4 anni fa
Da provareQuotato da Assetato78,Stamattina ho fatto colazione col mio sperma, mi sono segato e ho schizzato tutto in un vasetto di yogurt e...slurp slurp! 😋
4 anni fa
quando vuoi a me èiaceQuotato da ciccio,Se qualcuno in zona Pordenone vuole assaggiare il mio, sarò ben lieto di accontentarlo 🐷 🐷
4 anni fa
Ottimo... 😋😋Quotato da a_novanta,quando vuoi a me èiaceQuotato da ciccio,Se qualcuno in zona Pordenone vuole assaggiare il mio, sarò ben lieto di accontentarlo 🐷 🐷
4 anni fa
Vorrei provare con il cibo qualcuno mi aiutA
4 anni fa
parliamone domani nel pomeriggio non ho impegniQuotato da ciccio,Ottimo... 😋😋Quotato da a_novanta,
quando vuoi a me èiace
4 anni fa
Di cazzi in bocca ne ho presi diversi in questi ultimi anni ... e quasi tutti con ingoio della sborra ... ma se devo leccare o bere la mia .... incredibile ma NON ci riesco !!! 😒
4 anni fa
A Marco la faccio bere io, la sua. Mi viene in bocca ed io poi gliela passo tutta … !
4 anni fa
💋Quotato da Salsafargo,A Marco la faccio bere io, la sua. Mi viene in bocca ed io poi gliela passo tutta … !
4 anni fa
💗 💗 💗Quotato da Pompina2,Marco la faccio bere io, la sua. Mi viene in bocca ed io poi gliela passo tutta … !
Questa è la cosa che amo di più con le coppie
4 anni fa
mm adoro limonare con le bocche che colano sborra 🐷 🐷Quotato da Salsafargo,A Marco la faccio bere io, la sua. Mi viene in bocca ed io poi gliela passo tutta … !
4 anni fa
💋 💋 💋 💋 😋 😋Quotato da Salsafargo,A Marco la faccio bere io, la sua. Mi viene in bocca ed io poi gliela passo tutta … !
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
io amo leccarmi la mano nella quale vengo quando mi masturbo, da quando ho acquistato una bella fuck-machine metto un piattino sotto al mio pisello mentre sono lì a pecorina e la macchina stantuffa allegra, lì si raccoglie il mio precum e tutta lo il mio seme quando vengo col culo, allora stremato, mentre la macchina continua il suo lavoro prendo il piattino e inizio a leccare tutto: sublime!
4 anni fa
Leggendo qui mi sono incuriosito, ieri ho provato a leccarla dalla mano ma non mi ha fatto impazzire.. stamattina mi sono segato sdraiato a terra con le gambe indietro e mi sono venuto in bocca.. davvero molto eccitante vederla che schizza verso la faccia!! Bevuta tutta!!!
4 anni fa
Anchio amo bere il mio sperma, sborro in un bicchierino, poi lo bevo
4 anni fa
😋 🐷Quotato da Cristy81,Fatto con le gambe contro la parete e schizzo direttamente in faccia, sennò dopo aver sborrato non ho più voglia. Bello ricevere lo schizzo sulle guance, bocca, capelli. Bella calda. Una volta ruppi un letto per la foga con cui mi stavo segando quasi [...]
4 anni fa
Qualcuno mi sa spiegare perché io riesco ad assaggiare il mio piscio e non riesco a bere la mia sborra?
4 anni fa
IDEMQuotato da Vinz71,A me succede una cosa strana, mentre mi sego vorrei berla, ma subito dopo che ho sborrato mi passa la voglia...bah!
4 anni fa
lo sperma non va mai sprecato, è fantastico berlo soprattutto il propriòQuotato da Pompina2,Io amo bere il mio sperma
4 anni fa
Io di solito mi vengo in mano poi la lecco tutta
4 anni fa
Qualche volta ho provato anche io mettermi con le gambe all aria e venirmi in bocca direi piacevole anche se non è facile centrare la bocca