1 anno fa
Ragazzi finalmente ieri sera ho esaudito il mio desiderio di farmi rompere per bene il culo da una trans Brasiliana con 20 cm x5 di cazzo mi ha montato come un toro inferocito! Mi ha poi detto che avevo sborrato tanto! Certo che si era un toro! 😋 😋 😋
1 anno fa
sei stato fortunato il culo te lo ha rotto per bene sicuramente!Quotato da scivolamidentro,Per 5 anni sono stato la fidanzata di una trans.....vedete voi...Brasiliana nera con 25 di lunghezza e 16 di circonferenza....
1 anno fa
wow hai un bel cazzo pure tu!Quotato da SingleCuriosoMan,Peccato non se ne trovano , solo a pagamento
1 anno fa
Dipende dalla trans in questione ma potrei affermare tranquillamente che le farei di tutto e mi farei fare di tutto, in sicurezza e senza rompere nulla... 😋
Modificato dall'autore il 21-10-2024 19:51:51
1 anno fa
A me piacerebbe essere inculato… se ne trovassi uno…
1 anno fa
Entrambe le cose 🫠🫠🫠
1 anno fa
senza dubbio farsi inculare farsi scopare da un trans in autoreggenti e perizoma è bellissimo 💦 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Con le donnetrans si usa il FEMMINILE
1 anno fa
Assolutamente farmi inculare, è stato bellissimo, il corpo di una donna con in più un cazzo fantastico. Un sogno che si avvera.
1 anno fa
Il Cazzo delle Trans crea dipendenza e il mio Culo per loro è sempre disponibile 😋 🐷
1 anno fa
👍Quotato da freebooterblue,Con le donnetrans si usa il FEMMINILE
1 anno fa
solitamente sempre inculare
1 anno fa
Mi piacerebbe MOLTO farmi inculare da un trans purché sia normodotato
1 anno fa
verissimo è quello che mi fa impazzire a letto con un bel trans e essere suo mmmmmmmmQuotato da Ingordo74,Assolutamente farmi inculare, è stato bellissimo, il corpo di una donna con in più un cazzo fantastico. Un sogno che si avvera.
1 anno fa
A me piace fare di tutto con una trans, mi eccitano tantissimo e alla fine mi faccio scopare ma anche io le scopo tutte..... Fantastiche le adoro
1 anno fa
Assolutamente d'accordo!Quotato da sergiomario,senza dubbio farsi inculare farsi scopare da un trans in autoreggenti e perizoma è bellissimo 💦 💦 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
Farmi inculare ma non ho mai provato
1 anno fa
io vorrei scoparmi te scrivimi in privato per favore ! 🔥Quotato da swee7dreams,Con una bella trans? Alla fine c'è chi lo prende...e chi mente🤭
Modificato dall'autore il 26-10-2024 16:43:52
1 anno fa
Preferisco sempre farmi scopare dalle trans sono bellissime e hanno un cazzo duro e lungo... 💋 💋 💋