Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e StrapOn

272 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2023 -
Adoro la donna dominante che mi scopa il culo con lo strap on,provato due volte ma non vedo l'ora di trovare qualcuna che mi vuole scopare

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Salsafargo,
Come Marco nel nostro video…
divino quel video
💋💋💋💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Nightofbo,
Credo che sia di suo un piacere altamente trasgressivo per entrambi. L'ho provato diverse volte e con grande entusiasmo da ambo le parti, sia lasciandole totalmente il controllo sia impalandomi io stesso a smorzacandela...
è davvero stupen [...]
adoro quel video,ma anche tutto gli altri🫶🫶👅👅💦💦💦💦

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Stive61,
Quotato da Salsafargo,
adoro quel video,ma anche tutto gli altri🫶🫶👅👅💦💦💦💦
💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Meticulo,
Quotato da Salsafargo,
A parte con Marco, è un po’ che non lo uso… devo rimediare !!! Un bacio a tutti. Sofie
Ma perché non giochiamo io e il tuo Marco e poi ci sodomizzi tutti e due e mentre ne scopi uno l’altro succhia e volendo potresti anche bagnare il tutto con la tua pioggia calda
💋💋
:💋💋💋💋💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Meticulo,

Ma perché non giochiamo io e il tuo Marco e poi ci sodomizzi tutti e due e mentre ne scopi uno l’altro succhia e volendo potresti anche bagnare il tutto con la tua pioggia calda
💋💋
:💋💋💋💋💋
sarebbe anche il mio sogno🫶

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Il mio sogno
Essere posseduto da una donna con strapon mentre succhio il marito

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Io lo uso ormai da tempo con il mio cuck, ma l'ho usato, in incontri diversi, con alcuni miei Bull.... Fantastico mettere lui alla pecorina tenerlo per i fianchi e..... oppure io sotto e lui sopra e farmi cavalcare... Wow! Wow! Wow! Camy &am [...]
ehhh confermo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ho provato il piacere di essere sodomizzato dalle donne con lo strapon/strapless, sia in occasione di incontri con coppie o singole del sito, sia da parte delle mie compagne che tempo per tempo si sono avvicendate. Ho reso partecipi di questa pratica anche alcuni amici che mi ero precedentemente scopato e hanno tutti apprezzato la cosa traendone ampio godimento. Sinora, non ne ho trovato uno che non abbia trovato molto eccitante farsi scopare da una donna, persino alcuni per i quali fui il loro primo uomo. Attenti che, provato lo strapon, poi vi viene il vizio. Dimenticavo: quando trovo qualche uomo con delle defiance erettili, gli propongo di scoparmi con lo strapon. Chi ha accettato, si è sempre divertito molto, in alcuni casi recuperando l'erezione e riuscendo poi a scoparmi. 💦

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
La cosa più forte e quando ti stai scopando il marito con strap on arriva all'orecchio e ti dice falla godere la signorina e poi va baciarlo e gli dice che e una troia, poi quando lo faccio venire lei si gusta la crema e poi lo bacia una cosa libidinosa 😋😋😋😋
Modificato dall'autore il 01-04-2025 23:31:09

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Io sono in cerca e ancora in attesa di essere iniziato allo strap-on da una donna...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da andysslave,
Io sono in cerca e ancora in attesa di essere iniziato allo strap-on da una donna...
Passassi da Trieste, forse potrei aiutarti nella ricerca. Oppure, potrei almeno incularti io, sei carino e depilato come piace a me. 😋

10 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 27.03.2025 -
ne abbiamo due, uno con lacci e uno senza ed adoriamo usarli..... 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 16.07.2016 -
Vorrei trovare anche io una coppia con la lei che mi scopa il culetto con lo strapon... È una delle mie fantasie più ricorrenti e vorrei realizzarla 😋😋

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
io sono mesi che qui cerco una coppia full bsx per giocare con entrambi, ma pare che a Milano non esistano.

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Quotato da Coppietta_spicy,
ne abbiamo due, uno con lacci e uno senza ed adoriamo usarli..... 🐷 🐷 🐷
adoro lo strapon mentre lei mi scopa io succhio il marito ,stupendo!

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Provato per la prima volta poco tempo fa.

Mi si è aperto.....

"Un mondooo" 🎉

8 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 08.09.2022 -
Si alla mia ex piaceva usarlo.. mi voleva dare quello che io facevo a lei😜

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Giudy,
Cos'è !? per chi non lo conosce, trattasi di un fallo indossabile con mutandina o con stringhe, quest' ultimo permette di essere passive mentre si è attive. Come mai ci sono poche donne bisex che non conoscono questo utilissimo og [...]
sono una ventina d'anni che cerco una donna che lo usa o almeno incuriosita ma non ci sono mai andato vicino...
E' un'esperienza che voglio fare cerco aiuto

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Il mio sogno mai realizzato! Sarebbe fantastico trovare una compagna di giochi con cui in intimità giocare con questo fantastico sex-toy!