Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Beyonce,
Io sarò pragmatica...siamo qui a confrontarci su temi o a raccontarci cazzate? No perche se è la seconda ipotesi, come afferma qualcuno, non ne capisco il senso, sono limitata si vede 🙂
Nel thread "Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito" è anche peggio. Mooolto peggio! Un troiaio/carnaio...
Mi metterei le mani nei capelli ma non ho la macchina del tempo per tornare al 1990! 😮 🙂
no di la....stappano prosecco...il troll é stato bannato

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
mancano le statistiche.... 🙂 🙂
Hanno perso i calcolatori 😭

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
senza le inutili statistiche ogni pensiero e' vano.... 🙂 🙂
😮 😭

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da sipuofareseciva,
mancano le statistiche.... 🙂 🙂
Telefona all'ISTAT! 😋 🙂
Sono in ferie !

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Credo che questo sarà il mio ultimo intervento in questo 3D.
Questo è un sito di incontri a scopo sessuale, non è la parrocchia ne il l’Ipercoop.
Questo è il forum del suddetto sito, quindi si può dedurre che in questo sito si parli di sesso consenziente e di ciò che ci accomuna, quindi non dovrebbe minimamente interessare, ne cosa pensano o dicono le persone al di fuori di qui ( che sappiamo a priori non ci capirebbero ed è per questo che ci riuniamo qui e non nella piazza del paese per realizzare i nostri desideri e fantasie riguardo al sesso ) ne meno che meno dovremmo dall’interno di questo spazioso dubitare, denigrare, attaccare, i presenti del sito per le loro scelte e decisioni ( se non li condividiamo in teoria non condividiamo neppure il motivo che ci porta qui, quindi che ci stiamo a fare qui? Andiamo in piazza e rientriamo nella maggioranza delle persone che non condividono questo piccolissimo mondo ).
Questo forum dovrebbe essere uno spazio per confrontarci su un tema comune il “Sesso” in tutte le sue forme, tutte le sue forme che meritano rispetto sia che le condividiamo sia che non le condividiamo, ed allo stesso modo meritano rispetto tutti gli utenti presenti nel sito ed anche loro sia se affini a noi ma sia anche quando profondamente diverse da noi.
Unica deviazione quando non si è di fronte ad un utente, ma ad un provocatore, ma in quel caso appurato il suo intento come qualcuno mi ha fatto notare noi da persone intelligenti e mature dovremmo semplicemente evitarlo, affinché il fuoco che vuole accendere non sia ulteriormente alimentato dalla nostra benzina, e lentamente ( a volte mooooooolto lentamente ) si spenga da solo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
scrollate come lui stesso chiede e il condizionatore della Reda è al limite!

noi sappiamo cosa sfnifica xornificare e prenderci cura di noi e dei nostri compagni , quanto è bello e quanto ci invidiano

fuori di qui a chi invoca la morale comune non dimentichiamo Che ,visto la compulsivita sia sessuale che nel forum gli darebbero un tso

fine 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
signori guardate che è facile eh...charlize per te lo scambismo è tradimento consensuale e per noi no.
fatto
finito
complicato? 😋
e si va avanti se volete a capire cosa muove un traditore come se non lo si sapesse 😮 [...]
ok Charlie per te scambiare è tradire per noi no

ora andiamo avanti 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Francescoattivota,
@Charlize non so se fai riferimento a me nel multi quote.
Onde evitare di commettere l'errore di prima nel cercare di cancellare il tuo. Rispondo senza quotarti
Credo di averti ampiamente risposto siamo in totale antitesi sull' argomento tradire= scambiare.
Rispetto il diritto di esprimere la tua opinione ma non ho più risposte da darti. Non saprei che dirti perché abbiamo punti di vista completamente opposti
questa risposta è sacrosanta caro. infatti l'unica cosa da fare quando si esprimono idee opposte è la non condivisione mentre c'è chi brinda al ban di persone che sbagliano a offendere ma sono provocate solo per pensieri che danno fastidio. e che loro stessi non sono in grado di esprimere nell'appiattimento generale 💋
nonostante ciò i liberi pensatori hanno sempre la mia stima 🙂
@ade sono d'accordo eh ma io dico solo il mio pensiero che vi è lontano anni luce tanto da prenderlo come provocazione (questa errata interpretazione è solo un vostro problema)
solo perchè non siete allenati alla pluralità delle opinioni 🙂 💗
Ma per pluralità di opinioni si intendono le opinioni di più persone o l'opinione della stessa persona espressa una pluralità di volte?
No, perché nel secondo caso oltre ad essere la primatista europea degli incontri, saresti pure la campionessa incontrastata della specialità.
Avoja a allenasse! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
preferisco contraddirmi o cambiare idea che averne una sola omologata e di difesa del proprio castello....marcondiro ...ndirondello...t'è piaciuta? 🙂
se non ci fossi io stareste tutto il tempo a darvi pacche sulle spalle di approvazione e d [...]
1) avevi detto che non rompevi più il cazzo se ti dicevo la formulina magica che lo scambismo è per te tradimento e per noi no!
2) sei saltato alla jugulare a Lukas solo perché non è d accordo con te
3) mo le fotocopie non vanno più bene ma i copiaeincolla si

4 ) hai intenzione di parlare di tradimento o hai intenzione di aggredire e dileggiare tutti nonostante i buoni propositi?

SEI TU CHE NON RISPETTI NESSUNO 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da gueststar,
Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮 [...]
L'abbonamento VIP è sempre utile... 🙂
Purtroppo per il forum, ci possono essere 100 utenti che hanno una visione comune e 1 che invece di dire semplicemente io la penso diversamente, deve ripetere per 200 volte il unico pensiero che è in grado di formulare 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da titti_ta,
Quotato da gueststar,
Quotato da titti_ta,
Quotato da gueststar,
Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮 [...]
L'abbonamento VIP è sempre utile... 🙂
Purtroppo per il forum, ci possono essere 100 utenti che hanno una visione comune e 1 che invece di dire semplicemente io la penso diversamente, deve ripetere per 200 volte il unico pensiero che è in grado di formulare 💋
Suvvia...che stasera ci vediamo a cena 🙂
Ma certo 💗

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
.Caspiterima 😄
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vita con ulteriori problemi
Tuttavia limite i problemi familiari oppure sentimentali ogniuno se li smazza nel suo privato
Se si sta qui perche' piace e ogniuno si rapporta con chi e' piu' sintonis del pensiero oppure gioco
In quanto personalmente preferiamo pensare che si arrivi alla trasgressione per ricercare qualcosa per evadere dalla solita routine quotidiana anche senza fare tappa al tradimento, e ricercare persone piacevoli con le quali trascorrere qualche momento piacevoli insieme,
Bemsi nom sempre e' cosi e ci siano casi pure complicati dove si giocano pure la seconda carta : La trasgressione
E buona continuazione 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."

CIT. "xxxxxxx"

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Superpinball,
Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."

CI [...]
😮 non saresti il nostro tipo troppo problematico per ns gusti 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Superpinball,
Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."

CI [...]
😮 non saresti il nostro tipo troppo problematico per ns gusti 😄
Chiedo scusa : non l'ho capita.......

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
.Caspiterima 😄
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vi [...]
Guarda che qui chi sta giudicando è solo una persona, peraltro amica TUA.
Il forum è fatto per dibattere e per capire i comportamenti, nello specifico di questo 3D quelli di chi tradisce.
Stabilito questo, ti sembra giusto che arrivi CHICCHESSIA a ricordare a te e tuo marito, CHE NON VI TRADITE, che è come se lo faceste perché tanto fate lo scambio di coppia, quindi tu sei una zoccola e lui un cornuto?
No, perché se non lo hai capito, di questo si tratta. E dove lo vedi qui il rispetto?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pinkoepallina][quote=padovani,
.Caspiterima 😄
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vi [...]
Guarda che qui chi sta giudicando è solo una persona, peraltro amica TUA.
Il forum è fatto per dibattere e per capire i comportamenti, nello specifico di questo 3D quelli di chi tradisce.
Stabilito questo, ti sembra giusto che arrivi CHICCHESSIA a ricordare a te e tuo marito, CHE NON VI TRADITE, che è come se lo faceste perché tanto fate lo scambio di coppia, quindi tu sei una zoccola e lui un cornuto?
No, perché se non lo hai capito, di questo si tratta. E dove lo vedi qui il rispetto?
Pallina[/quote
Ho solo riferito un .mio punto di vista come tanti altri e di quanto ho letto e non e' detto che giustamente tu sia d' accordo 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da padovani,
Quotato da Superpinball,
Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."

CI [...]
😮 non saresti il nostro tipo troppo problematico per ns gusti 😄
Chiedo scusa : non l'ho capita.......
Era una battuta 😄
Ridi ogni tanto che ti fa bene alla salute 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Riparte la Corrida? 😮
No no per carità niente corrida 😭 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni