Si singoli ma solo se pagano motel per tutti

338 interventi
10 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Tra l’altro, nel tempo un paio di queste sono diventate discipline olimpiche. Salto ad ostacoli per arrivare alla cassa e scivolata sui talloni per passare per primi il bancomat. 😎

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
Se il singolo offre la stanza non ci vedo niente di strano, anzi mi sembra normale.
Anche perché il dividere il costo camera lo vedo come un rovinare il gioco in cui presumibilmente la coppia arriva, gode del terzo "incomodo" e se ne va appagata da una fantasia realizzata.
E se oltre alla camera il singolo ci mette anche una bottiglia di buon vino ancora meglio, o vogliamo dividere anche questa?

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Che tristezza.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Il singolo è ovvio che paga la stanza! ...... è già tanto che la coppia lo voglia incontrare!!!

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io ho sempre messo a disposizione il mio appartamento e lo faccio ancora offrendo, oltre all'ospitalità, apericena, vini e altre amenità e prelibatezze.
A volte, è capitato spesso, che invitavo la coppia a cena per conoscersi ancora meglio al di fuori del letto, inutile dire miei graditissimi ospiti

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 17.09.2010 -
Se fate gli stessi discorsi anche quando volete portare in albergo una singola, non stupitevi se poi dovete affidarvi alla mano destra 😁😉

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Tra l’altro, nel tempo un paio di queste sono diventate discipline olimpiche. Salto ad ostacoli per arrivare alla cassa e scivolata sui talloni per passare per primi il bancomat. 😎
io di sicuro sarei l ultimo,se accettano solo bancomat 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.11.2021 -
Dovrebbe essere sempre chi invita a pagare...Ma per essere corretti e' giusto che ciascuno paghi di tasca propria la sua giusta parte!

10 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da agentleman,
Sono d'accordo con le conclusioni: il singolo deve dare qualcosa in piu'. Per curiosità: lo stesso vale anche per anche per una coppia o per una single?
Mi devi scusare, non ti avevo letto/risposto.
Le cose sono asimmetriche e quindi il singolo è svantaggiato (con le coppie c'è + equilibrio).
La regola, per me, è che chi °ospita° paga. Abbiamo ospitato a casa nostra, o in albergo, ho pagato io... ci hanno ospitato ed hanno pagato loro (un singolo alla mia risposta chat: -siamo lontani-, si offrì di pagare il biglietto aereo, 50 euro A/R). Come dice Tony11 se si deve parlare di chi paga cosa, ci si è sbagliati ad incontrarsi.

9 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Non dovrebbe nemmeno essere in discussione, la classe non è acqua... Chiaro che se la coppia decide di pagare o chiede che si faccia "fifty fifty", ci sta, e si accetta senza false ipocrisie.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Se io sono singolo ..... ovviamente io pago per la coppia (la ospito in Motel)

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Per noi chi paga la stanza dell’hotel è l’ultimo dei problemi …. Parliamo di spiccioli … naturalmente se il singolo vuole offrire lui non ci sono problemi … da parte nostra partiamo sempre sul fatto che si divide

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Glienergici,
Per noi chi paga la stanza dell’hotel è l’ultimo dei problemi …. Parliamo di spiccioli … naturalmente se il singolo vuole offrire lui non ci sono problemi … da parte nostra partiamo sempre sul fatto che si divide [...]
Mi sembra carino sia il singolo ... in fondo la coppia è dominante ... anche solo per questione di numeri ..... quante coppie disponibili e quanti singoli disponibili?

9 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Glienergici,
Per noi chi paga la stanza dell’hotel è l’ultimo dei problemi …. Parliamo di spiccioli … naturalmente se il singolo vuole offrire lui non ci sono problemi … da parte nostra partiamo sempre sul fatto che si divide [...]
Mi sembra carino sia il singolo ... in fondo la coppia è dominante ... anche solo per questione di numeri ..... quante coppie disponibili e quanti singoli disponibili?
Certo ma da parte nostra non sentirete mai dire incontriamo se paghi tu

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2016 -
Esattamente.

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2023 -
Non tutte le coppie stanno bene economicamente per ciò la vedo molto normale che vanno a cercare il singolo che ospita se no la spesa del motel a suo carico, per una coppia è molto facile trovare un singolo senza confrontare spese.

9 mesi fa
Cap
Cap
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.01.2023 -
Diciamo che è brutto leggere annunci con scritto spese a carico vostro,ecc...ecc....sia le coppie che i singles possono essere signori, parlandone in privato delle condizioni...da lì uno valuta e capisce con chi ha a che fare....

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.01.2018 -
Quotato da Tony11,
Quotato da lecap,
Ho letto qui e là.
La parola trasgressione (relativa allo scambismo in generale) è sinonimo di sesso.
Anche il vocabolo prostituta è legato indiscutibilmente a sesso.
La cosa che mi lascia perplesso è la NON distinzione tra i giochi erotici tra trasg [...]
Ovviamente sono concorde con te al 100% ma a volte sembra di dare perle ai porci. Nel momento stesso in cui si parla di chi debba pagare il caffè,la pizza,la cena o qualsiasi cosa...vuol dire che l'incontro è andato male e che ci si è sbagliati (ovviamente il prosieguo è impensabile). Mo ti racconto un paio di episodi che dimostrano quello che dovrebbe essere lo spirito di questi giochi (che voi conoscete bene). Durante quelle che qualche utente (rosicone) aveva definito cene aziendali (erano incontri tra amici conosciuti tramite forum) siamo andati poi al privè. A parte le corse per pagare l'aperitivo (non faccio nomi per discrezione)più di una volta ero l'unico singolo ed ogni volta le coppie di AMICI con cui ero...hanno preteso di dividere equamente le spese di ingresso. Più che il risparmio sull'entrata il vero piacere è stato (per me come per loro) il confermare di aver visto giusto circa le persone da frequentare e da continuare a sentire anche dopo. Ripeto (non per te che lo sai) il solo preoccuparsi di chi debba pagare qualsiasi cosa (da un semplice caffè ad una cena o una eventuale stanza dove proseguire ludicamente una serata) dimostra che uno/a...ha sbagliato compagnia.
Ahimè...ogni tanto riappaiono topic come questo che (come ben dici tu) nulla hanno a che fare con la trasgressione ma anche con il comune vivere tra persone civili.
Assolutamente d'accordo..
Io non potendo ospitare non mi sono mai fatta problemi..al pensiero di dover pagare o dividere..se la situazione è meritevole..son cose a cui non penso proprio..
Mi è capitato di essere invitata a cene conoscitive con club a seguire..e visto che ho fatto diversi km in macchina non solo mi è stata offerta la cena, persino la tessere al locale in cui non ero mai stata..imbarazzante visto che sono economicamente autosufficiente ma ho accettato di buon grado 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,

Nessuna donna la da a un senzatetto. Se un uomo si comporta come un senzatetto non si lamenti che viene trattato di conseguenza.
Beh, quest'ultima affermazione mi sembra fuori luogo e pregiudizievole. Un senzatetto ha una dignità, non è in ogni caso lo stato sociale che ha (nel quale tra l'altro non si può sapere come ci si è ritrovato), a farlo meno "signore" di quelli uomini che citi. Potrebbe essere più attraente, più simpatico, più pulito etc di molti altri ... evitiamo cliché a priori, grazie.

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Rireset,
Quotato da BLACKADDICTED,

Nessuna donna la da a un senzatetto. Se un uomo si comporta come un senzatetto non si lamenti che viene trattato di conseguenza.
Beh, quest'ultima affermazione mi sembra fuori luogo e pregiudizievole. Un senzatetto ha una dignità, non è in ogni caso lo stato sociale che ha (nel quale tra l'altro non si può sapere come ci si è ritrovato), a farlo meno "signore" di quelli uomini che citi. Potrebbe essere più attraente, più simpatico, più pulito etc di molti altri ... evitiamo cliché a priori, grazie.
Sono d'accordo con @Black nella sostanza e con te per la forma.
A parte la simpatia e la tenerezza istintiva che mi suscitano i clochard, sostituirei il termine "senzatetto" con "morto di fame" perché quest'ultimo identifica non soltanto un tipo che possiede pochissimo, ma anche uno che pur essendo benestante, o addirittura ricco, ha tutte le tasche cucite ed il braccino corto.
Dimenticavo: non deve essere necessariamente un singolo, molto spesso i "morti di fame" girano in coppia e sono quelli che hanno pretese basate su una presunta posizione di superiorità che si auto-attribuiscono.
Aggiungo un particolare al racconto di @Tony11: in quel gruppo ci sono persone che durante l'ammazzacaffè dicono che devono andare in bagno ed invece vanno di nascosto alla cassa a pagare, aprendo così una gara per le cene successive.
Così, per dire.
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Si singoli ma solo se pagano motel per tutti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni