Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

240 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Come da titolo: alla fine di un rapporto, preferite più farvi sborrare dentro il culo o in bocca e ingoiarla? e perché preferite una cosa all'altra? Io personalmente mi sono fatto venire dentro una sola volta da uno che conoscevo (poi mai più!!) e ricordo che non l'ho nemmeno sentita, fu più una cosa psicologica... mentre in bocca hai modo di gustarla, ingoiarla guardando il partner voglioso... e poi ti rimane il sapore in bocca!! e voi? (per i soliti puntuali moralisti che interverranno come sempre, anticipo che rimane ovviamente la sicurezza al primo posto, non farlo con partner occasionali ecc...)

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
In bocca con ingoio. Non c'è niente di più bello che portare al massimo dell'eccitazione l'uomo con la bocca e la lingua, fissandolo negli occhi, e sentirlo esplodere in gola con tanta bella crema calda e proteica.
Senza perdere una goccia chiaramente. 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da BisexGe59,
In bocca con ingoio. Non c'è niente di più bello che portare al massimo dell'eccitazione l'uomo con la bocca e la lingua, fissandolo negli occhi, e sentirlo esplodere in gola con tanta bella crema calda e proteica.
Senza [...]
Il 'sogno' di noi passivelle!

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Nel culo è piacere più psicologico che reale perché effettivamente non si sente granché a parte il cazzo ammorbidirsi,in bocca la guati,senti gli schizzi,il calore e il sapore. Tra i due meglio in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da BisexGe59,
In bocca con ingoio. Non c'è niente di più bello che portare al massimo dell'eccitazione l'uomo con la bocca e la lingua, fissandolo negli occhi, e sentirlo esplodere in gola con tanta bella crema calda e proteica.
Senza [...]
Il 'sogno' di noi passivelle!
Per me è quasi sempre realtà....per fortuna 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente in bocca è più eccitante e gustoso. Leccarla fino all'ultima goccia e sentire i gemiti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
a me piace in culo x poi farla uscire su un piattino o sulla mano e leccarmela tutta

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 01.01.2019 -
A me personalmente, al netto dei vari discorsi sulla salute e possibilità di contrarre malattie, piace da morire sentire il maschio che sta per venire e corro a cingergli la cappella con le labbra per sentire i fiotti di calda e densa crema che mi inondano e riempiono la bocca, ma non riesco ad inghiottire, non so perché, quindi ci gioco rilasciandola dolcemente sul cazzo mentre si ammoscia e cospargendo su tutta l'area dei geniali... Con il tempo ho visto che ad alcuni uomini piace e gli torna duro di nuovo pronti per una nuova sessione 😂😂

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Io adoro invece farmi venire dentro, il senso di ingravidamente è superbo, certo lo faccio solo con il mio compagno...dopo 12 anni è normale...

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
in bocca è sicuramente più godereccio ed eccitante, il sapore, lo schizzo, le contrazioni del cazzo che gode e poi il gusto che ti rimane in bocca per parecchio tempo, per me è stupendo. Nel culo è più una questione di testa , io che godo a fare e sentire godere i miei partner lo trovo piacevole, sento che si godono il mio buchetto pompando come dei tori, sento le loro contrazioni ma spesso lo schizzo non lo sento, a meno che non è abbondante , ma mi è successo raramente forse con due ma a tre non ci arrivo, quindi se posso prediligo ingoiare , certo mi piace sentirmi scopare con foga come una vacca da monta perchè quando stanno per godere li sento pompare e irrigidirsi dentro di me , logicamente spingono il cazzo tutto dentro e sento che si contrae per lo schizzo ma la sensazione di liquido caldo dentro ........è meglio la bocca !!

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da almenodue,
in bocca è sicuramente più godereccio ed eccitante, il sapore, lo schizzo, le contrazioni del cazzo che gode e poi il gusto che ti rimane in bocca per parecchio tempo, per me è stupendo. Nel culo è più una questione di testa , io che godo a fare e se [...]
In che senso' il gusto che ti rimane in bocca per parecchio tempo'? puoi spiegare la sensazione? grazie

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Premettendo quello che hai gia detto tu (sicurezza .igiene etc..) se mi sta scopando a pecora é giusto che finisca cosi.....se mi sta scopando in bocca mi dovrebbe venire in gola.....in bocca 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Ti rimane il gusto avvolte dolciastro oppure amarognolo della sborra in bocca per un po' di tempo. E per me è piacevole sentirlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Marios01,
Indubbiamente in bocca, anche perché io mi faccio inculare col preservativo quindi non la sentirei nemmeno, poi secondo me la venuta in bocca completa il rapporto 💋💋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da almenodue,
Ti rimane il gusto avvolte dolciastro oppure amarognolo della sborra in bocca per un po' di tempo. E per me è piacevole sentirlo
Grazie per la risposta. Credo che per me sarebbe piacevole riceverlo da un uomo che mi piace in tutti i sensi Quindi sarebbe più un piacere psicologico anche il fatto che mi rimanesse Il sapore del tuo sperma in bocca.. In altre occasioni non lo so.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 17.08.2019 -
Tra i due preferisco bocca. Amo ingoiare, guardare negli occhi il mio uomo e sentirmi la sua troia. Se si tratta di rapporto occasionale lo faccio venire in faccia

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da almenodue,
in bocca è sicuramente più godereccio ed eccitante, il sapore, lo schizzo, le contrazioni del cazzo che gode e poi il gusto che ti rimane in bocca per parecchio tempo, per me è stupendo. Nel culo è più una questione di testa , io che godo a fare e se [...]
In che senso' il gusto che ti rimane in bocca per parecchio tempo'? puoi spiegare la sensazione? grazie
Già, per me che ho voglia di provare per la prima volta, questa del sapore è una delle mie paure. Se poi non mi piace?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2015 -
Farmi venire in bocca mi piace moltissimo. E' la cosa che preferisco quando sono con un altro uomo.
Nel culo non ho ancora mai provato ma mi piacerebbe; mi capita spesso, conoscendo nuove persone mi chiedano cosa mi piace fare, alla domanda sul sesso anale rispondo di no perché quando ancora non è successo niente non ho l'eccitazione, la spinta necessaire per tuffarmi in una cosa nuova.
Però bata veramente poco

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Sicuramente in culo ………………….. nel preservativo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Preferisco in bocca


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni