Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e StrapOn

272 interventi
5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da GiggiRM,

Cavolo!!! Siete a dir poco meravigliosi entrambi!!!!
💋💋💋💋💋💋
Video spettacolari
Modificato dall'autore il 03-01-2026 23:34:49

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.01.2022 -
Provato già da un po’ di tempo ….super eccitante e godurioso per entrambi 😊

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2024 -
Io adoro sottomettere lui con strapon e cerco sempre altre lei o trans femminili per incularlo insieme 🐷🐷🐷

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Biancaneve2019,
Provato già da un po’ di tempo ….super eccitante e godurioso per entrambi 😊
Esatto, forse si sottovaluta quanto possa piacere a lei.

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Ladymistressdark,
Io adoro sottomettere lui con strapon e cerco sempre altre lei o trans femminili per incularlo insieme 🐷🐷🐷
A presto, allora !!!

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
A me è capitato di far provare l’esperienza di usare uno strap on su di me ad alcune amiche che non avevano mai provato. Per me una goduria unica, per loro si è aperto un mondo… Con il fallo in mano si sono trasformate, si sono ingrifate e mi hanno scopato selvaggiamente… Una a un certo punto mi ha detto “non pensavo fosse così faticoso scopare dall’altra parte!”, però tutte hanno avuto orgasmi molto forti mentre mi scopavano, e sono sicuro che almeno un paio di loro ci proveranno con i loro partner.
Per quanto riguarda me, sentire lei che ti scopa con gran foga e viene con orgasmi fortissimi, mentre sto anche io godendo come un riccio è una goduria immensa!!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 17.12.2024 -
Ho avuto il piacere di provarlo un po' di tempo fa, ormai qualche anno fa.
Come esperienza è stata molto positiva, lo scambio di ruoli è molto eccitante.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 06.01.2026 -
anni fa sono stao penetrato da da diverse donne 3 con strapon e altre mi anno introdotto ogetti e molto erotico e da godere come una vacca peccato che solo un ricordo e molto difficile trovare donne disposte e che gli piace penetrare uomini con strapon

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da AlexBi70,
A me è capitato di far provare l’esperienza di usare uno strap on su di me ad alcune amiche che non avevano mai provato. Per me una goduria unica, per loro si è aperto un mondo… Con il fallo in mano si sono trasformate, si sono ingrifate e mi h [...]
e te credo!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da GiggiRM,
Le donne che usano lo strapon sono rarissime! In questo sito non c’è praticamente nessuna! Peccato!
… se ti va guarda il nostro video…
già 🤣

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Lo strap on ce l'ho, ma purtroppo è ancora nel cassetto inutilizzato. Il mio compagno non vuole provare e non ho ancora trovato nessuno interessato😔

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 25.09.2023 -
Anche io cercherei donne con strapon

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da HotChocolate,
Lo strap on ce l'ho, ma purtroppo è ancora nel cassetto inutilizzato. Il mio compagno non vuole provare e non ho ancora trovato nessuno interessato😔
Eccomi 😅

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 20.08.2025 -
Eccomi

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da HotChocolate,
peccato...non ha idea di che si perde, mi offro volontario nel caso😀

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2025 -

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.10.2025 -
È un piacere sublime, se qualcuna non trova con chi praticarlo.....sempre a disposizione. 🐷

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da HotChocolate,
Dispostissomo a sverginarti lo strappo on e pure a farti provare il piacere di fare un fisting
Modificato dall'autore il 25-01-2026 10:52:52

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da taptip,
Quotato da HotChocolate,
Dispostissomo a sverginarti lo strappo on e pure a farti provare il piacere di fare un fisting Modificato dall'autore il 25-01-2026 10:52:52
Ma anche no..vorrei capire dove hai letto fisting per pensare di fare una simile proposta

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da HotChocolate,
peccato...non ha idea di che si perde, mi offro volontario nel caso😀
Allora proverò a portarmelo dietro nei privé e vedere se qualcuno si mostra interessato..più probabile che la maggioranza scappi via😅