1 anno fa
Credo che quasi tutti abbiamo assaggiato il nostro sperma, no? Io l'ho fatto più di una volta, è buono... 🤩
1 anno fa
Deve essere eccitanteQuotato da Lovestrapon80,Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani
Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:10:22
1 anno fa
proviamolo insieme??Quotato da letme,Deve essere eccitante Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:10:22Quotato da Lovestrapon80,Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani
Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:28:29
1 anno fa
Spettacolo 😍Quotato da Lovestrapon80,Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani
1 anno fa
. Si, daiQuotato da Lovestrapon80,proviamolo insieme??Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:28:29Quotato da letme,Deve essere eccitante Modificato dall'autore il 26-11-2024 16:10:22
1 anno fa
La lecco sempre dalla mano....buona soprattutto dopo aver bevuto succo di ananas
1 anno fa
Mi piacerebbe farmi venire in bocca ! Con la mia compagna finisco sempre così ! Però non mi fido di estranei
1 anno fa
Io amo quando e in gola ed viene ed venendo esce sulla lingua oppure mi viene in culo ed poi me lo mette in gola
1 anno fa
mi piace anche a me però preferisco la sborra di altriQuotato da Passivocv,Io lo metto nel caffè
1 anno fa
pratica che faccio spesso anche io la sborra mi piaceQuotato da Hombre7171,Io mi metto a gambe in aria e mi sborro in bocca,una libidine
1 anno fa
bellissimo è anche baciare un uomo che gli hai appena sborrato in bocca e assaggiare la tua sborra dalla bocca di un bel maschioQuotato da Lyuk75,A volte mi capita di leccare i primi schizzi però preferisco quello di altri e poi che mi coli sul petto mi ecciti di più
1 anno fa
Io adoro quando mia moglie, dopo averla riempita, me la mette in faccia perchè io la lecchi. 🐷
1 anno fa
mi sono eccitato moltissimo a leggere i vostri commenti ed ho provato pure io......debbo dire che dopo il primo assaggio ...sentirlo in bocca è stato molto piacevole 💦 :
1 anno fa
squisito
1 anno fa
Idem ci sta il lato maschio che nn supera l'ostacolo 😎Quotato da Marcobisex360,sono anni che ci provo di tanto in tanto, ma un istante prima si schizzare, mi tiro sempre indietro 😭
1 anno fa
mmmmmhhhh…che belloQuotato da sergiomario,bellissimo è anche baciare un uomo che gli hai appena sborrato in bocca e assaggiare la tua sborra dalla bocca di un bel maschioQuotato da Lyuk75,A volte mi capita di leccare i primi schizzi però preferisco quello di altri e poi che mi coli sul petto mi ecciti di più
1 anno fa
Lo faccio spesso, mi sborro in faccia, molto eccitanteQuotato da sergiomario,pratica che faccio spesso anche io la sborra mi piaceQuotato da Hombre7171,Io mi metto a gambe in aria e mi sborro in bocca,una libidine
1 anno fa
A me gusta tantissimo leccare la mia !!! Specialmente quando scorro tanto !!
1 anno fa
mmmmmmmmmm certo che porcellini che siamo ma è bellissimo
1 anno fa
Io assaggio spessissimo la mia sborra dopo una sega. In genere mi sdraio sul letto o sul divano a torso nudo, mi sborro sul petto e con ka mano raccolgo e mangio. Un delizia.