Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sexyfesta forumisti

563 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da WonderGoodGirl,
Si, a parte gli amici fidati che abbiamo deciso poi di non portare. E veramente non escluderei nessuno, personalmente, dato che il forum si compone di tanti e diversi elementi e mi so controllare più che bene anche in presenza di forte antipatia. Ma [...]
Guarda che molti che vengono qui sul forum lo fanno per sfogare il loro astio e perchè possono dire quello che vogliono senza metterci la faccia ..possono prendere per il culo senza prendersi un calcio in culo .
Intervenire nelle discussioni dicendo ..."siete tutti fasulli "...oppure far passare qualunque ragionamento finalizzato a scopi poco
corretti ....
Io queste persone non credo che quando si trovano a tu per tu continuino a comportarsi così ,anzi credo che avrebbero un comportamento ineccepibile ...propio perchè non sono persone dal temperamento forte ...sono persone che approfittano di un mezzo che gli permette di comportarsi male senza pagarne le conseguenze .
.....leoni da tastiera???...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da duediquori,
Quotato da mani-,
Si, a parte gli amici fidati che abbiamo deciso poi di non portare. E veramente non escluderei nessuno, personalmente, dato che il forum si compone di tanti e diversi elementi e mi so controllare più che bene anche in presenza di forte antipatia. Ma [...]
Guarda che molti che vengono qui sul forum lo fanno per sfogare il loro astio e perchè possono dire quello che vogliono senza metterci la faccia ..possono prendere per il culo senza prendersi un calcio in culo .
Intervenire nelle discussioni dicendo ..."siete tutti fasulli "...oppure far passare qualunque ragionamento finalizzato a scopi poco
corretti ....
Io queste persone non credo che quando si trovano a tu per tu continuino a comportarsi così ,anzi credo che avrebbero un comportamento ineccepibile ...propio perchè non sono persone dal temperamento forte ...sono persone che approfittano di un mezzo che gli permette di comportarsi male senza pagarne le conseguenze .
sapessi quanti ce ne sono..han tutti il nostro numero di telefono dato a loro x chiarire e vedere se hanno coraggio a voce. Chiamate zero. No 1. Anzi si rifugiano nella Black list e negli scherzetti con profili falsi su Facebook tramite msn anche. A qualcuno abBiamo proposto incontro dal vivo perché in ferie vicini..ma niente. Conigli.It.
......questi atteggiamenti rendimento la situazione sgradevole...bha!!;

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da duediquori,
Quotato da tanox,
Quotato da duediquori,
Quotato da mani-,
corretti ....
sapessi quanti ce ne sono..han tutti il nostro numero di telefono dato a loro x chiarire e vedere se hanno coraggio a voce. Chiamate zero. No 1. Anzi si rifugiano nella Black list e negli scherzetti con profili falsi su Facebook tramite msn anche. A qualcuno abBiamo proposto incontro dal vivo perché in ferie vicini..ma niente. Conigli.It.
certo...gente che indaga sulla propia vita personale...Perché?
Guarda, nessuno può capirti più di me... Pensa che c'è stato un ....( metti tu l'insulto a piacere) che ha minacciato in privato di venire dove lavoro con tanto di nome della località e del locale... Mai visto e conosciuto e non so da chi e come ha avuto l'informazione sulla mia vita privata...
Però poi mica si è presentato 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da belinone,
Quotato da tanox,
Quotato da duediquori,
Quotato da tanox,
Quotato da duediquori,
Quotato da mani-,
corretti ....
certo...gente che indaga sulla propia vita personale...Perché?
Guarda, nessuno può capirti più di me... Pensa che c'è stato un ....( metti tu l'insulto a piacere) che mi ha minacciato in privato di venire dove lavoro con tanto di none della località e del locale... Mai visto e conosciuto e non so da chi e come ha avuto l'informazione sulla mia vita privata...
Però poi mica si è presentato 😋 😋 😋
probabilmente li hai fatto qualcosa di male. .E molto. Fare i bauscia via internet ora bisogna stare attenti...
Mai conosciuto e solo polemizzato in Forum 🙂
Probabilmente è uno di quei frustrati leoni da tastiera con brutta vita di cui parlavi... Mica si è presentaro,.eppure era tanto informato sul mio posto di lavoro 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@belinone Mi sa che conosciamo lo stesso “leone da tastiera”. 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Io vi aspetto per la Farinata, da gennaio 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da duediquori,
Quotato da mani-,
corretti ....
Perchè offendere i leoni ...
sono le classiche persone che vuotano il posacenere sul marciapiede o lasciano la spazzatura sulla spiaggia publica
...gente che pensa che il rispetto sia una cosa stupida e che devi sempre avere la meglio in ogni occasione .
Peggio di loro ci sono solo quelli che glielo lasciano fare .
c'e' aria di beatificazione 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Questo thread è mirato all’organizzazione e gestione di un incontro fra forumisti su indicazione e invito di alcuni iscritti. Ogni commento, polemica, frattaglia verbale è OT e andrebbe evitato. Va evitato. Se qualcosa non vi va, fatevi il vostro post, e anche due domande in qualche caso

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Clandestino74,
Quotato da belinone,
@Belinone domani vengo da te a minacciati nel locale se non mi dai una fornitura di un anno di Farinata gratis... 😄 😋 😎
Se verrai a Milano te ne porto un container 😋 😋 😋
Io mi sto attrezzando per esserci 😎

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da Pablopd,
Questo thread è mirato all’organizzazione e gestione di un incontro fra forumisti su indicazione e invito di alcuni iscritti. Ogni commento, polemica, frattaglia verbale è OT e andrebbe evitato. Va evitato. Se qualcosa non vi va, fatevi il vostro pos [...]
Il mitico Pablo rimane sempre puntuale e risoluto...cambia il forum ma non Pablo

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Io vorrei la ricetta 🙂
Al giorno d'oggi è inutile dare ricette, ci sarà sempre quello che non ha mai toccato un testo in rame zincato e googlando qualche sito (spesso di cazzari) viene a confutare 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da michisexx,
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
@Belinone domani vengo da te a minacciati nel locale se non mi dai una fornitura di un anno di Farinata gratis... 😄 😋 😎
Ahhaha allora meglio che io non venga sia mai che ne porti una avvelenata 😎
😄 😄 😄 😇 😇 😇

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da Idrogeno,
Io vorrei la ricetta 🙂
Al giorno d'oggi è inutile dare ricette, ci sarà sempre quello che non ha mai toccato un testo in rame zincato e googlando qualche sito (spesso di cazzari) viene a confutare 🙂
parole sacrosante!!! Oppure ti dirà che Cracco a Masterchef a detto.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da belinone,
Caro mio purtroppo devo passare la palla...ho diversi impedimenti e non riesco proprio ad essere dei vostri questo giro! 😭😭😭
La beffa oltretutto è che molto probabilmente sarò a Milano per lavoro qualche giorno prima, ma non posso trattenermi fino alla data della festa... 😡😵🤬
Ma tanto tu lo sai che il modo ed il tempo per rivedersi prima o poi lo si trova sempre...quindi vorrà dire che recupereremo la prossima volta.😊
Mi auguro che questa sia solo l'inizio di una serie di feste/iniziative per potersi rivedere tutti!!! 😉🤓👌
Divertitevi anche per me e mi raccomando...NON fate i bravi!!! 😁😜
Io sono ancora in dubbio e ho spiegato i motivi in privato a chi organizza 🙂 Ma tanto ci si rivede sicuramente, magari una serata da @Mmiss e porto la @PrinCess 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quindi non importa dove ma con chi ?
Bè il dove e con chi...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Quotato da Coolboy,
Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
Se non si scopa non vengo 😄 😄 😋
Come sempre il più saggio 😄 😋
In alternativa allo scopare c'era il corso di cucito...ma era troppo trasgressivo!!! 😄 😋
meglio l'uncinetto 😋 😋
Veniamo pure noi
Noi limite portiamo pure le carte, perche' dopo ricamo e ucinetto
, passare il tempo giocando a carte non sarebbe male 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Idrogeno,
Parliamo di cose costruttive .
Una festa vi piace quando ?
Un brain-storming, ma costruttivo .
Se vi viene da rispondere ‘quando si scopa’ non vale , scontato . Per cui andiamo oltre . Visto che siete ‘navigati’ mi aspetto suggerimenti di livel [...]
Il sabato sera, il venerdì è scomodo per chi è lontano ed il giorno dopo lavora.
Serata migliore il lunedì sera 🙂 L'unica in cui sono in festa 😎
Poi i locali (quelli aperti) trattano molto meglio perché chi li frequenta il lunedì sono spesso persone che lavorano nell'ambiente ristorazione e i gestori vogliono fare buona figura 🙂 E non ci sono bambini in sala 😄 😄 😄
Unica controindicazione del lunedì: in alcune zone non ci sono pescherie aperte e si rischia di mangiare il pescato del sabato 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Idrogeno,
Quindi non importa dove ma con chi ?
eccerto,ecco il motivo perchè non sono mai andato alle cene aziendali,dovevo mangiare con chi mi rompeva i coglioni tutto l anno,no grazie,la differenza la fanno le persone 😄
Concordo
Se si passa il momento con persone noiose il tempo trascorso passato insieme sarà pessimo e non vedi ora che tutto finisca 😄
Invece se la compagnia è piacevole.il tempo trascorso sarà sempre piacevole e in certi casi non vedi ora di rivederli per rivvivere insieme a loro i momenti piacevoli 😄

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Caldo ma non troppo, abiti leggeri, abbronzatura.
Bella musica, non troppo alta che non si riesce a parlare.
Bella gente.
Leggerezza.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Concordo . Leggerezza . Ma anche dopo , quando te ne vai e ti senti leggero . 💗
Risate 🙂.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.