1 anno fa
Adoro la donna dominante che mi scopa il culo con lo strap on,provato due volte ma non vedo l'ora di trovare qualcuna che mi vuole scopare
1 anno fa
💋💋💋💋Quotato da Nightofbo,divino quel videoQuotato da Salsafargo,Come Marco nel nostro video…
1 anno fa
adoro quel video,ma anche tutto gli altri🫶🫶👅👅💦💦💦💦Quotato da Salsafargo,Come Marco nel nostro video…Quotato da Nightofbo,Credo che sia di suo un piacere altamente trasgressivo per entrambi. L'ho provato diverse volte e con grande entusiasmo da ambo le parti, sia lasciandole totalmente il controllo sia impalandomi io stesso a smorzacandela...
è davvero stupen [...]
1 anno fa
💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦Quotato da Stive61,adoro quel video,ma anche tutto gli altri🫶🫶👅👅💦💦💦💦Quotato da Salsafargo,Come Marco nel nostro video…
1 anno fa
:💋💋💋💋💋Quotato da Meticulo,Ma perché non giochiamo io e il tuo Marco e poi ci sodomizzi tutti e due e mentre ne scopi uno l’altro succhia e volendo potresti anche bagnare il tutto con la tua pioggia caldaQuotato da Salsafargo,A parte con Marco, è un po’ che non lo uso… devo rimediare !!! Un bacio a tutti. Sofie
💋💋
1 anno fa
sarebbe anche il mio sogno🫶Quotato da Salsafargo,:💋💋💋💋💋Quotato da Meticulo,
Ma perché non giochiamo io e il tuo Marco e poi ci sodomizzi tutti e due e mentre ne scopi uno l’altro succhia e volendo potresti anche bagnare il tutto con la tua pioggia calda
💋💋
1 anno fa
Il mio sogno
Essere posseduto da una donna con strapon mentre succhio il marito
Essere posseduto da una donna con strapon mentre succhio il marito
1 anno fa
ehhh confermoQuotato da CamillaMarco,Io lo uso ormai da tempo con il mio cuck, ma l'ho usato, in incontri diversi, con alcuni miei Bull.... Fantastico mettere lui alla pecorina tenerlo per i fianchi e..... oppure io sotto e lui sopra e farmi cavalcare... Wow! Wow! Wow! Camy &am [...]
1 anno fa
Ho provato il piacere di essere sodomizzato dalle donne con lo strapon/strapless, sia in occasione di incontri con coppie o singole del sito, sia da parte delle mie compagne che tempo per tempo si sono avvicendate. Ho reso partecipi di questa pratica anche alcuni amici che mi ero precedentemente scopato e hanno tutti apprezzato la cosa traendone ampio godimento. Sinora, non ne ho trovato uno che non abbia trovato molto eccitante farsi scopare da una donna, persino alcuni per i quali fui il loro primo uomo. Attenti che, provato lo strapon, poi vi viene il vizio. Dimenticavo: quando trovo qualche uomo con delle defiance erettili, gli propongo di scoparmi con lo strapon. Chi ha accettato, si è sempre divertito molto, in alcuni casi recuperando l'erezione e riuscendo poi a scoparmi. 💦
1 anno fa
La cosa più forte e quando ti stai scopando il marito con strap on arriva all'orecchio e ti dice falla godere la signorina e poi va baciarlo e gli dice che e una troia, poi quando lo faccio venire lei si gusta la crema e poi lo bacia una cosa libidinosa 😋😋😋😋
Modificato dall'autore il 01-04-2025 23:31:09
1 anno fa
Io sono in cerca e ancora in attesa di essere iniziato allo strap-on da una donna...
1 anno fa
Passassi da Trieste, forse potrei aiutarti nella ricerca. Oppure, potrei almeno incularti io, sei carino e depilato come piace a me. 😋Quotato da andysslave,Io sono in cerca e ancora in attesa di essere iniziato allo strap-on da una donna...
10 mesi fa
ne abbiamo due, uno con lacci e uno senza ed adoriamo usarli..... 🐷 🐷 🐷
9 mesi fa
Vorrei trovare anche io una coppia con la lei che mi scopa il culetto con lo strapon... È una delle mie fantasie più ricorrenti e vorrei realizzarla 😋😋
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
io sono mesi che qui cerco una coppia full bsx per giocare con entrambi, ma pare che a Milano non esistano.
9 mesi fa
adoro lo strapon mentre lei mi scopa io succhio il marito ,stupendo!Quotato da Coppietta_spicy,ne abbiamo due, uno con lacci e uno senza ed adoriamo usarli..... 🐷 🐷 🐷
8 mesi fa
Provato per la prima volta poco tempo fa.
Mi si è aperto.....
"Un mondooo" 🎉
Mi si è aperto.....
"Un mondooo" 🎉
8 mesi fa
Si alla mia ex piaceva usarlo.. mi voleva dare quello che io facevo a lei😜
8 mesi fa
sono una ventina d'anni che cerco una donna che lo usa o almeno incuriosita ma non ci sono mai andato vicino...Quotato da Giudy,Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo og [...]
E' un'esperienza che voglio fare cerco aiuto
8 mesi fa
Il mio sogno mai realizzato! Sarebbe fantastico trovare una compagna di giochi con cui in intimità giocare con questo fantastico sex-toy!