1 anno fa
Ciao,anch'io la bevo,gambe in alto sborrata in faccia...mmmm
1 anno fa
Anche a me gusta molto , di solito mi sbotto sulla pancia e poi me lo gusto appena uscito bello caldo , credo sia molto eccitante can che nel sapere che e’ tuo
1 anno fa
Avete provato il caffè macchiato?
1 anno fa
Provate a berla dalla bocca di chi vi ha fatto un bel pompino..... 🐷
1 anno fa
Interessante argomento...io da pochi mesi...ho provato a spruzzarmi in faccia e in bocca da solo...ho un getto decisamente potente!!!
La prima volta è stato un caso..ma in verità...non tutti producono un buon sperma...tutti quanti mi hanno detto di il mio è buono....e infatti da quando ho iniziato a gustarlo...confermo!!!
La prima volta è stato un caso..ma in verità...non tutti producono un buon sperma...tutti quanti mi hanno detto di il mio è buono....e infatti da quando ho iniziato a gustarlo...confermo!!!
1 anno fa
Spesso adoro la sborra
1 anno fa
Anche per me vale la stessa cosa……Quotato da konRoma,prima di godere mi riprometto di farlo... ma appena venuto mi passa totalmente la voglia e non riesco....
1 anno fa
Bisogna allenarsi
1 anno fa
Il mio compagno la vuole sempre indietro dopo avermi sborrato in bocca
1 anno fa
BuonissimoQuotato da pippomaturo60,A me piace sborrare sulle briosch o dentro il caffè e poi la gusto tutta
1 anno fa
L'ho appena fatto, avevo tantissima voglia e ho ingoiato lo schizzo che mi è finito in mano ... Mmmm delizia pura
1 anno fa
Sempre quando ho voglia di cazzo.... bevo la mia sborra... è buonissima... quella di altri no per paura di malattie 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥
Modificato dall'autore il 05-11-2024 15:25:17
1 anno fa
Lo provo tutte le volte che ne ho l'opportunità, una vera bontà 🥂🥂Quotato da spartacus70,Avete provato il caffè macchiato?
1 anno fa
basta sborrarsi direttamente in boccaQuotato da Pascic,Mi piacerebbe tanto bere ma dopo che dono venuto mi passa la libidine
1 anno fa
Io la assaggio dalla bocca di chi me lo ha succhiato, limoniamo e ci dividiamo la mia sborra, eccitantissimo.
1 anno fa
Io mi metto a gambe in aria e mi sborro in bocca,una libidine
1 anno fa
Adoro bermi la mia sborra mi ecittta da morire anch'io bicchierino e poi la bevo mmmmmm che miele
1 anno fa
Oggi pranzo con sborra e pane. Ne vado matto 🤤🤤🤤
1 anno fa
mmmmmmm io ci farò colazioneQuotato da Petitami,Oggi pranzo con sborra e pane. Ne vado matto 🤤🤤🤤
1 anno fa
Mi piacerebbe mentre m'inculano contemporaneamente segarmi o farmi segare e arrivargli in mano è mentre continua a scparmi mi fa leccare la mia sborra dalle sue mani