di spiegarti la cosa usando ( fin dove è possibile ) il tuo linguaggio, le tue parole, i tuoi riferimenti e paragoni.Quotato da charlize,tutti potenzialmente desideriamo il sesso con altre persone oltre quella che sta con noi . credo proprio di si 🙂
tutti sentono spinte etero e desideri alternativi bisex ? no
quindi chi sente solo spinte etero è etero.
chi sente anche desideri o [...]
Ancora prima di nascere, e senza fare nessun tipo di analisi, ma limitandosi all’osservazione. Per identificare il sesso di una persona ( sin dall’ecografia ) si guarda se possiede o meno il pistolino ( quindi non le tette, la voce o quant’altro ), poi si nasce e si cresce ed anche allora per identificare il sesso si continua a guardare se ha o meno il pistolino ( ad esempio Amanda Lear non ha seno ha una voce molto mascolina ma non ha il pistolino quindi classificata donna, e come lei vi sono un’infinità di donne senza seno ed altrettanto con voce mascolina, ma senza pistolino, quindi donne ). Ora la classificazione di’ transgender identifica quelle persone che nate di un determinato sesso, fanno un percorso che le/li porti al sesso opposto, quindi taglio del pistolino e costruzione plastica di una vagina o viceversa.
Va da se che se questo non avviene non si può parlare di’ transgender.
A questo punto usando per quanto possibile, il tuo metodo di razionalità usato per far capire agli etero quando sono Bisex, e di accettare la loro condizione per vivere al meglio la propria sessualità. Possiamo dire, che tu dovresti prendere coscienza del fatto che non sei ne sarai mai una transgender, perché non solo non vuoi terminare il percorso che ti renderebbe tale, e questo per tua ammissione, ma in più ti piace usare il tuo pistolino e come ripetutamente detto da te lo usi molto di più e molto meglio di molti uomini. L’avere o meno un aspetto facciale e le tette non di rende diversa dai trav da cui spessissimo cerchi di trovare differenze ponendoti in una posizione privilegiata rispetto ad essi, anche loro se pur con il semplice uso del trucco e senza interventi chirurgici, cercano di assumere un aspetto femmineo mantenendo il pistolino.
Dici che hai parlato nel tuo percorso con psicologi, ma allora ho erano pessimi professionisti che malgrado fossero a conoscenza della tua volontà di non portare a fondo la trasformazione, ti hanno appoggiato, o tu hai evitato di raccontargli sino in fondo le tue intenzioni e tutti i tuoi migliaia di incontri da molto attivo e che per di più non intendevi rinunciarci. Conclusione, come diresti tu, prendi coscienza che sei un trav, e solo in quel modo potrai goderti veramente la tua vita sessuale.
Devi seguire le tue pulsioni e desideri e non negarli esattamente come i gli etero che hanno pulsioni e fantasie Bisex, secondo te debbono accettare il loro essere Bisex.
7 anni fa
Dalle Treccani ( ma se vuoi posto anche trattati di psicologia e altro )
transgender ⟨tränsǧèndë⟩ s. ingl. [comp. di trans «al di là» e gender «genere sessuale»] (pl. trans-genders ⟨tränsǧèndë∫⟩), usato in ital. al masch. e al femm. (e comunem. pronunciato ⟨transǧènder⟩). – Chi si identifica in modo transitorio o persistente con un genere diverso da quello assegnato alla nascita; anche come agg.: identità transgender.
Se alla fine non cambi genere non stai facendo nessun passaggio transgender
P.s. Posso darti recapiti di psicologi veramente seri della tua zona se vuoi approfondire.
Detto questo nessuna polemica continuano a piacermi le diversità tutte il mio era solo ( esattamente come i tuoi interventi) un modo per aprirti gli occhi, unica differenza se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo che io non parlo a titolo personale ma alla base di testi, riconoscimenti, ecc. ecc. verificabili da tutti e in tutto il mondo.
transgender ⟨tränsǧèndë⟩ s. ingl. [comp. di trans «al di là» e gender «genere sessuale»] (pl. trans-genders ⟨tränsǧèndë∫⟩), usato in ital. al masch. e al femm. (e comunem. pronunciato ⟨transǧènder⟩). – Chi si identifica in modo transitorio o persistente con un genere diverso da quello assegnato alla nascita; anche come agg.: identità transgender.
Se alla fine non cambi genere non stai facendo nessun passaggio transgender
P.s. Posso darti recapiti di psicologi veramente seri della tua zona se vuoi approfondire.
Detto questo nessuna polemica continuano a piacermi le diversità tutte il mio era solo ( esattamente come i tuoi interventi) un modo per aprirti gli occhi, unica differenza se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo che io non parlo a titolo personale ma alla base di testi, riconoscimenti, ecc. ecc. verificabili da tutti e in tutto il mondo.
7 anni fa
Frase distaccata evidenzia che è frase mia ne 🙂Quotato da charlize,e non hai capito nulla. trans è che fa il percorso. non sta scritto li che se non ti operi non sei trans.
chi ci segue sono psicologi serissimi non ti preoccupare 🙂
non mi servono i tuoi psicologi immaginari 💗
"Se alla fine non cambi [...]
Infatti chi legge capisce, ma se ti vuoi sul serio bene accetta la tua condizione non combatterla
7 anni fa
Questa frase mi piace 😄Quotato da Marika66,il primo passo per farsi accettare dagli altri è accettarsi per come si è 🙂Quotato da charlize,è persino normale in un ambiente ostile che riconosce etero e sia pure in modo ipocrita ..i gay... ma che disconosce completamente la bisessualità(parlo della vita di tutti i giorni al di fuori dell'ambito dei giochi) si nascondano anche a loro stessi..Quotato da Marika66,Capisco che per un uomo accettarsi come bsx sia difficile per tutti i pregiudizi che ci circondano, ma negare l'evidenza non serve a nulla, il come ci si sente e quello che si prova realmente è difficile da capire per chi non ha certe pulsio [...]
e chi non lo ha fatto all'inizio per un pò?
mica lo hai sempre saputo e quindi cmq per tutti c'è un momento chi prima o chi dopo... (fra quelli che lo sono ) che lo scopri... e per tutti non è mai mica come dire...a vabbè sono bisex e che sarà mai.....
è un dramma all'inizio e non tutti si reagisce uguale. c'è chi lo ricaccia dentro come può e chi lo affronta con iniziale inevitabile sofferenza e paura.
come ti penserai tu? come ti penseranno tutti? e come ti penseranno le donne che cmq restano il maggior interesse sessuale e l'unico...sentimentale..? 🙂