Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

396 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Prima volta, a circa 12 anni , con un amico di infanzia nonché vicino di casa coetaneo, in un cascinale pieno di fieno, era già un po' che giocavamo, a toccarci , mostrare il cazzo, e così via, decidemmo di provare, gli posi il culo davanti e lui provò a penetrarmi , un po' per l emozione e la sensazione di bruciore che ebbi io, desistemmo , ma ormai il dado era tratto, e dopo alcuni giorni , decidemmo di riprovare, stesso posto , ma li riuscì nell' intento è pur faticando un po' me lo infilò tutto, da lì in poi tante scopate, praticamente, mi è cresciuto dentro, fino a circa 20 anni poi ognuno si è fatto la propria vita....

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Io sono stato sempre bisessuale e me ne sono reso conto pienamente a 13 anni perchè mi piacevano sia le ragazzine che i miei amici. La mia prima inculata è stata a 15 anni con un coetaneo con cui già ci spompinavamo da un paio di anni e mi piacque sin da subito. Poi fui a incularlo e mi piacque anche quello. Per tutta la vita ho sovrapposto cazzi e fighe nella mia sessualità e devo confessare di essermi sempre divertito. Anche con le coppie full-bi che ho incontrato non mi sono mai fatto problemi a scopare lui o lei o farmi inculare da lui o lei (con strap)

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io a 13 anni da un operaio di mio padre nonché amico di famiglia dopo un bel po' di tempo e molta destrezza una sera mentre mi ospitava nella sua villetta a mare abuso'di me e così x due anni da lui e sui cantieri diventai la sua troietta fino a che non coinvolse altri operai ad un certo punto lo allontanai

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.01.2017 -
Si me lo ricordo ancora, più che altro per il gran male...la prima volta per me è stato traumatico e mi è venuto un blocco...poi l'ho superato 😄

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsx1954,
Io a Roma,una bravissima transex ha saputo sverginarmi con grande delicatezza e da allora sono entrati tanti cazzi nel mio culo
vuoi anche il mio ?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
RIcordo benissimo la pima volta ho messo molto tempo pero' non ho ancora trovato il torello che mi soddisfi che me lo faccia sentire,

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.12.2018 -
Io vorrei fare la mia prima esperienza da passivo a breve, la sto organizzando con una persona di questo sito. Non ho esperienza e non so come "prepararmi"... Mi date qualche consiglio?
E poi, per la prima volta il lubrificante serve, vero? Grazie a chi mi risponderà!

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.01.2022 -
Quotato da zxzz91,
Io vorrei fare la mia prima esperienza da passivo a breve, la sto organizzando con una persona di questo sito. Non ho esperienza e non so come "prepararmi"... Mi date qualche consiglio?
E poi, per la prima volta il lubrificante serve, vero [...]
Il lubrificante sempre e soprattutto mettiti in una posizione comoda e cerca di rilassare muscoli del bacino e del culo entrerà molto meglio ed avrai meno dolore.

4 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 08.12.2018 -
Quotato da Andmot71,
Quotato da zxzz91,
Il lubrificante sempre e soprattutto mettiti in una posizione comoda e cerca di rilassare muscoli del bacino e del culo entrerà molto meglio ed avrai meno dolore.
Quotato da Pompamici,
Quotato da zxzz91,
E non dimenticare di andarci con l'intestino vuoto e di fare una doccia anale altrimenti gli "cachi il cazzo"
Ok, grazie mille a entrambi per i consigli! Vi farò sapere com'è andata 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 23.01.2022 -
Quotato da zxzz91,
Quotato da Andmot71,
Quotato da Pompamici,

E non dimenticare di andarci con l'intestino vuoto e di fare una doccia anale altrimenti gli "cachi il cazzo"
Ok, grazie mille a entrambi per i consigli! Vi farò sapere com'è andata 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Me la ricordo bene anche se è passato parecchio tempo, eravamo appena maggiorenni, a casa mia… mi sono messo a pecora e mi ha scopato, peccato che siamo stati interrotti e non abbiamo finito, ma ricordo bene come mi sono sentito

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Prima volta sui 38 anni dopo una vita da bsx da un ospitale conosciuto in chat, mi ha scopato alla pecorina sul.letto per qualche minuto e poi io da attivo a smorza candela.. Seconda volta da un ospitale preso sul letto alla pecorina per un'ora, bellissimo e sentivo il piacere nell'ano nelle ore successive.. E poi le prime esperienze da passivo nei camerini delle saune gay dove mi si è aperto un mondo... E ben aperto dietro....

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Sam822,
A 15 anni con un vicino di casa 34enne, ero la sua puttanella
vuoi diventare anche la mia puttanella ???

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Qualche settimana fa mi sono deciso e ho rispisto ad un annuncio con l'intento di farmi sverginare il culo.... Fino ad ora ho usato dildo ma volevo sentire un bero cazxo nel culo..... Arrivato a casa sua mi ha messo o subito a mio agio ce lo siamo sucvhiati per bene e poi gli ho detto che lo volevo sentite tutto dentro..... Era grosso molto grosso e non vi nascondo che un po lo temevo....dopo una bella lubrificata me. Lo ha appoggiato e ha cominciado a spingere.... Era doloroso poi piano piano è entrato tutto..... Evha cominciato a stantuffarmi con colpi poderosi..... Ho cominciato a sentire un forte piacere è stato stupendo mi sono girato cosinda guardarlo mentre me lo spingeva dentro tutto.... Fino a quando siamo venuti..... Ho goduto tantissimo.... Ora vorrei ripetere!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Lorycavalcante84,
La prima volta a 13 anni nella cameretta di un mio amico. Io a cosce aperte e lui che piano piano me lo ha messo dentro.
wow che dolcezza,
credo sia essenziale iniziare cosi
ma purtroppo non sempre avviene

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mi ha fatto male più volte, ma sono sempre tornato a riprenderlo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da cercoCazzo69,
la prima volta avevo circa 16 anni , mi a fatto male , ero vergine ma dopo mi è piaciuto e non riesco più a farne a meno , farsi inculare e sempre bello.
a chi lo dici è bellissimo 💋 sentirlo nel culo che ti stantuffa....💋💋💋💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Io l'ho preso a 35 anni. Volevo provare un'esperienza gay,, ero partito per scopare un culo ma alla fine è stato lui a insegnarmi a prenderlo e da allora....... Adesso lo prendo saltuariamente. Ho uno scopamico che con pazienza aspetta che risolva le mie problematiche e mi scopa da Dio.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.04.2021 -
Ero giovane un vicino di casa è durata anni capi x primo che ero gay e mi apri x bene.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -