Coppie che leccano un cazzo assieme

256 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Essendo bisessuale, per me è assolutamente uguale succhiare un pisello o leccare una patatina. In genere gioco solo con persone bisessuali, anche in più persone. In questi casi nessuno va a controllare cosa si trova davanti al naso e succhia o lecca ciò che trova. Se devo fare un anilingus, non mi formalizzo a vedere di chi è il buchetto, se maschile o femminile. Mi dispiace per chi deve avere la scusante della coppia per poter ciucciare un cazzo di gusto, ma lo ritengo assurdo, tanto quanto dichiararsi etero e poi andare con trav o trans. Se ti piace il cazzo vestito da donna, l'unica verità è che ti piace il cazzo, non il vestito da donna. E, come ha detto cercando07, il cazzo piace a tutti. Come pure il massaggio alla prostata. Sinora ho trovato un solo maschio che si dichiarava bisessuale e che ha rifiutato di farsi mettere un dito in culo perché, a suo dire, gli faceva male. Nemmeno baciava, per non sentirsi gay, mentre era bisessuale. Però mi succhiava il cazzo alla grande e voleva farsi venire in bocca senza preservativo. Solo convenzioni. Ribadisco, sono bisessuale perché mi piacciono uomini e donne, piselli e patatine, ai gay piacciono solo gli uomini e anelano a sviluppare relazioni solo con uomini. Sono un 🐷 ? Forse si. Bacioni a tutte le porcellone e a tutti i porcelloni di A69.

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da bifelice,
Quotato da GangbangBologna,
Il pompino condiviso ancora ci manca...
Cari, chi cerca trova. Vi contattai due volte, ma nessuno mi rispose. Baci e succhiate a voi.
Evidentemente non rientra nelle fantasie.farselo succhiare da un singolo.
Cara Gang, non scopo mica sempre da singolo con solo maschi. A volte organizzo delle simpatiche festicciole con più persone tutte rigorosamente bisessuali, maschi e femmine. Comunque peccato che non abbiate nel vostro gruppo un settore bisessuale. Bacioni sui piselloni. 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2018 -
Una volta Con una coppia di eta ( lui molto grande 63 ) e lei 46 non italiana .. mentre si giocava un po’ per uno con la sua lei, il lui mentre la scopava ( e la lei squirtava a volontà ) mentre vedeva lei che mi succhiava Si complimentava della dotazione e mi chiese se poteva prenderlo e per non fare il maleducato io dissi; certo te puoi toccarlo ( mi sembrava un modo per ricambiare la sua offerta moglie ) e poco dopo vedo la sua voglia di prenderlo in bocca insieme alla moglie e io gli dico fai pure “assaggialo” ! E giuro è stata una bella esperienza , non mi ritendo omosessuale assolutamente , e neanche bisessuale ma ETERO , ma non nascondo che per gentilezza educazione trasgressione e puro piacere un pompino da una coppia non lo riufiuterei mai ! Il sesso è bello e buono e sopratutto gratis 😇😘 kiss Angelo

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da bifelice,
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da bifelice,
Quotato da GangbangBologna,
Il pompino condiviso ancora ci manca...
Cari, chi cerca trova. Vi contattai due volte, ma nessuno mi rispose. Baci e succhiate a voi.
Evidentemente non rientra nelle fantasie.farselo succhiare da un singolo.
Cara Gang, non scopo mica sempre da singolo con solo maschi. A volte organizzo delle simpatiche festicciole con più persone tutte rigorosamente bisessuali, maschi e femmine. Comunque peccato che non abbiate nel vostro gruppo un settore bisessuale. Bacioni sui piselloni. 💋 💋 💋 💋
non siamo riusciti nonostante ormai 2 anni di vita ha crearselo ormai c'ho messo una pietra sopra

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2019 -
Dico la mia su un argomento che più di una volta ha suscitato in me strane fantasie. Premetto che mi ritengo etero deciso e consapevole dei miei gusti, ed anche rispettando le altre categorie, la fica e l unica cosa che mi eccita. Però penso...e semi rritrovssi un giorno a soddisfare le fantasie di una bella signora e creatasi una situazione very very hot, lei mi proponesse di far succhiare o leccare il mio membro al marito, magari cuck obbediente e servizievole, che faccio? Bhe bisognerebbe trovarcisi, anche se fin quando non si prova non si potrà dire se una pratica piace o meno. Alla fine credo che importante sia sempre con chi ci si rapporta. Cin le persone giuste, esperte, gentili e che comprendono la situazione, penso sia un esperienza da vivere.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da Romanordnomentano,
Grandi belle parole leggo poi fallone un nome una garanzia immagino che non ti lasciavano piu a pecora ti ci sei messo con loro da dietro che ti segavano succhiavano piegavano a me piace quel lieve dolore che si sente quando viene piegato verso il cu [...]

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Quotato da Romanordnomentano,
Chi ha avuto esperienza di coppia vogliosa di sukkiare entrambi il cazzo o coppia che adora questa pratica vorrei farlo ma non da un uomo singolo mi serve la complicita della donna mi attrae il cazzo e la figa solo se in coppia chi la pensa come me? [...]
io lo tocco spesso il cazzo x indirizzato verso la bocca o fica di mia moglie. Non nascondo che alcune volte lo vorrei assaggiare 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
l'ho già scritto, sono stato sia il leccato che il leccatore
in entrambi i casi la situazione è piacevole e molto eccitante

ma a Pavia le coppie, non mercenarie, sembrano essersi estinte 😒

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da chicabella,
Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷
Giochi con il loro culo?con strapon? 😋
Spero che le inculate fra loro siano previste

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 26.10.2019 -
Quotato da LoVeBisex8087,
Anche un bel 69 con il singolo e mentre lo succhio il mio lui gli lecca le palle e poi sale fino alla cappella e lo lecchiamo insieme
💗 🐷

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.11.2011 -
Io fatto con due coppie, una solo ricevuto con altra fatto e ricevuto. Lo trovo molto eccitante al pari di due donne che te lo succhiano insieme e due maschi

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.03.2015 -
Io son stato 'scritturato' da coppia dove la Lei per l'occasione aveva avuto carta bianca per organizzare una sua fantasia, ed appunto desiderava veder il lui impegnato a succhiare un po'...

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Romanordnomentano,
Chi ha avuto esperienza di coppia vogliosa di sukkiare entrambi il cazzo o coppia che adora questa pratica vorrei farlo ma non da un uomo singolo mi serve la complicita della donna mi attrae il cazzo e la figa solo se in coppia chi la pensa come me? [...]
è una fantasia che balena ultimamente nella mia mente, al momento ancora irrealizzata, spero che possa accadere...

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 31.07.2010 -
...two is better than one...
🐷
🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2014 -
Mi è capitato un paio di volte con due coppie diverse. Tutte e due le volte le lei insegnavano a lui come succhiarlo, eccitantissimo ed è la situazione più intrigante che cerco, anche perché difficile da trovare.

4 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.04.2014 -
Quotato da chicabella,
Noi siamo coppia bsx il pompino al singolo fatto insieme con le nostre lingue che si toccano o vedere mio marito fare un 69 mentre io gioco con il culo di uno o dell altro è ........ 🐷 🐷 🐷
Siete favolosi

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Nel nostro caso non e' la coppia che lecca o almeno non io ... ma una situazione che ci piace e' la mia compagna come nella prima foto della nostra galleria insieme a uno o piu singoli messi uguale, tutti al guinzaglio, e' facile che lei e gli altri intrecciandosi in modo soft finiscano per prendersi in bocca qualcosa di mio. Se a uno o tutti loro piace il gioco nel ruolo sub e la deriva e' solo soft, non escludo che succeda di nuovo, e' il gioco con singoli che mi piace di piu' (con uno o piu' singoli sub intendo).

Raf (il lui)

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.02.2017 -
Io sono sempre alla ricerca di una coppia bsx per questa...sicuramente...magnifica esperienza...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 05.08.2014 -
Ho ricevuto da una coppia e dato piacere con mia moglie ad un cazzo. E' una cosa molto coinvolgente

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.02.2020 -
È successo un paio di volte con coppie diverse
Non dimenticherò mai quei momenti e devo dire che la cosa che più mi piaceva era vedere lei supereccitata nel guardare lui che mi succhiava e ripuliva tutto
Spero mi ricapiti di nuovo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Coppie che leccano un cazzo assieme

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni