5 mesi fa
Sono quasi 40 anni che lo prendo, da adulto. Da ragazzo l'ho preso dai 10 anni sino a 16. Spesso ho avuto dei " fidanzati " che me lo davano spessissimo, in più lo prendevo anche da altri, loro lo sapevano e anzi a volte organizzavano loro, io unica femmina. Quando vado in sauna a Barcelona, ne prendo in un pomeriggio una decina in culo, protetto con gli sconosciuti, e una ventina in bocca. Ci vado quasi tutti i giorni. In estate frequento la spiaggia nudista, sono conosciuta e disponibile. Ne prendo parecchi, in inverno meno, purtroppo. In tutto questo tempo penso di aver superato di molto i mille cazzi e di essere tra i mille e i millecinquecento. Sono sempre disponibile a prenderne di nuovi.
5 mesi fa
zero
5 mesi fa
Io 5 più un trans
4 mesi fa
Prima volta a 12anni con mio amico 16enne,e poi nei 50anni a seguire, tanti altri, anche da sposato e tuttora ancora voglioso123,14 di spruzzate in faccia
3 giorni fa
In totale 4 ! Tra qui i primi 2 erano molto dotati
Circa 22-25 cm. Adesso dopo molti Anni di matrimonio vorrei riprovare xxxl Con il Gentlemen Giusto in comune accordo Con Mio marito etero. Poi Mi piacciono tantissimo i tributi in Video personalizzati.
Kiss 💋
Kiss
Circa 22-25 cm. Adesso dopo molti Anni di matrimonio vorrei riprovare xxxl Con il Gentlemen Giusto in comune accordo Con Mio marito etero. Poi Mi piacciono tantissimo i tributi in Video personalizzati.
Kiss 💋
Kiss
3 giorni fa
Se vuoi ti mando un tributo video
3 giorni fa
VOLENTIERI TUTTO PER LuciaQuotato da Antonio1986,Se vuoi ti mando un tributo video
2 giorni fa
Purtroppo non ci sono ancora riuscito
2 giorni fa
Io in centro in ginocchio e intorno 7 cazzi giovani 20 enni...alla fine viso e capelli ricoperti di sborra...ridevano tutti
2 giorni fa
Competi una sessantina diversi , molti sono stati trombamiici e lo abbiamo fatto più volte , l ultimo è da 4 anni che mi usa circa una volta a settimana
2 giorni fa
Quotato da analassfree,Competi una sessantina diversi , molti sono stati trombamiici e lo abbiamo fatto più volte , l ultimo è da 4 anni che mi usa circa una volta a settimana