Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A tutte le donne piace il pene grande?

337 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 11.08.2020 -
Il cazzo deve essere possibilmente grande, si deve "scappellare", deve saper giocare, e poi é un bel vedere se spruzza tanto piacere da una cappella bella grande e incazzata....

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da maggiemolly69,
Il cazzo deve essere possibilmente grande, si deve "scappellare", deve saper giocare, e poi é un bel vedere se spruzza tanto piacere da una cappella bella grande e incazzata....
sintesi perfetta

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
mia moglie dice che deve durare tanto e deve essere duro comunque sembra che tu sia messo bene

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Giovane9393,
Mi sono chiesto , a tutte le.donne piace il pene grande e grosso ? Esiste qualche donna a cui piace piccolo e/o sottile ?
https://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/biotech/2013/04/09/evoluzione-pene-pilotata-donne_8526353.html

Questo ti può essere utile.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da antoniox,
salve a tutti....
io penso che comunque ognuno ha le sue misure e i suoi gusti... giustamente la donna cerca l'uomo perfetto ..bello ..affascinante.. con un bell'attrezzo... gentile.. educato...e possibilmente straricco...
e anch [...]
Cazzo, ho letto e ho bisogno di un aulin🤷‍♂️😅

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
la nostra sintesi,ne lungo che tocchi,ne grosso che otturi,ma duro che duri.😊😊

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Sembra paradossale ma mentre a me eccita molto vederla alle prese con cazzi grandi lei mi prega spesso di incontrare bull normodati. Dice che i superdotati le provocano un po' di fastidio quando la penetrano e nel culo non se ne parla. Io sono normodotato e nonostante quando incontriamo perdo in dimensioni lei dice che li preferirebbe se lo avessero delle mie misure . Una cosa che ho notato è che solitamente i superdotati hanno eiaculazioni poco abbondanti mentre a lei piace essere allagata.
Morale della favola ogni donna quanto a dimensioni ha le proprie preferenze.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da SanMi,
La mia lei apprezza: max 18, per l'anale se è quando le va max 12, e comunque più delle misure apprezza duro che duri e che non sbatta come se stesse sfondando un muro (tipo il classico bull) 😋 [...]
stessa cosa che dice mia moglie

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
A me piace grosso ma non esagerato. Una bella lunghezza associata ad una buona larghezza, insomma che si faccia sentire. Poi a volte le misure sono relative magari si hanno le misure giuste ma non lo si usa bene mentre magari qualcuno che non ha grosse misure lo usa in modo egregio facendoti godere alla grande. Esteticamente poi un cazzo bello grosso fa il suo effetto sempre soprattutto quando ha una grossa cappella esposta 😘😘😘

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
A me no 😄 quindi non a tutti/e

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Se è grande è più gustoso alla vista al tatto e all' imbocco
Personalmente lo preferisco grosso, lo si sente di più in fase di penetrazione, intendo sia A che B
Capisco anche per chi è alle prime armi che possa risultare un po' ingombrante, problema che non ho più...

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Maris84,
Quotato da SanMi,
La mia lei apprezza: max 18, per l'anale se è quando le va max 12, e comunque più delle misure apprezza duro che duri e che non sbatta come se stesse sfondando un muro (tipo il classico bull) 😋 [...]
stessa cosa che dice mia moglie
La penso anche io come la tua lei. A me piace tantissimo quello del mio lui, penso che abbia le dimensioni giuste per me, è bello grosso e quando diventa duro è un grande piacere prenderlo in bocca e sentirmelo dentro! Personalmente esageratamente grande non mi piace...ma sono gusti 😋

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da Vogliadimare,
A me piace grosso ma non esagerato. Una bella lunghezza associata ad una buona larghezza, insomma che si faccia sentire. Poi a volte le misure sono relative magari si hanno le misure giuste ma non lo si usa bene mentre magari qualcuno che non ha gros [...]
si condivido il ragionamento

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da GIADELISA,
A tutte, ed a tutti piace il cazzo grosso.
👏👏

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
A me piace normale, diritto e con una bella cappella 😋
Grande no, non mi attira...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono normo dotato ma per mia fortuna mantengo l'eccitazione e quindi il tempo del rapporto a lungo per fare raggiungere anche due o tre orgasmi alla mia compagna (non serve solo il pene ma anche mani,dita lingua e parlare e capire i piaceri della partner). Sono bsx passivo e con gli uomini preferisco non troppo grandi, belli a vedersi ma fanno solo male..

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2019 -
alla mia donna piace di diametro nn di lunghezza

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 15.01.2014 -
Grosso lungo e meglio ancora se nero

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da earthandfire,
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....

😄
secondo mè sotto i venti è già un " GRAN BEL GELATO" 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da earthandfire,
Quindi se ho ben capito:
sotto i 20 minidotato
tra 20 e 30 normodotato
sopra i 30 la cosa inizia a farsi interessante....

😄
secondo mè sotto i venti è già un " GRAN BEL GELATO" 😄