Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

EMANCIPAZIONE FEMMINILE 1968 / 2018

564 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SiStaDaDieci,
Quotato da sipuofareseciva,
considerando che sarai bannato, sfogati! 🙂
Capirai sono così scemi in questo sito obsoleto, ti bannano 5 profili e te ne crei altri 50 ma che senso ha?
non lo so...dimmelo tu
e' divertente non essere nessuno e rompere i marroni nel web?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SiStaDaDieci,
Bene rileggiti questo thread dall'inizio e vedi da dove sono arrivate le prime offese e poi ne ragioniamo assieme.
Beh io ho partecipato a questo thread fin dall’inizio. E se non erro la prima offesa è stata la tua cioè quella di darci delle troxxe . Ma se ti stiamo così sui cojones (Redazione compresa) che ci fai ancora qui?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io sessanta pagine non le leggo manco sotto tortura 😒 non c'è un riassunto come nelle serie tv 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da SiStaDaDieci,
Quotato da Henry_Dante,
Io sessanta pagine non le leggo manco sotto tortura 😒 non c'è un riassunto come nelle serie tv 😇
Il riassunto è stato gentilmente fatto dal nostro gentilissimo @LukasQuarzberg l'ignoranza è una brutta cosa!
Ma dove? Lukas ha scritto HAHAHAHAHA 😮
Cos'è un rebus ? 😳

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da SiStaDaDieci,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da SiStaDaDieci,
Quotato da Henry_Dante,
Il riassunto è stato gentilmente fatto dal nostro gentilissimo @LukasQuarzberg l'ignoranza è una brutta cosa!
Ma dove? Lukas ha scritto HAHAHAHAHA 😮
Cos'è un rebus ? 😳
Ma se hai detto che non vuoi leggere cosa posso farci... Vai a letto allora.
Be credo sia la scelta migliore 😄 buonanotte 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non dategli corda per piacere !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Non dategli corda per piacere !

Ma neanche questa? 😮 😮 😎 😎
Così trolla e oscilla 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da SiStaDaDieci,
*** Utente Bannato ***
Ma daiiiiiii.....eppure a qualcuno stava così simpatico. Ad ognuno i suoi eroi 😎 😎
Ma buongiorno e ben trovati 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da CpErotos,
Noi pensavamo anche a quanti quella partita la vedranno comunque....
Io penso a quelli che la giocheranno comunque. Mica sono sauditi quelli....
Che la giochino comunque non c'è dubbio. Ma tutti abbiamo una piccolissima porzione di potere, che sta nel non accendere quel pulsantino della TV. Non è utopia, è potere. Che può essere liberamente esercitato. E se è vero che uomini che qui difendono la parità dei sessi quel potere non lo eserciteranno, a loro consiglio di farsi un bel bagno di coerenza.
Il tuo discorso non farebbe una grinza. Nel momento in cui però, leggo che il maggior fornitore di armi dell'Arabia Saudita, dopo gli Usa, è l'Italia, Arabia Saudita che con quelle armi sta letteralmente sterminando gli yemeniti, il condizionale è d'obbligo. Perchè non abbiamo mai boicottato, non pagando le tasse per esempio, il precedente Governo e nemmeno quello attuale? In fondo il comune determinatore è lo stesso, ovvero protestare/indignarsi per un diritto negato,che sia quello alle donne di essere equiparate per legge agli uomini o che sia quello di negare ad un popolo il sacrosanto diritto all' autodeterminazione. Io credo invece che, more solito, il problema vero è la coerenza di un popolo che, storicamente, non è mai stato coerente. Se iniziassimo a non pagare il canone Rai, quando la TV nazionale non da notizia di quello che succede in Yemen perchè altrimenti il maggior azionista, lo Stato Italiano, ci fa una gran figura di merda, perche contribuisce fattivamente ad un genocidio, saremmo sicuramente molto più credibili anche nel momento in cui, successivamente, decidessimo di boicottare una partita di calcio perchè le donne sono in tribune separate rispetto agli uomini. Invece, e lo ribadisco, la coerenza noi italiani la usiamo, e ne abusiamo, ad intermittenza. E del resto basta leggere quel che si scrive nel forum ogni giorno.
Riprendiamo da qui.
La produzione e il commercio di armi è un fatto privato e lo Stato ci entra solo per quanto concerne le regole dello scambio commerciale. Di fatto le armi possono essere usate dalla polizia o dall'esercito e dall'esterno non puoi sapere né decidere come debbano essere usati i prodotti venduti. Ogni popolo è sovrano a casa propria e l'unica via sarebbe quella di disconoscere la sovranità di uno Stato con tutto ciò che ne deriva. Siamo ancora totalmente dipendenti dal petrolio e non abbiamo il potere di imporre i nostri vincoli a meno che non si intervenga militarmente con la scusa della "guerra per la pace" (sigh!) che poi è solo guerra di conquista.
Ognuno di noi può fare qualcosa, anche piccola ma che può avere un discreto peso se fatta da tanti. Punire le nostre società calcistiche per la loro complicità è fattibile.
È ladro tanto chi ruba, quanto chi tiene il sacco e questo vale per le grandi società calcistiche quanto per gli utenti di un forum.
Mi associo.
Spesso, troppe volte purtroppo, si ha la sensazione che il sacrificio personale (non vedere la partita, in questo caso) non abbia un adeguato riscontro sociale.
Non è vero!
E' come non andare ad una manifestazione che riguarda il riscaldamento globale del pianeta, ad esempio (la metto sul piano ecologico così escludiamo la politica) convinti che una persona in più o in meno non cambi nulla.
No, il mondo comincia da noi stessi.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da CpErotos,
Che la giochino comunque non c'è dubbio. Ma tutti abbiamo una piccolissima porzione di potere, che sta nel non accendere quel pulsantino della TV. Non è utopia, è potere. Che può essere liberamente esercitato. E se è vero che uomini che qui difendono la parità dei sessi quel potere non lo eserciteranno, a loro consiglio di farsi un bel bagno di coerenza.
Il tuo discorso non farebbe una grinza. Nel momento in cui però, leggo che il maggior fornitore di armi dell'Arabia Saudita, dopo gli Usa, è l'Italia, Arabia Saudita che con quelle armi sta letteralmente sterminando gli yemeniti, il condizionale è d'obbligo. Perchè non abbiamo mai boicottato, non pagando le tasse per esempio, il precedente Governo e nemmeno quello attuale? In fondo il comune determinatore è lo stesso, ovvero protestare/indignarsi per un diritto negato,che sia quello alle donne di essere equiparate per legge agli uomini o che sia quello di negare ad un popolo il sacrosanto diritto all' autodeterminazione. Io credo invece che, more solito, il problema vero è la coerenza di un popolo che, storicamente, non è mai stato coerente. Se iniziassimo a non pagare il canone Rai, quando la TV nazionale non da notizia di quello che succede in Yemen perchè altrimenti il maggior azionista, lo Stato Italiano, ci fa una gran figura di merda, perche contribuisce fattivamente ad un genocidio, saremmo sicuramente molto più credibili anche nel momento in cui, successivamente, decidessimo di boicottare una partita di calcio perchè le donne sono in tribune separate rispetto agli uomini. Invece, e lo ribadisco, la coerenza noi italiani la usiamo, e ne abusiamo, ad intermittenza. E del resto basta leggere quel che si scrive nel forum ogni giorno.
Riprendiamo da qui.
La produzione e il commercio di armi è un fatto privato e lo Stato ci entra solo per quanto concerne le regole dello scambio commerciale. Di fatto le armi possono essere usate dalla polizia o dall'esercito e dall'esterno non puoi sapere né decidere come debbano essere usati i prodotti venduti. Ogni popolo è sovrano a casa propria e l'unica via sarebbe quella di disconoscere la sovranità di uno Stato con tutto ciò che ne deriva. Siamo ancora totalmente dipendenti dal petrolio e non abbiamo il potere di imporre i nostri vincoli a meno che non si intervenga militarmente con la scusa della "guerra per la pace" (sigh!) che poi è solo guerra di conquista.
Ognuno di noi può fare qualcosa, anche piccola ma che può avere un discreto peso se fatta da tanti. Punire le nostre società calcistiche per la loro complicità è fattibile.
È ladro tanto chi ruba, quanto chi tiene il sacco e questo vale per le grandi società calcistiche quanto per gli utenti di un forum.
Mi associo.
Spesso, troppe volte purtroppo, si ha la sensazione che il sacrificio personale (non vedere la partita, in questo caso) non abbia un adeguato riscontro sociale.
Non è vero!
E' come non andare ad una manifestazione che riguarda il riscaldamento globale del pianeta, ad esempio (la metto sul piano ecologico così escludiamo la politica) convinti che una persona in più o in meno non cambi nulla.
Pallina
Non è questo il caso, ma siamo così sicuri che la massa (Manifestazione di Massa contro qualcosa) sia nel giusto? Immagino una manifestazione di massa di novax, il fatto che siano in tanti, non significa che abbiano ragione. Io credo che il problema sia molto più profondo e richiede competenze che non sempre sono alla portata di tutti... Per esempio, mi chiedo quanti di quelli che invocano il boicottaggio, sarebbero disposti a impedire l'utilizzo del velo in Italia.
Questo è altro discorso rispetto al : si comincia da noi stessi di pallina!
Pallina dissente dal : piove , governo ladro ....l impegno comincia da noi è questo il concetto importante e te lo dice uno che ha dichiarato di volersela vedere una partita se fosse della mia squadra!
Ma mi comporto da qualunquista senza attenuanti 😄
Mi stupisci ...in genere sei sempre sul pezzo! 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
E' stato bannato un utente?
Come mai?
Perché era simpatico pare....

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da CpErotos,
Riprendiamo da qui.
Mi associo.
Non è vero!
Pallina
Non è questo il caso, ma siamo così sicuri che la massa (Manifestazione di Massa contro qualcosa) sia nel giusto? Immagino una manifestazione di massa di novax, il fatto che siano in tanti, non significa che abbiano ragione. Io credo che il problema sia molto più profondo e richiede competenze che non sempre sono alla portata di tutti... Per esempio, mi chiedo quanti di quelli che invocano il boicottaggio, sarebbero disposti a impedire l'utilizzo del velo in Italia.
La "ragione" non esiste, dipende da quale punto di vista si affronta una questione, ogni questione.
Il mio è un discorso di partecipazione, di lotta per qualcosa in cui si crede, giusta o sbagliata. E' la storia che successivamente attribuirà la "ragione", fermo restando che la storia la scrivono i vincitori.
Ogni conquista di civiltà è stata portata avanti da un manipolo di pionieri (o di pioniere, in perfetta sintonia con il 3D) ed ha poi coinvolto la "massa".
Oggi sappiamo che le cosiddette suffragette avevano ragione, ai tempi erano soltanto delle pericolose sovversive arroganti.
Ed il percorso, a distanza di più di un secolo, non è ancora concluso. In occidente, pensa nel mondo musulmano.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Anno 2002 in Italia inventano un corso abilitante a PAGAMENTO (SIS) che consente ai partecipanti di acquisire punteggio per le graduatorie permanenti
per le supplenze scolastiche. Ovviamente chi era da anni inserito ed era vincitore di concorso ordinario (a prescindere dalla stranezza del...pagamento) non avrebbe potuto partecipare. Sarebbero rimasti a casa tanti padri e madri di famiglia che ad oltre quarant'anni erano ancora precari. A me personalmente la cosa non tangeva visto che ero il secondo assoluto in Italia ed irragiungibile da chiunque. Organizzano una manifestazione di protesta davanti al ministero della pubblica istruzione. Andiamo insieme io e la prima in graduatoria (ripeto...per me e per lei non sarebbe cambiato nulla) e per strada un ragazzo completamente ubriaco ci viene a sbattere con la macchina (io illeso e la mia collega che guidava due mesi di prognosi). Davanti al ministero della pubblica istruzione (sotto una pioggia torrenziale) la manifestazione si è svolta lo stesso ma non solo nessuno si è
neanche affacciato a vedere cosa succedesse ma...non c'è stato un telegiornale o un giornale (neanche tra quelli locali) che abbia fatto cenno della cosa.
I corsi SIS ovviamente sono stati istituiti e tanti padri e madri di famiglia sono rimasti col culo a terra tra l'indifferenza generale.
Apprezzo gli intenti di chi non guarderà la partita ma...mi piacerebbe che ci si ricordasse per tutto l'anno delle condizioni in cui vivono le donne saudite,delle spose bambine,dell'infibulazione e di tante altre barbarie.
Sarebbe bello ricordarsi che per quanto la ditta produttrice delle mine anticarro ed antiuomo usate in Iran ed Iraq affermi di non produrle più la stessa è italiana ma...nessuno si è ricordato della cosa (le mine anticarro ed antiuomo non si vendono alle forze di polizia).
Sarebbe bello ricordarsi dei "centri di massaggio" cinesi presenti in tutta Italia dove ci sono donne schiave ma...nessuno si rifiuta di far spesa nei negozi cinesi.

In soldoni volevo dire che ogni tanto si parla e ci si inalbera (anche giustamente) di un caso specifico ma...ci si dimentica della quotidianità

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Una preghiera per i cazzeggiatori professionisti.
Avete il bar e tanti altri topic per il vostro divertimento.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Anno 2002 in Italia inventano un corso abilitante a PAGAMENTO (SIS) che consente ai partecipanti di acquisire punteggio per le graduatorie permanenti
per le supplenze scolastiche. Ovviamente chi era da anni inserito ed era vincitore di concorso ordi [...]

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Tony11,
per le supplenze scolastiche. Ovviamente chi era da anni inserito ed era vincitore di concorso ordi [...]
@tony, comprare in un negozio cinese legale non ha niente a che vedere con la presenza di bordelli cinesi. Sarebbe come prendersela con l'esselunga per le prostitute italiane.
Una manifestazione in piazza, così come uno sciopero, allo stato attuale hanno un peso politico irrilevante. Occorre coinvolgere i poteri forti e quelli li coinvolgi solo se incidi sul portafogli.
Non sono d'accordo: se non li coinvoglio con le manifestazioni e non andando a comprare nei negozi, allora non li coinvolgi nemmeno non guardando una partita di calcio. Che oltretutto, con un coppetta di cui non frega a nessuno, avra uno share del 4-5 % se va di colpo di fortuna.
Stai dicendo che dovremmo far ricadere sulla comunità cinese TUTTA, le colpe di chi agisce illegalmente. Non funziona così. Lo sfruttamento della prostituzione è proibito per tutti in Italia, mentre le leggi discriminanti in Arabia saudita sono una roba di Stato. Non è la stessa cosa.
Da chi e come sono gestiti negozi e fabbriche cinesi l'hai visto di persona (c'ero anche io con te)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
A me sto discorso dell' "eh! però anche questo anche quello..., se boicotti la partita dovresti anche andare a fare da scudo umano in siria" mi fa venire un po' di orticaria.
Personalmente, le mie battaglie le combatto ( [...]
Se fossi un maschietto tirerei qualche moccolo perché ci ho messo un'ora a scrivere quello che tu hai magnificamente riassunto in queste poche parole che devo accontentarmi di quotare, a causa di un tasto sbagliato che mi ha cancellato irrimediabilmente tutto.
Qui nessuno deve convincere nessuno, non c'è nulla di più personale della coscienza, pertanto il dibattito dovrebbe incentrarsi sull' "utile" o "inutile" di una determinata iniziativa e non se sia "giusta" o "sbagliata" perché quello dipende dai punti di vista.
Se se ritiene (lo ripeto: PERSONALMENTE) giusta allora è utile sostenerla, anche se si è soltanto in dieci in tutto il mondo.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Insomma, per il bene dell'emancipazione femminile, se la vedemo 'a partita, oppure no?!?! Mica m'é chiaro 😮
Se c'hanno dubbi, la passassero su dazn.... Sarebbe come nun vedessela 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Insomma, per il bene dell'emancipazione femminile, se la vedemo 'a partita, oppure no?!?! Mica m'é chiaro 😮
Se c'hanno dubbi, la passassero su dazn.... Sarebbe come nun vedessela 😒 [...]
Ah ah ah
Buona questa !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,
A me sto discorso dell' "eh! però anche questo anche quello..., se boicotti la partita dovresti anche andare a fare da scudo umano in siria" mi fa venire un po' di orticaria.
Personalmente, le mie battaglie le combatto ( [...]
Nessuno si sta giustificando e soprattutto non lo sto facendo io(non mi piace girare intorno agli argomenti e mi piace essere diretto).
Se avessi voluto approvazioni non avrei detto che vedrò la partita (sempre non abbia di meglio da fare).
Stai travisando volutamente quanto ho scritto visto che non ho mai preteso da chi la partita non la guarderà di fare alcunchè.
Io ho espresso il mio parere circa l'utilità o meno di un eventuale boicottaggio facendomi in più venire il dubbio che il tutto sia stato montato ad arte affinchè la vedano più persone visto che si tratta di una partita dal valore appena superiore ad un'amichevole di lusso.
Chi ritiene che sia utile boicottarla ha le sue buone ragioni per farlo così come chi ritiene che sia inutile la guarderà con la coscienza a posto.
Per le battaglie di civiltà a chiacchiere ci sono eserciti di persono che combattono e per l'orticaria pare che (dietro ricetta medica) gli antistaminici siano efficaci.