Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esperienze col sesso e violenze subite

237 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Perdonami erin ,ma la libertà delle donne passa anche dalla presa di posizione netta contro le opinioni giustificanti della violenza!
Sfondi una porta aperta 😋
Ma chi è fatto in un certo modo non cambierà attraverso una discussione qui sul forum. Più o meno conosciamo come la pensiamo noi 44 gatti (almeno 44 saremo no, col resto di 2?)
Quindi, o passiamo le famose 300 pagine a litigare fra i soliti sulle solite cose, senza che si arrivi a nulla, oppure apparecchiamo un luogo in cui tutti coloro che hanno bisogno di comunicare un dolore, una sofferenza, un vissuto, possano farlo senza il sottofondo di un incontro di boxe.
💋
E

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Perdonami erin ,ma la libertà delle donne passa anche dalla presa di posizione netta contro le opinioni giustificanti della violenza!
Sfondi una porta aperta 😋
Ma chi è fatto in un certo modo non cambierà attraverso una discussione qui sul forum. Più o meno conosciamo come la pensiamo noi 44 gatti (almeno 44 saremo no, col resto di 2?)
Quindi, o passiamo le famose 300 pagine a litigare fra i soliti sulle solite cose, senza che si arrivi a nulla, oppure apparecchiamo un luogo in cui tutti coloro che hanno bisogno di comunicare un dolore, una sofferenza, un vissuto, possano farlo senza il sottofondo di un incontro di boxe.
💋
E
Si, ricevuto 🙂

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Non serve alzare i toni e cadere ancora un uno spirito aggressivo. Si potrebbe invece cogliere al volo l'opportunità di questo disaccordo tra parti per comprendere come in alcune persone reagire con aggressività sia "automatico& [...]
Pesca, non è l?aggressività caratteriale che crea la violenza di genere ,nessuno commette atti di violenza perché ha un brutto carattere , quello è il seme del concetto della tempesta emotiva.....
È l essere debole ,represso e avere una sottocultura maschilista che ti rende incapace di gestire il rifiuto !
Il raptus omicida non è un momento di aggressività ma di debolezza e disperazione per il rifiuto!

Anche quello che chiamano raptus non è altro che una fuga da una situazione ingestibile per debolezza ! Infatti spesso si parla di omicidi suicidi !
No, l aggressività sociale controllata da freni inibitori corretti è un fattore di crescita!
Ci sono cani idrofobi con cui lavoro ma io uno stupratore lo vedo più come un perdente schivo e silenzioso nel sociale !
In quel momento, chi usa violenza lo fa perché si sente perduto e non riesce a vedere una soluzione per il futuro .... infatti spesso si tratta di omicidio-suicidio... un buon corso prematrimoniale serio in cui venga posto anche l'accento sulla possibilità del divorzio e delle modalità con cui si può affrontare un divorzio credo che sarebbe più utile che altri provvedimenti, magari spingendo a fare un contratto prematrimoniale particolareggiato, per far andare la coppia sul pratico.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Tony11,
E' corretto scagliarsi contro gli stupratori. Commettono atti irresponsabili e brutali su donne non consenzienti. Tuttavia la loro irresponsabilità parte molto prima di strappare le mutande.
Si possono ipotizzare folli desideri di possedere violentem [...]
Dopo aver difeso la prof pedofila definendola una nave scuola che avrebbe fatto quasi un favore al ragazzino ora te ne esci con questa perla e le successive spiegazioni.
Io credo sia il caso di darsi una regolata nello scrivere perchè trovo vergognoso questo intervento ed incommentabili le successive spiegazioni e reiterazioni.
Non volevo scrivere qui e condividere quanto successo alla mia amica perchè immaginavo risposte simili e sinceramente mi fa orrore leggere interventi simili.
Questi pensieri sono il vero dramma della società. Il solo pensare che una donna dovrebbe stare attenta a come si veste per evitare una violenza è ABERRANTE
Io credo sia il caso che ti dai una regolata nello scrivere perché trovo vergognoso questo tuo intervento.
Pier
Quotato da faraone1957,
Ma sarà opportuno che te la dai tu la regolata, medievale...
Quotato da faraone1957,
Ragazzi facciamo che ne discutete in pvt e rispettiamo lo spirito del 3d?
Facciamo che tu vai a moderare il forum dei lanciatori di coriandoli e ti fai i cazzi tuoi? L’hai ridotto così anche tu questo 3d e con discorsi simili ai suoi. Le cazzate le dice in pubblico e in pubblico ne risponde, io in pvt non ho niente da dire o chiarire con lui.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Se ti riferisci a me, hai sostanzialmente ragione. In fondo è più semplice seguire la "corrente" che ragionare sulle motivazioni e cause degli eventi.
Pier

p.s. e con questo finisco qui.
No finisco io. Mia moglie all’epoca fu imprudente, ma nulla giustifica quello che le hanno fatto, Nonnseguo alcuna corrente, mi pare che verso di te si possa parlare di tsunami.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Maturità e sensibilità? Abbiamo due vocabolari diversi. Quanto allo stile da cowboy faresti meglio a guardare gli stili medievali maturi e sensibili. Qui o altrove il mio stile non ti piace, di solito, sarò stato cowboy anche testimoniando cosa è successo a mia moglie?? Comunque tu usa il tuo stile e trova fuori luogo il mio, non è una novità. Io mi permetto quello che voglio contro chi per primo assume certi atteggiamenti, e coi mentecatti purtroppo a volte bisogna abbassarsi perchè capiscano.
Sono invece deluso da te, per questo post relativamente a quantobdicesti in pvt. Buonanotte

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@faraone, ma come ti permetti?

@pesca interviene in un argomento che la tocca in prima persona, ti invito a rileggere l'intervento nel quale ha raccontato il suo passato. Ti chiede pacatezza, te lo chiede per favore. Non so cosa ti spinge ad essere così aggressivo ma ti prego di non rivolgerti a lei in questo modo. In particolare a lei, che è perfettamente in grado di difendersi da sola, ma un aiutino non guasta mai.

Ho stima per te, @faraone, ma alle volte la fai proprio di fuori.
ps: @misha ,mi allego a @pesca 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
8 - 10 ore di non lettura del 3d rileggo le ultime pagine non lette è trovo tutto molto denso, è come se devo bere il solfato di bario ho difficoltà a mandarlo giù.
Come si è passati dai cuoricini 💗 di solidarietà per chi si metteva a nudo a questo?
Io dalle prime pagine ho imparato qualcosa ed ho capito che posso fare di più e meglio. Mi auguro che anche le prossime pagine mi/ ci possano aiutare a capire e migliorarci.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da CpErotos,

@pesca interviene in un argomento che la tocca in prima persona, ti invito a rileggere l'intervento nel quale ha raccontato il suo passato. Ti chiede pacatezza, te lo chiede per favore. Non so cosa ti spinge ad essere [...]
Aho ma solo a me ?come ti permetti? e gli altri possono scrivere qualsiasi cosa??????????? Non ho messo a nudo anch?io una cosa personale?? Veramente vi sembra che il 3d abbia la sua giusta piega originaria? Perchè il passato di Pesca sia pure drammatico pesa più del mio/ nostro? Volete vi seppellisca con le disgrazie, le violenze della vita, quelle psicologiche delle persone che mi hanno colpito e ferito per essere trattato alla pari?? Scrivono di non cercarsela con le minigonne e poi fanno i pacatoni due post più su??
Eris, fatevi due conti tu e Pesca: ma veramente vi piace discutere con melliflui suonatori di flauto falsi e che vi dicono tutto ed il suo contrario? Allora va bene, non meritate l?onta di Condividere un 3d con chi è sempre sincero schietto e diretto. Io avevo avvertito prima in un post che vedere le mie confidenze sminuite dalla piega NON originaria del 3d e da chi minimizzava anzi incolpava le donne di cercarsela mi avrebbe fatto sbottare. E porca troia domani ne apro uno io sui dolori della vita partendo da essere orfano di madre a due anni. Dunque preparatevi che sarà lungo.
Permettete purevtutto agli altri e chiedete a me come mi permetto? Cowboy? Fuori luogo? Aggressivo verso Pesca? È fatta di cristallo? Dove sono stato aggressivo? Lei è stata sia pur femminilmente aggressiva verso di me, e tu Eris pure. E per Pesca non è la prima volta,
E lo sai che mi tocca ringraziarvi mio malgrado? Perchè anche se quello aggressivo sono io e gli altri dei cherubini, tu e Pesca siete donne. La mia atavica educazione non mi permette di andare oltre un limite ( che certo, dipende anche da quanto mi scrive una donna). Perchè se invece che con voi, restando ben dentro all?educazione e non offendendo nonostante due donne ben più giovani tentino di insegnarmi a stare al mondo, la discussione fosse stata coi due medievali mi bannavano. Grazie di essere donne quindi e buonanotte. Vi lascio a farvi prendere in giro dai personaggioni, io sono io, sono sempre quello, sincero fino all?autolesionismo, e sono così come mi vedete. Quando vi togliete il prosciutto dagli occhi e realizzate che io non solo qui sono sempre a nudo e gli altri sono vestiti a cipolla (a strati cioè) potete tornare chi a stimarmi chi ad ignorarmi.
Ecco, mi sono sfogato come preavvertito. Ora dormo che mi aspetta il secondo giorno di vacanze al mare dopo 10 anni... il perchè così tanti non ve lo dico, poi salta fuori il coglione che dice che l?infarto di crepacuore per la perdita delle figlie mia moglie poteva risparmiarselo, per dire uno solo dei motivi.
Nella vita ci vogliono le palle, non i testicoli che li ha un uomo, le palle.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
oppure apparecchiamo un luogo in cui tutti coloro che hanno bisogno di comunicare un dolore, una sofferenza, un vissuto, possano farlo senza il sottofondo di un incontro di boxe.

Ecco, mi piacerebbe. Ma chissà chi l’ha scritto...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
E già che ci siamo, voglio citare due persone, che per voi sono dei nick, uno anche molesto. Quest’anno ci siamo decisi alle vacanze grazie a loro. Io sono cardiopatico, e mia moglie ha il terrore di essere sola se dovessi star male lontano da casa e dai miei medici. Infatti l’anno scorso ci siamo concessi dieci giorni sul lago di Garda a 60 km da casa. Quest’anno Tony11 si è reso disponibile a qualunque necessità avessimo, visto che siamo vicini a casa sua. E i nostri grandi amici da 13 anni, la coppia mg69, il lui ha giurato a mia moglie che in cinque ore arriva qui da Verona e ci pensa lui. E lei si è convinta. Questi sono uomini, e Amici, e da tenersi stretti. Io mi tengo loro, voi tenetevi le amebe.
Non c’entra col 3d? Mica vero. Il sesso c’è perchè scopiamo allegramente, la violenza pure perchè trovarti cardiopatico a 47 anni è una violenza della vita.
Grazie Tony, grazie Mick, voi siete uomini sinceri schietti e leali come pochi qui. Ce ne fossero.
Ecco, così mi sono denudato di nuovo. Adesso scannatemi e fate l’incontro di boxe. Che un fenomeno spunta di sicuro.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CpErotos,

@pesca interviene in un argomento che la tocca in prima persona, ti invito a rileggere l'intervento nel quale ha raccontato il suo passato. Ti chiede pacatezza, te lo chiede per favore. Non so cosa ti spinge ad essere [...]
Eris quoto te anche se il mio amico Fara si è già spiegato. @Pallina da anni lo chiama il gigante buono e forse mai definizione fu più indovinata (credimi non è una leccata dopo quello che ha scritto di me). Abbiamo iniziato la nostra grande amicizia con una litigata memorabile qui ed in un altro forum ma ti garantisco (come potranno fare tante altre persone che lo conoscono) sotto quella scorza dura c'è un cuore d'oro e...come ha detto lui stesso una persona che si mette a nudo. L'argomento era delicato e tutto sommato si stavano tenendo toni decenti ma...con tutta la buona volontà di fronte a certe esternazioni come l'invitare le donne a vestirsi in un certo modo...anche un santo potrebbe perdere la pazienza. L'invito dell'utente a continuare la discussione in privato credo fosse un bel po' fuori luogo. Qualcuna di voi ha raccontato esperienze dirette e ancora una volta ve ne do merito e qualcuno come me o il Fara ha raccontato di violenze subite da persone care. A me è pesato tanto raccontare della mia amica e leggere che le donne dovrebbero essere attente lo trovo ributtante. La mia amica è stata molestata pesantemente da quattordici a diciassette anni per perdere a quell'età la verginità a causa di un essere vile che oltretutto era lo zio. Come doveva essere attenta e che prudenza avrebbe dovuto usare una ragazzina abusata e con la famiglia che fa finta di ignorare la cosa? Ripeto...dopo la fatica nel raccontare la cosa mi ero ripromesso di non scrivere più però...siamo umani e leggere certi commenti...disumani...può portare ad alzare i toni specie ad una persona senza filtri come il Fara. Cerchiamo di tornare pacati o meglio...cercate...perchè mi costa fatica continuare a scrivere ma comunque non si può far passare quasi sottotraccia un intervento come quello vergognoso di chi invita le donne a stare attente anche nel vestirsi e stigmatizzare il Fara solo perchè dice pane al pane e vino al vino.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ogni donna dovrebbe avere sempre con se’ lo spray urticante. Bello forte. Magari non italiano visto che le regole italiane sono ridicole (limitano al minimo i millilitri dello spray).
Io ho uno spray polacco, 40 ml superforte.
Per curiosità l’ho [...]
State attente dove lo usate... in Romania, quest'anno passato, sono morte molte persone, perché il tentativo di evitare lo spray, ha creato un fuggi fuggi che è stato mortale per molte persone....
Poi dico una cosa controcorrente... Nessuno di voi ha mai detto al figlio/a che è caduto, es. con la bici, perché ha fatto lo sbruffone: -''te la sei cercata!''- ? A volte bisogna evitare i pericoli... anche se poi, sei libero/a di cercarteli... Il problema è che nel mondo i pericoli ci sono... se uno ti avvisa, di non frequentare compagnie in cui gira di tutto, ti da un modo per evitarli. Poi... i giudici hanno un compito difficile!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Al netto delle simpatie e delle antipatie , chi frequenta il forum ha letto sia qui che in altri 3d quello che scrive @faraone . Beh oggettivamente non gli si può dire che non si è messo a nudo. Ha avuto la forza ed il coraggio di raccontare la sua vita , che si è stata ricca di soddisfazioni e piaceri , ma che gli ha riservato anche un rovescio della medaglia di grande dolore e dramma.
Mi auguro che in questo 3d si ritorni a parlare/scrivere come nelle prime pagine.
E ben vengano le persone come @faraone e tutte quelle che sono state capaci di raccontarsi.
E qui non siete state poche. 💗

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@faraone
Ritengo di saper distinguere benissimo fra i "fenomeni" e gli altri. E mi sembra di aver risposto a tono a chi ha una visione medievale della società. Così come a chi mi ha accusata di essermi inventata gli episodi che ho raccontato.
Come detto più volte, ho rispetto per te e per le (poche) vicende che conosco della tua storia, quelle che hai raccontato qui. Per questo mi sono permessa di intromettermi fra te e @pesca, fosse stato un altro non l'avrei fatto.
Se ho sbagliato, chiedo scusa.

Eris

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ogni donna dovrebbe avere sempre con se’ lo spray urticante. Bello forte. Magari non italiano visto che le regole italiane sono ridicole (limitano al minimo i millilitri dello spray).
Io ho uno spray polacco, 40 ml superforte.
Per curiosità l’ho [...]
State attente dove lo usate... in Romania, quest'anno passato, sono morte molte persone, perché il tentativo di evitare lo spray, ha creato un fuggi fuggi che è stato mortale per molte persone....
Poi dico una cosa controcorrente... Nessuno di voi ha mai detto al figlio/a che è caduto, es. con la bici, perché ha fatto lo sbruffone: -''te la sei cercata!''- ? A volte bisogna evitare i pericoli... anche se poi, sei libero/a di cercarteli... Il problema è che nel mondo i pericoli ci sono... se uno ti avvisa, di non frequentare compagnie in cui gira di tutto, ti da un modo per evitarli. Poi... i giudici hanno un compito difficile!
Lo spray deve essere usato per difendersi non per scherzo come è successo tra ragazzini più volte.

Cosa cavolo significa “te la sei cercata”?
Vuol dire che per te lo stupro è una cosa che certe donne MERITANO perché hanno provocato lo stupratore. Capisci perché ho una pistola in casa e uno spray con me?
Perché finché nella società c’è questa convinzione che nasce dal maschilismo più viscido, ci dobbiamo difendere da sole.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da PescaMelba,
Come già ti scrissi in pvt, il tuo atteggiamento @faraone è aggressivo. Sarai anche un gigante buono, non lo metto in dubbio. Ma hai seri problemi di gestione della rabbia, il che non ti rende migliore di @pier e del suo pensiero medioevale dettato s [...]
Posso anche non condividere in toto... ma finalmente un intervento RAZIONALE... che riporta l'argomento sui corretti binari della dialettica.
Complimenti Pesca
Pier

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da CpErotos,
@faraone
Ritengo di saper distinguere benissimo fra i "fenomeni" e gli altri. E mi sembra di aver risposto a tono a chi ha una visione medievale della società. Così come a chi mi ha accusata di essermi inventata gli episodi che ho racconta [...]
Hai sbagliato. Io sono stato attaccato da pesca per avere apostrofato proprio i medievali, ovvero remando ognuno a modo suo ma nella stessa direzione. Hai visto la pagliuzza nell’occhio del litigioso faraone e non le travi da n’altra parte. Sono al secondo giorno di mare e probabilmente sono irritabile, ieri sera a momenti mi arrestano i vigili. Ma ho riletto mille volte e non vedo aggressività mia, ma solo saccenza, supponenza e “ io so io e voi nun siete un cazzo”. Termino dicendo che mi riferiscono di un post di pesca qui sotto, ma che non l’ho ancora letto. Ciao buona domenica.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Come già ti scrissi in pvt, il tuo atteggiamento @faraone è aggressivo. Sarai anche un gigante buono, non lo metto in dubbio. Ma hai seri problemi di gestione della rabbia, il che non ti rende migliore di @pier e del suo pensiero medioevale dettato s [...]
Ecco, un pippone dove parli solo di pierperla ma in tre righe stronchi me. Ok, hai ragione, sai tutto tu, addirittura mi paragoni a lui. Cara Pesca, sono convinto tu sia un filinino egocentrica per poter dialogare. Lascia la gestione della mia rabbia a mia moglie che se la cava benissimo e vai da uno bravo, o meglio un?equipe: il mondo non è solo come lo vedi tu, e quindi non puoi dare lezioni di onniscienza. At salud e blacklist, non sei tra chi ho piacere veda le nostre cose. Ti tratteró col rispetto dovuto al sesso femminile ma non ne passi più una, quando scriverai (e succederá) una per me stronzata sarò lì. 👋👋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
@Pesca, io avevo aderito a quella che era una mozione d ordine sulla stupidità di contrastare qui ,in un 3d che racconta di episodi più che prendere posizione sulla violenza e quasi stavo scrivendo come emmegey fara ,statte calmo che stai sclerando !

Però dopo dopo Pier,alexwriter e coppiaestero che insistono , mi spiace ma.....ca nisciuno è fesso ,il buonismo non serve!

Tutti gli stupratori sono anche vittime ma ,una cosa è che lo dici tu e una cosa è che lo dice un maschio adulto che ,con la storia del vestito insiste reiterativamente a giustificare gli atteggiamenti aggressivi ,sono quelli il pericolo non faraone

Fortunatamente avevo già detto e ribadisco concetti ,secondo me importantissimi:
Non è il brutto carattere che ti fa commettere violenza ,anche se il faraone ha un carattere di merda!
Pier non è tuo papà e non si deve permettere di dire a nessuna come andare vestita per non essere stuprata!

La violenza in generale è violenza sempre ! è una frase di quelli che non vogliono le leggi sul femminismo e pensano che le vittime in fondo se lo sono meritato !

Questo è inaccettabile e ,senza incazzarmi ,lo rifiuto e sottolineo il maschilismo sessista che sottintendono quelle parole mascherate da pacifista!

Nei vari racconti una delle costanti era la gentilezza di chi ha abusato ,quindi ragazze un po? di : ma che cazzo dici ! ai maschi pacati e gentili che vi dicono come vestirvi ci sta tutto!