Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il singolo è meglio sposato impegnato o solo?

123 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sposato o no sposato bisogna essere persone sempre diligenti rispettare ed educati
Sapete i propri limiti e non sconfinare mai se non è richiesto
Ma oggi raro trovare persone serie

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da focoso10,
Sposato o no sposato bisogna essere persone sempre diligenti rispettare ed educati
Sapete i propri limiti e non sconfinare mai se non è richiesto
Ma oggi raro trovare persone serie
condivido

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.08.2016 -
Ciao non importa lo stato civile l’importante è divertirsi ed essere veri galantuomini dare tanto amore 💪🏻💯🍾🥂

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Stoprontoxte,
Ciao non importa lo stato civile l’importante è divertirsi ed essere veri galantuomini dare tanto amore 💪🏻💯🍾🥂
👍

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da LaCavalla,
Per la nostra esperienza, meglio sposato e con possibilità di movimento, così anche se si va oltre l'incontro casuale perché scatta quella scintilla che ci fa rivedere, non crea mai problemi e dopo il sesso, volente o nolente, torna sempe da [...]
con te e’ diverso non è come la moglie…..tu sei speciale, sei una femmina calda, vogliosa, bona Troia come piace a me e ai veri maschi maturi. Il fatto di fottere la moglie insoddisfatta di un cornuto mi eccita particolarmente. Alla prossima 🔥 🔥 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io sono vedovo da tanto tempo, vivo da solo e incontro da solo. Mi è capitato di conoscere e incontrare coppie che preferivano il singolo impegnato per evitare forme di ossessione successive, non ho mai nascosto il mio stato e ritengo che il rispetto, l'educazione e la riservatezza siano essenziali per i nostri giochi

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io sono vedovo da tanto tempo, vivo da solo e incontro da solo. Mi è capitato di conoscere e incontrare coppie che preferivano il singolo impegnato per evitare forme di ossessione successive, non ho mai nascosto il mio stato e ritengo che il rispetto [...]
Tesoro però non tutti sono come te, molti maschi soli ci hanno dato problemi in passato

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 25.05.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io sono vedovo da tanto tempo, vivo da solo e incontro da solo. Mi è capitato di conoscere e incontrare coppie che preferivano il singolo impegnato per evitare forme di ossessione successive, non ho mai nascosto il mio stato e ritengo che il rispetto [...]
D'accordissimo con te, anche perché se non si ha il rispetto alla fine fai poca strada e purtroppo per questi individui molti singoli seri vengono penalizzati.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
vorrei sapere se tutte quelle coppie che escludono a priori le coppie irregolari ( diciamo non sposate né conviventi) per tutti i più svariati motivi, hanno lo stesso atteggiamento con i singoli, vale a dire se non sono più che single certificati quindi non sposati/ non conviventi , li escludono sistematicamente. chiedo per un amico 😄
Modificato dall'autore il 09-07-2024 18:54:34

1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 24.10.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Per la nostra esperienza, meglio sposato e con possibilità di movimento, così anche se si va oltre l'incontro casuale perché scatta quella scintilla che ci fa rivedere, non crea mai problemi e dopo il sesso, volente o nolente, torna sempe da [...]

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Apertamente2,
vorrei sapere se tutte quelle coppie che escludono a priori le coppie irregolari ( diciamo non sposate né conviventi) per tutti i più svariati motivi, hanno lo stesso atteggiamento con i singoli, vale a dire se non sono più che single certificati qui [...]
Non credo che devi generalizzare

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Apertamente2,
vorrei sapere se tutte quelle coppie che escludono a priori le coppie irregolari ( diciamo non sposate né conviventi) per tutti i più svariati motivi, hanno lo stesso atteggiamento con i singoli, vale a dire se non sono più che single certificati qui [...]
Non credo che devi generalizzare
guarda che io ho fatto una domanda , non ho fatto nessuna generalizzazione

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non mi è sembrato ma non interessa il tuo punto di domanda se c è 🤣🤣😁😁

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da focoso10,
Non mi è sembrato ma non interessa il tuo punto di domanda se c è 🤣🤣😁😁
torniamo a scuola...esempio...
"vorrei sapere come stai". è una domanda senza punto di domanda. ora è più chiaro...ma lascia stare. non è questo il punto!
Modificato dall'autore il 09-07-2024 23:12:17

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Forse non hai capito che il problema non lo posto io

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
Non importa se è sposato impegnato o single l’importante è che sia giovane palestrato depilato tatuato e con un cazzo di almeno 25 cm alla faccia di chi vuole farsi scopare il cervello…

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 15.09.2013 -
Porsi da singolo e poi essere sposati ci potrebbe anche stare,il problema è ci sono quelli che poi cercano e rompono le palle alla coppia cosa sbagliatissimo.io in passato o avuto esperienze con coppie ma nn ero insistente per incontrarli magari erano loro che se avevano tempo libero mi mandavano un mess.magari un saluto tra amici io se potevo si organizzava ma senza ossessione per il sesso.resta un piacevole modo per divertirsi.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da thejoker2023,
Non importa se è sposato impegnato o single l?importante è che sia giovane palestrato depilato tatuato e con un cazzo di almeno 25 cm alla faccia di chi vuole farsi scopare il cervello?
Allora è un miracolo che tu hai scopato!
Accendi un cero al tuo santo preferito? 😄
Modificato dall'autore il 11-07-2024 08:02:49

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Solite domande che non hanno risposta, come sempre la scelta migliore sta in chi la fa', se il desiderio di una coppia e che il singolo abbia un certo profilo, ecco che quella e la combinazione migliore, ma va bene per quella coppia, un altra puo avere idee ed esigenze diverse. tuttalpiu' potrebbe definirsi un sondaggio di preferenza, non quale sia il migliore.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Tomas47,
Solite domande che non hanno risposta, come sempre la scelta migliore sta in chi la fa', se il desiderio di una coppia e che il singolo abbia un certo profilo, ecco che quella e la combinazione migliore, ma va bene per quella coppia, un altr [...]
Concordo pienamente