7 anni fa
Chiama il postino o il corriere, ti fai dipingere quello che vuoi e come vuoi direttamente a casa.... Per la serie dal produttore al consumatore 😎
7 anni fa
Ma anche stile cuginetto monello più piccolo è divertente... 😋 😄Quotato da WonderGoodGirl,sono molto attratta dai maturi 50enni....stile lui daddy severo e io piccola e innocentes [...]
7 anni fa
azz...evabbè anche giochini senza sesso possono andare bene...palpeggiamenti , sbirciatine... 😳 😋Quotato da WonderGoodGirl,@earth uhm...si...ma niente sesso allora 😄
7 anni fa
e hard sia... è molto hard... 😳Quotato da WonderGoodGirl,le sbirciatine ine ine...non mi soddisfano, sono per l'hard 😮
7 anni fa
Molti sono qui per sentirsi dire che sono persone uniche....
Io sono qui per ricordarvi che questo è il luogo più sbagliato per sentirselo dire....
Io sono qui per ricordarvi che questo è il luogo più sbagliato per sentirselo dire....
7 anni fa
Beata te che sopporti il cloro a me viene subito mal di testa...Buon divertimento 💋Quotato da Cpbixo,@blackaddicted. Sto andando in piscina. Farò la doccia prima e dopo e col cloro sarò pure disinfettata a modino. Ok? 😎
7 anni fa
Volevo quotarla ma visto che ci siamo... Notevole verità anche quella scritta da @idrogeno 😄Quotato da violette,genio parte seconda 🙂 💋Quotato da alessiocince,Molti sono qui per sentirsi dire che sono persone uniche....
anche se pure quella di idrogeno sugli ormoni e neuroni è notevole 💋
7 anni fa
I miei neuroni secernono ormoni...e viceversa... 😎
😋
😋
7 anni fa
😎 🙂Quotato da nuoveidee,In un dungeon.. mi vengono in mente i tempi di D&D
7 anni fa
ahahahQuotato da Idrogeno,Ma in che lingua parlate ?????
Devi continuare a rispondere nello stesso messaggio che hai già invitato e non mandare un nuovo messaggio con un nuovo titolo
Se non sei vipo puoi solo copiaincollare il link di una immagine e non puoi mandare direttamente l'immagine in un messaggio..
7 anni fa
Ma fate prima l'amore con il sapone.Quotato da mishaemasha,Ma invece:
Fate l amore con il sapore 🙂
(sondaggio su 80% dei profili A69)
7 anni fa
Se non hai quello che desideri, desidera quello che hai.Quotato da Idrogeno,Fai attenzione a quello che desideri perché potresti ottenerlo 🙂
7 anni fa
ci sarebbe anche "mipiacelanerchia" credo che sia però troppo volgare 😎Quotato da Idrogeno,Comunque ho controllato e non c’è nessuna singola che si chiama ‘Darla’ . Le idee migliori mi vengono sempre dopo uffa .
7 anni fa
Così è esaustivo.... Darla è generico. Dico 😎
7 anni fa
Semplice chiedi a qualche amica/o Vip di farti da ponte 🙂 se poi usi Kik o altro chiedi all’amico/a di far passare il tuo contatto all’interessata/oQuotato da Idrogeno,Ma quando si azzerano i messaggi che ho del gossip da fare con chi so io ma non ho uno straccio di messaggio disponibile .... ?????
7 anni fa
anche quella media, talvolta.Quotato da Idrogeno,Essendo ad alti livelli la licenza poetica è d’obbligo
7 anni fa
grazie...fa parte di un complesso di statue a sfondo iniziatico...si trovano a napoli, realizzate su indicazione del Principe di San Severo 🙂Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
Se comincio a parlare di queste cose non la finisco più.... 😳
Nella statua del disinganno che ho postato c'è scritto invece "vincula tua disrumpam vincula tenebrarum et longae noctis quibus es compeditus ut non cum hoc mundo damneri" cioè romperò le tue catene, catene delle tenebre e della lunga notte, delle quali sei schiavo, affinché tu non sia condannato insieme a questo mondo.
Nella statua del disinganno che ho postato c'è scritto invece "vincula tua disrumpam vincula tenebrarum et longae noctis quibus es compeditus ut non cum hoc mundo damneri" cioè romperò le tue catene, catene delle tenebre e della lunga notte, delle quali sei schiavo, affinché tu non sia condannato insieme a questo mondo.
7 anni fa
già...Quotato da Idrogeno,Hai tutta la mia comprensione e stima . La sete di sapere è la più difficile da placare 🙂Quotato da earthandfire,Se comincio a parlare di queste cose non la finisco più.... 😳![]()
Nella statua del disinganno che ho postato c'è scritto invece "vincula tua disrumpam vincula tenebrarum et longae noctis quibus es compeditus ut non cum hoc mund [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.