4 anni fa
Effetto sandwich… che meraviglia 🤩 provato più volte con uomo donna, donna donna e uomo uomo con me in mezzo ovviamente 😜
4 anni fa
Mi piacerebbe provare ma il mio scopamico che mi ha aperto in tutti i sensi non è interessato. Mi intriga l'idea di soddisfare due maschietti e ricevere la loro sborra. Spero prima o poi riuscirci
4 anni fa
Il mio Nik ti dice niente ??
4 anni fa
Mi è stato proposto da due maturi attivi per farlo tutti assieme ma purtroppo per colpa mia non ho ancora avuto tempo per l’incontro ma appena finite le vacanze farò di tutto per incontrarci e farmi mettere in mezzo a loro !!!! Spero solo di essere all’altezza perché da parte mia è la prima volta con due attivi !!!!!!
3 anni fa
Mi piacerebbe molto provare uno dietro mentre spompino l'altro e continuare con un bel trenino dove sono il vagone al centro.....
3 anni fa
in mezzo a due o tre da provare almeno una volta
11 mesi fa
Mi è successo un unica volta una decina di anni fa , ero fuori sede per lavoro e la sera nel ristorante dell’albergo in cui allogiavo c’erano due signori coetanei molto distinti con cui la sera prima avevamo scambiato qualche parola, sinceramente non avevo capito ne loro mi avevano fatto intendere nulla, cosi che la seconda sera quando entrai al ristorante vedendomi solo mi dissero di sedermi con lo per farci compagnia. Fu cosi che durante la serata in maniera molto garbata e velata cominciarono a fare delle piccole battute allusive ma nulla di che , fatto sta che a fine cena si rivelarono in maniera piu concreta invitandomi a bere un digestivo in camera……chiaramente accettai fu la sola ed ultima volta che provai il piacere di essere scopato da un uomo e nello stesso tempo succhiare il cazzo ad un altro…….fantastico
11 mesi fa
Provato oggi in sauna ! È stato davvero coinvolgente
11 mesi fa
Non mi è mai capitato ma mi piacerebbe molto provare questa esperienza
11 mesi fa
E' il mio sogno, indossare autoreggenti e tacchi alti ed essere in mezzo a due (o più) maturi attivi, ma non sono mai riuscito a realizzarlo
11 mesi fa
Stupendo... A me é successo con un ragazzo con cui mi vedevo ogni tanto, ci scambiavamo dei bellissimi pompini... Poi un giorno mentre ci stavamo accordando per vederci mi disse che però era in compagnia di un suo amico al quale sarebbe piaciuto guardarci... Dopo neanche mezz'ora ero in ginocchio con due uccelli in bocca.... Me lo hanno messo in culo e in bocca, mi vergognavo da morire ma é stato eccitante... Ho anche scritto un racconto su questa esperienza lo trovate nel mio profilo... Da ripetere...
11 mesi fa
Successo diverse volte, se c'è intesa diventa molto appagante per tutti.
10 mesi fa
Provato varie volte con.coppia bisex ma una volta sola con due maschi speriamo ricapiti occasione
10 mesi fa
Io l’ho fatto a tre ma c’era una donna ed è stato soft con il maschio ( mai avuto rapporti completi con uomini). Insieme al mio amico abbiamo scopato lei alla grande mentre ci aiutava tra di noi a giocare… una vera libidine per chi nom è gay😋😋😋. Il primo approccio tra me e il mio amico è scritto nel mio unico racconto, se vi va di leggerlo sarà un piacere ricevere i vostri commenti 🙂
10 mesi fa
In sauna capita spessissimo di farlo a 3…… fuori sauna sinceramente di rado mi è capitato
10 mesi fa
@svuotobeicazzi ma in una sauna come funziona? L’approccio come avviene? E poi, succede tutto liberamente davanti agli altri oppure ci si apparta?
10 mesi fa
Io pronta per due cazzi...mai fatto ma vorrei tanto
10 mesi fa
In sauna puoi scopare ovunque…nel bagno turco o negli spazi bui con tutti che guardano o partecipano oppure vai nei camerini con una o due persone e fai il maiale lì dentroQuotato da LinoCurioso1965,@svuotobeicazzi ma in una sauna come funziona? L’approccio come avviene? E poi, succede tutto liberamente davanti agli altri oppure ci si apparta?
10 mesi fa
Esperienza con due uomini fatta più di una volta una goduria pazzesca due cazzi in bocca che poi ti scopano in vari modi
Vorrei provare testo con più di due sarebbe una meraviglia
Vorrei provare testo con più di due sarebbe una meraviglia
10 mesi fa
Il sesso a tre è forse una delle situazioni più eccitanti che ci sia. Soprattutto quando il terzo è un guardone che poi si avvicina e te lo mette in bocca mentre l’altro ti incula. Sempre fatto però con due attivi. Mai successo con due passivi e mi piacerebbe provare