1 anno fa
Anche a me piace leccarmi le mani dopo che mi sono segato....ed è sempre dolcissima...😁😁😁😁💦💦💦💦
1 anno fa
Anch'io appena segato mi assaggio quella che è rimasta sulle dita.....
1 anno fa
No lecco solo quello rimasto tra le dita giusto per assaggiarne il sapore.....
1 anno fa
Io mi metto a gambe all'aria mi masturbo e quando sto per venire smetto, poi sento che sborro, apro la bocca e la riempio di schizzi da ingoiare, immaginando sia il cazzo o i cazzi di altri che mi schizzano 💦💦💦😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
Mi avete fatto venir voglia di assaggiarla... 😅
1 anno fa
prova...vedrai che è buonissima... 😋 😋Quotato da Sanguepazzo,Mi avete fatto venir voglia di assaggiarla... 😅
1 anno fa
Dopo tutte queste recensioni mi sono talmente eccitato che vado a segarmi con le gambe in su per provare a sborrarmi in bocca
1 anno fa
Io la bevo direttamente dalla figa della mia amica
1 anno fa
Facci sapere se sei rimasto soddisfatto 😁😁😁😁Quotato da highquality,Dopo tutte queste recensioni mi sono talmente eccitato che vado a segarmi con le gambe in su per provare a sborrarmi in bocca
1 anno fa
buona, la sborra mists con gli umori di fica 😋 😎Quotato da Singbisex,Io la bevo direttamente dalla figa della mia amica
1 anno fa
È bello berlo il mio è dolce
1 anno fa
Se non si ha a disposizione quella di un partner ci si arrangia con la propria....
1 anno fa
Io sempre quando mi sego
1 anno fa
anche io...Quotato da FRED1977,Adoro fare self cum.😋💦💦💦💦
1 anno fa
Ci riesco poche volte 😌 😭
1 anno fa
Provato anche io...le prime volte ero molto schifato e non riuscivo a berlo una volta venuto....poi piano piano da un assaggio a un altro 😈😈😈💦
1 anno fa
Mai riuscito con il self cum. Nemmeno a gambe all'aria. Non ci arrivo..
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
A parte quando lo faccio da solo,,In 2 mi scopavano,testa in giù e gambe all'aria...uno nel culo e uno in bocca..Non ho resistito e mi sono sborrato in faccia e in bocca...Poi anche loro... Meraviglioso!!
1 anno fa
Consigli per una buona posizione? Io non riesco!
1 anno fa
Io leccata per pulire la mano perché ero senza fazzoletto e non potevo lavarmi. Basta superare il primo istante poi non è così male.