1 anno fa
Quotato da Jeanvda80,Io assaggio spessissimo la mia sborra dopo una sega. In genere mi sdraio sul letto o sul divano a torso nudo, mi sborro sul petto e con ka mano raccolgo e mangio. Un delizia.
1 anno fa
Io oggi l ho messa su un biscotto, dolcissima, deliziosa 😋💦
1 anno fa
WowQuotato da mepiaceapica,Io oggi l ho messa su un biscotto, dolcissima, deliziosa 😋💦
1 anno fa
Come superare il blocco?
1 anno fa
Vorrei farlo anche ora 🐷
Ma qualcosa mi blocca 😭
Ma qualcosa mi blocca 😭
1 anno fa
Ahahahaga io una volta ho cumulato 2-3 venute e c ho fatto un ghiacciolo ! Cmw anche io assaggio spesso il precum mentre mi sego
1 anno fa
Anche a me succede, ho provato tante volte ma poi una volta venuto non riesco. Non so come fare.Quotato da Lovestrapon80,Idem ci sta il lato maschio che nn supera l'ostacolo 😎Quotato da Marcobisex360,sono anni che ci provo di tanto in tanto, ma un istante prima si schizzare, mi tiro sempre indietro 😭
1 anno fa
IO la mia sborra la ingoio, mi piace, mi sborro sul palmo della mano e poi la lecco ingoiando tutto
1 anno fa
Vorrei ma non ci riesco proprio...dopo che vengo mi passa la voglia
1 anno fa
Avercela l'agilità che si ha a 20 anni, ora proprio non ci riesco a mettermi a gambe all'aria e venirmi in bocca. Grazie per i consigli.
1 anno fa
Quotato da Freeline,Ormai una piacevole abitudine 😋
1 anno fa
Che voglia di provare 🐷
Modificato dall'autore il 25-12-2024 20:08:50
1 anno fa
Io sborro in bocca a chi mi fa pompino e dopo ci baciamo
1 anno fa
potessi farlo io...al mio lui la sborra in bocca...io ne vado mattoQuotato da Peaterpan,Io sborro in bocca a chi mi fa pompino e dopo ci baciamo
1 anno fa
...ci vorrebbero due amici che ti tengono alzate le gambe e tu ti seghi con la bocca apertaQuotato da Masieromasiero,Che voglia di provare 🐷 Modificato dall'autore il 25-12-2024 20:08:50
1 anno fa
bello, a me la mia stessa sborra non mi piace pero se ingoio la sborra dell altro adoro baciarlo anche a lungo, inoltre e bellissimo baciare col cazzo in culo stupendo, ho scoperto che mi piace anche leccare piedi oltre a culo cazzo e palle
1 anno fa
Quotato da marito-passivo,bello, a me la mia stessa sborra non mi piace pero se ingoio la sborra dell altro adoro baciarlo anche a lungo, inoltre e bellissimo baciare col cazzo in culo stupendo, ho scoperto che mi piace anche leccare piedi oltre a culo cazzo e palle [...]
1 anno fa
A me piace molto il mio precum....
La mia sborra meno... ha un saperlo diverso, meno dolce
La mia sborra meno... ha un saperlo diverso, meno dolce
1 anno fa
Il prossimo pompino che mi farà la mia lei gli ho detto di baciarmi con la bocca piena, poi vi aggiorno 🐷 😋
Modificato dall'autore il 26-12-2024 11:09:38