Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

398 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
A 15 anni in collegio,, di notte si scopava...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Ero bello stretto (quasi 16 anni) e ci avevo infilato solo le dita o piccoli oggetti. Non dico chi è stato ma per fortuna aveva un pisello relativamente piccolo (anche se questo l'ho capito in seguito) quindi dolore ma non troppo insieme a tanta eccitazione.Sborrai con lui dentro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Porcpass11,
La prima volta da dimenticare non voluto.. Dalla seconda in poi da non smettere mai
Brutta la prima ... dunque sei stato violentato?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da odraccir,
A 15 anni in collegio,, di notte si scopava...
Ma allora è vero che nei collegi la notte i maschi dominanti si sfogano sui nuovi arrivati ....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Copperfield,
La mia prima esperienza fu a quattordici anni,tornando da un amico che abitava in mezzo campagna presi una scorciatoia e nel passare mi trovai una macchina parcheggiata e poco dopo c'era un ragazzo che stava facendo la pipì e intravidi il su [...]
Grandioso racconto!

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
La prima volta con una trans che mi scopò 2 volte Io a gambe larghe con un cuscino sotto il culo. Nessun dolore, solo piacere. Usavo già mettermi oggetti di 5 cm di diametro che entravano comodamente. La seconda in un car sex. Parlavamo tutti nudi in 4 quando si avvicinò un giovane con un cazzone bello lungo in tiro. Iniziò ad armeggiarmi il culo. Cosa fai? Chiesi. Mi fa tanta voglia.... presi un preservativo. Se lo infilò lo lubrificò e iniziò a stantuffarmi mentre continuavo a discorrere tranquillamente. Un altro alla vista dello spettacolo iniziò a segarsi. Che meraviglia.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Io tardi, a 40 anni, in un incontro a 3 con un gay attivo e un bsx passivo. Non ero ancora trav. Anzi in quell’incontro dovevo fare il bsx attivo, ma al gay piacevo molto, per cui iniziò a titillarmi il buchetto con una abilità mostruosa: dopo un po’ ero lì ad implorarlo di scoparmi, e lo fece alla grande. Da allora solo passiva 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Tanti anni fa con un trans contattato
Ero molto teso e gli dissi che era la prima volta quindi mi raccomandai.
Un po’ di dolore le prime volte ora godo a troia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Avevo 19 anni e stato fantastico

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Per ora mai preso. Magari martedì a Vercelli cercherò qualche trans per farmi rompere per bene una buona volta il mio buco vergine.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
La mia prima volta,ero ragazzino, con un mio cugino più grandetto di me...Fantastico,mi è piaciuto tantissimo ed è stato bravo a non farmi male. Poi, invece con altri maschietti ho sentito dolore.Mi facevano male

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.11.2022 -
Io con ragazzo che mi ha praticamente corteggiato come si fa con una donna......nel suo alloggip di servizio( bagnino ) a pecora......un po di dolore poi solo piacere!!! Ppi x tutta l'estate mi ha scopato ogni gg!!! A fine estate 1° volta in 3 con suo amico.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.11.2022 -
Io con ragazzo che mi ha praticamente corteggiato come si fa con una donna......nel suo alloggip di servizio( bagnino ) a pecora......un po di dolore poi solo piacere!!! Ppi x tutta l'estate mi ha scopato ogni gg!!! A fine estate 1° volta in 3 con suo amico.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Il mio vicino di casa è stato molto paziente, mi ha cominciato ad allargare il culo con olio di oliva e dita, al 4 dito mi ha allargato il culo con un colpo solo con il suo cazzone, da allora mi piace solo se mi sbattono un cazzo in culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Il mio vicino di casa è stato molto paziente, mi ha cominciato ad allargare il culo con olio di oliva e dita, al 4 dito mi ha allargato il culo con un colpo solo con il suo cazzone, da allora mi piace solo se mi sbattono un cazzo in culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Ieri sera la prima volta da una trans di colore al inizio male poi è entrato che è una meraviglia oggi mi brucia L ano e tutto normale? Grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Malghi,
Ieri sera la prima volta da una trans di colore al inizio male poi è entrato che è una meraviglia oggi mi brucia L ano e tutto normale? Grazie
ma certo..poi passa, ma non passa la voglia di cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Godotpr,
Quotato da Malghi,
ma certo..poi passa, ma non passa la voglia di cazzo
infatti ho ancora voglia ne voglio ancora grazie mille della risposta

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Bellissimo, indimenticabile, con un maturo dolcissimo che avevo incontrato in un cinema, mi ha invitato a casa sua, io un po' indeciso sono andato, ma la prima volta non è successo niente, lui sapientemente ha capito che non ero pronto e ha saputo aspettare la seconda volta che sono andato da lui, è stato stupendo ho provato solo piacere, uomo straordinario!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io mai preso anche se tentato più volte...tempo fa uno con un cazzo che avevo valutato non tanto male,ma poi ho desistito...mi e' dispiaciuto in quanto il tipo mi piaceva...oggi sono andato vicino...gli tirava da dio ma messo il preservativo e un po' colpa il caldo...niente...forse per la 3' combinerò...