7 anni fa
Una buona selezione è sempre la solita: chi è entusiasta dell’idea, accetta di partecipare a qualunque condizione, è disposto a dare una mano e non gli interessa porre paletti se non quelli logici e funzionali: bene. Gli altri si facciano la loro festa se ci riescono e non rompano i cocomeri. 😄
7 anni fa
.... mito!Quotato da paulfrancy,Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
7 anni fa
Persa un opportunità accidenti....l 8 dicembre sarebbe stata una data eccellente per la festa! 😎 🙂 😎
7 anni fa
E qualcuno sta rompendo? Mi pare che essendo persone adulte e con una certa posizione sociale possiamo anche non adeguarci con obbedienza a regole che non ci stanno bene. E non si partecipa. A chi piace la festa fatta nel modo in cui è adesso, parteciperà senza problemi e si divertirà o no.Quotato da Pablopd,Una buona selezione è sempre la solita: chi è entusiasta dell’idea, accetta di partecipare a qualunque condizione, è disposto a dare una mano e non gli interessa porre paletti se non quelli logici e funzionali: bene. Gli altri si facciano la loro fes [...]
7 anni fa
@tanox Non drammatizzare come sempre. Mi aspettavo una lista più in linea con gli utenti di spicco del forum e cisto che non è così semplicemente saluto e faccio gli auguri a chi parteciperà.
Non devo niente a nessuno e se vedo già in questo thread un singolo che se mi vedesse dal vivo probabilmente mi spaccherebbe la faccia per vendicarsi dei “torti” che a suo insindacabile giudizio ha subito da parte mia... ehm capisci che ho ragione a non venire?
Non devo niente a nessuno e se vedo già in questo thread un singolo che se mi vedesse dal vivo probabilmente mi spaccherebbe la faccia per vendicarsi dei “torti” che a suo insindacabile giudizio ha subito da parte mia... ehm capisci che ho ragione a non venire?
7 anni fa
HahahhahaahQuotato da Cpmachine,Ammazza c'hanno messo meno a organizzà il live aid 😋 😋
7 anni fa
Per informazioni e adesioni:
e-mail: [email protected]
Per motivi ovvi visibili a tutti, non si posteranno liste dei partecipanti, chi vorrà aderire lo deve fare per il piacere di farlo non per convenienza privata.
Per tutti gli altri l?email è aperta per coloro che vogliono maggiori informazioni sulla cosa. ( sulla festa non su chi c?è).
Per motivi ovvi visibili a tutti, non si posteranno liste dei partecipanti, chi vorrà aderire lo deve fare per il piacere di farlo non per convenienza privata.
Per tutti gli altri l?email è aperta per coloro che vogliono maggiori informazioni sulla cosa. ( sulla festa non su chi c?è).
7 anni fa
mi sa che fino all'uno febbraio ne leggeremo delle belle 😄 😄
per me, ci sara' una moria di pesci rossi e canarini nell'ultima settimana di gennaio.
per me, ci sara' una moria di pesci rossi e canarini nell'ultima settimana di gennaio.
7 anni fa
diQuotato da Double-V,Si riesce a polemizzare anche per un semplice party...
Posso scriverlo?
E sti cazzi!!!
Hai ragione. Ma il termine e sto cazzi l'hai usato in modo sbagliato 🙂Quotato da Double-V,Si riesce a polemizzare anche per un semplice party...
Posso scriverlo?
E sti cazzi!!!
7 anni fa
Ok!!! 😋 😋 😋Quotato da Double-V,Credimi al plurale va benissimo 😋Quotato da bandao,diQuotato da Double-V,Si riesce a polemizzare anche per un semplice party...
Posso scriverlo?
E sti cazzi!!!
Hai ragione. Ma il termine e sto cazzi l'hai usato in modo sbagliato 🙂Quotato da Double-V,Si riesce a polemizzare anche per un semplice party...
Posso scriverlo?
E sti cazzi!!!
7 anni fa
Venerdì 1 febbraio 2019, a Milano si terrà un incontro tra i frequentatori del Forum.
Potranno prendere parte all’incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all’interno di questo spazio ( quindi a questo evento saranno esclusi tutti coloro che sono novellini o semi sconosciuti in questo spazio ) non si faranno aggiustamenti dei partecipanti in base alla loro categoria di appartenenza ( singoli; singole; coppie ecc.ecc. ), quindi non si provvederà al far partecipare un limitato numero di singoli in rapporto al numero di donne presenti ( non essendo un evento a scopo sessuale non ne vediamo il motivo ).
Ogni partecipante nel momento in cui si propone a venire ( se in possesso dei requisiti sopra descritti ) deve indicare il numero di partecipazione ( se in una coppia vengono entrambi dire 2; se viene solo un’elemento della coppia dire 1; se è un singolo/a che viene da solo dire 1 ).
Il termine ultimo per aderire all’iniziativa è il 2 gennaio 2019, entro quella data si penserà anche a saldare.
L’incontro ha lo scopo di dare un volto ai vari forumisti e si terrà sotto forma di buffet o altro ( escluso al momento ristorante o pizzeria, per far sì che tutti possono interagire con tutti, e non solo con il commensale accanto )ovviamente la scelta della location dipenderà dal numero dei partecipanti.
Malgrado ci troviamo in un sito erotico, dove la maggioranza dei profili è fatto di peni, culi e tette, e che principalmente ci si incontri al solo scopo di fare sesso, questo evento ha invece, come già detto lo scopo di conoscersi tra frequentatori del forum stesso ( ciò non esclude che se rimorchiate non possiate poi continuare nei vostri hotel ), si cercherà ovviamente di far socializzare ma non in stile privé per intenderci.
È stato aperto un gruppo apposito su Telegram dove coloro che hanno aderito o aderiranno all’evento si scambiano e si scambieranno opinioni e informazioni riguardanti lo stesso ( tipo dove alloggiare, come raggiungere i luoghi ecc. ecc. ). Per informazioni e adesioni:
Un gruppo di valorosi si è fatto carico dell’onere della riuscita della cosa e meritano rispetto, chi è realmente interessato chieda, a tutti gli altri chiedo con rispetto di evitare battutine fuori luogo o post in cui dicono i motivi per cui non partecipano.
Grazie a tutti per la collaborazione
Potranno prendere parte all’incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all’interno di questo spazio ( quindi a questo evento saranno esclusi tutti coloro che sono novellini o semi sconosciuti in questo spazio ) non si faranno aggiustamenti dei partecipanti in base alla loro categoria di appartenenza ( singoli; singole; coppie ecc.ecc. ), quindi non si provvederà al far partecipare un limitato numero di singoli in rapporto al numero di donne presenti ( non essendo un evento a scopo sessuale non ne vediamo il motivo ).
Ogni partecipante nel momento in cui si propone a venire ( se in possesso dei requisiti sopra descritti ) deve indicare il numero di partecipazione ( se in una coppia vengono entrambi dire 2; se viene solo un’elemento della coppia dire 1; se è un singolo/a che viene da solo dire 1 ).
Il termine ultimo per aderire all’iniziativa è il 2 gennaio 2019, entro quella data si penserà anche a saldare.
L’incontro ha lo scopo di dare un volto ai vari forumisti e si terrà sotto forma di buffet o altro ( escluso al momento ristorante o pizzeria, per far sì che tutti possono interagire con tutti, e non solo con il commensale accanto )ovviamente la scelta della location dipenderà dal numero dei partecipanti.
Malgrado ci troviamo in un sito erotico, dove la maggioranza dei profili è fatto di peni, culi e tette, e che principalmente ci si incontri al solo scopo di fare sesso, questo evento ha invece, come già detto lo scopo di conoscersi tra frequentatori del forum stesso ( ciò non esclude che se rimorchiate non possiate poi continuare nei vostri hotel ), si cercherà ovviamente di far socializzare ma non in stile privé per intenderci.
È stato aperto un gruppo apposito su Telegram dove coloro che hanno aderito o aderiranno all’evento si scambiano e si scambieranno opinioni e informazioni riguardanti lo stesso ( tipo dove alloggiare, come raggiungere i luoghi ecc. ecc. ). Per informazioni e adesioni:
Un gruppo di valorosi si è fatto carico dell’onere della riuscita della cosa e meritano rispetto, chi è realmente interessato chieda, a tutti gli altri chiedo con rispetto di evitare battutine fuori luogo o post in cui dicono i motivi per cui non partecipano.
Grazie a tutti per la collaborazione
7 anni fa
Si è non sono il solo, se si tiene sul serio a dare seguito a ciò che si scrive in questo spazio, ed io più volte ho scritto che avrei avuto il piacere è l’onore di conoscere le persone con cui condivido questo spazio, lo fa.Quotato da tanox,ma te vieni da Messina a milano x sta festa?Quotato da Ade-69,Venerdì 1 febbraio 2019, a Milano si terrà un incontro tra i frequentatori del Forum.
Potranno prendere parte all?incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all?interno di questo spazio ( quindi a questo evento [...]
Se si cerca semplice sesso, be concordo che quello lo si può trovare anche sotto casa ed è giusto cercarlo li.
Qui il sesso non è il motore, ci si vede per le persone.
7 anni fa
Siete iscritti dal 2015 e avete 326 post. Direi che i requisiti li aveteQuotato da semplicissimi,Quotato da Ade-69,Si è non sono il solo, se si tiene sul serio a dare seguito a ciò che si scrive in questo spazio, ed io più volte ho scritto che avrei avuto il piacere è l’onore di conoscere le persone con cui condivido questo spazio, lo fa.Quotato da tanox,ma te vieni da Messina a milano x sta festa?Quotato da Ade-69,Venerdì 1 febbraio 2019, a Milano si terrà un incontro tra i frequentatori del Forum.
Potranno prendere parte all?incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all?interno di questo spazio ( quindi a questo evento [...]
Se si cerca semplice sesso, be concordo che quello lo si può trovare anche sotto casa ed è giusto cercarlo li.
Qui il sesso non è il motore, ci si vede per le persone.![]()
in passato ad alcune feste cui abbiamo partecipato,anche se erano piu a sfondo di gioco c'erano persone che arrivavano da lontano tipo francesi e italiani dalla Francia qualche coppia dalla Spagna ,come da altre regioni d'italia in realtà loro lo facevano per vedere vecchi amici e conoscere nuove persone ,scantonando il gioco fine a se stesso o relegandolo per un secondo momento... vero che interveniamo poco ma .dovessimo avere i requisiti piacerebbe partecipare anche a noi conoscere persone è la qualità migliore di questo mondo trasgressivo 🙂 🙂
7 anni fa
Dovresti venire per scoprirlo 🙂Quotato da paulfrancy,@ade
C’è un premio per chi ha superato gli 8000 post? 😄 😄 😄
7 anni fa
un bellissimo mazzo di fiori con annessi preservativi perché facente parte di A69 😎Quotato da paulfrancy,@ade
C’è un premio per chi ha superato gli 8000 post? 😄 😄 😄
7 anni fa
.... ciao, ma il numero minimo topic per essere ritenuti assidui frequentatori qual'è?... almeno uno si regola per il futuro...o magari da qui al nove gennaio inizia a partecipare a nostro...😂😂😂😂Quotato da Ade-69,Venerdì 1 febbraio 2019, a Milano si terrà un incontro tra i frequentatori del Forum.
Potranno prendere parte all’incontro, tutti i forumisti che in maniera continuativa si siano fatti conoscere all’interno di questo spazio ( quindi a questo evento [...]
7 anni fa
Comunque iscritta oggi e già 2 post non male!! Di sicuro al prossimo incontro entrerai di diritto.Quotato da WYHJKX,Munch ha forza carattere tensione, ma non è divertente.
7 anni fa
il munch andava fatto al Monastero di Stradella, ma ha chiuso. Fra l'altro lì ci abbiamo fatto una bella festa qualche anno faQuotato da WYHJKX,Munch ha forza carattere tensione, ma non è divertente.
7 anni fa
Chiamasi chat e non forum 🙂
E la Redazione si è già espressa in modo negativo al riguardo.
Quindi inutile chiedere 🙂
E la Redazione si è già espressa in modo negativo al riguardo.
Quindi inutile chiedere 🙂
7 anni fa
no non sei stata indiscreta. comunque è un incontro conoscitivo niente di più.Quotato da WYHJKX,Pensi sia stata indiscreta? Mi piacerebbe capire come funziona. Trovo che questa vostra iniziativa sia bella. E se ho letto bene, anche gestita in modo consapevole affatto sciatto. Spero che qualcuno mi illumini. Mi sento stupida, mi guardo attorno e non capisco ciò che accade. Non vorrei pestare i piedi a qualcuno ancora prima di entrare.Quotato da bandao,Comunque iscritta oggi e già 2 post non male!! Di sicuro al prossimo incontro entrerai di diritto.Quotato da WYHJKX,Munch ha forza carattere tensione, ma non è divertente.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.