5 anni fa
pensi veramente che il problema sia la location,il problema è trovare persone decise a fare sesso 😄 😄Quotato da Idrogeno,Io una soluzione cel’avrei , regione per regione e si fa un bel crowdfunding immobiliare e poi giù di turni .
5 anni fa
Io porto il sacco a pelo , nel caso non ci sia posto in motel 😇
5 anni fa
io ho il letto 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Io porto il sacco a pelo , nel caso non ci sia posto in motel 😇
5 anni fa
Finchè si era giovani si poteva dormire anche in spiaggia.... Poi si invecchia: ora non muovo neanche il muose se non mi viene proposto un 4stelle, pagato con ricevuta.Quotato da stephanie69,io ho il letto 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Io porto il sacco a pelo , nel caso non ci sia posto in motel 😇
Ecchecca.... 😒
5 anni fa
si vero,adesso in spiaggia si và per trombare al tramonto,i tempi cambiano 😄Quotato da alessiocince,Finchè si era giovani si poteva dormire anche in spiaggia.... Poi si invecchia: ora non muovo neanche il muose se non mi viene proposto un 4stelle, pagato con ricevuta.Quotato da stephanie69,io ho il letto 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Io porto il sacco a pelo , nel caso non ci sia posto in motel 😇
Ecchecca.... 😒
5 anni fa
maah,ci sono stuoie,materassini,asciugamani,panchine,poi nelle pinete la sabbia non cè 😄Quotato da Idrogeno,Io non sopporto la sabbia nelle mutande . E nemmeno tra le chiappe .
5 anni fa
ci stanno pure le spiagge ghiaiose...certi lividi.... 😄
5 anni fa
appoggiata ad un alberoQuotato da Idrogeno,Vabbè , sto in piedi . 😄

5 anni fa
per l altezza,basta chiudere o allargare le gambe,principiante 😄 😄Quotato da Idrogeno,Chiedo a @spettro se mi appende in posizione plastica ad altezza uccello 😎
5 anni fa
Altrimenti ti passiamo uno all'altro tipo secchio per spegnere l'incendio..così non tocchi sabbia per niente... 😄 😄Quotato da Idrogeno,Chiedo a @spettro se mi appende in posizione plastica ad altezza uccello 😎
5 anni fa
azz...hai sgamato...in realtà l'idea era proprio quella... 😭
Usiamo le biglie con gli avatar dei forumisti...al posto dei ciclisti...
Usiamo le biglie con gli avatar dei forumisti...al posto dei ciclisti...
5 anni fa
Noi crediamo che sia un discorso di maturitá . ( qui da noi lo chiamiamo : essere brillanti )
Se inviti una coppia , o la ospiti o ti carichi dell invito al hotel.
E come invitare un amico a cena e farlo pagare , non funziona così nella vita, perché dovrebbe funzionare nel mondo trasgressivo?
A noi é successo di giocare in un club con un single ,dopo aver giocato con sguardi e intrigo.
Beh una volta ultimato il gioco vero e propio .... non ha avuto nemmeno il buonsenso di offrirti un drink.
( ps non è x il drink, ma per farti apprezzare come single e magari ripetere il gioco una prox volta)
Se inviti una coppia , o la ospiti o ti carichi dell invito al hotel.
E come invitare un amico a cena e farlo pagare , non funziona così nella vita, perché dovrebbe funzionare nel mondo trasgressivo?
A noi é successo di giocare in un club con un single ,dopo aver giocato con sguardi e intrigo.
Beh una volta ultimato il gioco vero e propio .... non ha avuto nemmeno il buonsenso di offrirti un drink.
( ps non è x il drink, ma per farti apprezzare come single e magari ripetere il gioco una prox volta)
5 anni fa
Io credo che il tutto si riduca a chi è che ha invitato o si è proposto: se è stata la coppia, paga la coppia. Se è stato il singolo, paga il singolo.
Un po' come nella vita di tutti i giorni: chi invita di solito paga.
Un po' come nella vita di tutti i giorni: chi invita di solito paga.
5 anni fa
Oggettivamente preoccuparsi di chi paga qualsiasi cosa in un incontro, che sia l'hotel,che sia la cena o sia il caffè è squallido.Quotato da lecap,Io credo che il tutto si riduca a chi è che ha invitato o si è proposto: se è stata la coppia, paga la coppia. Se è stato il singolo, paga il singolo.
Un po' come nella vita di tutti i giorni: chi invita di solito paga. [...]
Partire con l'idea di preoccuparsi di chi debba pagare è un presupposto che mi farebbe rinunciare a qualsiasi incontro.
Con tutti quelli che conosco e che frequento io non c'è mai stato questo problema.
Fermi restando i principi di galanteria con le donne (dentro o fuori dal sito non ho mai permesso ad una donna di pagare appunto per naturali principi di galanteria) l'idea di preoccuparsi riguardo chi debba pagare è contro i miei principi di frequentazione di chiunque in qualsiasi ambiente.
Il "chi invita paga" mi sembra quasi peggio di chi si pone il problema.
Resta sempre valido il pensiero di zia Filomena (la zia di Pallina) che ricorda sempre la storia dell'autobus.
Non riesco a spiegarmi perchè ogni tanto tornino in auge questi discorsi anche se,pur nel loro squallore,sono propedeutici alla scelta dell'autobus
5 anni fa
Guarda che hai capito male.Quotato da Tony11,Oggettivamente preoccuparsi di chi paga qualsiasi cosa in un incontro, che sia l'hotel,che sia la cena o sia il caffè è squallido.Quotato da lecap,Io credo che il tutto si riduca a chi è che ha invitato o si è proposto: se è stata la coppia, paga la coppia. Se è stato il singolo, paga il singolo.
Un po' come nella vita di tutti i giorni: chi invita di solito paga. [...]
Partire con l'idea di preoccuparsi di chi debba pagare è un presupposto che mi farebbe rinunciare a qualsiasi incontro.
Con tutti quelli che conosco e che frequento io non c'è mai stato questo problema.
Fermi restando i principi di galanteria con le donne (dentro o fuori dal sito non ho mai permesso ad una donna di pagare appunto per naturali principi di galanteria) l'idea di preoccuparsi riguardo chi debba pagare è contro i miei principi di frequentazione di chiunque in qualsiasi ambiente.
Il "chi invita paga" mi sembra quasi peggio di chi si pone il problema.
Resta sempre valido il pensiero di zia Filomena (la zia di Pallina) che ricorda sempre la storia dell'autobus.
Non riesco a spiegarmi perchè ogni tanto tornino in auge questi discorsi anche se,pur nel loro squallore,sono propedeutici alla scelta dell'autobus
Si ragionava sul quesito posto da questo tread e non "paghiamo noi" (dato che siamo una coppia) o "paga quell'altro".
Per fortuna ho abbastanza denaro per permettermi una uscita fuori di casa senza mendicare nulla a nessuno. 😎
Senza contare, nel caso specifico, che noi non andremmo mai in un motel. Escludendo quando ci rechiamo al club o in SPA, siamo per giocare a casa nostra o di altri, senza far sapere a eventuali albergatori il cacchio che facciamo.
In più, il "chi invita paga" non voleva essere una regola divina ma solo la constatazione di ciò che SOLITAMENTE accade nella vita di tutti i giorni.
Evidentemente dalle tue parti, siete soliti lanciare in alto la monetina e lasciar decidere alla sorte.
P.S Approfitto per permettermi un piccolo consiglio:
prima di dar dello squallido a una persona che non si conosce, è meglio pensarci sopra un paio di volte. Rischi di fare tu la figura del poveraccio.
5 anni fa
Sempre meglio di certi annunci di coppie che consigliano un pensierino per la lei .
2 anni fa
coppia contattata ieri sera:
"non ci piace viaggiare non ci piace andare in beb perche' abbiamo avuto brutte esperienze e il singolo invece di pagare il beb quelle 50 euro rimangono a luana"
ho segnalato la cosa(insieme ad un altro che chiedeva ricompensa per la propria ragazza 21 enne la sett. scorsa....) alla redazione, ma i loro profili sono sempre belli che attivi
"non ci piace viaggiare non ci piace andare in beb perche' abbiamo avuto brutte esperienze e il singolo invece di pagare il beb quelle 50 euro rimangono a luana"
ho segnalato la cosa(insieme ad un altro che chiedeva ricompensa per la propria ragazza 21 enne la sett. scorsa....) alla redazione, ma i loro profili sono sempre belli che attivi
2 anni fa
beh ricordo che 5 anni fà, le prof chiedevano 70,se ti han chiesto 50, hai risparmiato 😄Quotato da doctfabiobr,coppia contattata ieri sera:
ho segnalato la cosa(insieme ad un altro che chie [...]
2 anni fa
Io singolo pagherei Motel ad una coppia vera ..... (ne conosco vicino a Milano da 40/50 euro per 3 ore)
2 anni fa
e se poi la coppia non ti piace,che fai,secondo mè si va in quei posti solo con persone già viste o incontrate 😄Quotato da andreacrispi,Io singolo pagherei Motel ad una coppia vera ..... (ne conosco vicino a Milano da 40/50 euro per 3 ore)