7 anni fa
Di massima sì, Henry, ma c'è un limite a tutto, spontaneità non significa arroganza.Quotato da Henry_Dante,Rifiutate , non rispondete , metteteli in black list ,ixxate a ripetizione , ma non disprezzate il loro porsi , perché in realtà vi hanno offerto una moneta preziosa , la loro spontaneità , piacevole o spiacevole , ma senza artifizi 😄 [...]
Se mi scrivesse l'imberbe ragazzino di ventidue anni, da poco eletto (sic!) a dio (minuscolo) senza che lo conosca e senza che gli abbia mai chiesto niente, dicendomi: "Senti bella, ti scrivo quello che mi piace, non quello che vuoi sentirti dire, se no passa oltre" dovrei prima fare un grosso sospiro, poi contare fino a dieci ed infine sopprimere la mia romanità, che spingerebbe per una sola parola: un invito in dialetto.
Poi gli direi in perfetto italiano e con calma serafica: "Senti poppante, io non ti ho chiesto niente, per cui puoi anche risparmiarti la fatica e tornare felice a giocare con le macchinine".
Bisogna anche farsi un rapido esame di chi si è, a cosa si ambisce e soprattutto a chi si sta scrivendo, prima di mandare un messaggio, se si vuole arrivare a concludere qualcosa, ovvio. Se invece si è qui per sfogare frustrazioni o provocare è un altro discorso.
Pallina
7 anni fa
Pallina Furiosa 😮 😄 ma nel post sopra avevo specificato educazione adeguata e aggiungo indispensabile.
Si può essere noiosi o sgrammaticati , mai maleducati 😇
7 anni fa
Chi risponde in maniera ineducata è solo un tamarro o un maritino tutto contento di mostrare la moglie per farsi le pippe e basta!Quotato da Henry_Dante,Pallina Furiosa 😮 😄 ma nel post sopra avevo specificato educazione adeguata e aggiungo indispensabile.
Meglio non rispondere come scritto nel nostro profilo! 🙂
Chi domanda però , la spontaneità è un termine troppo generico
Immagina di essere a una festa invece che un sito e a una che ti vuoi scopare ti avvicini e dici :
Ciao , ti vorrei invitare a cena e poi scoparti ,se sei d accordo però dimmelo subito ,perché se scopiamo ti invito a una cena di pesce altrimenti c’è ne andiamo dal kebabbaro qua sotto!
Ecco, il copienicola spontaneo è il kebab !
7 anni fa
In un colloquio di lavoro ,perdona l esempio sbagliato ma ne faccio per mestiere , quando si presentano per quello che non sono vengono bocciati in un minuto, quando però, sono disinteressati pureQuotato da Francescoattivota,@Misha è vero che è troppo generico il termine spontaneità, ma per spontaneità o essere se stessi intendiamo dire che dobbiamo porci per come siamo, poi sta a te( chi riceve il messaggio) decidere se quel modo di porsi lo trovi affine a quel che cer [...]
Qui la spontaneita ,se è sincerità ben venga !ma se la assimiliamo al contrario dell interesse, cioè alla non voglia di competere in originalità con gli altri venti che ci scrivono va bene ...amici come prima 🙂 ma se non te frega a te figurati a me!
7 anni fa
La domanda è perché tramite web dovremmo interagire con gente che a una festa non cagheremmo di striscio ? Perché qui stiamo per scopare ?
Certo ,ma anche alla festa andiamo per acchiappare 🙂
Certo ,ma anche alla festa andiamo per acchiappare 🙂
7 anni fa
Chi non ama i copiaincolla non si vuole sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare !
Chi dice sempre le stesse cose con sentenze in contumacia si prendesse queste 4 risposte e li copiaincollasse sui suoi post.
Molto carino ,dare della vecchia a pallina ......credo che sia un po’ vietatuccio ! 🙂
Chi dice sempre le stesse cose con sentenze in contumacia si prendesse queste 4 risposte e li copiaincollasse sui suoi post.
Molto carino ,dare della vecchia a pallina ......credo che sia un po’ vietatuccio ! 🙂
7 anni fa
Ok , piano piano se ne accorgono tutti “Quotato da Francescoattivota,@Charlize Ho corretto subito dopo rispondendo a Marika 66...Potrebbe ho corretto con potrebbe denotare scarso interesse.. Non volevo esprimere sentenze ma un punto di vista... permettimi di dirti che talvolta trovo alcuni tuoi post volontariamente [...]
7 anni fa
Esatto stellina 💋Quotato da stellina640,E' proprio questo il punto che fa scartare chi manda messaggi copia/incolla:...la non unicità della proposta, ma bensì il voler sparare nel mucchio perchè tanto su 100 qualcuno/a risponderà.
Punti di vista diversi e modi di giocare diversi, [...]
Va anche detto che se io semino i girasoli non gradisco che qualcuno venga a convincere me e gli altri che sto seminando l erba medica 🙂
Brutto vizio decidere per gli altri perché a me non piacciono i copiaincolla 😎
7 anni fa
Tutto questo ammazza il forum !
Io non capisco perché uno si può permettere di dirmi che se non mi piacciono i copiaincolla mi voglio sposare ...ma si facesse i cazzetti suoi nessuno di noi si permette di dirgli che chi ama i copiaincolla e incontra un giorno sì è l altro pure evidentemente si scopa pure i morti!
Io non capisco perché uno si può permettere di dirmi che se non mi piacciono i copiaincolla mi voglio sposare ...ma si facesse i cazzetti suoi nessuno di noi si permette di dirgli che chi ama i copiaincolla e incontra un giorno sì è l altro pure evidentemente si scopa pure i morti!
7 anni fa
Chi non ama io copia-incolla suppongo che debba farsi una ragione dei messaggi che arrivano e scartare quando non piacciono, ignorare quando ritenuti banali e considerare quando si ritiene opportuno.Quotato da mishaemasha,Chi non ama i copiaincolla non si vuole sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare !
Chi dice sempre le stesse cose con sentenze in contumacia si prendesse queste 4 risposte e li copi [...]
Farsene una ragione è l'unica soluzione (pag. 130....), salvo avere superpoteri vippes ed utilizzarli senza pietà 😄 ma non può pretendere nulla
Ps. Anche dare del poppante (come risposta ipotetica) mi pare sbagliato eh, perchè se vogliamo dirle dobbiamo dirle tutte e non solo quelle che piacciono 😄
7 anni fa
Sparare nel mucchio serve solo se uno punta alla quantità o più semplicemente a soddisfare bisogni fisiologici.Quotato da stellina640,E' proprio questo il punto che fa scartare chi manda messaggi copia/incolla:...la non unicità della proposta, ma bensì il voler sparare nel mucchio perchè tanto su 100 qualcuno/a risponderà.
Punti di vista diversi e modi di giocare diversi, [...]
Io cerco esperienze che valgano la pena di essere vissute, e per ottenere questo il copia e incolla risulta poco efficace!
7 anni fa
Charlize prima di mollare il 3 d solo per un affetto verso la @redazione che mi ha appena mandato un bacio ? sulla scelta per simpatia dei nostri incontri ,che è legittima ,e che non vuol dire cercare un ,matrimonio ti copio incollo ( a questo si che servono ) il tuo post che ha il preciso significato di dire che chi non ama i copiaincolla si vuole sposare!
Finiscila di giudicare il comportamento degli altri secondo tue personalissime vedute del mondo
Buon ferragosto a questo 3 d 🙂
Cit. Charlize:
che il copia e incolla denota scarso interesse verso la persona è una sentenza che non tiene conto che può benissimo NON essere cosi.
se io seleziono per avvenenza delle foto 30 coppie su 500 e poi mando alle 30 coppie che giudico piu belle e interessanti di tutte....più o meno la stessa frase...questo denoterebbe disinteresse verso le stesse...?
caspiterina ne ho scremate 470...
questo semmai denota che tra belle donne di pari livello non faccio grandi differenze e che non considero nessuna ne speciale ne unica ne insostituibile rispetto a quelle di pari livello.
ed è cosi altrimenti tentavo di sposarle e non di portarmele a letto.. e basta
Finiscila di giudicare il comportamento degli altri secondo tue personalissime vedute del mondo
Buon ferragosto a questo 3 d 🙂
Cit. Charlize:
che il copia e incolla denota scarso interesse verso la persona è una sentenza che non tiene conto che può benissimo NON essere cosi.
se io seleziono per avvenenza delle foto 30 coppie su 500 e poi mando alle 30 coppie che giudico piu belle e interessanti di tutte....più o meno la stessa frase...questo denoterebbe disinteresse verso le stesse...?
caspiterina ne ho scremate 470...
questo semmai denota che tra belle donne di pari livello non faccio grandi differenze e che non considero nessuna ne speciale ne unica ne insostituibile rispetto a quelle di pari livello.
ed è cosi altrimenti tentavo di sposarle e non di portarmele a letto.. e basta
7 anni fa
Pallina è vecchia ! Stellina è brutta io mi voglio sposare .....
Stamattina ti trovo in forma Charlize!
Stamattina ti trovo in forma Charlize!
7 anni fa
Ogni tanto mi capita di spulciare qualche forum, spesso e volentieri leggo messaggi, molti dei quali sn sempre ''i soliti'' i quali per fortuna, Han qualcosa da dire. Un 3 volte mi sarò rapportato.
Morale Non per fare polemiche ne tantomeno per esser additato come colui che esce fuori tema e/o dice le (solite) cose :
Un singolo che manda copia incolla passa per il classico di 100 forse una magari casca!
Una coppia che invece ha un annuncio sterile e standardizzato e' lecita!!!
Fatemi capire la differenza per piacere! !!
Oltre alla massima classica del pel di fica e carro di buoi...ossia che le coppie posso ''permettersi'' d'essere sterili o ingegnose!!!
Va di moda leggere : no assoluto a persone sporche etc..
In parole povere IPOCRISIA a360gr.
ognuno di noi ha un modo d'approcciarsi e vuoi o non vuoi la terminologia usata tende ad essere piu' o meno simile. La differenza semmai potrebbe venire qualora la coppia o la singola all'interno dell'annuncio cercasse egualmente d'essere originale!!!
Ma forse, fa più comodo standardizzarsi...del resto come dire : "l'UNIONE fa' la FoRZa''! 😎
Morale Non per fare polemiche ne tantomeno per esser additato come colui che esce fuori tema e/o dice le (solite) cose :
Un singolo che manda copia incolla passa per il classico di 100 forse una magari casca!
Una coppia che invece ha un annuncio sterile e standardizzato e' lecita!!!
Fatemi capire la differenza per piacere! !!
Oltre alla massima classica del pel di fica e carro di buoi...ossia che le coppie posso ''permettersi'' d'essere sterili o ingegnose!!!
Va di moda leggere : no assoluto a persone sporche etc..
In parole povere IPOCRISIA a360gr.
ognuno di noi ha un modo d'approcciarsi e vuoi o non vuoi la terminologia usata tende ad essere piu' o meno simile. La differenza semmai potrebbe venire qualora la coppia o la singola all'interno dell'annuncio cercasse egualmente d'essere originale!!!
Ma forse, fa più comodo standardizzarsi...del resto come dire : "l'UNIONE fa' la FoRZa''! 😎
7 anni fa
No, guarda, non hai capito.Quotato da charlize,si sta scrivendo a un altro essere umano come tanti 🙂Quotato da pinkoepallina,Di massima sì, Henry, ma c'è un limite a tutto, spontaneità non significa arroganza.Quotato da Henry_Dante,Rifiutate , non rispondete , metteteli in black list ,ixxate a ripetizione , ma non disprezzate il loro porsi , perché in realtà vi hanno offerto una moneta preziosa , la loro spontaneità , piacevole o spiacevole , ma senza artifizi 😄 [...]
Se mi scrivesse l'imberbe ragazzino di ventidue anni, da poco eletto (sic!) a dio (minuscolo) senza che lo conosca e senza che gli abbia mai chiesto niente, dicendomi: "Senti bella, ti scrivo quello che mi piace, non quello che vuoi sentirti dire, se no passa oltre" dovrei prima fare un grosso sospiro, poi contare fino a dieci ed infine sopprimere la mia romanità, che spingerebbe per una sola parola: un invito in dialetto.
Poi gli direi in perfetto italiano e con calma serafica: "Senti poppante, io non ti ho chiesto niente, per cui puoi anche risparmiarti la fatica e tornare felice a giocare con le macchinine".
Bisogna anche farsi un rapido esame di chi si è, a cosa si ambisce e soprattutto a chi si sta scrivendo, prima di mandare un messaggio, se si vuole arrivare a concludere qualcosa, ovvio. Se invece si è qui per sfogare frustrazioni o provocare è un altro discorso.
Pallina
ovviamente il poppante come lo chiami tu ma forse sei tu ad essere semplicemente piu grande... lui potrebbe dirti.... di rimando... non ti direbbe ehy bella non protestare ti scrivo quello che sento....semplicemente ti direbbe quello che sente senza dover puntualizzare che è......quello che sente....e se non ti piace basta cestinare... 🙂
aspettarsi qualcosa è lecito...averlo è un dono 💗
Se cestino o no è una decisione mia dove tu non c'entri per niente. Vale per me e per tutte quelle che ricevono messaggi. Cosa fai? Detti linee guida? Ma pensa per te, qui siamo tutti maggiorenni e lo sappiamo da soli cosa fare.
Inoltre io non mi aspetto niente, né desidero che mi scrivano snaturandosi, né tanto meno voglio che mi che mi lusinghino.
- primo perché di chi non conosco non me ne frega niente
- secondo perché non ho bisogno di ricevere complimenti. Se ne volessi basterebbe mettermi un po' in ghingheri e fare il giro dell'isolato
- terzo perché non porto l'anello al naso e la sveglia al collo. So perfettamente che l'intento del 95% di chi mi scrive il primo messaggio è quello di fare zum zum. Comprensibile e legittimo, non è che mi scandalizzi.
Pertanto, essendo una questione di forma, non di sostanza e qui dentro non solo l'unica a sapere che l'obiettivo finale è la paperina, non ci dovrebbe essere differenza fra un "sei bellissima, le tue foto mi hanno colpito molto, vorrei conoscerti" (che scrivono in centomila) e un "ho letto il vostro profilo e credo di aver capito ciò che desiderate: perché non mi mettete alla prova?" che denota un minimo di disinvoltura ed originalità.
Invece c'è, e per scrivere i due messaggi si impiega praticamente lo stesso tempo: nessuno vuole poemi, oltretutto noiosi e dispersivi.
Si potrebbe inserire anche un "ahò bella trucidona, si te pijo te sono come un violino", perché potrebbe avere il suo pubblico, in ogni caso personalizzare un po' in base ai profili è strategico e producente per chi scrive, su questo non ci sono dubbi.
Pallina
PS Non è soltanto un discorso di singoli, per quanto mi riguarda vale anche, ed a maggior ragione, fra coppie.
7 anni fa
Pag. 94 postato 5 giorni faQuotato da Ade-69,cogitocoito Credo che tu abbia in qualche modo trovato la soluzione al problema.
Tu dici che molte singole e coppie cercano le misure. Il che sarà anche vero, ma è anche vero che non tutte le cercano.
Quindi semplicemente il tuo profilo è rivolto a [...]
Lo modifico leggermente per chiarire al meglio il concetto
Molte singole e coppie cercano le misure. Il che sarà anche vero, ma è anche vero che non tutte le cercano.
Quindi semplicemente se il tuo profilo e i tuoi messaggi sono rivolti alle prime ( per giusta e rispettabile scelta ) ed è a loro che dovresti dedicarti con messaggi ed altro, in ragione della domanda e dell?offerta. Loro cercano quello è tu dai quello.
Tutti contenti.
Se invece si generalizza pretendendo che tutti accettino ciò che si offre, allora non può funzionare e credo tutti possono capirlo da soli , la tua offerta non rientra nella loro domanda.
Non credo serva a nulla e a nessuno tentare di cambiare le persone in ciò che piace a noi, così come non serve a nulla e a nessuno che noi cambiamo per compiacere qualcuno ( perché non saremmo più noi ma solo dei falsi ).
Lasciamo che ognuno sia ciò che è, e si comporti di conseguenza, troverà chi lo apprezzerà per ciò che è, così come troverà chi lo rifiuterà per ciò che è. Tutto ciò sta nella normalità della vita, e poco o nulla conta chi raccoglierà di più nelle varie tipologie di comunicazione.
Credo sia semplice e poiché il mondo è vario non escluderei che se punti e ti dedichi solo a chi cerca ciò che tu offri alla fine troverai ciò che cerchi.
P.s. Si chiama selezione naturale
7 anni fa
Il problema è che non si capisce l'ineluttabile falsità del web... Scrivere che una persona sia intelligente (o stupida), che una persona ha personalità affascinante (o pigra desolazione), che una persona si sopra la media (o troppo sotto le aspettative), ha un sapore di acidità e falsità rilevante!Quotato da charlize,
se qui uno mi scrive sei una meraviglia è possibile che lo mandi a fanculo per direttissima perchè sono frasi che si devono dire conoscendola la persona perlomeno davanti a un caffè.
altrimenti sa di fasullo.
Sentirsi unici nella vita ha senso e da benessere (quando necessario), ma dirlo in un contesto virtuale e di massa... qusta si, vera massa uniforme.... ha poco senso e sa di adulazione sfrenata, di circostanza.
Un esempio bellissimo l'ho letto giorni fa su un altro thread...
"Ciao hai delle gambe bellissime...
Non ho postato gambe tra le mie foto?
No scusa volevo dire labbra...."
Avesse esordito con un semplice "ciao sono X e mi piacerebbe conoscerti" (che sa di copia-incolla, ma anche di veritiero), magari forse stava ancora li a parlare (come anche no)... 😄
7 anni fa
Ma lascia perdere, tesorino! Gallina vecchia fa buon brodo! 😋Quotato da mishaemasha,Chi non ama i copiaincolla non si vuole sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare !
Chi dice sempre le stesse cose con sentenze in contumacia si prendesse queste 4 risposte e li copi [...]
Pallina
PS Da quello che so, dovremmo essere coetanee con la trans o addirittura essere più giovane io, pensa te.
7 anni fa
😄 😄 😄 Stramaledizione, Macchinetto, piove! Piove in Calabria a Ferragosto, non ci si crede!Quotato da Cpmachine,@Pallaaaa è inutile dare spiegazioni ....è dall’inizio del thread che sempre i soliti fanno finta di non capire solo per fare polemica. A sto punto famoje crede che a noi ci piacciono tanto i complimenti e le lodi almeno s’azzittano.
Che faccio? Cazzareggio sul Forum! 😋
Pallina
7 anni fa
Cavaliè, io non ho dato del poppante a nessuno.Quotato da alessiocince,Chi non ama io copia-incolla suppongo che debba farsi una ragione dei messaggi che arrivano e scartare quando non piacciono, ignorare quando ritenuti banali e considerare quando si ritiene opportuno.Quotato da mishaemasha,Chi non ama i copiaincolla non si vuole sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare !
Farsene una ragione è l'unica soluzione (pag. 130....), salvo avere superpoteri vippes ed utilizzarli senza pietà 😄 ma non può pretendere nulla
Ps. Anche dare del poppante (come risposta ipotetica) mi pare sbagliato eh, perchè se vogliamo dirle dobbiamo dirle tutte e non solo quelle che piacciono 😄
Io ho parlato di una risposta IN CASO il poppante mi scrivesse con quell'arroganza che meriterebbe un sonoro vaffa, tanto per essere chiara. Ma chi ti conosce, ma chi ti ha chiesto niente, ma come ti permetti?
Non mi ha scritto però, quindi il discorso cade. (E poi poppante non è un'offesa).
Pallina