4 anni fa
Qualche anno fa mi mettevo gambe all'aria appoggiata ad una parete e mi sborravo direttamente in bocca,molto piacevole, ora se sono sola su un dildo e poi lo lecco
3 anni fa
[quote=principeporcello]mi piace sborrare in bocca al mio partner e poi limonarci con la bocca piena 💋[/quote sono pienamente d'accordo con te,limonare con la sbrra in bocca è veramente fantastico]
3 anni fa
Preferisco quella altrui 😄
3 anni fa
[/quoteQuotato da Daddysaunagay][quote=Daddysaunagay,Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
3 anni fa
sono d'accordo, con te, da quando ho assaggiato lo sperma, non riesco più a farne almeno,lo trovo molto eccitante gustare lo sperma,Quotato da boybsxap,Perchè sprecarla ? A volte quando mi sento molto elastico riesco ancora a prendermi la capella in bocca e allora... venuta assicurata.
3 anni fa
sono d'accordoQuotato da nellor76,Sempre molto piacevole calda e profumata mai sprecarla
3 anni fa
Amo lo sperma
3 anni fa
Quando mi sego succede che bevo le prime gocce del mio sperma soprattutto se sono dense .... ma berlo alla fonte di un bel cazzo che schizza non ha prezzo ...
3 anni fa
chi si accontenta gode ma ...... se qualcuno vuole provare altro !!!!!
3 anni fa
Bevo il mio sperma e a quelli che conosco
3 anni fa
La tecnica di mettermi a testa in giù e venire direttamente nella mia bocca la uso da tanto.. Magari non così spesso, ma mi piace tantissimo farlo, vederlo a pochi centimetri dalla mia bocca mi eccita parecchio. La sensazione poi di sentirmi la crema calda in bocca è bellissima... E mi fa venire tanta voglia di berne tanta altra, se solo avessi la possibilità di avere a disposizione qualche donatore... Nel qual caso non mi farei scrupoli a mandar giù tutto fino all'ultima goccia!
3 anni fa
Mi piace un sacco!Quotato da AlexBi70,La tecnica di mettermi a testa in giù e venire direttamente nella mia bocca la uso da tanto.. Magari non così spesso, ma mi piace tantissimo farlo, vederlo a pochi centimetri dalla mia bocca mi eccita parecchio. La sensazione poi di sentirmi la crema [...]
3 anni fa
Sono stato tentato più volte di farlo ma al momento dell'eiaculazione mi sono fermato.
Questa limitazione devo assolutamente superarla, ho voglia di iniziare a gustare il mio sperma per poi assaggiare anche quello degli altri.
Fare un pompino è bello ma completarlo con la sborrata in bocca è favoloso
Questa limitazione devo assolutamente superarla, ho voglia di iniziare a gustare il mio sperma per poi assaggiare anche quello degli altri.
Fare un pompino è bello ma completarlo con la sborrata in bocca è favoloso
3 anni fa
Adoro lo sperma me lo bevo spesso. Peccato che con la paura delle malattie esito a prendere quello altrui. Una volta avevo una'ragazza che se lo prendeva in bocca e poi baciandomi me ne passava una parte.
3 anni fa
Hai provato già a skizzarti in faccia? Sentire la sborra calda sulla bocca, naso, guance.Quotato da Pisellovero,Sono stato tentato più volte di farlo ma al momento dell'eiaculazione mi sono fermato.
Fare un pomp [...]
Poi se vuoi osare, apri pure la bocca e fai uscire la punta la lingua sulle labbra. 😋
3 anni fa
ci proverò. Grazie del consiglioQuotato da larghevisioni,Hai provato già a skizzarti in faccia? Sentire la sborra calda sulla bocca, naso, guance.Quotato da Pisellovero,Sono stato tentato più volte di farlo ma al momento dell'eiaculazione mi sono fermato.
Fare un pomp [...]
Poi se vuoi osare, apri pure la bocca e fai uscire la punta la lingua sulle labbra. 😋
3 anni fa
Comunque per tantissimi il problema è il calo della libido quando si viene. Per questo avere dall'altra parte (in cam o di persona) un porco che ti impone di farlo aiuta
3 anni fa
Con una mia amica trans lo faccio spesso. Prima glielo prendo in bocca e bevo tutta la sua sborra. Poi sborro io sul suo cazzo mentre lei mette la sua mano sotto per raccogliere tutta quella che cola. Quindi gli riprendo in bocca il cazzo con la mia sborra e lecco e ingoio anche tutta quella che gli è colata sulla mano. Una volta usato un cucchiaio piu grande del normale sborrato lei ed io e poi ho ingoiato tutto.
3 anni fa
Come hanno scritto in molti dopo che sono venuto non riesco a leccare il mio sperma.
Da adolescente sono riuscito a venirmi in bocca solo qualche volta. Da sposato solo una volta mia moglie si è fatta venire in bocca e poi mi ha baciato passandomelo. Ultimamente ci sto riprovando alzando le gambe ma non riesco nell'intento. Ci vorrebbe qualcuno che mi aiuta a fare centro per poterla riassaggiarla.
Da adolescente sono riuscito a venirmi in bocca solo qualche volta. Da sposato solo una volta mia moglie si è fatta venire in bocca e poi mi ha baciato passandomelo. Ultimamente ci sto riprovando alzando le gambe ma non riesco nell'intento. Ci vorrebbe qualcuno che mi aiuta a fare centro per poterla riassaggiarla.
3 anni fa
E' tutta questione di abitudine, anche se dopo l'orgasmo si perde tutto 'ardore di un secondo prima, se ci si forza le prime volte e si mantiene l'impegno preso con se stessi prima divgoderevpoi si apprezza sempre di più! Io ormai se mi masturbo me la lecco o almeno me la assaggio sempre e mi piace molto!!