4 anni fa
Se ci sono coppie che piace disponibile
4 anni fa
CERTO FARSI SUCCHIARE DA COPPIA E' UN ESPERIENZA MOLTO APPAGANTE MA RIUSCIRE A RIFARLO SAREBBE PARADISIACO 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
provata esperienza varie volte, come ad esempio in un mio racconto racconto vero.
Sempre esperienze fantastiche, soprattutto se è lei che lo vuole... 🐷
Sempre esperienze fantastiche, soprattutto se è lei che lo vuole... 🐷
4 anni fa
Mi capitato con due coppie estato molto eccitante 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Si mi è successo con una coppia di Gorizia, lui doveva essere esclusivamente etero e ha finito per leccarmelo meglio di lei !!!
4 anni fa
a me e successo diverse volte con una coppia conosciuta al ticino...scopavo lei poi mi facevano venire con la bocca e quando venivo lo prendeva in bocca lui e ripuliva tutto
4 anni fa
Noi l'abbiamo fatto. Mentre lui la inculava io da sotto la leccavo e ogni tanto lui mi faceva succhiare il cazzo, quando stava per venire l'abbiamo succhiato insieme e ci ha sborrato in bocca e ci siamo baciati passandoci lo sperma
4 anni fa
Un sogno che ho da tempo... Ma nn ho trovato ancora una coppia che me lo faccia realizzare... Io sono etero, ma anche curioso di provare a succhiare un cazzo, ma se non c'è una lei insieme... Anche no!
Beh poi venirle dentro, leccarla e poi baciarla, mentre il marito me lo succhia per far ripartire il secondo round... Sarebbe il massimo! 😋
Beh poi venirle dentro, leccarla e poi baciarla, mentre il marito me lo succhia per far ripartire il secondo round... Sarebbe il massimo! 😋
4 anni fa
questo secondo me è uno degli elementi della complicità che si deve creare con una coppia
4 anni fa
da tempo il mio desiderio irrealizzato colgo l'occasione se ci fosse coppia interessata 😘Quotato da Romanordnomentano,Bella esperienza ma io non sdegnerei anche delcuckold mi ecciterebbe vedere la donna che gode e fa contento il suo uomo penso se capitasse a me una storia delle tue durerei pochi secondi dall'eccitazione come te non cottraccambierei [...]
4 anni fa
desidero provare con coppia
4 anni fa
mi piacerebbe sia succhiarlo insieme alla mia lei che farmelo succhiare...aumenta sicuramente la carica erotica dello scambio..
4 anni fa
fantastico sia farselo pompare da entrambi sia pompare il cazzo del lui di coppia per poi perdersi in tutto il resto che può accadere...senza freni
4 anni fa
A me piace tanto farlo insieme a Marco !!!
4 anni fa
Pratica assolutamente sublime!Quotato da Salsafargo,A me piace tanto farlo insieme a Marco !!!
4 anni fa
Noi lo abbiamo fatto, è stato piacevole ed eccitante.
Con le condizioni giuste lo rifaremo
Con le condizioni giuste lo rifaremo
4 anni fa
A mia moglie fa uscire di testa sapere che io succhio il cazzo ad un uomo…ma lei non sa che a me piacerebbe per davvero 😂😂Quotato da Kreros,A me piacerebbe tanto ricevere una pompa da una coppia
4 anni fa
a me piacerebbe succhiare il cazzo di un lui insieme alla sua compagna e farci venire in bocca!
4 anni fa
lui è super fortunato lo invidio tantissimo ufffffiiQuotato da Salsafargo,A me piace tanto farlo insieme a Marco !!!
4 anni fa
Rare non ne ho mai trovate