2 anni fa
Ovviamente prima ci si incontra al bar un caffè!Quotato da stephanie69,e se poi la coppia non ti piace,che fai,secondo mè si va in quei posti solo con persone già viste o incontrate 😄Quotato da andreacrispi,Io singolo pagherei Motel ad una coppia vera ..... (ne conosco vicino a Milano da 40/50 euro per 3 ore)
Mai incontri al buio!
2 anni fa
Io pagherei una stanza al Motel per guardare una coppia (uomo donna) scopare.......Quotato da Vediamo_che_succede,Quante volte leggendo annunci o last di coppie si incappa nella classica frase...si ai singoli purché paghino loro la camera per tutti.
Non è mancanza di galanteria o tirchieria ma, se si va in motel a fare sesso non è solo il singolo che ne ricava [...]
2 anni fa
vai al privè e ne vedi più di una 😄Quotato da andreacrispi,Io pagherei una stanza al Motel per guardare una coppia (uomo donna) scopare.......Quotato da Vediamo_che_succede,Quante volte leggendo annunci o last di coppie si incappa nella classica frase...si ai singoli purché paghino loro la camera per tutti.
Non è mancanza di galanteria o tirchieria ma, se si va in motel a fare sesso non è solo il singolo che ne ricava [...]
2 anni fa
certamente ci si incontra al caffè, ma comunque io singolo pagherei il motel alla coppia per guardare......Quotato da andreacrispi,Ovviamente prima ci si incontra al bar un caffè!Quotato da stephanie69,e se poi la coppia non ti piace, che fai, secondo me si va in quei posti solo con persone già viste o incontrate 😄
Mai incontri al buio!
1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Campania, Caserta
CERTIFICATO
Pagare l' albergo ti e' andata anche bene...Quotato da Vediamo_che_succede,Quante volte leggendo annunci o last di coppie si incappa nella classica frase...si ai singoli purché paghino loro la camera per tutti.
1 anno fa
Uno dei motivi per cui non contatto una coppia è quando indica "paga tutto il singolo". Non è una questione di non poterselo permettere, è rendere la persona un giocattolo. Noi siamo la coppia ti facciamo sto piacere di stare con te ma paghi tu. Il gioco è l'intrigo è totalmente un altra cosa.
1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Campania, Caserta
CERTIFICATO
Infatti,son d'accordo,a me hanno chiesto anche di pagare una stanza,guardare loro,e se tutto va bene ricevere un pompino🤣🤣🤣con una meritice piu' figa spendo molto meno🤣🤣Quotato da Inside_in,Uno dei motivi per cui non contatto una coppia è quando indica "paga tutto il singolo". Non è una questione di non poterselo permettere, è rendere la persona un giocattolo. Noi siamo la coppia ti facciamo sto piacere di stare con te ma pagh [...]
1 anno fa
Ho letto qui e là.
La parola trasgressione (relativa allo scambismo in generale) è sinonimo di sesso.
Anche il vocabolo prostituta è legato indiscutibilmente a sesso.
La cosa che mi lascia perplesso è la NON distinzione tra i giochi erotici tra trasgressivi con tutte le componenti (intrigo, empatia, emozione e quant'altro) e l'andare a puttane.
Fatto salvo che per me/noi le spese non devono gravare solo su una delle due parti, mi chiedo dove sia il nesso tra un gioco con una coppia o andare a puttane.
Ci si iscrive in un sito come questo per trovare e vivere emozioni o solo per svuotare i testicoli?
La parola trasgressione (relativa allo scambismo in generale) è sinonimo di sesso.
La cosa che mi lascia perplesso è la NON distinzione tra i giochi erotici tra trasgressivi con tutte le componenti (intrigo, empatia, emozione e quant'altro) e l'andare a puttane.
Fatto salvo che per me/noi le spese non devono gravare solo su una delle due parti, mi chiedo dove sia il nesso tra un gioco con una coppia o andare a puttane.
Ci si iscrive in un sito come questo per trovare e vivere emozioni o solo per svuotare i testicoli?
1 anno fa
Singolo
Campania, Caserta
Campania, Caserta
CERTIFICATO
90 minuti di applausi!! Questa è la risposta a tutto,con questo si chiude il cerchioQuotato da lecap,Ho letto qui e là.
La cosa che mi lascia perplesso è la NON distinzione tra i giochi erotici tra trasg [...]
1 anno fa
concordo al 100%Quotato da lecap,Ho letto qui e là.
La cosa che mi lascia perplesso è la NON distinzione tra i giochi erotici tra trasg [...]
1 anno fa
Purtroppo, lo concepiscono come un contesto dove ci si svuota i testicoli e non dove si vivono emozioni.Quotato da lecap,Ho letto qui e là.
E , sorvolando su altre motivazioni, è per quello che giustamente hanno difficoltà ad incontrare e conoscere persone.
Il fatto che si facciano cose "sporche" non vuol dire che non si debba essere persone pulite.
E non serve che a voi spieghi il senso di quelle due parole.
1 anno fa
davvero,con una p... ci stai si è nò 15 minuti,pagare una stanza per una notte ad una coppia che piace,puoi ammirarli per tutta la notte e forse anche giocarci,penso ci sia molta differenza 😄Quotato da Unsingolopiacere,Infatti,son d'accordo,a me hanno chiesto anche di pagare una stanza,guardare loro,e se tutto va bene ricevere un pompino🤣🤣🤣con una meritice piu' figa spendo molto meno🤣🤣Quotato da Inside_in,Uno dei motivi per cui non contatto una coppia è quando indica "paga tutto il singolo". Non è una questione di non poterselo permettere, è rendere la persona un giocattolo. Noi siamo la coppia ti facciamo sto piacere di stare con te ma pagh [...]
1 anno fa
Pagare la stanza è abbastanza scontato quindi è un piacere ma se diventa una clausola beh grazie ma non accetto tale clausola
1 anno fa
Quotato da Zeus-e-Venere,Noi crediamo che sia un discorso di maturitá . ( qui da noi lo chiamiamo : essere brillanti )
Se inviti una coppia , o la ospiti o ti carichi dell invito al hotel.
E come invitare un amico a cena e farlo pagare , non funziona così nella vita, perch [...]
1 anno fa
Sono d’accordo con voi in linea di massima,perché mi é capitato di uscire a cena oppure per un aperitivo con coppie e con piacere ho offerto io.La situazione sbagliata é l’obbligo.Quotato da excitelegantcp,Una pretesa e un atteggiamento da morti di fame. Oltretutto ancor più grave proprio
perchè fatto da una coppia. Noi quando andiamo in motel non pretendiamo in alcun modo che il singolo si accolli il costo della nostra stanza. Non lo permetteremmo ma [...]
1 anno fa
Ho seguito gli ultimi interventi....- noto una frattura tra la teoria e la pratica. In pratica: il singolo ci contatta, in base all'annuncio legge cosa cerchiamo... Se ci chiede di andare da lui, dobbiamo chiedergli il preventivo della spesa (hotel, cena, colazione)? Se gli offriamo di venire da noi, cosa gli dobbiamo fare il preventivo? Chi non se la sente di stare °civilmente° in società, dovrebbe smettere di incontrare. Ma cosa credete che se vado a pagare il conto pago solo il nostro ed il singolo poi va a pagare il suo?Quotato da Lone_wolf76,Pagare la stanza è abbastanza scontato quindi è un piacere ma se diventa una clausola beh grazie ma non accetto tale clausola
Veramente il singolo piange ogni volta che incontra una coppia perché teme di dover pagare la cena e/o l'hotel? Crede che facendosi conoscere come °tirchio° scoperà di più? Mi è capitato... il singolo tardava ad andare a pagare il conto, ho pagato io anche il suo ed è tornato a casa sua.
1 anno fa
@agentleman
fai una esemplificazione reale. Tu cosa proponi quando scrivi ad una coppia?
-Visto che dovete scopare tra di voi, e visto che avete la fantasia di farlo in tre, venite in albergo alle ore tot del tal giorno, che casualmente sono disponibile e faccio divertire la signora...
fai una esemplificazione reale. Tu cosa proponi quando scrivi ad una coppia?
-Visto che dovete scopare tra di voi, e visto che avete la fantasia di farlo in tre, venite in albergo alle ore tot del tal giorno, che casualmente sono disponibile e faccio divertire la signora...
1 anno fa
@agentleman
... un caffe prima oppure con una scusa prenderei un attimo di tempo per conoscere le persone. C'e' un aspetto materiale e c'e' un aspetto psicologico e uno sociale. Pero' capisco che ogni situazione è a se stante - le situazioni concrete sono infinite -. Se il focus dell'incontro è chi e quanto paga il conto.. - parlo per me - lo considererei un incontro mancato.
Senza garbo e rispetto non incontri nemmeno le scimmie.
Il problema -materiale- lo elimini affrontando apertamente il discorso spese da sostenere nell'annuncio: °le spese degli incontri sono a carico delle parti°- NON lo elimini in nessun altro modo. Ma se provi a specificarlo nell'annuncio vedrai che nessuna coppia o singola ti terrà in considerazione e non per i costi, ma per la °pezzenteria° che si evidenzia.
Il problema psicologico lo elimini prendendo il caffé anziché una pizza? No.
-Dal punto di vista del singolo si sentirà sfruttato anche per un caffé,
-Dal punto di vista di Lui: °devo sottomettermi e pagare... (il conto) per farla scopare? Gliela devo portare calda o fredda al gran Signore?
-Dal punto di vista di Lei: °Chi è questo °VIP° che devo pagare per farmi scopare?°
Insomma la gentilezza, la reciprocità e il galateo sono essenziali in ogni rapporto umano, ma tanto di più ne deve mostrare un singolo che spera di °concludere bene°, un incontro con una donna (non importa se singola o di coppia).
... un caffe prima oppure con una scusa prenderei un attimo di tempo per conoscere le persone. C'e' un aspetto materiale e c'e' un aspetto psicologico e uno sociale. Pero' capisco che ogni situazione è a se stante - le situazioni concrete sono infinite -. Se il focus dell'incontro è chi e quanto paga il conto.. - parlo per me - lo considererei un incontro mancato.
Senza garbo e rispetto non incontri nemmeno le scimmie.
Il problema -materiale- lo elimini affrontando apertamente il discorso spese da sostenere nell'annuncio: °le spese degli incontri sono a carico delle parti°- NON lo elimini in nessun altro modo. Ma se provi a specificarlo nell'annuncio vedrai che nessuna coppia o singola ti terrà in considerazione e non per i costi, ma per la °pezzenteria° che si evidenzia.
Il problema psicologico lo elimini prendendo il caffé anziché una pizza? No.
-Dal punto di vista del singolo si sentirà sfruttato anche per un caffé,
-Dal punto di vista di Lui: °devo sottomettermi e pagare... (il conto) per farla scopare? Gliela devo portare calda o fredda al gran Signore?
-Dal punto di vista di Lei: °Chi è questo °VIP° che devo pagare per farmi scopare?°
Insomma la gentilezza, la reciprocità e il galateo sono essenziali in ogni rapporto umano, ma tanto di più ne deve mostrare un singolo che spera di °concludere bene°, un incontro con una donna (non importa se singola o di coppia).
1 anno fa
Ovviamente sono concorde con te al 100% ma a volte sembra di dare perle ai porci. Nel momento stesso in cui si parla di chi debba pagare il caffè,la pizza,la cena o qualsiasi cosa...vuol dire che l'incontro è andato male e che ci si è sbagliati (ovviamente il prosieguo è impensabile). Mo ti racconto un paio di episodi che dimostrano quello che dovrebbe essere lo spirito di questi giochi (che voi conoscete bene). Durante quelle che qualche utente (rosicone) aveva definito cene aziendali (erano incontri tra amici conosciuti tramite forum) siamo andati poi al privè. A parte le corse per pagare l'aperitivo (non faccio nomi per discrezione)più di una volta ero l'unico singolo ed ogni volta le coppie di AMICI con cui ero...hanno preteso di dividere equamente le spese di ingresso. Più che il risparmio sull'entrata il vero piacere è stato (per me come per loro) il confermare di aver visto giusto circa le persone da frequentare e da continuare a sentire anche dopo. Ripeto (non per te che lo sai) il solo preoccuparsi di chi debba pagare qualsiasi cosa (da un semplice caffè ad una cena o una eventuale stanza dove proseguire ludicamente una serata) dimostra che uno/a...ha sbagliato compagnia.Quotato da lecap,Ho letto qui e là.
Ahimè...ogni tanto riappaiono topic come questo che (come ben dici tu) nulla hanno a che fare con la trasgressione ma anche con il comune vivere tra persone civili.
P. S. Sono Logorroico e lo so per cui se passate da queste parti...conviene che compri un paio di tappi per le orecchie per la Lecappina o...la mandiamo a fare shopping con la biondina e...mi sopporti solo tu ahahahahah
1 anno fa
Se il singolo offre la stanza non ci vedo niente di strano, anzi mi sembra normale.
Anche perché il dividere il costo camera lo vedo come un rovinare il gioco in cui presumibilmente la coppia arriva, gode del terzo "incomodo" e se ne va appagata da una fantasia realizzata.
E se oltre alla camera il singolo ci mette anche una bottiglia di buon vino ancora meglio, o vogliamo dividere anche questa?
Anche perché il dividere il costo camera lo vedo come un rovinare il gioco in cui presumibilmente la coppia arriva, gode del terzo "incomodo" e se ne va appagata da una fantasia realizzata.
E se oltre alla camera il singolo ci mette anche una bottiglia di buon vino ancora meglio, o vogliamo dividere anche questa?