10 mesi fa
Fatto una volta con un amico fidato, in pausa pranzo l'ho raggiunto poco dista5dal mio ufficio a casa di un suo amico , un altro sposato ma sui 35....mi hanno messo in mezzo per 40 minuti.... esperienza da ripetere assolutamente
10 mesi fa
Un esperienza che mi piacerebbe provare e vedere quanto sono troia
10 mesi fa
Ma quinei parli di saune solo gay…Quotato da Svuotobeicazzi,In sauna puoi scopare ovunque…nel bagno turco o negli spazi bui con tutti che guardano o partecipano oppure vai nei camerini con una o due persone e fai il maiale lì dentroQuotato da LinoCurioso1965,@svuotobeicazzi ma in una sauna come funziona? L’approccio come avviene? E poi, succede tutto liberamente davanti agli altri oppure ci si apparta?
10 mesi fa
Certo saune solo gay… in Italia c’è ne sono tante oppure quando vai in vacanza all esteroQuotato da LinoCurioso1965,Ma quinei parli di saune solo gay…Quotato da Svuotobeicazzi,
In sauna puoi scopare ovunque…nel bagno turco o negli spazi bui con tutti che guardano o partecipano oppure vai nei camerini con una o due persone e fai il maiale lì dentro
10 mesi fa
Disponibilissimo
10 mesi fa
ma magari si trovasseroQuotato da MBi26,Anch'io sono disponibile a provare con due uomini, sto cercando qualcuno che riesca veramente a cacciare la troia che è in me e, così, credo che ci si riesca immediatamente 💦
9 mesi fa
Un esperienza che mi piacerebbe provare
9 mesi fa
Non mi è mai capitato ma mi piacerebbe molto provare questa esperienza
9 mesi fa
Esperienza da provare molto eccitante........
9 mesi fa
avere un cazzo in bocca ed uno nel culo è un sogno che mi piacerebbe realizzare. Deve essere una goduria bellissima. Purtroppo è già difficile trovare un attivo,figuriamoci trovarne due e più 💋 💋
9 mesi fa
. Si davvero , ho provato un gruppo sega party in boschetto prov miQuotato da manga,Esperienza da provare molto eccitante........
9 mesi fa
Non vedo l'ora
9 mesi fa
in spiaggia nudista con 3 ragazzi attivi.Quotato da flexi1,da provare ..ti fa sentire al massimo dell'eccitazione e da riprovare.......chi ha provato??
9 mesi fa
Qlc volta mi è capitato....in sauna ..in una spiaggetta nudista, a casa di un amico...in in occasione mi hanno spompinato in 2 ... meraviglioso....