2 anni fa
Voglio provare,voglio provare.... voglio essere la troia gay di tanti bei maschioni 👄👬💋
2 anni fa
Bella fantasia ma poi il culo non fa troppo male?
2 anni fa
concordo con te il sogno di tutti noiQuotato da nellor76,Credo un sogno di molti di noi... Trovarsi con il buchetto dilatato e dolorante dovrebbe essere una sensazione stupenda 🤤
2 anni fa
voglio saperne di più!!!Quotato da siculetto,Due volte al mese viene organizzata in vari posti d'italia "la monta delle vacche",non tutte le vacche vengono scopate ma alcune si fanno scopare da tutti i tori presenti per due ore.
[...]
2 anni fa
A me piacerebbe partecipare ad una festa organizzata bsx dove io sarei l'unico passivo
2 anni fa
Ok ragazzi...il piacere e' bello...ma le protezioni?...il rischio di malattie?
2 anni fa
Sì, c'è ancora. Prox 24/9 Milano.....cerca su googleQuotato da Bagigio21,Esiste ancora la monta delle vacche?Quotato da Erosione,A torino esiste la monta delle vacche???
2 anni fa
....Credo che le saune per solo uomini siano i luoghi più adatti per organizzare simili giochi e trasgressioni ... libertà assoluta senza che nessuno giudichi ....semmai il problema è quello di trovare i torelli prestanti!
🐷
2 anni fa
in sauna al casinò Carnevale lo potrai essere di tutti !!!!Quotato da Triestebsx,Voglio provare,voglio provare.... voglio essere la troia gay di tanti bei maschioni 👄👬💋
2 anni fa
Domenica al 99% sarò in sauna a Godega di Sant'Urbano e pensavo di non fare solamente una sauna, ma di passare anche sopra per la sala cinema e per la darkroom...ma vedremo chi ci sarà...
🐷
2 anni fa
Per chi è interessato, siamo un gruppo di maturi gay,bisex, abbiamo una location molto valida per incontrarci ogni tanto in gruppo, solo persone non lontanissime che possano spostarsi, siamo fra liguria e toscana, chi è interessato abbiamo creato un gruppo su telegram. Per entrarci, mi serve, il contatto telegram
2 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Per chi è interessato, siamo un gruppo di maturi gay,bisex, abbiamo una location molto valida per incontrarci ogni tanto in gruppo, solo persone non lontanissime che possano spostarsi, siamo fra liguria e toscana, chi è interessato abbiamo creato un [...]
2 anni fa
ragazzi quanta fame di cazzo c'è in giro io piu di tutti
2 anni fa
Mi piacerebbe fare sesso di gruppo 🐷 🐷 😇
Bocca e culo scopate da molti bei cazzi 🐷 😇
Bocca e culo scopate da molti bei cazzi 🐷 😇
2 anni fa
ho avuto la fortuna di fare diverse gang bang nel bosco. una volta provato non lo dimentichi pii 🐷
2 anni fa
È già difficile trovarne uno di uomo,figuriamoci trovarne più! Magari comunque , mi piacerebbe davvero molto!
2 anni fa
Mi propongo a Catania come passivo per gruppo di attivi
2 anni fa
Sarebbe molto bello ✌🏻😍
2 anni fa
Sarebbe da provare 🐷