Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gay Pride? o solo una carnevalata

291 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da earthandfire,
daii idaiiii non ti fermareee sto per venireeee

-mi spiace è scattata l'ora X, devo fermarmi...
Piu’ o meno 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sipuofareseciva,
scomodare i diritti civili mi sembra un po' troppo...mi sembra che nelle foto stiano festosi, gioiosi, e che nessuno abbia manifestato contro di loro, e lo posso confermare, avendo assistito a quello di Roma, meglio di cosi'? 🙂 [...]

Signori se io quoto sipuofare dovreste fare una riflessione ben più profonda del gay Pride o family day 😄

Tocca andarci piano con i pollicioni .
In questo thread stanno scomodando delle argomentazioni che sanno di diatriba politica oltre che personale (ma sul forum capita spesso), pur avendo come aggancio i vari Pride. Ne state esaltando il suo lato debole, schizofrenico e sconclusionato: inviterei ad andarci piano. Parlare di diritti civili implica una pesantezza e capacità di argomentazione che qui sarebbe in entrambi i casi fuori luogo.
Tocca meditare bene 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Da noi al sud abbiamo anche grande rispetto per gli onomastici, che vogliamo fare: ne parliamo? 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da sipuofareseciva,
poi c'e la festa della mamma...del papa'---dei nonni----ne vogliamo parlare? 🙂
meglio la festa della donna,di sera più maschi in giro da soli in cerca 🐷 🐷

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
Da noi al sud abbiamo anche grande rispetto per gli onomastici, che vogliamo fare: ne parliamo? 😄
Forse è meglio parlare di onomastici... l'ambiente si sta scaldando....
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da LukasQuarzberg,
Non credo che A69 sia un sito di atei. E' verosimile che non ci siano molti praticanti.
Del resto, i cattolici sanno come conciliare le pulsioni e gli eventuali sensi di colpa derivanti: c'è la confessione, no? 🙂
A volte mi doma [...]
Abbiamo conosciuto un musulmano praticante (lui di coppia)...
Durante il Ramadan metteva la sveglia per non toccare le donne da una certa ora... Prima le toccava eccome. 😎
...e la Lei di coppia? 😄
italiana

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@PaulFrancy Parli anche (ovviamente) di chi strumentalizza la pedofilia per screditare la Chiesa giusto?
Parli di chi viola il diritto costituzionale dei credenti allo stesso tempo riempendosi la bocca con parole come ?tolleranza, diritti, amore??

Non capisco perché quando esce il marcio di certe persone ci sia questa grande doppiezza nella reazione:
1) Trovato un prete pedofilo= La Chiesa è fatta di maniaci e pedofili va rasa al suolo!
2. Trovato un gay pedofilo o che augura la morte ai credenti= la rondine non fa la primavera, mica sono tutti così.
Io lotto soltanto per applicare la stessa onesta intellettualmente interpretazione a entrambi i casi...
È così difficile?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da pierpatty6151,
Sembrerebbe che nelle "sacre scritture" delle maggiori religioni ci siano scritti dei dettami contro comportamenti omosessuali, e anche contro il "sesso etero libero".
Se questo fosse vero mi sembra un controsenso essere iscritti [...]
Buongiorno Pier, è vero ci sono religioni anche ben più severe di quella cristiana, ma dubito che una persona realmente praticante ci possa leggere 😮.
Nel caso specifico di questo post non vedo barricate, ma polemiche strumentali costruite ad arte per gettare discredito su intere categorie continuando ad utilizzare dubbie situazioni estreme che non rappresentano di certo la totalità del mondo LGBT.
Certi atteggiamenti sono tipicamente utilizzati dalle propagande reazionarie ed'è facile strumentalizzare le paure delle persone.
Buongiorno Paulfrancy, ho volutamente usato il termine "barricata" per evidenziare la netta distinzione tra le due incompatibili logiche di vita.
Per il resto condivido e sottoscrivo ogni tua parola.
E qui mi fermo, non voglio alimentare inutili polemiche.
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da paulfrancy,
@PaulFrancy Parli anche (ovviamente) di chi strumentalizza la pedofilia per screditare la Chiesa giusto?
Parli di chi viola il diritto costituzionale dei credenti allo stesso tempo riempendosi la bocca con parole come ?tolleranza, diritti, amore??

N [...]
In questo momento sto vedendo te che ti comporti esattamente come ciò che tu affermi di combattere.
L’hai fatto tu, per la maggior parte del thread 😎
E continui a non saper rispondere perché usi due pesi e due misure per le situazioni da me citate sopra....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si dice DIALOGARE . Polemiche inutilI e violenza verbale la vede chi non sa cosa rispondere a semplici domande perché si è reso conto di usare due pesi e due misure e non essere tanto per la tolleranza in assoluto ma per la tolleranza a senso unico.
Io da atea eterosessuale tollero LGBT e i credenti. Rispettando le loro libertà.
E tu?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Paulfrancy, lascia perdere è inutile...
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Paulfrancy, lascia perdere è inutile...
Pier
Tolleranza 3.0 😎

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
La pedofilia nella Chiesa e altrove è un crimine dei più feroci, paragonarlo a sparute manifestazioni anticlericali mi sembra ben oltre la strumentalizzazione, sfiora la malafede...
Inoltre la pedofilia nella Chiesa sarebbe quasi estinta se ci fosse stata la volontà da parte delle autorità ecclesiastiche di denunciare e consegnare alle varie magistrature competenti, nei vari Paesi, i sacerdoti pedofili anziché proteggerli e nascondere i crimini sotto il tappeto... Questo è accaduto soprattutto nel trentennio in cui capo assoluto (e si, la Chiesa è una monarchia assoluta, anche se pochi lo sanno) era un tizio a cui importava di più apparire simpatico che giusto e onesto...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@belinone La pedofilia è uno dei crimini più terribili. Punto.
Ora 99% dei preti non è pedofilo
99% dei credenti non è pedofilo
99% degli insegnanti non è pedofilo
99% dei gay non è pedofilo
99% dei genitori non è pedofilo
E così via
Anche se in tutte queste categorie ci sono stati e ci sono episodi di abusi terribili sui bambini.

Se si vogliono però attribuire le colpe di pochi all?intera istituzione lo si deve fare a tutti. Giusto?
A tutta la Chiesa
A tutti gli insegnanti
A tutti i genitori
A tutti i gay
A tutti i credenti

Giustoooooo?
E non è esattamente ciò che dite voi parlando della rondine che non fa primavera?
O lo interpretiamo generalizzando o no, deciditi. Ma applicato lo stesso giudizio a tutte le categorie non a senso unico.

Detto ciò la libertà religiosa è un diritto costituzionale.
Se si viola questo diritto che argomentazione si usa a favore del rispetto dei diritti lgbt?
Perché l?unica argomentazione valida è la coerenza 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E così via
Anche se in tutt [...]
I credenti non dovrebbero ,per coerenza ,iscriversi a un sito di incontri !

Non desiderare la donna d altri è un peccato mortale !
Poi noi siamo democratici e ci scopiamo anche loro ma....è una cortesia che gli facciamo! 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
E così via
Anche se in tutt [...]
La Costituzione non viene violata con 2 vignette e con la caricatura che una sparuta minoranza mette in scena della Chiesa... Altrimenti stessa cosa andrebbe detta di tutte le caricature e vignette sui Politici (perché pare che la Costituzione dia anche diritto al manifestare idee e opinioni politiche, a parte una che è un crimine e non un'opinione 😋)...

Il 99% dei preti non è pedofilo? Tutto può essere, ma guarda caso chi li ha coperti? Chi li ha protetti? Se io proteggo un criminale ne sono quantomeno complice se non addirittura criminale a mia volta...

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

I credenti non dovrebbero ,per coerenza ,iscriversi a un sito di incontri !

Non desiderare la donna d altri è un peccato mortale !
Poi noi siamo democratici e ci scopiamo anche loro ma....è una cortesia che gli facciamo! 😄
😋 quanto siete magnanimi 😋 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da belinone,
E così via
Anche se in tutt [...]
La Costituzione non viene violata con 2 vignette e con la caricatura che una sparuta minoranza mette in scena della Chiesa... Altrimenti stessa cosa andrebbe detta di tutte le caricature e vignette sui Politici (perché pare che la Costituzione dia anche diritto al manifestare idee e opinioni politiche, a parte una che è un crimine e non un'opinione 😋)...

Il 99% dei preti non è pedofilo? Tutto può essere, ma guarda caso chi li ha coperti? Chi li ha protetti? Se io proteggo un criminale ne sono quantomeno complice se non addirittura criminale a mia volta...
Lo dici tu?
A me sembra che se qualcuno fa una vignetta giudicata omofoba viene condannato e come.
Quindi non sta di certo a te decidere la gravità dei cartelloni...
Sai che il 96% di pedofili è di sesso MASCHILE?
Che dici ora noi donne andremo in giro per dire che dobbiamo combattere i maschi?
E sai che la metà dei bambini stuprati è di sesso maschile?
Quindi andrai in giro a dire che gay = pedofilo? Spero proprio di no!!
Non farlo quindi nemmeno parlando dei preti.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
E così via
Anche se in tutt [...]

Lo dici tu?
A me sembra che se qualcuno fa una vignetta giudicata omofoba viene condannato e come.
Quindi non sta di certo a te decidere la gravità dei cartelloni...
Sai che il 96% di pedofili è di sesso MASCHILE?
Che dici ora noi donne andremo in giro per dire che dobbiamo combattere i maschi?
E sai che la metà dei bambini stuprati è di sesso maschile?
Quindi andrai in giro a dire che gay = pedofilo? Spero proprio di no!!
Non farlo quindi nemmeno parlando dei preti.
Sai che il 100% dei pedofili laici se scoperto con prove viene condannato?
Come mai il 99% dei prelati se scoperto viene protetto?
Gay=Pedofilo è una forzatura che, di solito, fanno gli omofobi per giustificare la loro omofobia...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Belinone Non puoi sapere quanti vengono protetti e quanti no. Resta il fatto che il 99% non c?entra niente con la pedofilia.
Prete=pedofilo è una forzatura che di solito fanno menti totalitari rosse per giustificare l?odio nei confronti di chi non segue le loro ideologie

Perché lo dico?
Perché NON si può attribuire il reato della pedofilia alla Chiesa come NON si può assolutamente farlo con il mondo Lgbt.