2 anni fa
Di sera dietro ad un’edicola chiusa vicino ad un pub piuttosto frequentato e con un conseguente via vai di persone… interrotti dalle amiche di lei che sono passate a prenderla per rientrare a casa ma abbiamo avuto modo di recuperare abbondantemente… sul lettino di una spiaggia di notte ( ma chi non lo ha fatto )… in un laboratorio di pasta fresca in orario di chiusura…nel letto sei nonni di lei mentre erano in giardino a godersi il fresco mentre pensavano stessimo studiando….nella corte interna (piccolissima) di un palazzo con una ventina di finestre che si affacciavano lì, in pieno giorno. Durante un evento pubblico in mezzo alla calca di centinaia di persone…
2 anni fa
Noi da piu parti forse per noi il posto piu strano all'aperto in una pineta nel potabagagli dell'auto con lo sportello aperto e abbiamo scoperto pure che un umo mopto maturo dietro un albero che ci guardava
2 anni fa
Noi solo posti insoliti all'aria aperta,l'ultimo in costiera Sorrentina, a breve foto sul profilo
2 anni fa
Di notte, sulle tribune di un noto autodromo, e la mattina successiva dentro al motorhome mentre il marito partecipava ad una gara automobilistica…, in aereo, nel bagno. Ma scomodissimo per i miei 2 metri…🤣🤣
2 anni fa
Oggi mi sento di pensare non a ciò che ho fatto, ma a ciò che voglio ancora fare 🐷
Fantasie da realizzare a meeeeeee!!!!
Fantasie da realizzare a meeeeeee!!!!
2 anni fa
In macchina mentre guidavo, lei ovviamente con gonna e senza slip. Mi sale a cavalcioni si impala la fica facendo piccoli movimenti e restando abbracciati. Ovviamente sempre con gli occhi alla strada..
1 anno fa
Sul balcone mentre il marito era preso a giocare alla PlayStation con altri amici c'era adrenalina che eravamo scoperte
1 anno fa
Io, causa grandi voglie giovanili, ho iniziato presto a sfruttare posti particolari...
Fine anni 80: al termine di una partita di calcio, nella doccia dello spogliatoio dell'arbitro, mentre i miei amici si chiedevano dove fossi finito (le docce erano separate da un muro alto 2 metri)... È stato bello sentire il commento dell'amico più "intimo" (uscivamo spesso in doppia coppia, con la mia mini 90) che ipotizzava mi stessi scopando la mia ragazza al di là del muro...ragazza che ad un certo punto ha risposto: "ma no, mi sta solamente lavando la schiena!"
Qualche anno dopo, al termine di una domenica sugli sci, ho raffreddato i miei bollori in un bosco... ma con tanta neve intorno.. e le auto che transitavano in coda ad una decina di metri.
Alla fine degli anni 90 la ragazza del momento mi ha piacevolmente cavalcato sulla parte anteriore di un pedalò, in mezzo al lago di Garda (zona nord)
Fine anni 80: al termine di una partita di calcio, nella doccia dello spogliatoio dell'arbitro, mentre i miei amici si chiedevano dove fossi finito (le docce erano separate da un muro alto 2 metri)... È stato bello sentire il commento dell'amico più "intimo" (uscivamo spesso in doppia coppia, con la mia mini 90) che ipotizzava mi stessi scopando la mia ragazza al di là del muro...ragazza che ad un certo punto ha risposto: "ma no, mi sta solamente lavando la schiena!"
Qualche anno dopo, al termine di una domenica sugli sci, ho raffreddato i miei bollori in un bosco... ma con tanta neve intorno.. e le auto che transitavano in coda ad una decina di metri.
Alla fine degli anni 90 la ragazza del momento mi ha piacevolmente cavalcato sulla parte anteriore di un pedalò, in mezzo al lago di Garda (zona nord)
1 anno fa
Io in un studio medico ginecologia con la dottoressa che mi scopava con lo strapon sul lettino da ginecologo
1 anno fa
col medico??🔥🔥🔥Quotato da coppiacuk,nello studio del medico asl durante orario di visite con pazienti che aspettavano fuori
1 anno fa
Beh per me non è proprio un posto così strano ma se le cucine dei ristoranti potessero parlare...😎🤦🙈🙉🙊
1 anno fa
Su di una lavatrice. Come dite? Nulla di strano? Beh, era una lavatrice esposta da Trony 😄
1 anno fa
Spogliatoio di calcio e in una spa all'interno di un bagno turco. Luca mi ha spostato il costume e mi ha fatto sedere su di lui....
1 anno fa
e nello spogliatoio che ci facevi ??😂🔥Quotato da blondemiss,Spogliatoio di calcio e in una spa all'interno di un bagno turco. Luca mi ha spostato il costume e mi ha fatto sedere su di lui....
1 anno fa
sul tetto di un edificio storico nel centro di una città d'arte del nord, mentre nella piazza sotto si svolgeva la festa del patrono. Paura di essere scoperti e gran godimento.
Pier
Pier
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO
Sul cofano sotto una pioggia battente 😋 😋😇😇😇
1 anno fa
La fantasia si scatena.
Come sempre sostenuto, non sono fortunato, ma aguzzo l'occhio e l'ingegno.
Saper captare i sensi delle persone che stanno attorno a te può trasformare qualunque posto nel più strano o unico.
Dalla panchina del giardinetto, al pompino in confessionale, al banchetto di matrimonio, nel hangar, durante la guida, in spiaggia difronte al marito, l'ascensore.
Tra molti luoghi il terrazzo in pieno centro a Sottomarina, con lei nuda con i seni al di fuori del parapetto, nel terrazzone del condominio sotto il sole cuocente, gli scantinati.
Ce n'è da sbizzarrirsi.
Qui raga Carpe Diem.
Come sempre sostenuto, non sono fortunato, ma aguzzo l'occhio e l'ingegno.
Saper captare i sensi delle persone che stanno attorno a te può trasformare qualunque posto nel più strano o unico.
Dalla panchina del giardinetto, al pompino in confessionale, al banchetto di matrimonio, nel hangar, durante la guida, in spiaggia difronte al marito, l'ascensore.
Tra molti luoghi il terrazzo in pieno centro a Sottomarina, con lei nuda con i seni al di fuori del parapetto, nel terrazzone del condominio sotto il sole cuocente, gli scantinati.
Ce n'è da sbizzarrirsi.
Qui raga Carpe Diem.
1 anno fa
1000 punti.Quotato da Coppiagolosa62,Sul cofano sotto una pioggia battente 😋 😋😇😇😇
Provato in quel di Porto Caleri.
Divertentissimo.
1 anno fa
Sul balcone … alle 23.00 di sera
1 anno fa
Sicuramente, il più insolito, la corsia di un supermercato durante l’orario di apertura