1 anno fa
A me piacerebbe farlo per la prima volta con una trans .Ho avuto una mezza relazione , era eccesso amente dotata e ho avuto paura ...
1 anno fa
Mi piace farmi scappare x prima e poi scoparle io dopo essendo molto duraturo prima che vengo, infatti mi faccio scappare prima così mi stimola la prostata e quando le scopo vengo molto più veloce e schizzo molto 💦 💦
1 anno fa
a me piace fare un tempo da attivo e uno da passivoQuotato da siculetto,In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
1 anno fa
Adoro farmi scopare da ragazze trans attive e cazzate mmmmmm🫶🫶🫶
1 anno fa
Preferisco inculare
1 anno fa
io quando incontro i trans prima gli faccio sempre una lunghissima pompa e poi a pecorina mi faccio scopare
1 anno fa
devi cercare quelle che hanno indole attivaQuotato da TimidoBsxMB,Preferisco farmi inculare ma quelle poche volte che ci sono stato lo volevano prendere anche loro e mi sono dovuto adeguare.
1 anno fa
Io essere inculato
1 anno fa
Stessa cosa a me difficile trovarle peroQuotato da bsxpassivotorino,Con le trans sempre stato passivo.. mi piace quando sono montato sentire il seno che pressa sulla schiena... mi eccitano da morire soprattutto se dominanti
1 anno fa
Assolutamente farmi inculare
1 anno fa
...magari ne incontrassi una....Attiva!....
1 anno fa
indifferente l'importante e godereQuotato da start66,...magari ne incontrassi una....Attiva!....
1 anno fa
Assolutamente farmi inculare rigorosamente alla pecorina.
1 anno fa
Al trazione regalo facile facile il culone
1 anno fa
Inculare
1 anno fa
Be quando stai li tutto può accadere ma qul.culo non Scappa
1 anno fa
Secondo me un bel 69 e’ la cosa migliore
1 anno fa
Mi faccio inculare per bene,poi dopo che mi ha sborrato dentro me la inculo io