Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?

480 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Quotato da charlize,
Quotato da Marika66,
Capisco che per un uomo accettarsi come bsx sia difficile per tutti i pregiudizi che ci circondano, ma negare l'evidenza non serve a nulla, il come ci si sente e quello che si prova realmente è difficile da capire per chi non ha certe pulsio [...]
è persino normale in un ambiente ostile che riconosce etero e sia pure in modo ipocrita ..i gay... ma che disconosce completamente la bisessualità(parlo della vita di tutti i giorni al di fuori dell'ambito dei giochi) si nascondano anche a loro stessi..
e chi non lo ha fatto all'inizio per un pò?
mica lo hai sempre saputo e quindi cmq per tutti c'è un momento chi prima o chi dopo... (fra quelli che lo sono ) che lo scopri... e per tutti non è mai mica come dire...a vabbè sono bisex e che sarà mai.....
è un dramma all'inizio e non tutti si reagisce uguale. c'è chi lo ricaccia dentro come può e chi lo affronta con iniziale inevitabile sofferenza e paura.
come ti penserai tu? come ti penseranno tutti? e come ti penseranno le donne che cmq restano il maggior interesse sessuale e l'unico...sentimentale..? 🙂
il primo passo per farsi accettare dagli altri è accettarsi per come si è 🙂
Questa frase mi piace 😄
💋 💋 🙂
🙂 🙂 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bbe ma noi sappiamo che quello che percepisce charlize è la realtà indiscussa ,quello che percepiamo noi tutti invece no!
Pazienza ,noi continueremo a dire che non sono un paio di tette e due ormoni a fare la differenza è che per noi uno che mette le donne a pecorina è un uomo ...e la storia continuerà per sempre

Stiamo parlando di questo attenzione perché charlize non accetta l opinione di altri sulla bisessualità ,quindi l ot è necessario per farle capire i suoi errori ...che non capirà ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Ho espresso la mia opinione non ho sentenziato nulla, non sono un giudice della cassazione 😄 ma una semplice trav
Tu, Marika, altri no.
Ti sembra una motivazione giusta, le seguente, per affermare che la tua opinione (non è tua, è un esempio) vale più della mia, considerando che nessuna di noi due è una sessuologa?
Eccola:

"tu nella vita di tutti i giorni parli con maschi bisessuali? e dove al lavoro? in piscina? al supermercato? che stupida che sono ma mi pare logico che un uomo ti si avvicina e ti racconta che lui è bisex.. (in genere lo si nasconde alle donne per evitare rimbalzi..probabili e non penso che quelli fuori del gioco sappiano tu sia bisex...eh
per quanto riguarda invece il gioco...tu dici di giocare molto meno non tutte le settimane e non 3 volte a settimana piu singoletti nei feriali... quindi diciamo che suppongo che maneggi un pelino meno di me la bisessualità maschile".

Dimmi se si può ragionare su queste basi.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Marika66,
il primo passo per farsi accettare dagli altri è accettarsi per come si
Il secondo è non ripete ossessivamente agli altri cosa si è, cosa si fa e quanto spesso lo si fa. Il terzo passo è accettare gli altri per quello che sono senza cercare di fargli capire quello che noi pensiamo essi siano.
Da lì in poi la strada è tutta in discesa.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quando un singolo etero decide di andare a conoscere una coppia probabilmente si può presupporre che la Lei sia più disponibile al gioco di una singola libera. In quanto si presuppone che essa sia sentimentalmente, o legalmente, e quindi già "a posto" e non è "interessata" a nuove situazioni al di fuori del gioco sessuale?
Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
...con una singola davvero libera però eh...(che alcune il marito lo hanno anche se ignaro o cmq hanno al di fuori del gioco qualche legame di natura affettiva in atto...) certo c'è pure la possibilità imprevista di situazioni extra gioco ma questo dipende da cosa cerca la singola qui... se è aperta o meno a sviluppi...e anche da cosa vuole il singolo..
A prescindere dal fatto che una donna senza legami sentimentali difficilmente accetta una serata sexy estemporanea senza un minimo di rapporto interpersonale serie cena, che fa da traino a una sorta di romantico coinvolgimento sentimentale.
Che vuoi che cerchino sia la coppia sia il singolo, una serata sentimentale in riva al mare mano nella mano.
Patty

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Shhhhhh, non li disturbate qui c’è un simposium di psicologia delle singole fatto da un trav e un bisex !
E quando ci ricapita una simile fortuna 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Shhhhhh, non li disturbate qui c?è un simposium di psicologia delle singole fatto da un trav e un bisex !
Che peccato un etero ha "rotto l'incantesimo"...
PAtty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
si cerca la coppia, perchè cè una lei,che ha la fica, ma dopo averci fatto sesso,se ne torna a casa col marito e non s accolla 😎 😎
Assolutamente vero sia per il singolo, sia per la coppia.
E questo è trasgredire?
Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Shhhhhh, non li disturbate qui c?è un simposium di psicologia delle singole fatto da un trav e un bisex !
trav ci sarai tu.... io TRANSEX o TRANS o TRANSESSUALE se preferisci...
ma cmq era una risposta a patty su una sua osservazione inerente l'approccio dei singoli con le singole piuttosto che con le coppie e in questo il mio parere è giustamente meno competente dei diretti interessati 💗
difatti tornerei al tema bisex come moda o meno... dove invece sono particolarmente ferrata 😇 💗
Ok... lascia stare le volute provocazioni... e dicci un qualcosa di interessante inerente alla moda.
Senza continuare a raccontarci che tutti o quasi sono bisex, lo sappiamo già da mò.
Patty

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da emmegei,
Bah, vedo molta confusione, un singolo che sceglie di andare con una coppia lo fa proprio per il gusto di essere in tre non certo per puntare alla donna tout court altrimenti punterebbe ad una singola. Per me puntare qui ad una singola ha poco senso [...]
Ci credi davvero o lo scrivi tanto per?
Prima di tutto non mi risulta che tanti dei singoli che cercano qui siano dei Casanova nella vita di tutti i giorni.... Anzi spesso si isicrivono pensando a questo posto come all?ultima spiaggia per sostituire Federica 😄
Poi comunque a moltissimi non frega proprio niente del lui di coppia ma visto che le singole scarseggiano...se ne fanno una ragione.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Bah, vedo molta confusione, un singolo che sceglie di andare con una coppia lo fa proprio per il gusto di essere in tre non certo per puntare alla donna tout court altrimenti punterebbe ad una singola. Per me puntare qui ad una singola ha poco senso [...]
Vabbè sai come funziona no? Le persone trasgressive fanno delle cose che siano singoli o coppie, poi qui si iscrive il macho che vuole le lei di coppia ,prende i pali e passa al piano b

Per cui sti poveretti hanno la sensazione che i singoli cercano solo le lei ....ma non è colpa loro ,quelli sono i singoli stupidi che che pensano che si chiava facile con le zoccole che si iscrivono qui, poi lo hanno ampiamente dichiarato e dimostrato che fanno il fallo di frustrazione
E lo trovano il fallo! 🙂
Non è colpa dei travestiti o gay ma di questi buontemponi 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,

come detto cara io penso che sono tantissimi pure gli etero.
la moda nel sesso..è un concetto alquanto bizzarro.... in realtà non penso che esista.
se a me non piace prendere attivamente un uomo...può anche andare di moda ma chi se ne frega... si seguono i propri desideri, pensieri, pulsioni che formano i....gusti...
................................
quindi non ha alcun senso far passare per trasgressione... il fare qualcosa che non corrisponde ai tuoi gusti solo cosi per provare ... trovando la scusante del movente trasgressivo...
un etero se gli proponi di succhiartelo...ti risponde ...oh trasgressivo o no a me sta cosa fa senso..ahhah 💋
Prova a considerare la moda per quello che è, "adeguamento" ad atteggiamenti, comportamenti, vestiario usuale in un periodo, più o meno lungo, e scoprirai che il sesso non ne è immune.
Per quanto riguarda la trasgressione hai perfettamente ragione, alla condizione che non leghi i "gusti" al "provare". Inquanto oltre al famoso "bisex" che prova perché è "omosessuale latente", ci sarebbe da dire un qualche cosina sul "singolo etero" che vuol provare la scopata etero con una coppia, forse è un "cornificatore latente" o un approfittatore che cerca un buco disponibile.
E volendo, presuppongo che ad alcuni, o molti, il "piripicchio" non vuol sapere di fare il suo dovere, alla presenza del marito spettatore.
Questo lo definirebbe un impotente per la vita? Non penso. Normalmente l'episodio è archiviato come un "momentaneo incidente di percorso", o più spesso come un'inesperienza e cozzaggine della donna.
E per dirla tutta, anche a una donna può accadere di rimanere nuda a mo di bacala, con salivazione azzerata.
Per questo, la possiamo tacciare di "frigida potenziale"?
Vediamo di essere seri, tutti abbiamo iniziato in qualche modo la trasgressione. Tutti abbiamo pensato di provare un qualcosa di diverso rispetto alla scopata del "missionario".
Alcuni sono rimasti entusiasti e hanno continuato a provare, fino a quando hanno scoperto la loro trasgressione.
Altri, anche se pubblicamente schifati al solo pensiero, hanno provato lo stesso a prenderlo nel culo scoprendo che non è la trasgressione che fa per loro.
Queste esperienze rimangono sempre e comunque estemporanei momenti trasgressivi dalle famose regolette con cui dobbiamo convivere, e non atipiche eterosessualità, almeno per me.
D'altronde se riprendiamo le tue affermazioni, nelle quali ti definisci una Trans a cui piace scopare fighe, e declini sdegnosamente lo inculare maschi, si potrebbe dire che sei una Trans "atipica", ma sempre Trans rimani.
Come vedi di situazioni atipiche ne esistono molte. E una è l'etero che per moda o per curiosità prova il sesso con un uomo, pur non essendo bisex latente.
Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sfiziobsx,

c'è un piccolo appunto ,io sono bsex ma non mi sento gay latente ,in primis perché ho voglia e cerco di stare con una donna ,se mi fidanzo manco penso più ad andare solo con gli uomini ,al limite nelle fantasie cerco di capire se lei è disponibile a scambi di coppia o tutti e 4 assieme
Ho usato l'espressione "omosessuale latente" per enfatizzare il concetto, e nulla più.
Quello che mi sembra di poter dire è che Tu e Pier siete molto simili. Ad entrambi piace vivere e vi innamorate di donne, e solo per piacere estemporaneo fate sesso anche con uomini.
Ti auguro di trovare, o meglio scegli, la donna che possa "accompagnarti" e gioire nei tuoi piaceri erotici, che è la situazione migliore per una coppia.
Patty

ps dimenticavo sono anche sicura di Pier, e presuppongo che sia lo stesso per te, non avete scelto il lato B per mancanza di Figa, ma per piacere. 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
@charlyze pensala come vuoi, ma ricorda che la tua immensa conoscenza del tuo mondo non implica automaticamante l'ignoranza degli altri.
Patty

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Buongiorno @Marika, concordo: non tutti i lui di coppia trasgressiva sono bisex, come non tutti i singoli che vogliono giocare con coppie sono bisex.
Ma in fondo chi se ne frega.
Le nostre esperienze ci hanno indotto a giocare solo con coppie possibilmente entrambi bisex, risolvendo il problema è o non è bisex.
D'altronde ricerchiamo momenti di divertimento e godimento, e non serate filosofiche.
Pier

7 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Buongiorno @Marika, concordo: non tutti i lui di coppia trasgressiva sono bisex, come non tutti i singoli che vogliono giocare con coppie sono bisex.
Ma in fondo chi se ne frega.
Le nostre esperienze ci hanno indotto a giocare solo con coppie possi [...]
Pienamente d`accordo con te !

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Noi personalmente non abbiamo avuto nessun problema di giocare con una coppia bisex, e invece da quanto leggiamo o per almeno speriamo che sia solo una nostra illusione ottica
notiamo che in certi casi esiste un certo disprezzo verso chi ha opinioni oppure orientamento sessuale diverso
Per nostra opinione non e' orientamento sessuale che porta ad avere ottima complicita' di gioco. con persone che si oncontra
oppure avere rusultati positivi ma tutto dipenda da pressuposti che si danno dal momento dell' incontro, si dichiarano apertamente con speranza in modo onesto
s da quello che sj lascia credere può scaturirne in qiel momento
Invece la cosa che da' piu' fastidio per nostro punto di vista è IPOCRISIA nascondere il proprio ruolo proncipale per paura dei pregiudizi come casi abbiamo notato
Pensiamo che questo caso vale molto e primo passo principale sia farsi accettare dagli altri e sapere accettarisi per come si è veramente ed essere coerenti con quello che si desidera veramente ricercare senza dovere nascondere
per non rimanere mai delusi delle proprie prospettive 🙂
Ci sono casi di sicuro, naturalmente e spesso esistono delle barriere mentali che per certi maschietti a differenxa di qualche donna diventa piu' difficile da superare e molto simili a quelli che abbiamo dovuto superare il giorno che abbiamo varcato il cancello del giardino della trasgressione 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da travbresciana,
Ma, ad ogni modo rimango della mia opinione....
Allora prova a travestirti da lui di coppia, no? Magari ti fanno la fila come alle Poste
io proporrei di non travestirsi,di fare incontri da uomo, poi vediamo il risultato 😎,la donna o la trav-trans sono le più richieste e quelle che scopano di più 😄 😄in genere il maschio attivo preferisce la donna o simildonna se bisex 😄
E quindi va cambiato il detto:
Tira più un pelo di fica e i suoi surrogati che una coppia di gay in macchina
Ah ah ah 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
I lui di coppia tutti bsx è una bufala, secondo me 😄
Ci mancherebbe

Scopri l acqua calda...e il guaio è che a volte si arriva a pagina 100 per chi ha lo scaldabagno rotto come il disco 🙂