Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Qualche anno fa mi mettevo gambe all'aria appoggiata ad una parete e mi sborravo direttamente in bocca,molto piacevole, ora se sono sola su un dildo e poi lo lecco

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
[quote=principeporcello]mi piace sborrare in bocca al mio partner e poi limonarci con la bocca piena 💋[/quote sono pienamente d'accordo con te,limonare con la sbrra in bocca è veramente fantastico]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Preferisco quella altrui 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay][quote=Daddysaunagay,
Io lo bevo sempre wuando mi sego, lo faccio in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, molto eccitante
[/quote

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da boybsxap,
Perchè sprecarla ? A volte quando mi sento molto elastico riesco ancora a prendermi la capella in bocca e allora... venuta assicurata.
sono d'accordo, con te, da quando ho assaggiato lo sperma, non riesco più a farne almeno,lo trovo molto eccitante gustare lo sperma,

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da nellor76,
Sempre molto piacevole calda e profumata mai sprecarla
sono d'accordo

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Amo lo sperma

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Quando mi sego succede che bevo le prime gocce del mio sperma soprattutto se sono dense .... ma berlo alla fonte di un bel cazzo che schizza non ha prezzo ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
chi si accontenta gode ma ...... se qualcuno vuole provare altro !!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Bevo il mio sperma e a quelli che conosco

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
La tecnica di mettermi a testa in giù e venire direttamente nella mia bocca la uso da tanto.. Magari non così spesso, ma mi piace tantissimo farlo, vederlo a pochi centimetri dalla mia bocca mi eccita parecchio. La sensazione poi di sentirmi la crema calda in bocca è bellissima... E mi fa venire tanta voglia di berne tanta altra, se solo avessi la possibilità di avere a disposizione qualche donatore... Nel qual caso non mi farei scrupoli a mandar giù tutto fino all'ultima goccia!

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da AlexBi70,
La tecnica di mettermi a testa in giù e venire direttamente nella mia bocca la uso da tanto.. Magari non così spesso, ma mi piace tantissimo farlo, vederlo a pochi centimetri dalla mia bocca mi eccita parecchio. La sensazione poi di sentirmi la crema [...]
Mi piace un sacco!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
Sono stato tentato più volte di farlo ma al momento dell'eiaculazione mi sono fermato.
Questa limitazione devo assolutamente superarla, ho voglia di iniziare a gustare il mio sperma per poi assaggiare anche quello degli altri.
Fare un pompino è bello ma completarlo con la sborrata in bocca è favoloso

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Adoro lo sperma me lo bevo spesso. Peccato che con la paura delle malattie esito a prendere quello altrui. Una volta avevo una'ragazza che se lo prendeva in bocca e poi baciandomi me ne passava una parte.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Pisellovero,
Sono stato tentato più volte di farlo ma al momento dell'eiaculazione mi sono fermato.
Questa limitazione devo assolutamente superarla, ho voglia di iniziare a gustare il mio sperma per poi assaggiare anche quello degli altri.
Fare un pomp [...]
Hai provato già a skizzarti in faccia? Sentire la sborra calda sulla bocca, naso, guance.
Poi se vuoi osare, apri pure la bocca e fai uscire la punta la lingua sulle labbra. 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Pisellovero,
Fare un pomp [...]
Hai provato già a skizzarti in faccia? Sentire la sborra calda sulla bocca, naso, guance.
Poi se vuoi osare, apri pure la bocca e fai uscire la punta la lingua sulle labbra. 😋
ci proverò. Grazie del consiglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Comunque per tantissimi il problema è il calo della libido quando si viene. Per questo avere dall'altra parte (in cam o di persona) un porco che ti impone di farlo aiuta

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Con una mia amica trans lo faccio spesso. Prima glielo prendo in bocca e bevo tutta la sua sborra. Poi sborro io sul suo cazzo mentre lei mette la sua mano sotto per raccogliere tutta quella che cola. Quindi gli riprendo in bocca il cazzo con la mia sborra e lecco e ingoio anche tutta quella che gli è colata sulla mano. Una volta usato un cucchiaio piu grande del normale sborrato lei ed io e poi ho ingoiato tutto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.08.2009 -
Come hanno scritto in molti dopo che sono venuto non riesco a leccare il mio sperma.
Da adolescente sono riuscito a venirmi in bocca solo qualche volta. Da sposato solo una volta mia moglie si è fatta venire in bocca e poi mi ha baciato passandomelo. Ultimamente ci sto riprovando alzando le gambe ma non riesco nell'intento. Ci vorrebbe qualcuno che mi aiuta a fare centro per poterla riassaggiarla.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
E' tutta questione di abitudine, anche se dopo l'orgasmo si perde tutto 'ardore di un secondo prima, se ci si forza le prime volte e si mantiene l'impegno preso con se stessi prima divgoderevpoi si apprezza sempre di più! Io ormai se mi masturbo me la lecco o almeno me la assaggio sempre e mi piace molto!!