Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bere proprio sperma

629 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Assetato78,
Stamattina ho fatto colazione col mio sperma, mi sono segato e ho schizzato tutto in un vasetto di yogurt e...slurp slurp! 😋
Da provare

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
Quotato da ciccio,
Se qualcuno in zona Pordenone vuole assaggiare il mio, sarò ben lieto di accontentarlo 🐷 🐷
quando vuoi a me èiace

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
Quotato da a_novanta,
Quotato da ciccio,
Se qualcuno in zona Pordenone vuole assaggiare il mio, sarò ben lieto di accontentarlo 🐷 🐷
quando vuoi a me èiace
Ottimo... 😋😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Vorrei provare con il cibo qualcuno mi aiutA

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
Quotato da ciccio,
Quotato da a_novanta,

quando vuoi a me èiace
Ottimo... 😋😋
parliamone domani nel pomeriggio non ho impegni

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Di cazzi in bocca ne ho presi diversi in questi ultimi anni ... e quasi tutti con ingoio della sborra ... ma se devo leccare o bere la mia .... incredibile ma NON ci riesco !!! 😒

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
A Marco la faccio bere io, la sua. Mi viene in bocca ed io poi gliela passo tutta … !

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
A Marco la faccio bere io, la sua. Mi viene in bocca ed io poi gliela passo tutta … !
💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Pompina2,
Marco la faccio bere io, la sua. Mi viene in bocca ed io poi gliela passo tutta … !
Questa è la cosa che amo di più con le coppie
💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Salsafargo,
mm adoro limonare con le bocche che colano sborra 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Salsafargo,
💋 💋 💋 💋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
io amo leccarmi la mano nella quale vengo quando mi masturbo, da quando ho acquistato una bella fuck-machine metto un piattino sotto al mio pisello mentre sono lì a pecorina e la macchina stantuffa allegra, lì si raccoglie il mio precum e tutta lo il mio seme quando vengo col culo, allora stremato, mentre la macchina continua il suo lavoro prendo il piattino e inizio a leccare tutto: sublime!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
Leggendo qui mi sono incuriosito, ieri ho provato a leccarla dalla mano ma non mi ha fatto impazzire.. stamattina mi sono segato sdraiato a terra con le gambe indietro e mi sono venuto in bocca.. davvero molto eccitante vederla che schizza verso la faccia!! Bevuta tutta!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anchio amo bere il mio sperma, sborro in un bicchierino, poi lo bevo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Cristy81,
Fatto con le gambe contro la parete e schizzo direttamente in faccia, sennò dopo aver sborrato non ho più voglia. Bello ricevere lo schizzo sulle guance, bocca, capelli. Bella calda. Una volta ruppi un letto per la foga con cui mi stavo segando quasi [...]
😋 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Qualcuno mi sa spiegare perché io riesco ad assaggiare il mio piscio e non riesco a bere la mia sborra?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Vinz71,
A me succede una cosa strana, mentre mi sego vorrei berla, ma subito dopo che ho sborrato mi passa la voglia...bah!
IDEM

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Pompina2,
Io amo bere il mio sperma
lo sperma non va mai sprecato, è fantastico berlo soprattutto il propriò

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 13.08.2020 -
Io di solito mi vengo in mano poi la lecco tutta

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Qualche volta ho provato anche io mettermi con le gambe all aria e venirmi in bocca direi piacevole anche se non è facile centrare la bocca