4 anni fa
Ho un amico, che spesso mi faccio sborrare in bocca, poi cela gustiamo scambiandocela da bocca a bocca, veramente fantastica
4 anni fa
a me piace leccare un cazzo con ancora lo sperma attorno alla cappella, ma se devo essere sincero ogni volta che vengo nell'immediatezza perdo la voglia e l'eccitazione cala vistosamente.
4 anni fa
,Quotato da anal58,a me piace leccare un cazzo con ancora lo sperma attorno alla cappella, ma se devo essere sincero ogni volta che vengo nell'immediatezza perdo la voglia e l'eccitazione cala vistosamente. [...]
Anche a me succede, ma quando voglio bere il mio sperma specialmente se denso lo faccio uscire piano piano e lo raccolgo con le dita che mi porto subito alla bocca, così rimango eccitato e ci riesco.
Naturalmente come te mi piace bere di più alla fonte senza perdere una goccia
4 anni fa
Vedo che siamo in molti a bere lo sperma
4 anni fa
sempre bevuto e sempre lo berrò...di gran lunga la.cosa più buona che abbia mai assaggiato nella vita...
4 anni fa
Anche a me succede, provato tante volte ma non riesco.
Per berla mi faccio un massaggio prostatico e spingo come fosse una visita e quella me la gusto tutta con avidità.
Provato tutte le posizioni, con le gambe all'insù riesco a venirmi in bocca, la trattengo ma non riesco ad ingoiare.
AIUTATEMI
Per berla mi faccio un massaggio prostatico e spingo come fosse una visita e quella me la gusto tutta con avidità.
Provato tutte le posizioni, con le gambe all'insù riesco a venirmi in bocca, la trattengo ma non riesco ad ingoiare.
AIUTATEMI
4 anni fa
l'unico consiglio che poso darti è di non pensare e bere, gustala nel palato e poi ingoia...a me è piaciutoQuotato da Porcellina62,Anche a me succede, provato tante volte ma non riesco.
Provato tutte le posizioni, con le gambe all'insù riesco a venirmi [...]
4 anni fa
Quando mi vengo in bocca, la tengo sulla lingua e me la gusto il più possibile, ma quando decido di ingoiarla non riesco.
Ti assicuro che mi piace moltissimo gustare in bocca.
4 anni fa
non ci devi pensare...se ti piace ingoia e basta 🐷 🐷 🐷Quotato da Porcellina62,Quando mi vengo in bocca, la tengo sulla lingua e me la gusto il più possibile, ma quando decido di ingoiarla non riesco.
4 anni fa
Proverò, mi tappo il naso e la bocca e riprovo.
4 anni fa
perché? ti fa puzza?Quotato da Porcellina62,Proverò, mi tappo il naso e la bocca e riprovo.
4 anni fa
No, tutt'altro, chiudo tutti i buchi così devo ingoiare.
Spero sia il primo di una lunga serie di ingoiate.
Spero sia il primo di una lunga serie di ingoiate.
4 anni fa
Quotato da Redme,Spesso mi capita di schizzarmi addosso e se sono particolarmente arrapato arrivo a spruzzarmi in faccia ed inevitabilmente in bocca. Amo la sborra soprattutto quando è molto densa e bianca...è fottutamente gustosa. E se mi cola sulla mano, faccio in [...]
4 anni fa
sono anni ormai che bevo la mia sborra! ogni volta sensazioni bellissime 🙂
4 anni fa
Mi avete messo voglia di farlo mmm.....
Io mi sego a lungo è poi quando sento che sto per venire mi fermo dopo un paio di tentativi comincia ad uscire a piccoli quantitativi che raccolgo sul palmo della mano è subito lecco, è densa e grumosa.Mentre la gusto riprendo a spiegarmi fino a venire. A quel punto il calo della libido me la fa sputare ma l'esperienza è piacevolissima.
Io mi sego a lungo è poi quando sento che sto per venire mi fermo dopo un paio di tentativi comincia ad uscire a piccoli quantitativi che raccolgo sul palmo della mano è subito lecco, è densa e grumosa.Mentre la gusto riprendo a spiegarmi fino a venire. A quel punto il calo della libido me la fa sputare ma l'esperienza è piacevolissima.
4 anni fa
Anche io se arrivo di colpo poi perdo l'eccitazione e non riesco a prendere la sborra in bocca... invece quando sto per arrivare mi fermo e con gli spasmi comincia ad uscire piano piano, l'eccitazione rimane e te la gusti per bene... la mia sborra mi piace tantissimo, prima non la ingoiavo, da poco tempo ho iniziato a farlo...
4 anni fa
io guando mi sego appena vengo subito mi piace leccarmi la mano sentire quel gusto acre mi piace mi appoggio la mano sulle labbra e linguetta, sento tanti commenti che parlano di bere , io sinceramente ho ancora paura con tanti che hanno voluto sborrarmi in bocca il bianco nettare lo buttavo subito fuori e solo poche gocce rimanevano in bocca
4 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,Io la schizzo in un bicchierino, poi la bevo, buonissima
4 anni fa
Io,come quasi tutti,dopo essere venuto ho un calo della libido. Però spesso la bevo, è tutta una questione mentale, un po’ come quando si prende una medicina amara. Ovvero vengo in un calice di plastica, strizzo bene il mio cazzo per non buttare via nulla, poi la guardo, alcune volte ho messo il telefono in modo da riprendermi durante l’operazione, poi la bevo tutta d’un fiato. Psicologicamente avere una telecamera che ti riprende ti aiuta molto in quanto sai che potrai riguardartela...
4 anni fa
Visto che per motivi di sicurezza quella degli altri non la bevo...della mia non ne spreco neanche una goccia..💋