Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze col sesso e violenze subite

237 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Penso che, purtroppo, dovró continuare ad insegnare alle mie figlie che per colpa di qualcuno... dovranno continuare ad andare in giro con le antenne antipericolo accese.
E questo non é giusto.

ecco la frase nocciolo appena letta:
"maschi il cui ego non é capace di resistere al rifiuto e deve quindi essere riaffermato attraverso un qualsiasi atto di violenza."

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MaeWest,
Quotato da CpErotos,
oh oh, mi è semblato di aver visto lo stesso messaggio...
Copia incolla anche della merda al ristorante, non c'è più religione.... 😋
@due

Mi scuso per l'OT
L'universo dei disturbi psichiatrici è davvero affascinante. Ti bannano dal forum e cosa fai? Continui a leggerlo ugualmente e scrivere in privato ciò che non puoi più fare in pubblico. Spero sia in terapia da un bravo professionista.
Già consigliato al diretto interessato 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Smesso di leggere da pagina 8 tanto le so a memoria le cose
Solo due cose:

1) io continuo a raccontarmi se poi ci stanno un paio di tizi strani che ne approfittano me ne fotto e spero lo facciano pure gli altri !
2) la legge del taglione non è una soluzione per due motivi ,il primo è che non è intellettualmente accettabile la seconda è che ne fai fuori 20 e ne escono altri duemila ...come dimostrato anche qui è molto spesso 😄
Noi ci andiamo a fare una passeggiata 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da MioMia69,
Penso che, purtroppo, dovró continuare ad insegnare alle mie figlie che per colpa di qualcuno... dovranno continuare ad andare in giro con le antenne antipericolo accese.
E questo non é giusto.

"maschi il c [...]
Cioè vuoi punire le tue figlie per qualcosa che non hanno commesso e che mai commetteranno?
So cosa vuoi dire e cosa ti spinge a dirlo (malgrado mia figlia abbia superato la maggiore età, ho sempre questa angoscia quando esce, ma non trovo giusto limitare le sue libertà ed esperienze, per colpa dei pochi che non sanno vivere la realtà), io stesso mi tengo dentro le mie paure le mie conoscenze, e faccio uscire solo sorrisi a denti stretti perché mia figlia ha diritto di vivere e crescere libera. Poi so che dentro di me se le succedesse anche una minima cosa ne morirei anche fisicamente, ma di certo non ne farò mai una colpevole.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da emmegei,
Certo l'educazione non va dimenticata. Nel frattempo tutti quelli che la pensano come @pierpatty vanno arginati in qualche modo perché nonostante gli sia stato ripetuto quanto agghiacciante sia il suo post continua imperterrito a sostenere le solite tesi dei tribunali di 50 anni fa: se l'è cercata, se l'è meritata. Siamo ancora sicuri che l'insegnamento classico funzioni con elementi simili?
Siamo proprio certi che vadano arginate le precauzioni, di cui ho parlato?
Se è così fate un po voi, ma poi non lamentatevi se la ragazza che cammina da sola alle tre di notte, in un vicolo semibuio, incontra chi non dovrebbe incontrare.
Forse chiedere a un paio di amici fidati di essere accompagnata a casa, è un demerito. Màh!
Pier

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da MioMia69,
E questo non é giusto.

"maschi il c [...]
Cioè vuoi punire le tue figlie per qualcosa che non hanno commesso e che mai commetteranno?
Assolutamente no, forse mi sono spiegata male 😒
Insegno solo loro a cercare di ascoltare la sensazione di pericolo (quando si manifesta ovviamente)
Faranno le loro esperienze, sperando che siano tutte positive poiché
farle vivere nella paura significherebbe non farle vivere serene.
🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da LaraNerone,
Ci sono delle statistiche sulle città più pericolose al mondo per le donne. La meno sicura Il Cairo in Egitto è la più sicura Budapest in Ungheria. Su Budapest posso confermare che si può camminare di notte senza problemi. Dipende molto dalla cultura [...]
Stessa cosa in Polonia. Una donna può tranquillamente uscire la sera...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
E' corretto scagliarsi contro gli stupratori. Commettono atti irresponsabili e brutali su donne non consenzienti. Tuttavia la loro irresponsabilità parte molto prima di strappare le mutande.
Si possono ipotizzare folli desideri di possedere violentem [...]
Dopo aver difeso la prof pedofila definendola una nave scuola che avrebbe fatto quasi un favore al ragazzino ora te ne esci con questa perla e le successive spiegazioni.
Io credo sia il caso di darsi una regolata nello scrivere perchè trovo vergognoso questo intervento ed incommentabili le successive spiegazioni e reiterazioni.
Non volevo scrivere qui e condividere quanto successo alla mia amica perchè immaginavo risposte simili e sinceramente mi fa orrore leggere interventi simili.
Questi pensieri sono il vero dramma della società. Il solo pensare che una donna dovrebbe stare attenta a come si veste per evitare una violenza è ABERRANTE

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
La giustizia viene somministrata dallo stato: altrimenti torniamo alla faida.
Non mi stuferò mai di dirlo: il nostro sistema penale tende non alla punizione ma alla prevenzione mediante rieducazione.
Dovrebbe, mi correggo.
Dovrebbe perché non ci sono fondi, colpa anche dell’evasione fiscale.

E comunque il nostro background è estremamente giustizialista: non ci sta bene neppure che scontino la pena e si redimano...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Tony11,
E' corretto scagliarsi contro gli stupratori. Commettono atti irresponsabili e brutali su donne non consenzienti. Tuttavia la loro irresponsabilità parte molto prima di strappare le mutande.
Dopo aver difeso la prof pedofila definendola una nave scuola che avrebbe fatto quasi un favore al ragazzino ora te ne esci con questa perla e le successive spiegazioni.
Io credo sia il caso di darsi una regolata nello scrivere perchè trovo vergognoso questo intervento ed incommentabili le successive spiegazioni e reiterazioni.
Non volevo scrivere qui e condividere quanto successo alla mia amica perchè immaginavo risposte simili e sinceramente mi fa orrore leggere interventi simili.
Questi pensieri sono il vero dramma della società. Il solo pensare che una donna dovrebbe stare attenta a come si veste per evitare una violenza è ABERRANTE
Non volevo dirlo, già in tanti gliele avete cantate. Ma da una persona che si dichiara spesso di mentalità apertissima ecc. leggere certe cose è troppo. Giá di cose insulse ne dice a sufficienza. Toglietegli il vino o la bamba.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
https://youtu.be/4WjhLSkXqTk

https://youtu.be/kJCECNH6qxc

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,

https://https://youtu.be/4WjhLSkXqTk

https://youtu.be/kJCECNH6qxc
[...]
Guardate i due video non durano molto, ma per quanto mi riguarda sono un pugno allo stomaco.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
grazie @ade 💗

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Io credo sia il caso che ti dai una regolata nello scrivere perché trovo vergognoso questo tuo intervento.
Pier

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ma sarà opportuno che te la dai tu la regolata, medievale...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da faraone1957,
Ma sarà opportuno che te la dai tu la regolata, medievale...
Se ti riferisci a me, hai sostanzialmente ragione. In fondo è più semplice seguire la "corrente" che ragionare sulle motivazioni e cause degli eventi.
Pier

p.s. e con questo finisco qui.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da CpErotos,

Noto una cosa: in questo 3d sembrano essere gli uomini ad arrabbiarsi di più con gli altri uomini. Mi sembra che le reazioni delle donne riescano ad essere più pacate, paradossalmente. Se potete spiegarmi il perché, ne sarei felice. Dall'altra parte credo che possa benissimo rientrare nei binari.
Mi quoto, non per spirito di mitomania, sebbene abbia scoperto di recente di esserne afflitta.
Invito tutti, me compresa, a non inacidire con intemperanze ed antipatie personali questo argomento.

Detto in altre parole, avete rotto i coglioni.
Grazie.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ogni donna dovrebbe avere sempre con se’ lo spray urticante. Bello forte. Magari non italiano visto che le regole italiane sono ridicole (limitano al minimo i millilitri dello spray).
Io ho uno spray polacco, 40 ml superforte.
Per curiosità l’ho spruzzato una volta all’aria aperta. È qualcosa di incredibile. Ti toglie il respiro, impedisce di muoverti perché il bruciore è fortissimo e lotti solo per riuscire a respirare.
È un arma di autodifesa potente.
Fatelo, non si sa mai se o quando servirà.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una cosa è una madre o un padre che dice alle figlie ,mi raccomando ecc ecc , è si un limite alle libertà ma dettata da una amorevole preoccupazione !

ma da un estraneo maschio adulto ha un significato totalmente differente ! 😎

Non serve dire non seguo la corrente ,la gente sa distinguere tra maschiisti e salmoni 🙂

Perdonami erin 💋 ,ma la libertà delle donne passa anche dalla presa di posizione netta contro le opinioni giustificanti della violenza!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Non serve alzare i toni e cadere ancora un uno spirito aggressivo. Si potrebbe invece cogliere al volo l'opportunità di questo disaccordo tra parti per comprendere come in alcune persone reagire con aggressività sia "automatico& [...]
Pesca, non è l’aggressività caratteriale che crea la violenza di genere ,nessuno commette atti di violenza perché ha un brutto carattere , quello è il seme del concetto della tempesta emotiva.....
È l essere debole ,represso e avere una sottocultura maschilista che ti rende incapace di gestire il rifiuto !
Il raptus omicida non è un momento di aggressività ma di debolezza e disperazione per il rifiuto!

Anche quello che chiamano raptus non è altro che una fuga da una situazione ingestibile per debolezza ! Infatti spesso si parla di omicidi suicidi !
No, l aggressività sociale controllata da freni inibitori corretti è un fattore di crescita!
Ci sono cani idrofobi con cui lavoro ma io uno stupratore lo vedo più come un perdente schivo e silenzioso nel sociale !