7 anni fa
no di la....stappano prosecco...il troll é stato bannatoQuotato da LukasQuarzberg,Nel thread "Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito" è anche peggio. Mooolto peggio! Un troiaio/carnaio...Quotato da Beyonce,Io sarò pragmatica...siamo qui a confrontarci su temi o a raccontarci cazzate? No perche se è la seconda ipotesi, come afferma qualcuno, non ne capisco il senso, sono limitata si vede 🙂
Mi metterei le mani nei capelli ma non ho la macchina del tempo per tornare al 1990! 😮 🙂
7 anni fa
Hanno perso i calcolatori 😭Quotato da sipuofareseciva,mancano le statistiche.... 🙂 🙂
7 anni fa
😮 😭Quotato da sipuofareseciva,senza le inutili statistiche ogni pensiero e' vano.... 🙂 🙂
7 anni fa
Sono in ferie !Quotato da LukasQuarzberg,Telefona all'ISTAT! 😋 🙂Quotato da sipuofareseciva,mancano le statistiche.... 🙂 🙂
7 anni fa
Credo che questo sarà il mio ultimo intervento in questo 3D.
Questo è un sito di incontri a scopo sessuale, non è la parrocchia ne il l’Ipercoop.
Questo è il forum del suddetto sito, quindi si può dedurre che in questo sito si parli di sesso consenziente e di ciò che ci accomuna, quindi non dovrebbe minimamente interessare, ne cosa pensano o dicono le persone al di fuori di qui ( che sappiamo a priori non ci capirebbero ed è per questo che ci riuniamo qui e non nella piazza del paese per realizzare i nostri desideri e fantasie riguardo al sesso ) ne meno che meno dovremmo dall’interno di questo spazioso dubitare, denigrare, attaccare, i presenti del sito per le loro scelte e decisioni ( se non li condividiamo in teoria non condividiamo neppure il motivo che ci porta qui, quindi che ci stiamo a fare qui? Andiamo in piazza e rientriamo nella maggioranza delle persone che non condividono questo piccolissimo mondo ).
Questo forum dovrebbe essere uno spazio per confrontarci su un tema comune il “Sesso” in tutte le sue forme, tutte le sue forme che meritano rispetto sia che le condividiamo sia che non le condividiamo, ed allo stesso modo meritano rispetto tutti gli utenti presenti nel sito ed anche loro sia se affini a noi ma sia anche quando profondamente diverse da noi.
Unica deviazione quando non si è di fronte ad un utente, ma ad un provocatore, ma in quel caso appurato il suo intento come qualcuno mi ha fatto notare noi da persone intelligenti e mature dovremmo semplicemente evitarlo, affinché il fuoco che vuole accendere non sia ulteriormente alimentato dalla nostra benzina, e lentamente ( a volte mooooooolto lentamente ) si spenga da solo.
Questo è un sito di incontri a scopo sessuale, non è la parrocchia ne il l’Ipercoop.
Questo è il forum del suddetto sito, quindi si può dedurre che in questo sito si parli di sesso consenziente e di ciò che ci accomuna, quindi non dovrebbe minimamente interessare, ne cosa pensano o dicono le persone al di fuori di qui ( che sappiamo a priori non ci capirebbero ed è per questo che ci riuniamo qui e non nella piazza del paese per realizzare i nostri desideri e fantasie riguardo al sesso ) ne meno che meno dovremmo dall’interno di questo spazioso dubitare, denigrare, attaccare, i presenti del sito per le loro scelte e decisioni ( se non li condividiamo in teoria non condividiamo neppure il motivo che ci porta qui, quindi che ci stiamo a fare qui? Andiamo in piazza e rientriamo nella maggioranza delle persone che non condividono questo piccolissimo mondo ).
Questo forum dovrebbe essere uno spazio per confrontarci su un tema comune il “Sesso” in tutte le sue forme, tutte le sue forme che meritano rispetto sia che le condividiamo sia che non le condividiamo, ed allo stesso modo meritano rispetto tutti gli utenti presenti nel sito ed anche loro sia se affini a noi ma sia anche quando profondamente diverse da noi.
Unica deviazione quando non si è di fronte ad un utente, ma ad un provocatore, ma in quel caso appurato il suo intento come qualcuno mi ha fatto notare noi da persone intelligenti e mature dovremmo semplicemente evitarlo, affinché il fuoco che vuole accendere non sia ulteriormente alimentato dalla nostra benzina, e lentamente ( a volte mooooooolto lentamente ) si spenga da solo.
7 anni fa
scrollate come lui stesso chiede e il condizionatore della Reda è al limite!
noi sappiamo cosa sfnifica xornificare e prenderci cura di noi e dei nostri compagni , quanto è bello e quanto ci invidiano
fuori di qui a chi invoca la morale comune non dimentichiamo Che ,visto la compulsivita sia sessuale che nel forum gli darebbero un tso
fine 🙂
noi sappiamo cosa sfnifica xornificare e prenderci cura di noi e dei nostri compagni , quanto è bello e quanto ci invidiano
fuori di qui a chi invoca la morale comune non dimentichiamo Che ,visto la compulsivita sia sessuale che nel forum gli darebbero un tso
fine 🙂
7 anni fa
ok Charlie per te scambiare è tradire per noi noQuotato da charlize,signori guardate che è facile eh...charlize per te lo scambismo è tradimento consensuale e per noi no.
fatto
finito
complicato? 😋
e si va avanti se volete a capire cosa muove un traditore come se non lo si sapesse 😮 [...]
ora andiamo avanti 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ma per pluralità di opinioni si intendono le opinioni di più persone o l'opinione della stessa persona espressa una pluralità di volte?Quotato da charlize,questa risposta è sacrosanta caro. infatti l'unica cosa da fare quando si esprimono idee opposte è la non condivisione mentre c'è chi brinda al ban di persone che sbagliano a offendere ma sono provocate solo per pensieri che danno fastidio. e che loro stessi non sono in grado di esprimere nell'appiattimento generale 💋Quotato da Francescoattivota,@Charlize non so se fai riferimento a me nel multi quote.
Onde evitare di commettere l'errore di prima nel cercare di cancellare il tuo. Rispondo senza quotarti
Credo di averti ampiamente risposto siamo in totale antitesi sull' argomento tradire= scambiare.
Rispetto il diritto di esprimere la tua opinione ma non ho più risposte da darti. Non saprei che dirti perché abbiamo punti di vista completamente opposti
nonostante ciò i liberi pensatori hanno sempre la mia stima 🙂
@ade sono d'accordo eh ma io dico solo il mio pensiero che vi è lontano anni luce tanto da prenderlo come provocazione (questa errata interpretazione è solo un vostro problema)
solo perchè non siete allenati alla pluralità delle opinioni 🙂 💗
No, perché nel secondo caso oltre ad essere la primatista europea degli incontri, saresti pure la campionessa incontrastata della specialità.
Avoja a allenasse! 😋
Pallina
7 anni fa
Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮
7 anni fa
1) avevi detto che non rompevi più il cazzo se ti dicevo la formulina magica che lo scambismo è per te tradimento e per noi no!Quotato da charlize,preferisco contraddirmi o cambiare idea che averne una sola omologata e di difesa del proprio castello....marcondiro ...ndirondello...t'è piaciuta? 🙂
se non ci fossi io stareste tutto il tempo a darvi pacche sulle spalle di approvazione e d [...]
2) sei saltato alla jugulare a Lukas solo perché non è d accordo con te
3) mo le fotocopie non vanno più bene ma i copiaeincolla si
4 ) hai intenzione di parlare di tradimento o hai intenzione di aggredire e dileggiare tutti nonostante i buoni propositi?
SEI TU CHE NON RISPETTI NESSUNO 💋 💋 💋
7 anni fa
Purtroppo per il forum, ci possono essere 100 utenti che hanno una visione comune e 1 che invece di dire semplicemente io la penso diversamente, deve ripetere per 200 volte il unico pensiero che è in grado di formulare 💋Quotato da titti_ta,L'abbonamento VIP è sempre utile... 🙂Quotato da gueststar,Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮 [...]
7 anni fa
Ma certo 💗Quotato da titti_ta,Suvvia...che stasera ci vediamo a cena 🙂Quotato da gueststar,Purtroppo per il forum, ci possono essere 100 utenti che hanno una visione comune e 1 che invece di dire semplicemente io la penso diversamente, deve ripetere per 200 volte il unico pensiero che è in grado di formulare 💋Quotato da titti_ta,L'abbonamento VIP è sempre utile... 🙂Quotato da gueststar,Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮 [...]
7 anni fa
.Caspiterima 😄
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vita con ulteriori problemi
Tuttavia limite i problemi familiari oppure sentimentali ogniuno se li smazza nel suo privato
Se si sta qui perche' piace e ogniuno si rapporta con chi e' piu' sintonis del pensiero oppure gioco
In quanto personalmente preferiamo pensare che si arrivi alla trasgressione per ricercare qualcosa per evadere dalla solita routine quotidiana anche senza fare tappa al tradimento, e ricercare persone piacevoli con le quali trascorrere qualche momento piacevoli insieme,
Bemsi nom sempre e' cosi e ci siano casi pure complicati dove si giocano pure la seconda carta : La trasgressione
E buona continuazione 🙂
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vita con ulteriori problemi
Tuttavia limite i problemi familiari oppure sentimentali ogniuno se li smazza nel suo privato
Se si sta qui perche' piace e ogniuno si rapporta con chi e' piu' sintonis del pensiero oppure gioco
In quanto personalmente preferiamo pensare che si arrivi alla trasgressione per ricercare qualcosa per evadere dalla solita routine quotidiana anche senza fare tappa al tradimento, e ricercare persone piacevoli con le quali trascorrere qualche momento piacevoli insieme,
Bemsi nom sempre e' cosi e ci siano casi pure complicati dove si giocano pure la seconda carta : La trasgressione
E buona continuazione 🙂
7 anni fa
Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."
CIT. "xxxxxxx"
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."
CIT. "xxxxxxx"
7 anni fa
😮 non saresti il nostro tipo troppo problematico per ns gusti 😄Quotato da Superpinball,Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."
CI [...]
7 anni fa
Chiedo scusa : non l'ho capita.......Quotato da padovani,😮 non saresti il nostro tipo troppo problematico per ns gusti 😄Quotato da Superpinball,Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."
CI [...]
7 anni fa
Guarda che qui chi sta giudicando è solo una persona, peraltro amica TUA.Quotato da padovani,.Caspiterima 😄
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vi [...]
Il forum è fatto per dibattere e per capire i comportamenti, nello specifico di questo 3D quelli di chi tradisce.
Stabilito questo, ti sembra giusto che arrivi CHICCHESSIA a ricordare a te e tuo marito, CHE NON VI TRADITE, che è come se lo faceste perché tanto fate lo scambio di coppia, quindi tu sei una zoccola e lui un cornuto?
No, perché se non lo hai capito, di questo si tratta. E dove lo vedi qui il rispetto?
Pallina
7 anni fa
Guarda che qui chi sta giudicando è solo una persona, peraltro amica TUA.Quotato da pinkoepallina][quote=padovani,.Caspiterima 😄
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vi [...]
Il forum è fatto per dibattere e per capire i comportamenti, nello specifico di questo 3D quelli di chi tradisce.
Stabilito questo, ti sembra giusto che arrivi CHICCHESSIA a ricordare a te e tuo marito, CHE NON VI TRADITE, che è come se lo faceste perché tanto fate lo scambio di coppia, quindi tu sei una zoccola e lui un cornuto?
No, perché se non lo hai capito, di questo si tratta. E dove lo vedi qui il rispetto?
Pallina[/quote
Ho solo riferito un .mio punto di vista come tanti altri e di quanto ho letto e non e' detto che giustamente tu sia d' accordo 🙂
7 anni fa
Era una battuta 😄Quotato da Superpinball,Chiedo scusa : non l'ho capita.......Quotato da padovani,😮 non saresti il nostro tipo troppo problematico per ns gusti 😄Quotato da Superpinball,Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."
CI [...]
Ridi ogni tanto che ti fa bene alla salute 😄
7 anni fa
No no per carità niente corrida 😭 😄Quotato da LukasQuarzberg,Riparte la Corrida? 😮
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

