Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e StrapOn

272 interventi
8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Come già detta anni cerco senza neanche sfiorare la possibilità di farlo con una donna che mi prende con lo strapon.. a qualcuna anche di coppia l’ho chiesto con il pik scontato quello che vorrei capire per prendere la direzione giusta é dove in che modo posso riuscire in questa impresa perché dopo anni se ci riesco é di fatto un’impresa… cerco consigli

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da LetiziaT,
Quotato da Coppietta_spicy,
ne abbiamo due, uno con lacci e uno senza ed adoriamo usarli..... 🐷 🐷 🐷
adoro lo strapon mentre lei mi scopa io succhio il marito ,stupendo!
💋💋💋💋💋💋💋

8 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
bravim

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da PorcomadeinItaly,
Vorrei trovare anche io una coppia con la lei che mi scopa il culetto con lo strapon... È una delle mie fantasie più ricorrenti e vorrei realizzarla 😋😋
😋

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 06.09.2025 -
Noi in cerca di una lei bisex Senza nessun'altra presenza maschile che scopa la mia lei insieme a me ma nn sene trova nemmeno una sembra una missione impossibile

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Un nostro grande desiderio… io con lo strap on insieme al mio Marco, penetrare in doppia una lei… magari in doppia nello stesso buchino…

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Uso lo strapon con il Mio Uomo, la connessione mentale è talmente forte da farmi avere orgasmi mentre lo faccio, più Lui gode con i miei " colpi", più è appagante per me......lo adoro.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Un nostro grande desiderio… io con lo strap on insieme al mio Marco, penetrare in doppia una lei… magari in doppia nello stesso buchino…
Ecco la coppia porcellina che con mio marito vorremmo conoscerla e divertirci anche io e mio marito abbiamo scopato una lei davanti al marito

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Fortunatissimo Lui direi

Quotato da Ilnostrogioco2025,
Uso lo strapon con il Mio Uomo, la connessione mentale è talmente forte da farmi avere orgasmi mentre lo faccio, più Lui gode con i miei " colpi", più è appagante per me......lo adoro.
altra coppia fortunata e intelligente
Quotato da Salsafargo,
stupendamente perversi

Quotato da Zool666,
Si alla mia ex piaceva usarlo.. mi voleva dare quello che io facevo a lei😜
mi pare giustissimo...la vera parità

Quotato da LetiziaT,
adoro lo strapon mentre lei mi scopa io succhio il marito ,stupendo!
ti invidio

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Io sono alla ricerca della mia prima esperienza.. una donna che mi scopa con lo strapon..
Una coppia assieme ad una mia amica trav sarebbe una combinazione esplosiva..
💦💦💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 30.09.2023 -
Bellissimo spesso lo facciamo con le coppie o singole che incontro

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2025 -
Magari lei che ti sodomizza mentre spompini lui
Se interessa sono a disposizione 🫦🫦

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Si, fatto parecchie volte, ho un paio di strapon molto belli, uno fisso da 5X20 cm. e uno al quale si può cambiare il dildo, le donne me lo fanno provare con il mio dildo preferito, quello da 6X30 ma ai principianti metto quello 3,5X14. Ho anche uno strapless, per la donna che vuole godere insieme all'uomo. Fantastico prenderlo in culo da una donna, tutti i miei amici, anche quelli più riottosi, dopo aver provato a farsi sodomizzare da una donna, ne erano entusiasti. Bisogna provare per credere.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Le donne che usano lo strapon sono rarissime! In questo sito non c’è praticamente nessuna! Peccato!

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2025 -
Ma - a parte la sensazione di strusciamento (con le cinghie per lo strapon tradizionale) o di pienezza (con lo strap-less) - cosa innesca il piacere femminile nel sodomizzare un uomo (o scopare una donna)?
La componente cerebrale (l'idea dello scambio di ruoli, il "potere" nell'assumere il ruolo attivo, la sensazione di "avere" un pene) prevale su quella fisica, è equivalente, inferiore?

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da GiggiRM,
Le donne che usano lo strapon sono rarissime! In questo sito non c’è praticamente nessuna! Peccato!
… se ti va guarda il nostro video…

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2022 -
Noi lo usiamo spesso...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.08.2012 -
Adoro che una donna o la lei dicoppia lo usi...come adoro il massaggio prostatico! Michele

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da GiggiRM,
Cavolo!!! Siete a dir poco meravigliosi entrambi!!!!

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da GiggiRM,
Quotato da Salsafargo,
Cavolo!!! Siete a dir poco meravigliosi entrambi!!!!
💋💋💋💋💋💋