Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito

1.676 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpmachine,
@Pallaaaa è inutile dare spiegazioni ....è dall’inizio del thread che sempre i soliti fanno finta di non capire solo per fare polemica. A sto punto famoje crede che a noi ci piacciono tanto i complimenti e le lodi almeno s’azzittano.
😄 😄 😄 Stramaledizione, Macchinetto, piove! Piove in Calabria a Ferragosto, non ci si crede!
Che faccio? Cazzareggio sul Forum! 😋
Pallina
Buon giorno tesorini , buon ferragosto....di a Pinko di trovarti un tre o quattro big bamboo così piove sul canneto!!!! 🙂 😋 💗

Ma questa è coltura o cultura? 😒

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Chi non ama i copiaincolla non si vuole sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare !

Chi dice sempre le stesse cose con sentenze in contumacia si prendesse queste 4 risposte e li copi [...]
Chi non ama io copia-incolla suppongo che debba farsi una ragione dei messaggi che arrivano e scartare quando non piacciono, ignorare quando ritenuti banali e considerare quando si ritiene opportuno.
Farsene una ragione è l'unica soluzione (pag. 130....), salvo avere superpoteri vippes ed utilizzarli senza pietà 😄 ma non può pretendere nulla

Ps. Anche dare del poppante (come risposta ipotetica) mi pare sbagliato eh, perchè se vogliamo dirle dobbiamo dirle tutte e non solo quelle che piacciono 😄
Cavaliè, io non ho dato del poppante a nessuno.
Io ho parlato di una risposta IN CASO il poppante mi scrivesse con quell'arroganza che meriterebbe un sonoro vaffa, tanto per essere chiara. Ma chi ti conosce, ma chi ti ha chiesto niente, ma come ti permetti?
Non mi ha scritto però, quindi il discorso cade. (E poi poppante non è un'offesa).
Pallina
Se uno scrive arrogante e tu rispondi arrogante -> sei anche tu arrogante! ... tende a funzionare così nella vita 😄
Poppante detto in qualsiasi contesto (salvo un asilo) sa sempre di spregiativo... se leggessi meglio ciò che ho scritto (ANCHE LE PARENTESI) noteresti che ho ben evidenziato che quella risposta anche se ipotetica non sarebbe ben gradita, mi pare 😄
Ercavalierenero (pregasi tenere conto di tutta la firma, che me' paro berlusconi ... 😄 )

Ma la parte importante del mio intervento è la prima non il PS 😋
Te la evidenzio così siamo in tema 😄

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da Cpmachine,
@Pallaaaa è inutile dare spiegazioni ....è dall?inizio del thread che sempre i soliti fanno finta di non capire solo per fare polemica. A sto punto famoje crede che a noi ci piacciono tanto i complimenti e le lodi almeno s?azzittano.
😄 😄 😄 Stramaledizione, Macchinetto, piove! Piove in Calabria a Ferragosto, non ci si crede!
Pallina
e porta acqua per qualche altro giorno anche. In zona Tropea ha smesso, Peccato. 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Chi non ama i copiaincolla non si vuole sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare , chi non ama i copiaincolla non si deve sposare !

Chi dice sempre le stesse cose con sentenze in contumacia si prendesse queste 4 risposte e li copi [...]
Chi non ama io copia-incolla suppongo che debba farsi una ragione dei messaggi che arrivano e scartare quando non piacciono, ignorare quando ritenuti banali e considerare quando si ritiene opportuno.
Farsene una ragione è l'unica soluzione (pag. 130....), salvo avere superpoteri vippes ed utilizzarli senza pietà 😄 ma non può pretendere nulla

Ps. Anche dare del poppante (come risposta ipotetica) mi pare sbagliato eh, perchè se vogliamo dirle dobbiamo dirle tutte e non solo quelle che piacciono 😄
Io ho parlato di una risposta IN CASO il poppante mi scrivesse con quell'arroganza che meriterebbe un sonoro vaffa, tanto per essere chiara. Ma chi ti conosce, ma chi ti ha chiesto niente, ma come ti permetti?
Non mi ha scritto però, quindi il discorso cade. (E poi poppante non è un'offesa).
Pallina
Se uno scrive arrogante e tu rispondi arrogante -> sei anche tu arrogante! ... tende a funzionare così nella vita 😄
Poppante detto in qualsiasi contesto (salvo un asilo) sa sempre di spregiativo... se leggessi meglio ciò che ho scritto (ANCHE LE PARENTESI) noteresti che ho ben evidenziato che quella risposta anche se ipotetica non sarebbe ben gradita, mi pare 😄
Ercavalierenero (pregasi tenere conto di tutta la firma, che me' paro berlusconi ... 😄 )
Quindi se io ti mando a fare in culo e tu mi ci rimandi sei maleducato anche tu?
Te saluto, Cavaliè. Statte bene, Cavaliè.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Justiceofking,
Quotato da Cpmachine,
@Pallaaaa è inutile dare spiegazioni ....è dall?inizio del thread che sempre i soliti fanno finta di non capire solo per fare polemica. A sto punto famoje crede che a noi ci piacciono tanto i complimenti e le lodi almeno s?azzittano.
Pallina
e porta acqua per qualche altro giorno anche. In zona Tropea ha smesso, Peccato. 😎 😎
Qui invece (parte jonica) si è aperto il cielo proprio adesso, vivaddio!
Me ne torno in spiaggia. 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Pallina
Quindi se io ti mando a fare in culo e tu mi ci rimandi sei maleducato anche tu?
Te saluto, Cavaliè. Statte bene, Cavaliè.
Pallina
Eh si... semo' due maleducati uguali... indipendentemente da chi comincia e chi lo fa...😄
Non mi pare gradevole però doverlo spiegare ... il non mandare a quel paese (anche di risposta) se' chiama educazione...

edit. Ma la parte importante del mio intervento è (era) la prima non il PS
Te la (ri)evidenzio così siamo in tema 😄
Ercavalierenero

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Ieri ci ha scritto un singolo, il testo recitava più o meno così:

Ciao, ho letto sul vostro profilo che cercate singoli dai quaranta ai cinquant’anni. Io ne ho trentanove e mezzo, vi va di vederci per un aperitivo fra sei mesi ?? A parte gli sche [...]
Ah fatto sorridere anche me ora.....,ma mo che fate ve lo sposate? 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Attenta Pallina! Che sti calabresacci quando vedono bionde sono come i tori con il rosso 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Attenta Pallina! Che sti calabresacci quando vedono bionde sono come i tori con il rosso 😄
I tori mica passano col rosso ........... hanno paura di perdere i punti

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
C'è chi manda copia/incolla e c'è chi li riceve. Fra questi c'è chi li gradisce e chi li disprezza.
È legittimo mandarli. È legittimo apprezzarli o disprezzarli ed è legittimo dichiararne il disprezzo.
Chi legge si regolerà di conseguenza tenendo
presente che col copia/incolla si scopa @charlize ma non @pallina.
Fine della questione.
@alessio, se uno ti tira una pizza in faccia e tu gliela rendi, si chiama legittima difesa. Ricordi?
Non mi tornano Delle cose:
1. Come fai a sapere che un messaggio all'apparenza "indirizzato a te" non sia stato utilizzato altre 100 volte (divenendo di fatto copia-incolla) ... Di singole( ma vale anche per altre eh...coppie, singoli, trav, trans, gay, bisex, Lesbo, tutto il cucuzzaro) con profili simili (articolati con caratteristiche simili) ce ne sono in quantità (ma tutte con la legittima pretesa di essere persone uniche... 😄 ) ... A meno che non si sia haker russi la vedo dura saperlo.
2. Se uno virtualmente mi tira una pizza in faccia ci sono 2 possibilità: dovrà armarsi di coraggio e pazienza per rimuovere mozzarella e pomodoro dallo schermo senza rovinarlo; dovrà armarsi di pazienza e carta di credito e ricomprare uno schermo nuovo.
In ogni caso un pirla chi lo fa 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
C'è chi manda copia/incolla e c'è chi li riceve. Fra questi c'è chi li gradisce e chi li disprezza.
È legittimo mandarli. È legittimo apprezzarli o disprezzarli ed è legittimo dichiararne il disprezzo.
Fine della questione.
@alessio, se uno ti tira una pizza in faccia e tu gliela rendi, si chiama legittima difesa. Ricordi?
1. Come fai a sapere che un messaggio all'apparenza "indirizzato a te" non sia stato utilizzato altre 100 volte (divenendo di fatto copia-incolla) ... Di singole( ma vale anche per altre eh...coppie, singoli, trav, trans, gay, bisex, Lesbo, tutto il cucuzzaro) con profili simili (articolati con caratteristiche simili) ce ne sono in quantità (ma tutte con la legittima pretesa di essere persone uniche... 😄 ) ... A meno che non si sia haker russi la vedo dura saperlo.
2. Se uno virtualmente mi tira una pizza in faccia ci sono 2 possibilità: dovrà armarsi di coraggio e pazienza per rimuovere mozzarella e pomodoro dallo schermo senza rovinarlo; dovrà armarsi di pazienza e carta di credito e ricomprare uno schermo nuovo.
Cince te lo appena dato cpmachine l esempio
Cincisei o cincifai?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Fine della questione.
Cince te lo appena dato cpmachine l esempio
Cincisei o cincifai?
Posa la bottiglia di bianchino 😮
La battuta dei sei mesi fa sempre ridere!
(Già sentita ed usata mille volte) 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Fine della questione.
Non ci perdo nemmeno 5 sec a spiegarti il concetto del copia/incolla perché se avessi voluto fare lo sforzo di capirlo lo avresti già fatto.
Ti dico solo che non mi frega una cippa di sapere se è davvero un copia/incolla. Se mi dà l'impressione che lo sia, lo tratto come tale e amen. Ingiusto? Sbatecaz!
Perché il gusto che mi dà rimbalzare un mediocre è lo stesso ed è quasi simile ad un orgasmo. Figurati se mi preoccupo di indagare....
Severa ma giusta... Oddio non proprio, ma va bene uguale eh!
Bene così, si naviga come sempre a vista ed a sensazione, nonostante propositi di elevata qualità di navigazione 😄
Cit. Se "sbattecaz" a te, non ti lamentare se poi "sbattecaz" a chi ti contatta!
É una regola del web 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Sono contraria a dare istruzioni per l'uso. "
Me ne ricorderò 😄
Mo' me lo segno proprio 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Alessio volevi un esempio ? Cpmachine ti ha dato l esempio
Ora dimmi col copia incolla di questo cazzo come lo scriveVa Ciao ho 39 anei e mezzo ci vediamo terra sei mesi?

Rispondi senno uno pensa che stai qua a fa i dispetti perche non hai di meglio da fare

Saluti dal lago di penne .ti scrivo solo perché tre primo e secondo passa un ora 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Ora dimmi col copia incolla di questo cazzo come lo scriveVa Ciao ho 39 anei e mezzo ci vediamo terra sei mesi?

Rispondi senno uno pensa che stai qua a fa i dispetti perche non hai di meg [...]
Un esempio l'ho fatto un paio di pag. fa... (Si parlava di gambe e labbra)... Buttaci un occhio tra una portata e l'altra.

Vi consiglio una passeggiata a Penne paese o anche a Loreto Aprutino e Farindola.

7 anni fa
Singolo
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 18.04.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
"Sono contraria a dare istruzioni per l'uso. "
Me ne ricorderò 😄
Mo' me lo segno proprio 😄
Non scambiare risposte a domande dirette per verità rivelate. Questo sono vizietti che hanno altri.
Io ho SEMPRE detto "ognuno faccia come crede e ne accetti le conseguenze".
Parole sante.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,

Ma lascia perdere, tesorino! Gallina vecchia fa buon brodo! 😋
Pallina
PS Da quello che so, dovremmo essere coetanee con la trans o addirittura essere più giovane io, pensa te.
E si perché il problema è l'età.....già già....basta crederci.
Ma non lo so... ne parlavamo al cellulare sere fa con la @Bixina.
Abbiamo convenuto che con un buon telaio di base, e qualche ritocchino, potremmo andare avanti ancora per un bel po'.
Figurati che gioia quando il lui della mia coppia preferita, dopo qualche iniziale titubanza, mi disse finalmente che lavoro faceva! 😋 (Il chirurgo estetico, per chi non ha seguito tutto il 3D).
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Rispondi senno uno pensa che stai qua a fa i dispetti perche non hai di meg [...]
Un esempio l'ho fatto un paio di pag. fa... (Si parlava di gambe e labbra)... Buttaci un occhio tra una portata e l'altra.

Vi consiglio una passeggiata a Penne paese o anche a Loreto Aprutino e Farindola.
Grazie alcune foto del profilo sono al castello di chiola
Forse non ti è chiaro ma non è che chi non ama i copia-incolla non scopa o fa gli eSami di maturità
Basta far vedere che leggi il profilo
Ciao ci vediamo
a uno che scrive per mesi non incontrerò o non rispondi o lo mandi a ffanculo

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Grazie alcune foto del profilo sono al castello di chiola
Forse non ti è chiaro ma non è che chi non ama i copia-incolla non scopa o fa gli eSami di maturità
Basta far vedere che leggi il profilo
Ciao ci vediamo
a uno che scrive per mesi non incontrerò o non rispondi o lo mandi a ffanculo
Posto carino... Quel lato ne è pieno di zone aot!
L'ho detto prima ad altro utente e lo ribadisco: se rispondi maleducato rischi di passare per maleducato ... Ics, non risposta, risposta garbatamente negativa... Che ce' vo'?!?!?! 😮
Non prende il gomito del tennista o l'erpes virtuale eh! Sallo!
Poi pensavo tra me e me:
Ma chi fa copia-incolla di un messaggio, lo saprà se sono produttivi o no come strategia? O saranno tutti masochisti che si vonno far dir di no?!?!!?! Mistero! 😄
Non credo risposte eh 😋