Selezione dei singoli

552 interventi
4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
@mutter No, il senso del discorso è che se una coppia chiede nel profilo di iniziare il messaggio con una parola per capire se è stato compiuto lo sforzo (che a questo punto sembra quasi titanico) di leggere prima tutto il profilo e l'ipotetico singolo non riesce a superare questa semplice "prova" allora non ha senso dargli l'opportunità di andare oltre verso cose più serie.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non ce la posso fare 😒 , mutter ,la coppia deve comunque aprire il messaggio di uno che non legge il profilo e lo definisci anche uno interessante ?
Sei kamikaze secondo me!


4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Ma sti singoli ancora co gli alberghi a 3-4-5 stelle stanno? che pulciari... 😒
Ormai si parla di costellazioni e galassie intere, altro che le stelle... 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
...ho letto di tutto,commenti simpatici ed altri poco cortesi..caffè,cene,motel e tanto altro ma....
Una concetto penso debba essere basilare,si è su A69 per cercare divertimento ed affinità senza che ciò debba diventare un lavoro...altrimenti il gusto della ricerca scema e diventa tutto squallidamente meccanico.
Io preferisco confrontarmi prima e conoscere un minimo la/le persone con le quali sto interloquendo e poi se concordi vedersi..e non porsi limiti se ci si piace 😉

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Mutter,
ma se uno vi manda un mess normale con in oggetto una frase che tende alla conoscenza, quindi niente di banale o altro non potete ignorarlo a priori senza neanche leggerlo [...]
Non potete?!?!? 😮 ma possono benissimo tranquillamente! Anche perché non hai mai pensato che magari uno scrive, non aprono il messaggio con la nostra proposta "tendente alla conoscenza e non banale" (e ricorda che per noi non è banale ma per loro non si sa) perché prima di decidere di aprirlo leggono il nostro profilo e quindi decidono che non vale la pena?

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Mutter,
Non ci capiamo forse, vi faccio il mio esempio
Rispecchio fisicamente 60 per cento di quello he cercano le coppie, se la coppia scrive NO BARBA non scrivo, se scrivono singoli non scrivete NON SCRIVO, se scrivono non iniziate il messaggio con ciao N [...]
Se tu non leggi l?annuncio noi non abbiamo nessun interesse a conoscerti, iniziando col non leggere il tuo messaggio.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non ho mica capito una cosa: pochissimi msg arrivano con le paroline magiche ...
Siccome sono buono e non siamo così intasati li leggo. Se uno mi dice ciao beviamo un caffè va in blacklist COME SCRITTO nell’annuncio. Se è gentile e un minimo diverso rispondo anche se negativamente. Uguale con le coppie.
Ma perlamadonna, noi coppia siamo liberi di dare la figa a chi vogliamo senza doverci giustificare? Entrando qui c’era qualche codicillo in piccolo che ci obbliga a valutare tutti quelli che ci scrivono? Io la faccio la mia valutazione: bel messaggio ti rispondo, messaggio divertente chiacchieriamo, messaggio banale o richiesta di amicizia blacklist. E non apro i profili se non dopo un po’ che chattiamo, quando è ora, come loro, visto che non mettono la frasetta magica, del nostro han guardato solo le foto.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😄 😋 💋 domani piove !!!
43 pagine... mamma mia... non serve più spiegare, bisogna dare l'esempio...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da coppiaestero,
😄 😋 💋 domani piove !!!
La gatta non si muove..

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da faraone1957,
Non ho mica capito una cosa: pochissimi msg arrivano con le paroline magiche ...
Siccome sono buono e non siamo così intasati li leggo. Se uno mi dice ciao beviamo un caffè va in blacklist COME SCRITTO nell’annuncio. Se è gentile e un minimo divers [...]
Hai pienamente ragione faraone...in tutto,come è anche vero che molte coppie o singole non siano corrette od in linea con quello che scrivono..complice certamente la mole di posta ricevuta...o complice anche la possibilità che siano profili falsi...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
E finora da qui siamo stati con tre singoli. Con uno più volte, con un altro una volta ma sta lontano, il terzo di Verona ma è lo schizzinoso. Due di grande successo e uno ahimè per lui beccherà pochino, a meno che si mascheri bene come con noi. Abbiamo avuto almeno dieci contatti arrivati al wapp con la faraona, o anche al telefono. Ma quella che decide è lei e solo lei sui singoli (con le coppie ho un pochino di mano libera in più), quindi passato me hanno la prova più difficile. Su dieci contatti zero prosiegui, non mi azzarderei a dire che non abbiamo approfondito ma piuttosto che mia moglie decide a chi darla e solo lo schizzinoso l’aveva convinta. Ma tolto il problema, lui è intelligente, educato, accattivante e l’esame l’aveva passato. Le percentuali sono desolanti, se pensiamo che da aprile ho 300 singoli in blacklist...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da faraone1957,
E finora da qui siamo stati con tre singoli. Con uno più volte, con un altro una volta ma sta lontano, il terzo di Verona ma è lo schizzinoso. Due di grande successo e uno ahimè per lui beccherà pochino, a meno che si mascheri bene come con noi. Abbi [...]
...e sicuramente è giusto che sia la faraona a decidere..come il resto delle signore del sito...ovvio è che a causa di molti singoli poco cortesi od insulsi...anche i pochi corretti e reali che esistono ne facciano le spese...è una questione di numeri...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Lupocacciatore,
Quotato da faraone1957,
Non ho mica capito una cosa: pochissimi msg arrivano con le paroline magiche ...
Siccome sono buono e non siamo così intasati li leggo. Se uno mi dice ciao beviamo un caffè va in blacklist COME SCRITTO nell’annuncio. Se è gentile e un minimo divers [...]
Hai pienamente ragione faraone...in tutto,come è anche vero che molte coppie o singole non siano corrette od in linea con quello che scrivono..complice certamente la mole di posta ricevuta...o complice anche la possibilità che siano profili falsi...
Quelli falsi sono tra quelli che rispondono. Dato che per loro è un gioco di seghe mentali e non, saranno persino tra i più chiacchieroni e curiosi.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mutter,
Quotato da socurioso,
Quotato da Mutter,
ma se uno vi manda un mess normale con in oggetto una frase che tende alla conoscenza, quindi niente di banale o altro non potete ignorarlo a priori senza neanche leggerlo [...]
OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo se per ovvi motivi di privacy io impegnato metto foto nascoste o cmq dove faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente, se cerco il contatto in pvt e perché farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo.

Non potete?!?!? 😮 ma possono benissimo tranquillamente! Anche perché non hai mai pensato che magari uno scrive, non aprono il messaggio con la nostra proposta "tendente alla conoscenza e non banale" (e ricorda che per noi non è banale ma per loro non si sa) perché prima di decidere di aprirlo leggono il nostro profilo e quindi decidono che non vale la pena?
OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo iniziale, se per ovvi motivi di privacy, io che sono impegnato metto foto nascoste o cmq faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente sia come mentalità che fisico, se cerco il contatto in pvt e perché posso farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte, mi faccio prestare casa, ma dico che è mia e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre che per la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo,sia esso una singola che una coppia.
Se vado in un prive' ho come primo approccio l aspetto fisico, poi per andare con qualcuna non è che bisogna essere così filosofi, mentalisti o emanatori di energie positive, personalmente dopo una chiacchiera per capire chi si ha davanti e due drink si passa una bella serata, la stessa cosa dovrebbe essere qui, se uno scrive che è impegnato o cmq molto misterioso, approfondite tramite messaggio privato visto che come descrizione cercate uno così, altrimenti mettete "rispondiamo solo a chi ha foto visibili intere con viso e attrezzature" e vedrete che almeno da parte mia e da quelli che non possono farlo, non avrete nessun messaggio
Chiaramente è scontato che la coppia debba scegliere, poi vedendo i profili e i feed non mi sembra che siate così selettivi.. Buoni incontri
Un centesimo del rosario che hai snocciolato basta al 90% delle coppie a non risponderti

Io ti do un suggerimento di scrivere solo alle coppie il cui profilo inizia così :
Cerchiamo singoli de coccio ! 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mutter,
Quotato da socurioso,
Quotato da Mutter,
ma se uno vi manda un mess normale con in oggetto una frase che tende alla conoscenza, quindi niente di banale o altro non potete ignorarlo a priori senza neanche leggerlo [...]
OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo se per ovvi motivi di privacy io impegnato metto foto nascoste o cmq dove faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente, se cerco il contatto in pvt e perché farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo.

Non potete?!?!? 😮 ma possono benissimo tranquillamente! Anche perché non hai mai pensato che magari uno scrive, non aprono il messaggio con la nostra proposta "tendente alla conoscenza e non banale" (e ricorda che per noi non è banale ma per loro non si sa) perché prima di decidere di aprirlo leggono il nostro profilo e quindi decidono che non vale la pena?
OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo iniziale, se per ovvi motivi di privacy, io che sono impegnato metto foto nascoste o cmq faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente sia come mentalità che fisico, se cerco il contatto in pvt e perché posso farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte, mi faccio prestare casa, ma dico che è mia e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre che per la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo,sia esso una singola che una coppia.
Se vado in un prive' ho come primo approccio l aspetto fisico, poi per andare con qualcuna non è che bisogna essere così filosofi, mentalisti o emanatori di energie positive, personalmente dopo una chiacchiera per capire chi si ha davanti e due drink si passa una bella serata, la stessa cosa dovrebbe essere qui, se uno scrive che è impegnato o cmq molto misterioso, approfondite tramite messaggio privato visto che come descrizione cercate uno così, altrimenti mettete "rispondiamo solo a chi ha foto visibili intere con viso e attrezzature" e vedrete che almeno da parte mia e da quelli che non possono farlo, non avrete nessun messaggio
Chiaramente è scontato che la coppia debba scegliere, poi vedendo i profili e i feed non mi sembra che siate così selettivi.. Buoni incontri
Un centesimo del rosario che hai snocciolato basta al 90% delle coppie a non risponderti

Io ti do un suggerimento di scrivere solo alle coppie il cui profilo inizia così :
Cerchiamo singoli de coccio ! 😄 😄 😄
Praticamente come noi. 😎Scriveteci tutti. 🙂
😄😄😄

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Mutter,
Quotato da socurioso,
Quotato da Mutter,
ma se uno vi manda un mess normale con in oggetto una frase che tende alla conoscenza, quindi niente di banale o altro non potete ignorarlo a priori senza neanche leggerlo [...]
OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo se per ovvi motivi di privacy io impegnato metto foto nascoste o cmq dove faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente, se cerco il contatto in pvt e perché farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo.

Non potete?!?!? 😮 ma possono benissimo tranquillamente! Anche perché non hai mai pensato che magari uno scrive, non aprono il messaggio con la nostra proposta "tendente alla conoscenza e non banale" (e ricorda che per noi non è banale ma per loro non si sa) perché prima di decidere di aprirlo leggono il nostro profilo e quindi decidono che non vale la pena?
OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo iniziale, se per ovvi motivi di privacy, io che sono impegnato metto foto nascoste o cmq faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente sia come mentalità che fisico, se cerco il contatto in pvt e perché posso farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte, mi faccio prestare casa, ma dico che è mia e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre che per la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo,sia esso una singola che una coppia.
Se vado in un prive' ho come primo approccio l aspetto fisico, poi per andare con qualcuna non è che bisogna essere così filosofi, mentalisti o emanatori di energie positive, personalmente dopo una chiacchiera per capire chi si ha davanti e due drink si passa una bella serata, la stessa cosa dovrebbe essere qui, se uno scrive che è impegnato o cmq molto misterioso, approfondite tramite messaggio privato visto che come descrizione cercate uno così, altrimenti mettete "rispondiamo solo a chi ha foto visibili intere con viso e attrezzature" e vedrete che almeno da parte mia e da quelli che non possono farlo, non avrete nessun messaggio
Chiaramente è scontato che la coppia debba scegliere, poi vedendo i profili e i feed non mi sembra che siate così selettivi.. Buoni incontri
Aridaje! Ma ti rendi conto che di quello che ti stai lamentando è del fatto che gli altri non vengono incontro alla tua situazione? Ma mica è colpa loro se ti limiti a esporti perché (giustamente) tieni alla tua privacy, è una tua scelta che ha delle conseguenze. Alla fine pretendi come dovuto il massimo rendimento con il minimo impegno, praticamente una cinquina al lotto visto che già avere una risposta è un terno e un incontro una quaterna. Comunque non mi ritengo capace di farti capire queste cose, o si capiscono da soli davanti all'evidenza oppure no. Ti auguro buona fortuna, ne avrai bisogno.

P.S. Per quanto riguarda i feedback delle coppie pensa che quelli che tu consideri cessi comunque sono stati capaci di farsi scegliere quindi qualcosa in più rispetto a te ce l'hanno, non rosicare

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mutter,
...poi vedendo i profili e i feed non mi sembra che siate così selettivi.. Buoni incontri.
Peccato, veramente un peccato questa chiosa finale.
Del tuo ultimo post condividevo praticamente tutto, fermo restando che nessuno deve niente a nessuno. Lo ripeto: fermo restando che nessuno deve niente a nessuno.
Potrei risponderti "ce lo possiamo permettere" (di essere selettivi) invece ti dico che mi dispiace leggere un giudizio tranchant alla fine di una così lucida analisi.
Pallina

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da socurioso,
Quotato da Mutter,
Quotato da socurioso,
Quotato da Mutter,
ma se uno vi manda un mess normale con in oggetto una frase che tende alla conoscenza, quindi niente di banale o altro non potete ignorarlo a priori senza neanche leggerlo [...]
OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo se per ovvi motivi di privacy io impegnato metto foto nascoste o cmq dove faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente, se cerco il contatto in pvt e perché farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo.

Non potete?!?!? 😮 ma possono benissimo tranquillamente! Anche perché non hai mai pensato che magari uno scrive, non aprono il messaggio con la nostra proposta "tendente alla conoscenza e non banale" (e ricorda che per noi non è banale ma per loro non si sa) perché prima di decidere di aprirlo leggono il nostro profilo e quindi decidono che non vale la pena?
OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo iniziale, se per ovvi motivi di privacy, io che sono impegnato metto foto nascoste o cmq faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente sia come mentalità che fisico, se cerco il contatto in pvt e perché posso farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte, mi faccio prestare casa, ma dico che è mia e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre che per la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo,sia esso una singola che una coppia.
Se vado in un prive' ho come primo approccio l aspetto fisico, poi per andare con qualcuna non è che bisogna essere così filosofi, mentalisti o emanatori di energie positive, personalmente dopo una chiacchiera per capire chi si ha davanti e due drink si passa una bella serata, la stessa cosa dovrebbe essere qui, se uno scrive che è impegnato o cmq molto misterioso, approfondite tramite messaggio privato visto che come descrizione cercate uno così, altrimenti mettete "rispondiamo solo a chi ha foto visibili intere con viso e attrezzature" e vedrete che almeno da parte mia e da quelli che non possono farlo, non avrete nessun messaggio
Chiaramente è scontato che la coppia debba scegliere, poi vedendo i profili e i feed non mi sembra che siate così selettivi.. Buoni incontri
Aridaje! Ma ti rendi conto che di quello che ti stai lamentando è del fatto che gli altri non vengono incontro alla tua situazione? Ma mica è colpa loro se ti limiti a esporti perché (giustamente) tieni alla tua privacy, è una tua scelta che ha delle conseguenze. Alla fine pretendi come dovuto il massimo rendimento con il minimo impegno, praticamente una cinquina al lotto visto che già avere una risposta è un terno e un incontro una quaterna. Comunque non mi ritengo capace di farti capire queste cose, o si capiscono da soli davanti all'evidenza oppure no. Ti auguro buona fortuna, ne avrai bisogno.

P.S. Per quanto riguarda i feedback delle coppie pensa che quelli che tu consideri cessi comunque sono stati capaci di farsi scegliere quindi qualcosa in più rispetto a te ce l'hanno, non rosicare
I'm agree with you about him. He need good luck! 🙂
If your nick was FlorenceNightingale69 you could help him! 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se mi chiedete :
What time is it posso rispondere:
I am nunn o saccio,aggio scassato o wuacho! 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Se mi chiedete :
Whatsapp time is it posso rispondere:
I am nunn o saccio,aggio scassato o wuacho! 😄 😋
Dajje che te ghe capio... 😄
Guapa, yo no entiendo espanol


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Selezione dei singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni