Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia

159 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
Vabbuò, si faceva che io e @francy ce lo godiamo inizio serata, (mentre @fra ci porta il prosecchino, visto che lo vuole appoggiare 😮), appena gli togliamo le scarpe sub entri anche tu @principessa. Così siamo tutti contenti.

Volontari? [...]
Va bene, potrei portarvi anche un vassoio di fragole con il prosecchino ?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da CpErotos,
Vabbuò, si faceva che io e @francy ce lo godiamo inizio serata, (mentre @fra ci porta il prosecchino, visto che lo vuole appoggiare 😮), appena gli togliamo le scarpe sub entri anche tu @principessa. Così siamo tutti contenti.

Volontari? [...]
Va bene, potrei portarvi anche un vassoio di fragole con il prosecchino ?
SE proprio devi.... 😎

Comunque l'altra sera ho visto il profilo di una singola, molto belloccia, che nell'album aveva una foto nella quale era tutta nuda e però aveva il fantasmino 😮
Anche le singole sbagliano!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
No dai il fantasmino no . 😮

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da CpErotos,
@principessa, ma che mi combini!
Le scarpe da barca sono di quanto più sensuale c'è in uomo d'estate!
Camicia bianca di lino con le maniche tirate un po' su fuori dai pantaloni, pantaloni a pennello (no risvoltino, natura [...]
Tutto bello, ma piuttosto scalzo! (Camicia però rigorosamente bianca)
Anche carta da zucchero, con viso abbronzato può andare, no?

Ma si parlava di cosa ammoscia no?

A me, e mi riferisco alle donne, scarpe bianche, zatteroni, tatuaggi, piercing.

All'opposto mi innamorano tante cose ma soprattutto come vengono indossate. I miei feticci potrei riassumerli in 3 attrici e 3 film a cui sono particolarmente affezionato. Grace Kelly in Caccia al ladro, Audrey Hepburn in colazione da Tiffany e Senta Berger ne La donna della domenica. Tutto il guardaroba dal primo all'ultimo minuto va bene... Incluse le ballerine 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ammetto che non ho sentito proteste per quel fantasmino... dettagli che non si notano in certi casi (o certe foto)

I miei fashion crimes:
- uomini: eccessiva cura, libido =0. Quando qui a Firenze arriva Pitti uomo (abitiamo a uno sputo da dove si svolge) sono mio malgrado circondata da camicie fantasia, mocassini improbabili, bermuda alla moda (!), barbe lunghe e studiate (!), trolley in coordinato con la tracolla in coordinato con il gilèt, in coordinato con la poschette, in coordinato con il borsalino, in coordinato con sti cazz; in generale, il vestito tamarro (jeans strappati, milioni di anelli e braccialetti, scollo a V...)
- donne: inadeguatezza. Tacco 12 quando non ci vuole, tipo a lavoro (te li sego quei tacchi, caspita, tic tic tic alle 8 di mattina, meglio un trapano nel cervello); abiti fascianti quando anche no; fantasie floreali, poche se lo possono permettere

poi mi verranno in mente

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ossessa proprio eh 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Mai fatto una lampada, se lo scrivo nel profilo aiuta? 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
l'abito non fa il monaco ma e il monaco che fa l'abito...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,
"Oh, ma certo ho capito: tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te. Tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quella camicia azzurra scolorita per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quella camicia non è semplicemente azzurra, non è turchese, non è lapis, è effettivamente cerulea, e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee e poi è stato Yves Saint Laurent, se non sbaglio, a proporre delle giacche militari color ceruleo. E poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual, dove tu evidentemente l'hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresenta milioni di dollari e innumerevoli posti di lavoro, e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinto di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda quindi in effetti indossi una camicia che è stata selezionata per te dalle persone qui presenti... in mezzo a una pila di roba"
(semi-cit. per ricordarti che sei allegramente offtopic)
io una occhiatina alla pressione arteriosa la darei se fossi in te...magari e solo il caldo ma comunque...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
"Oh, ma certo ho capito: tu pensi che questo non abbia niente a che vedere con te. Tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quella camicia azzurra scolorita per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quella camicia non è semplicemente azzurra, non è turchese, non è lapis, è effettivamente cerulea, e sei anche allegramente inconsapevole del fatto che nel 2002 Oscar de la Renta ha realizzato una collezione di gonne cerulee e poi è stato Yves Saint Laurent, se non sbaglio, a proporre delle giacche militari color ceruleo. E poi il ceruleo è rapidamente comparso nelle collezioni di otto diversi stilisti. Dopodiché è arrivato a poco a poco nei grandi magazzini e alla fine si è infiltrato in qualche tragico angolo casual, dove tu evidentemente l'hai pescato nel cesto delle occasioni. Tuttavia quell'azzurro rappresenta milioni di dollari e innumerevoli posti di lavoro, e siamo al limite del comico quando penso che tu sia convinto di aver fatto una scelta fuori dalle proposte della moda quindi in effetti indossi una camicia che è stata selezionata per te dalle persone qui presenti... in mezzo a una pila di roba"
io una occhiatina alla pressione arteriosa la darei se fossi in te...magari e solo il caldo ma comunque...
Io darei un'occhiata a questo, invece, se fossi in te: https://www.youtube.com/watch?v=b1L8JCbV-to
In ogni caso, puoi anche rileggere il primo messaggio nella discussione e formulare un intervento a tema!
guarda che il mio intervento e in tema 😳, stava a significare che : anche se un acessorio/vestito e per te inguardabile ma colei che lo indossa e (te lo dico in parole povere) una gnocca, bhe, quel vestito/accessorio (che ahime' maldestramente non ho specificato) e (per me) inrilevante.
Spero che la mia spiegazine sia stata esaustiva.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Che goduria che è l’aria fresca. No, non quella del climatizzatore, artificialmente fresca. No, quella naturale, che arriva di colpo senza preavviso e fa volare via tutto, senza riguardo, quasi senza ritegno ma che ti risolleva, ti risveglia dal torp [...]
Voi rappresentate sempre aria fresca a ricambiare quella stantia.

Mi sono distratto o non vi siete ancora espressi sul tema del thread?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da somarelli,
Quotato da Coppia4050,
Che goduria che è l’aria fresca. No, non quella del climatizzatore, artificialmente fresca. No, quella naturale, che arriva di colpo senza preavviso e fa volare via tutto, senza riguardo, quasi senza ritegno ma che ti risolleva, ti risveglia dal torp [...]
😋
Inutile quotare ...lo sanno tutti che voi siete hot anche al polo nord 💋

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Fantedispade,
Mitica Miranda

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
I troppi accessori: collane, bracciali, orecchini.
Tutto insieme è per me l'antisesso.
Ma se sono sottili ancora ancora.
A volte rende più attraente un cappello che tutto l'ambaradan di accessori comuni. Gusti.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In Thailandia coi clienti ,anni fa arriviamo a puchet, le mogliettine ,tutte un po? signore brave a fare il ragù si fanno il giro nella strada dei bar e vedono i mariti con gli occhi fuori dalle orbite per le tigrotte ai pali della lap !
Quei corpi scuri e statuari di quelle ragazzine le hanno indispettite non poco !
Beh, il giorno dopo sulla spiaggia bianchissima si sono presentate molte di loro con costumi improbabili scosciati neri e oro ,fili interdentali a stringere i loro roast beef strabordanti dai costumi

Na scena che se non sono diventato gay allora significa che c ho il dna di Rocco siffredi ! 😄

Scusate stop ai messaggi privati stamattina....ho detto dna non pacco!
Grazie 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Misha... anche ste poverette però, dover vedere il rincoglionimento del marito 50enne allupato dietro ragazzete magari nemmeno maggiorenni... dai.
Yes, sono con te, uno che veniva da un paesotto siciliano ,era venuto senza la moglie , lo hanno dovuto portare i colleghi in 4 all aereoporto...si era innamorato e non voleva tornare ,scene tutte misere...

Ma non è che rendendoti ridicola migliori la tua causa, mariti beceri e donne stupide !
Io ero single ,a come solito un baccalà ,ho comprato i profilattici li in farmacia.....warning ragazzi un tailandese ha il pipo come il mio mignolo ! 😄
Ecco , la moglie sudamericana di un mio cliente , bella ragazza, è stata più in gamba, a tavola il marito mi ha detto che andavano dal consulente familiare perché avevano problemi , la sera ci siamo fatti tre quarti d ora di lambada ,salsa e merengue
Poi a una certa si è avvicinato il mio direttore commerciale e mi ha suggerito di andarmene a dormire ....mannaggia 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bitcoin atm near me

Io non lo so che vi hanno fatto ma d estate io mi sento un amore con timberland o sPerry

Ne avevo un paio bicolori blu e marroni ,le sto cercando uguali da anni , con un pantalone blu e la polo col nome della barca mi sentivo molto a mio agio ...masha si è rassegnata ma ,ragazzi io le timbrerland le sciaquo nell acqua di mare non fanno una piega

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono scarpe da barca, Sebago ecc... Quindi più che sexy devono essere funzionali 😎
Comunque io le trovo sexy a patto che chi le mette sia in barca 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non ci sono capi (a parte le guepiere e le calze con le scarpe aperte o i sandali) che proprio non sopporto, quello che mi fa un po' storcere il naso sono le cose fuori posto.
Ad esempio, le Superga, che ho anche di pizzo, le adoro e le indosso per lavorare in ufficio o per una gita, ma non le metterei mai per un'uscita elegante od un incontro sexy: eppure sono le stesse!
Le tacco 12 (ed oltre) le adoro ancora di più, ma non le metterei mai per andare al supermercato o per le faccende di ordinaria amministrazione. La minigonna per me è un must, ma solo per il privé.
Vale lo stesso per gli uomini: ciabatte e pinocchietti non sono il massimo, ma nel contesto giusto ci stanno, quindi sì nelle località di mare, anche per una passeggiata a viale Ceccarini, ma non in discoteca.
Questo vale per me... sugli under 30, beati loro, sono molto più elastica. A quell'età sta bene tutto (sempre nel rispetto dei luoghi).
Pallina

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
Io darei un'occhiata a questo, invece, se fossi in te: https://www.youtube.com/watch?v=b1L8JCbV-to
In ogni caso, puoi anche rileggere il primo messaggio nella discussione e formulare un intervento a tema!
guarda che il mio intervento e in tema 😳, stava a significare che : anche se un acessorio/vestito e per te inguardabile ma colei che lo indossa e (te lo dico in parole povere) una gnocca, bhe, quel vestito/accessorio (che ahime' maldestramente non ho specificato) e (per me) inrilevante.
Spero che la mia spiegazine sia stata esaustiva.
No, e continui a essere fuori tema. Queste sono ovvie premesse e non stiamo parlando di questo. Il "giochino" è individuare il capo, il dettaglio, che proprio ci fa storcere il naso. Ancora una volta si conferma questa tendenza: tutti a fare le pulci a tutti, quando lo si deve fare per gioco, puff, ecco i buoni sentimenti. Spiegatemi, davvero.

Quotato da ArthurMiller,
Non mi è purtroppo concesso di postare immagini, quindi sarò ancor meno stringato di quanto vorrei ma spero ugualmente incisivo: la scarpa Hogan, per me, mette fuori gioco chiunque.
.
.
.
.
A seguire, le mai abbastanza bistrattate Birkenstock, d [...]
Birkenstock odi et amo. Scusatemi.

Quotato da Coppia4050,
Argomento di puro cazzeggio, eh, "ogni riferimento a fatti o persone, presenti o no su A69, è puramente casuale" e, ovviamente, non sono io a dover premettere che scegliamo le persone (anche) per altre qualità e altri motivi, ma non neghiam [...]
Non avremmo voluto esprimerci sull?argomento del thread ma, sollecitati da @Giuly, non possiamo, a questo punto, esimerci. In realtà non volevamo farlo perché non c?è un capo in particolare ma, sono un insieme di cose, tenendo conto che si parte sempre dal contesto. La cosa che ci irrita in assoluto è la sciatteria, quella proprio ci mette in grande imbarazzo, indipendentemente dal contesto.
Se l?incontro è in un locale pubblico, bar/ristorante/gelateria o quel che è, non puoi non tenerne conto ed arrivare vestita, lei, come se andasse al club, e lui come se andasse in spiaggia, insomma comunque, entrambi, in maniera improbabile. Anche se a dire il vero a noi non è mai successa una situazione del genere. Se poi dobbiamo per forza dire un capo in particolare, allora diciamo i pinocchietti, la t shirt di due misure più piccole, gli anfibi, gli stivali texani, le collane, gli anelli, le infradito per lui; le minigonne ascellari(magari abbinate ad un tacco vertiginoso), le dita ricoperte di anelli, il perizoma che fuoriesce posteriormente e le auto reggenti troppo in vista.
Voi troppo carini! Ma gli anelli? Davvero? E come si dissimula il nervosismo con dita senza anelli con cui giochicchiare?
ho capito quello che intendi.
( premetto che non conosco i tuoi gusti) ma supponendo che si presenterebbe un "brad pitt" con vestiti di taglia sbagliata e palesemente tarocchi tu, te lo tromberesti??