6 anni fa
infatti non ce l ho una figlia ma ho nipoti di quella età 😎 e non sono tutti uguali i ragazziQuotato da PescaMelba,@beyo, ma tu nemmeno ce l'hai una figlia. Io da madre (di un maschio) tutti i giorni mi confronto col timore che chissà cosa possa succedergli. Non ti dico quando ha preso la patente, solo 6 mesi fa. Ero terrorizzata quando usciva con la mac [...]
6 anni fa
Due orge, gennaio e febbraio 🙂Quotato da MasaHitomi,Regaliamola insieme va.Quotato da velvetMorgana,A me ieri.Quotato da MasaHitomi,io la regalo poco.Quotato da Idrogeno,Alzo la mano da ventunenne illibata . A posteriori (?) avrei dovuto prestarla di più . Almeno avrei potuto capire che cazzo volevo (letteralmente e non)
Oggi mi hanno consigliato di trombare di più 🤷🏻♀️
Se sapessero.
Mettiamo un last ahahaha
6 anni fa
@pesca, non so davvero. la mia domanda non era provocatoria. spero che non sia la seconda che hai detto.
6 anni fa
Qui parliamo di ignoranza, di modi di pensare retrogradi ed umilianti per la donna. A questi atteggiamenti bisogna indignarsi.Quotato da PescaMelba,Concordo @eris, qui forse parliamo al femminile perché siamo nel salottino. Oppure perché per i maschi è ampiamente sdoganato che esplorino la loro sessualità? Mi viene in mente una scena vissuta in prima persona: mare, relax sotto l'ombrell [...]
6 anni fa
Un' orgia potrebbe essere una nuova esperienza, da mettere nel pacchetto dei regali.
6 anni fa
Io sono Orgia...
Sono una manna...
Sono scambista...
Sono una manna...
Sono scambista...
6 anni fa
Ok ragazzine 25 enni ...sapete gia tutto
Brave...trovo del tutto inutile proseguire a confrontarmi con persone che a 26 anni hanno già compreso le dinamiche delle relazioni uomo donna, sessuali e non, poi non meravigliatevi se i vostri coetanei preferiscono le mature eh..due domandine me le farei al posto vostro
Brave...trovo del tutto inutile proseguire a confrontarmi con persone che a 26 anni hanno già compreso le dinamiche delle relazioni uomo donna, sessuali e non, poi non meravigliatevi se i vostri coetanei preferiscono le mature eh..due domandine me le farei al posto vostro
6 anni fa
Se fossi madre non vorrei per esempio che mia figlia si mettesse con uno sposato e con figli illudendosi di avere un rapporto sano basato sull'amore . E ci cascano anche donne mature... Quindi non penso sia l'età a stabilire se una donna fa da "oggetto sessuale" o no.
Io non l'ho mai fatto ne a 20 anni ne a 30.
E sono convinta che con la testa che ho non lo farò mai.
Io non l'ho mai fatto ne a 20 anni ne a 30.
E sono convinta che con la testa che ho non lo farò mai.
6 anni fa
Beh forse l età ci puo insegnare qualcosa..forse o magari no, i tempi cambiano, le relazioni anche ma non è mica detto che cambino in meglio...vedo mia nipote 21enne e i suoi coetanei parecchio confusi..mi sbaglierò...sicuramente mi sbaglierò, i millennials so invincibili 😎 black te sei atipica...rigida mentalmente come una di secoli fa...la tua epoca era l 800 😎
6 anni fa
Mah se pensi che amarsi e rispettarsi tanto da non scendere a compromessi che sarebbero dannosi per la mia persona sia " la rigidità da bisnonna" allora non posso farci niente. Siamo del tutto diverse.
Sostengo solo che non è vero che una ventenne sia del tutto ingenua con gli uomini.
Sostengo solo che non è vero che una ventenne sia del tutto ingenua con gli uomini.
6 anni fa
Black io non dico ingenua..assolutamente..piu scafate di noi...mentalmente ritengo una ragazza di 20 anni impreparata a fronteggiare gli uomini del sito...saper valutare da una chat chi vai ad incontrare è un gioco pericoloso
6 anni fa
scusa @beyo ma che c'entra?Quotato da Beyonce,Ok ragazzine 25 enni ...sapete gia tutto
Brave...trovo del tutto inutile proseguire a confrontarmi con persone che a 26 anni hanno già compreso le dinamiche delle relazioni uomo donna, sessuali e non, poi non meravigliatevi se i vostri coetanei pref [...]
oggi le 40-50enni (giustamente secondo me 🐷) vanno fortissimo ma perché la società è cambiata anche in questo. Un tempo le donne mature, quelle che oggi chiameremmo milf erano le trentenni, a 40 eri una donna finita. Tutto cambia, ci si può irrigidire oppure cercare di capire l'evoluzione, senza darne una qualificazione negativa o positiva che sia, immergendosi in quella che è la realtà dei ragazzi di oggi. A volte leggo i post o i feedback delle coppie giovanissime, under 30. Le vedo belle, spensierate, senza tante pippe mentali, vivaddio.
Sei una donna bella e libera, spero che tu voglia augurare lo stesso anche alle tue nipoti, magari ci sono arrivate un po' prima ma secondo me non può far altro che bene.
6 anni fa
Cavolate (se permetti).Quotato da MasaHitomi,Ma io la chiamerei crisi di mezza età per gli adulti ambi sesso che escono con gente che ha 15/20 anni di meno e (boh?) mancanza di genitori poco presenti (uno dei tanti disagi) per i giovani che escono con chi ha 15/20 anni più di loro.Quotato da Beyonce,Ok ragazzine 25 enni ...sapete gia tutto
Brave...trovo del tutto inutile proseguire a confrontarmi con persone che a 26 anni hanno già compreso le dinamiche delle relazioni uomo donna, sessuali e non, poi non meravigliatevi se i vostri coetanei pref [...]
Così, per dire...ma poi perchè vi infastidisce così tanto che noi giovani siamo iscritte? Sono talmente tanti gli uomini, che mica ve li rubiamo tutti eh!
Viviamo nel 2019 quasi 2020, credere che un 40 enne che esce con una 25 enne sia un disagiato in crisi dimostra una chiusura ai livelli preoccupanti.
La metterei insieme alle frasi allucinanti tipo " i neri puzzano e gli italiani sono tutti mafiosi".
6 anni fa
non hai capito proprio il senso del mio intervento Masa non mi piacerebbe che mia nipote ventenne avesse a che fare con gli uomini di qui. Non è questione di gelosia 😇Quotato da MasaHitomi,Ma io la chiamerei crisi di mezza età per gli adulti ambi sesso che escono con gente che ha 15/20 anni di meno e (boh?) mancanza di genitori poco presenti (uno dei tanti disagi) per i giovani che escono con chi ha 15/20 anni più di loro.Quotato da Beyonce,Ok ragazzine 25 enni ...sapete gia tutto
Così, per dire...ma poi perchè vi infastidisce così tanto che noi giovani siamo iscritte? Sono talmente tanti gli uomini, che mica ve li rubiamo tutti eh!
6 anni fa
@masa, volevo intervenire ma mi hanno oltremodo anticipata... 😄
quindi non infierisco.
anch'io, comunque, mi associo a @idro sul bell'intervento di @metamorfosi
e @idro aggiungo, citandola: "In ogni caso credo il peso maggiore ce lo abbia la consapevolezza , di se stessi in primis . Quando non l’ho avuta ho fatto grandi pasticci , su di me e con gli altri . I miei quasi 50 anni di frequentazione del mondo non mi sono serviti un granché in quel caso . Pensavo di sapere tutto invece non sapevo nulla . Amen"
Ritengo di aver avuto sempre molta consapevolezza di me stessa. E delle immense cazzate che stavo facendo. Ciò non mi ha impedito di farle. Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata, ce lo possiamo pure ripetere ma il risultato (difficilmente) cambia. I pasticci li combinano tutti e mi sa che qui (sulla terra, non su A69) nessuno ci ha capito molto.Poscia, rassegniamoci.
quindi non infierisco.
anch'io, comunque, mi associo a @idro sul bell'intervento di @metamorfosi
e @idro aggiungo, citandola: "In ogni caso credo il peso maggiore ce lo abbia la consapevolezza , di se stessi in primis . Quando non l’ho avuta ho fatto grandi pasticci , su di me e con gli altri . I miei quasi 50 anni di frequentazione del mondo non mi sono serviti un granché in quel caso . Pensavo di sapere tutto invece non sapevo nulla . Amen"
Ritengo di aver avuto sempre molta consapevolezza di me stessa. E delle immense cazzate che stavo facendo. Ciò non mi ha impedito di farle. Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata Stai facendo una cazzata, ce lo possiamo pure ripetere ma il risultato (difficilmente) cambia. I pasticci li combinano tutti e mi sa che qui (sulla terra, non su A69) nessuno ci ha capito molto.Poscia, rassegniamoci.
6 anni fa
Se fossi madre e tu*Quotato da BLACKADDICTED,Se fossi madre non vorrei per esempio che mia figlia si mettesse con uno sposato e con figli illudendosi di avere un rapporto sano basato sull'amore . E ci cascano anche donne mature... Quindi non penso sia l'età a stabilire se una donna fa da " [...]
Figli* si innamorasse di una persona sposata con figli potresti anche fare il diavolo a quattro, ma lui/lei farebbe comunque quel che il cuore gli dice, se ne è innamorat*.
Essere genitori vuol dire anche non condividere le scelte dei figli, lasciarli liberi di sbagliare, medicare le loro ferite senza giudicarli o farli sentire sbagliati.
Diversamente il rischio di perderli è enorme
6 anni fa
Si, ma i figli - talvolta - si percepiscono come “proprietà” e/o verso loro è più facile esercitare il ricatto affettivo.Quotato da Idrogeno,@velvet vale , se ci pensi , trasversalmente anche per le amicizie . Una persona cara che si confida , tu la guardi da fuori , vorresti dire tante cose , ma capisci , sai che devi lasciarla andare ed esserci nel caso torni con le ossa rotte . 😳 [...]
6 anni fa
Quello che secondo me viene un po' sottovalutato è il punto che gli errori si commettono a 20, 30, 40, 50 e così via, ma forse a 50/60, avendone commessi già tanti e di vario genere, si corre di meno (DI MENO, no che non si corra) il rischio di commetterne ancora. Tutto qui.
Si chiama esperienza.
Pallina
Si chiama esperienza.
Pallina
6 anni fa
No, più che alle volte inteso come numero, pensavo alla ripetizione dello stesso errore, secondo la logica "errare humanum est, perseverare autem diabolicum".Quotato da Idrogeno,@pallina molto di pancia mi viene da dire che la differenza la fa il numero di volte che pensi alle possibili conseguenze che quella cazzata possa causare . Inversamente proporzionale all’età .
Pallina
6 anni fa
Va bene, lasciamo da parte quelle "de coccio", amiche che ho anche io, pari pari 😋 e che ci sono a tutte le età, siamo d'accordo, ma vogliamo arrivare a dire che l'esperienza non conti proprio nulla?Quotato da MasaHitomi,Nella psicologia si chiama familiarità, è quando scegli sempre lo stesso schema di vissuto!Quotato da Idrogeno,Uhm , dissento . Ho amiche coetanee alle quali veramente mi verrebbe da dire ‘ ma allora non capisci un cazzo ‘ . Hanno uomini sbagliati fotocopia e si lamentano che sono tutti uguali . De coccio .Quotato da pinkoepallina,No, più che alle volte inteso come numero, pensavo alla ripetizione dello stesso errore, secondo la logica "errare humanum est, perseverare autem diabolicum".Quotato da Idrogeno,@pallina molto di pancia mi viene da dire che la differenza la fa il numero di volte che pensi alle possibili conseguenze che quella cazzata possa causare . Inversamente proporzionale all’età .
Pallina
@Wonder o @Pesca te lo sanno spiegare sicuramente meglio di me!
E che una persona mediamente intelligente a 50 anni non sia più saggia, quindi meno vulnerabile, di quando ne aveva (sempre lei, la stessa persona) 20?
Pallina