Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Con quanti uomini lo avete fatto?

250 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Sono quasi 40 anni che lo prendo, da adulto. Da ragazzo l'ho preso dai 10 anni sino a 16. Spesso ho avuto dei " fidanzati " che me lo davano spessissimo, in più lo prendevo anche da altri, loro lo sapevano e anzi a volte organizzavano loro, io unica femmina. Quando vado in sauna a Barcelona, ne prendo in un pomeriggio una decina in culo, protetto con gli sconosciuti, e una ventina in bocca. Ci vado quasi tutti i giorni. In estate frequento la spiaggia nudista, sono conosciuta e disponibile. Ne prendo parecchi, in inverno meno, purtroppo. In tutto questo tempo penso di aver superato di molto i mille cazzi e di essere tra i mille e i millecinquecento. Sono sempre disponibile a prenderne di nuovi.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
zero

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Io 5 più un trans

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2023 -
Prima volta a 12anni con mio amico 16enne,e poi nei 50anni a seguire, tanti altri, anche da sposato e tuttora ancora voglioso123,14 di spruzzate in faccia

3 giorni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2011 -
In totale 4 ! Tra qui i primi 2 erano molto dotati
Circa 22-25 cm. Adesso dopo molti Anni di matrimonio vorrei riprovare xxxl Con il Gentlemen Giusto in comune accordo Con Mio marito etero. Poi Mi piacciono tantissimo i tributi in Video personalizzati.
Kiss 💋
Kiss

3 giorni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.12.2024 -
Se vuoi ti mando un tributo video

3 giorni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 04.02.2011 -
Quotato da Antonio1986,
Se vuoi ti mando un tributo video
VOLENTIERI TUTTO PER Lucia

2 giorni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Purtroppo non ci sono ancora riuscito

2 giorni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io in centro in ginocchio e intorno 7 cazzi giovani 20 enni...alla fine viso e capelli ricoperti di sborra...ridevano tutti

2 giorni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.02.2025 -
Competi una sessantina diversi , molti sono stati trombamiici e lo abbiamo fatto più volte , l ultimo è da 4 anni che mi usa circa una volta a settimana

2 giorni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 19.08.2024 -
Quotato da analassfree,
Competi una sessantina diversi , molti sono stati trombamiici e lo abbiamo fatto più volte , l ultimo è da 4 anni che mi usa circa una volta a settimana
: 😋