Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che leccano un cazzo assieme

190 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Se ci sono coppie che piace disponibile

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 05.01.2018 -
CERTO FARSI SUCCHIARE DA COPPIA E' UN ESPERIENZA MOLTO APPAGANTE MA RIUSCIRE A RIFARLO SAREBBE PARADISIACO 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
provata esperienza varie volte, come ad esempio in un mio racconto racconto vero.
Sempre esperienze fantastiche, soprattutto se è lei che lo vuole... 🐷

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 17.08.2016 -
Mi capitato con due coppie estato molto eccitante 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si mi è successo con una coppia di Gorizia, lui doveva essere esclusivamente etero e ha finito per leccarmelo meglio di lei !!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.10.2011 -
a me e successo diverse volte con una coppia conosciuta al ticino...scopavo lei poi mi facevano venire con la bocca e quando venivo lo prendeva in bocca lui e ripuliva tutto

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
Noi l'abbiamo fatto. Mentre lui la inculava io da sotto la leccavo e ogni tanto lui mi faceva succhiare il cazzo, quando stava per venire l'abbiamo succhiato insieme e ci ha sborrato in bocca e ci siamo baciati passandoci lo sperma

4 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.12.2011 -
Un sogno che ho da tempo... Ma nn ho trovato ancora una coppia che me lo faccia realizzare... Io sono etero, ma anche curioso di provare a succhiare un cazzo, ma se non c'è una lei insieme... Anche no!
Beh poi venirle dentro, leccarla e poi baciarla, mentre il marito me lo succhia per far ripartire il secondo round... Sarebbe il massimo! 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
questo secondo me è uno degli elementi della complicità che si deve creare con una coppia

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.02.2017 -
Quotato da Romanordnomentano,
Bella esperienza ma io non sdegnerei anche delcuckold mi ecciterebbe vedere la donna che gode e fa contento il suo uomo penso se capitasse a me una storia delle tue durerei pochi secondi dall'eccitazione come te non cottraccambierei [...]
da tempo il mio desiderio irrealizzato colgo l'occasione se ci fosse coppia interessata 😘

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.01.2021 -
desidero provare con coppia

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
mi piacerebbe sia succhiarlo insieme alla mia lei che farmelo succhiare...aumenta sicuramente la carica erotica dello scambio..

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
fantastico sia farselo pompare da entrambi sia pompare il cazzo del lui di coppia per poi perdersi in tutto il resto che può accadere...senza freni

4 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A me piace tanto farlo insieme a Marco !!!

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Pratica assolutamente sublime! 🐷 😎 😮 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Noi lo abbiamo fatto, è stato piacevole ed eccitante.
Con le condizioni giuste lo rifaremo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Kreros,
A me piacerebbe tanto ricevere una pompa da una coppia
A mia moglie fa uscire di testa sapere che io succhio il cazzo ad un uomo…ma lei non sa che a me piacerebbe per davvero 😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 22.05.2011 -
a me piacerebbe succhiare il cazzo di un lui insieme alla sua compagna e farci venire in bocca!

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da Salsafargo,
lui è super fortunato lo invidio tantissimo ufffffii

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Rare non ne ho mai trovate