6 anni fa
Chirurgica pesca 💋
6 anni fa
Io non li sto trascurando ...li sto sfottendo , poi chi si offende è fetente 😋Quotato da LaraNerone,I singoli non vanno trascurati in quanto sono la ricchezza del sito. 😎Quotato da mishaemasha,Abbiamo trovato un sito dove i singoli sono tutti liberi , non si lamentano se non rispondi , leggono i profili, ti mandano messaggi interessanti
Sì chiama :
Singoli OGM. Com
Correte 😄 😄 😄
6 anni fa
Ecco! Ecco! Vedete quanto è facile rendere felice un singolo?? Finalmente una coppia che ha capito tutto! 😋Quotato da MioMia69,Riassumendo :
le coppie dovrebbero
-Essere piu selettive con qualcuno (perché dai feed sembra che si scopino i cessi) ma essere meno selettive con altri perché altrimenti pare che se la tirino troppo.
-Rispondere a tutti, perché rispondere é cortesia [...]
Grazie per le risate di domenica mattina dopo aver lavorato, ci volevano 😄
6 anni fa
In cauda venenum, ovvero come rovinare un buon pensiero per eccesso di zelo 😄Quotato da pinkoepallina,Peccato, veramente un peccato questa chiosa finale.Quotato da Mutter,...poi vedendo i profili e i feed non mi sembra che siate così selettivi.. Buoni incontri.
Del tuo ultimo post condividevo praticamente tutto, fermo restando che nessuno deve niente a nessuno. Lo ripeto: fermo restando che nessuno deve niente a nessuno.
Potrei risponderti "ce lo possiamo permettere" (di essere selettivi) invece ti dico che mi dispiace leggere un giudizio tranchant alla fine di una così lucida analisi.
Pallina
6 anni fa
Se si degnano di leggere il profilo é scritta la data d'iscrizione .Quotato da bikerMI,Ciao a tutti,
Sono nuovo del gruppo e vorrei sottoporvi una domanda:
Ma se non avere dei feedback porta ad essere scartati a priori, una new entry come me non verrà mai selezionata, e se non verrà mai selezionata non avrà mai dei feedback..... o no? [...]
6 anni fa
E ti domandi ancora perché non ricevi risposte?Quotato da Mutter,OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo iniziale, se per ovvi motivi di privacy, io che sono impegnato metto foto nascoste o cmq faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente sia come mentalità che fisico, se cerco il contatto in pvt e perché posso farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte, mi faccio prestare casa, ma dico che è mia e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre che per la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo,sia esso una singola che una coppia.Quotato da socurioso,OK ma se siamo su a69, come faccio a farmi conoscere tramite profilo se per ovvi motivi di privacy io impegnato metto foto nascoste o cmq dove faccio vedere e capire il 20% di quello che uno è realmente, se cerco il contatto in pvt e perché farlo solo tramite mess privato altrimenti metto l album fotografico con una frase da 1000 e una notte e poi mi ritrovo decine di persone che mi chiamano dicendomi di avermi visto sul sito, se uno sta qui oltre la curiosità é anche per il tipo di segretezza che riesci a stabilire con chi cerca il tuo profilo.Quotato da Mutter,ma se uno vi manda un mess normale con in oggetto una frase che tende alla conoscenza, quindi niente di banale o altro non potete ignorarlo a priori senza neanche leggerlo [...]
Non potete?!?!? 😮 ma possono benissimo tranquillamente! Anche perché non hai mai pensato che magari uno scrive, non aprono il messaggio con la nostra proposta "tendente alla conoscenza e non banale" (e ricorda che per noi non è banale ma per loro non si sa) perché prima di decidere di aprirlo leggono il nostro profilo e quindi decidono che non vale la pena?
Se vado in un prive' ho come primo approccio l aspetto fisico, poi per andare con qualcuna non è che bisogna essere così filosofi, mentalisti o emanatori di energie positive, personalmente dopo una chiacchiera per capire chi si ha davanti e due drink si passa una bella serata, la stessa cosa dovrebbe essere qui, se uno scrive che è impegnato o cmq molto misterioso, approfondite tramite messaggio privato visto che come descrizione cercate uno così, altrimenti mettete "rispondiamo solo a chi ha foto visibili intere con viso e attrezzature" e vedrete che almeno da parte mia e da quelli che non possono farlo, non avrete nessun messaggio
Chiaramente è scontato che la coppia debba scegliere, poi vedendo i profili e i feed non mi sembra che siate così selettivi.. Buoni incontri
Come giustamente ti fanno notare, la tua ultima frase è fuori luogo. Perché?
Semplicemente perché non puoi pretendere che le coppie selezionino maschi in base ai TUOI criteri. Selezionano in base ai PROPRI criteri e quindi potresti essere tu quello “scartato”. E di certo questa scelta non fa della coppia in questione una poco selettiva, anzi.
Stessa cosa se si è impegnati... Diciamocelo chiaro... questa condizione nel gioco può (e spesso è) un “handicap”. A molte coppie non piace per varie ragioni.
Il fatto che tu non possa inserire foto ti lega le mani. Perché rispondere a chi si nasconde?
Non pensare che una coppia debba adeguarsi ai tuoi “limiti” personali causati dal tuo status (singolo non singolo).
6 anni fa
Spero nessuno pensi che chi non ha feed è inaffidabile , se li ha ci sono più probabilità che sia affidabile !Quotato da jack792011,Beh, ci sono i singoli anche come me, che magari si sono iscritti un pò di tempo fa....poi un pò per titubanza, un pò per paura, un pò per curiosare prima...e si sono decisi solamente dopo qualche anno ad entrare veramente in questo mondo...risultato [...]
Insomma ragazzi questo eterno discorso singoli coppie in forum è una emerita cazzata !
Io sono stato single e mi ricordo che era più facile il Superenalotto che un incontro ma parlando di persone normali ,sia singoli che coppie purtroppo è la legge dei numeri .
Venire qui a specificare invece !io non ho feed e come faccio, le coppie che non rispondono sono maleducate ecc ecc non serve a una beneamata mazza !
Raccontiamoci qualche barzelletta e facciamoci conoscere in forum ,vale anche all inverso ,se vedi proprio il singolofobico lo eviti
6 anni fa
Ehi biker, nuovo iscritto, non fare quello che non legge bene 🙂Quotato da bikerMI,
Nello statuto delle Crocerossine Maialine é ben specificato:
gli orari li decidete voi e noi ci adegueremo (ovviamente dopo il giro al centro commerciale con la moglie/fidanzata, poi la spesa con l'anziana mamma, i figlioli da portare a basket e danza, poi il calcetto con gli amici e scendi il cane che lo piscio.... ) .
Avanzano ben 9 minuti e 33 secondi ... arriveremo giá bagnate per non sprecare tempo prezioso 😋
Elimortacci, tutto ti devo dire???
🙂 🙂
Felice di aver fatto sorridere stamattina 🙂
6 anni fa
Ma vacca boia e io anche che ci credo 😂😂😂😂😂😇😇Quotato da mishaemasha,Abbiamo trovato un sito dove i singoli sono tutti liberi , non si lamentano se non rispondi , leggono i profili, ti mandano messaggi interessanti
Sì chiama :
Singoli OGM. Com
Correte 😄 😄 😄
6 anni fa
No ,vabbe! Non comprare mai fondi d investimento, giocare a poker o prestare soldi agli amici!Quotato da Tomas47,Ma vacca boia e io anche che ci credo 😂😂😂😂😂😇😇Quotato da mishaemasha,Abbiamo trovato un sito dove i singoli sono tutti liberi , non si lamentano se non rispondi , leggono i profili, ti mandano messaggi interessanti
Sì chiama :
Singoli OGM. Com
Correte 😄 😄 😄
6 anni fa
Ben detto...che non esiste solo A69 per fare conoscenze interessanti 😎Quotato da bikerMI,Tranquilli, fatevi pure il giro al centro commerciale con calma.Quotato da MioMia69,Ehi biker, nuovo iscritto, non fare quello che non legge bene 🙂Quotato da bikerMI,
Nello statuto delle Crocerossine Maialine é ben specificato:
gli orari li decidete voi e noi ci adegueremo (ovviamente dopo il giro al centro commerciale con la moglie/fidanzata, poi la spesa con l'anziana mamma, i figlioli da portare a basket e danza, poi il calcetto con gli amici e scendi il cane che lo piscio.... ) .
Avanzano ben 9 minuti e 33 secondi ... arriveremo giá bagnate per non sprecare tempo prezioso 😋
Elimortacci, tutto ti devo dire???
🙂 🙂
Felice di aver fatto sorridere stamattina 🙂
In 9 minuti e 33 secondi io mi infilo la tuta, il casco, metto un deca di benzina nel serbatoio e vado a raggiungere un'altro tipo di orgasmo 🙂
Buona serata.
Buona caccia biker 😉
6 anni fa
Uff... mi sono espressa male.
Al centro commerciale non dovevamo andarci noi ma... vabbé é lunga da spiegare. 🙂
Ti devo dare ragione su 2 punti.
1)Tutti devono fare selezione.
2)Anche andare in moto ha un suo orgasmo
🙂 🙂
Al centro commerciale non dovevamo andarci noi ma... vabbé é lunga da spiegare. 🙂
🙂 🙂
6 anni fa
Decisamente vero..adrenalina e libertà...Quotato da MioMia69,Uff... mi sono spiegata male.
🙂 🙂 [...]
6 anni fa
Ma ci mancherebbe pure...Quotato da bikerMI,Se (giustamente) ci deve essere selezione, che selezione sia!Quotato da Lupocacciatore,
Ben detto...che non esiste solo A69 per fare conoscenze interessanti 😎
Buona caccia biker 😉
È giustissimo che le copie o le singole selezionino i singoli.... ed è altrettanto giusto che i singoli (che fortunatamente non sono mica tutta gente che sbava dietro ogni cosa che respira) selezionino le coppie o le singole.
Io ne ho già incominciato ad eliminare qualcuna.
Poi il giro in moto di oggi mi ha particolarmente caricato. 🙂
Buona serata a tutti... un bacio 💋
Diritto di scegliere, sempre.
Poi c’e A chi piace la lady dal fascino da camionista ucraino... legittimo, eh.
E a chi invece no.
Ognuno cerchi quel che ritiene più consono per se stesso.
Il Nome e la pelle sono le uniche cose che possediamo davvero ed è giusto scegliere bene con chi condividerle...
6 anni fa
Aggiungerei...gli sguardi e l'alchimia...dell'incontro nel reale...Quotato da velvetMorgana,Ma ci mancherebbe pure...Quotato da bikerMI,Se (giustamente) ci deve essere selezione, che selezione sia!Quotato da Lupocacciatore,
Ben detto...che non esiste solo A69 per fare conoscenze interessanti 😎
Buona caccia biker 😉
È giustissimo che le copie o le singole selezionino i singoli.... ed è altrettanto giusto che i singoli (che fortunatamente non sono mica tutta gente che sbava dietro ogni cosa che respira) selezionino le coppie o le singole.
Io ne ho già incominciato ad eliminare qualcuna.
Poi il giro in moto di oggi mi ha particolarmente caricato. 🙂
Buona serata a tutti... un bacio 💋
Diritto di scegliere, sempre.
Poi c’e A chi piace la lady dal fascino da camionista ucraino... legittimo, eh.
E a chi invece no.
Ognuno cerchi quel che ritiene più consono per se stesso.
Il Nome e la pelle sono le uniche cose che possediamo davvero ed è giusto scegliere bene con chi condividerle...
6 anni fa
Ah... quindi al bisogno di proteggere la propria privacy (non potendo inserire nemmeno foto a figura intera), al bisogno di nascondersi, alla scarsa flessibilità con orari (perché la moglie non deve sapere) ora aggiungiamo pure “leggere gli annunci è uno spreco di tempo” 😋.
Davvero non riesco a capire perché non rispondano a un maschio così....perfetto!
Deve essere parecchio frustrante non ricevere ogni giorno via mail 3 coppie preselezionate dalla Redazione (così da risparmiare ulteriormente il tempo e la fatica).
E la lei di coppia dovrebbe arrivare già lubrificata così non fa sprecare al mister altro tempo (eh cavolo! Scrivetelo che volete pure i preliminari 😎)
😄
E non ti è venuto il mente che forse...forse nessuno debba per forza scrivere tutto nel proprio annuncio e se vorrà potrà dire queste cose soltanto durante la conoscenza? E quelli che non faranno la loro conoscenza non riceveranno risposta al messaggio di presentazione
Semplice...
Non è un fast food. Qui non si conclude con quattro click scegliendo il panino preferito con patatine e salse in omaggio. Forse questo dettaglio a volte sfugge ( a qualcuno).
Per quanto riguarda il discorso feed... quindi non va bene se non scrivono nel dettaglio le loro preferenze ma se invece scrivono nel dettaglio cosa cercano poi non va bene lo stesso perché cercano troppo.
Quindi praticamente va bene solo se cercano te. Qualsiasi altra scelta è sbagliata 😎
Ok capito
Davvero non riesco a capire perché non rispondano a un maschio così....perfetto!
Deve essere parecchio frustrante non ricevere ogni giorno via mail 3 coppie preselezionate dalla Redazione (così da risparmiare ulteriormente il tempo e la fatica).
E la lei di coppia dovrebbe arrivare già lubrificata così non fa sprecare al mister altro tempo (eh cavolo! Scrivetelo che volete pure i preliminari 😎)
😄
E non ti è venuto il mente che forse...forse nessuno debba per forza scrivere tutto nel proprio annuncio e se vorrà potrà dire queste cose soltanto durante la conoscenza? E quelli che non faranno la loro conoscenza non riceveranno risposta al messaggio di presentazione
Semplice...
Non è un fast food. Qui non si conclude con quattro click scegliendo il panino preferito con patatine e salse in omaggio. Forse questo dettaglio a volte sfugge ( a qualcuno).
Per quanto riguarda il discorso feed... quindi non va bene se non scrivono nel dettaglio le loro preferenze ma se invece scrivono nel dettaglio cosa cercano poi non va bene lo stesso perché cercano troppo.
Quindi praticamente va bene solo se cercano te. Qualsiasi altra scelta è sbagliata 😎
Ok capito
6 anni fa
Unica consolazione, non sono venti giorni ma 12 che è iscritto. Se entro altri 12 tromba ce lo leviamo dal caz... dal forum. Sennó pianti e pretese chi li sente??
6 anni fa
Mi piacerebbe sapere se i singoli sanno che tra coppie è la stessa identica cosa, e che di tempo, tranne rari casi, ne “perdiamo” anche più di loro.
6 anni fa
da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una rispsta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...Quotato da Mutter,Ah bravo e perché questo discorso deve essere valido per la coppia che mette l annuncio e non per il singolo, che discretamente (e lo scrive) non può scrivere tutto nell annuncio ma da solo qualche indicazione?Quotato da BLACKADDICTED,Ah... quindi al bisogno di proteggere la propria privacy (non potendo inserire nemmeno foto a figura intera), al bisogno di nascondersi, alla scarsa flessibilità con orari (perché la moglie non deve sapere) ora aggiungiamo pure “leggere gli annunci [...]
E te lo ripeto anche a te che so già in partenza, che un profilo scarno come il mio, attira poco interesse, calcola le stesse foto su tinder o badoo hanno molto più riscontro, e anche su queste piattaforme ci sono coppie singole e compagnia bella, diciamo che qui che è una piattaforma prettamente mirata al sesso (dopo conoscenza, approccio top, champagne, casa al mare, ospitate, depilati, lenzuola di seta ecc ecc) a volte si perde l occasione giusta, non è il mio caso tranquilli, io ho già capito dal secondo giorno che non becco qui, ma ripeto ho altro e quindi non piango miseria.
Per l utente che diceva, "speriamo che scopi entro 12 giorni così ce lo leviamo dal caz.." magna tranquillo, come si dice a Roma, ho già dato e sto ancora qui
6 anni fa
Quotato da coppiaestero,
da parte mia ti devo dire che se uno ci scrive educatamente e rientra nei canoni dell'annuncio riceve sempre una risposta e, anzi, quasi tutti ricevono una risposta...e forse lo trovo anche giusto, mettendosi nei panni di chi ci ha contattati...
In effetti chi ci scrive ha un interesse per noi, se poi non siamo interessati, o siamo impossibilitati, è sufficiente una breve ed educata risposta negativa.
Lo riteniamo una questione di stile.
Pier